|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
HAHAHAHAHA "PISELLALA" E' ECCEZIONALE... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
...vai giù di trivellatrice!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Bah, personalmente non riuscirei mai a tradire la mia ragazza, figurarsi se fossi sposato e con figli..
La voglia di sesso la si puo` togliere anche con la propria donna, o da soli.
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Capisco benissimo ciò che provi, e sono convinto che a te basterà ciò che hai ottenuto senza necessariamente arrivare fino in fondo per appagare il tuo sentirti vivo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
immagina che gioia sapere di non far sentire vivo il proprio marito, penso che la prenderebbe peggio di un tradimento fisico
![]() |
![]() |
#149 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Questa discussione e' un sunto perfetto della mentalita' provincialotta, benpensante, "si fa ma non si dice" del maschio italiano medio.
Premettendo che ho un carattere completamente diverso dalla donna in questione e che non farei mai una cosa simile, dico: embe'? Ci sta provando spudoratamente, e allora? Non puoi semplicemente dirle che non ti interessa e bon? Che senso ha mettersi a insultarla e dire che le donne di oggi sono disperate? Che bambocciata. Disperate, noi donne, forse si' , ma per gli ometti che ci sono in giro. Un inglese non capirebbe neanche il senso di questa discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() ma magari ti farebbe capire come si sente lei, prendendoti a schiaffi a due a due finchè non diventano pari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Non vorrei disilluderti, ma molti insulti sono partiti da donne e non da uomini ![]() Poi non è vero che le donne son disperate, diciamo semplicemente che a volte non sanno fare selezione in modo oculato... per quanto riguarda gli uomini invece a loro basta che respirino ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Poi qui non mi pare proprio che si tratti del semplice parlare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Pur sapendo che lei aveva marito e figli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
Capirei che tu ti senti interessato ad un'altra donna e, giustamente, mi chiederei per quale motivo dovrei restare a fare la brava mogliettina al tuo fianco mentre tu vai rincorrendo il brivido della sconosciuta. Capirei che probabilmente per te non sono più "prima scelta" visto che tui stesso hai qualificato tua moglie non come una persona che ami ma come un qualcosa che ti impedisce di fare qualcosa che, libero da vincoli, faresti ("se nn ci fosse stata la mia mogliettina , un pensierino su una donna come quella forse lo avrei fatto "). Capirei questo e agirei di conseguenza. Perchè chi sta con me deve VOLER stare con me, non esserne vincolato. E se la donna che hai incontrato in palestra fosse frustrata proprio da un comportamento simile del marito? Frequentare una persona, anche di sesso opposto, va benissimo. E' il fatto che lei ti faccia salire l'adrenalina che va meno bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io a dirla tutta le avrei preso la mano spezzato le ditina e mandata a cagare, poi le avrei detto, "toccatemi tutto ma non le mie labbra"
![]() cmq a parte gli scherzi qualcosina lì per lì le avrei detto per farla smettere del tipo "sono sposato, ho figli, amo mia moglie e non butto al cesso tutto per una trombata"
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.