Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 01:14   #141
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da anomalos
Questo io nn lo farei mai e poi mai , nn è gentile , e poi in un motel nn ci vado , al caso 4 chiacchire innocenti in un parcheggio sotto la luce del solo io nn ho nulla da nascondere
se non hai nulla da nascondere senti cosa ne pensa tua moglie
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 06:54   #142
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
se non hai nulla da nascondere senti cosa ne pensa tua moglie
Sai forse lei nn capirebbe la situazione quindi seguo il vecchio detto che dice nn stuzzicare il cane che dorme
Old 29-09-2006, 08:58   #143
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Pisellala e via... Daje falla contenta, per l'orgoglio del genere maschile...

HAHAHAHAHA

"PISELLALA" E' ECCEZIONALE...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 09:23   #144
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Questa frase mi ha rovinato l'esistenza
a dire il vero io l'avevo buttata come battutina ma qualcosa di vero c'è, stimola la sfida può essere molto divertente
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 09:26   #145
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
...vai giù di trivellatrice!!!
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 09:28   #146
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Bah, personalmente non riuscirei mai a tradire la mia ragazza, figurarsi se fossi sposato e con figli..

La voglia di sesso la si puo` togliere anche con la propria donna, o da soli.
Old 29-09-2006, 09:50   #147
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
X essere sincero piu che divertirmi mi fa sentire vivo
Credo che questa frase sia alla base di tutta la discussione! E credo che prima o poi capiti a tutti di provare una sensazione del genere, un qualcosa che che per un istante scacci la pur bellissima vita quotidiana, e magari ti regali un sapore diverso da quello di tutti i giorni!
Capisco benissimo ciò che provi, e sono convinto che a te basterà ciò che hai ottenuto senza necessariamente arrivare fino in fondo per appagare il tuo sentirti vivo !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 10:43   #148
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
X essere sincero piu che divertirmi mi fa sentire vivo , che ce posso fà!!!!
si, e sopratutto fa in modo che questa frase non arrivi mai alle orecchie di tua moglie...
immagina che gioia sapere di non far sentire vivo il proprio marito, penso che la prenderebbe peggio di un tradimento fisico
Old 29-09-2006, 10:58   #149
*Bea*
Junior Member

L'Avatar di *Bea*

Iscritto dal: Aug 2006
Questa discussione e' un sunto perfetto della mentalita' provincialotta, benpensante, "si fa ma non si dice" del maschio italiano medio.
Premettendo che ho un carattere completamente diverso dalla donna in questione e che non farei mai una cosa simile, dico: embe'? Ci sta provando spudoratamente, e allora? Non puoi semplicemente dirle che non ti interessa e bon? Che senso ha mettersi a insultarla e dire che le donne di oggi sono disperate? Che bambocciata.
Disperate, noi donne, forse si' , ma per gli ometti che ci sono in giro.
Un inglese non capirebbe neanche il senso di questa discussione.
*Bea* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 11:23   #150
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Sai forse lei nn capirebbe la situazione quindi seguo il vecchio detto che dice nn stuzzicare il cane che dorme
eccerto, è lei che non capirebbe...

ma magari ti farebbe capire come si sente lei, prendendoti a schiaffi a due a due finchè non diventano pari.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 11:31   #151
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Quote:
Originariamente inviato da *Bea*
Questa discussione e' un sunto perfetto della mentalita' provincialotta, benpensante, "si fa ma non si dice" del maschio italiano medio.
Premettendo che ho un carattere completamente diverso dalla donna in questione e che non farei mai una cosa simile, dico: embe'? Ci sta provando spudoratamente, e allora? Non puoi semplicemente dirle che non ti interessa e bon? Che senso ha mettersi a insultarla e dire che le donne di oggi sono disperate? Che bambocciata.
Guarda che io nn ho insultato nessuno , e me ne guarderei bene dal farlo , o solo cercato di capire dov'è il problema che la porta lontano dal suo compagno. Anzi la stimo molto pur conoscendola poco e ti dico che se nn ci fosse stata la mia mogliettina , un pensierino su una donna come quella forse lo avrei fatto , le donne bisogna anche sapersele tenere nn sono un carion che lo accendi solo quando vuoi e per il tempo che resta lo abbandoni sopra il comò . Per fortuna siamo in italia cara e di cosa farebbe o capirebbe un inglese onestamnte poco me ne importa
Old 29-09-2006, 11:35   #152
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
eccerto, è lei che non capirebbe...

ma magari ti farebbe capire come si sente lei, prendendoti a schiaffi a due a due finchè non diventano pari.
Vedi nn capiresti neanche te , perche io nn ho fatto assolutamente nulla , ho solo parlato con una donna come faccio sempre . Nn vedo dove sia il problema .
Old 29-09-2006, 11:37   #153
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da *Bea*

Non vorrei disilluderti, ma molti insulti sono partiti da donne e non da uomini

Poi non è vero che le donne son disperate, diciamo semplicemente che a volte non sanno fare selezione in modo oculato... per quanto riguarda gli uomini invece a loro basta che respirino
Old 29-09-2006, 11:39   #154
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Vedi nn capiresti neanche te , perche io nn ho fatto assolutamente nulla , ho solo parlato con una donna come faccio sempre . Nn vedo dove sia il problema .
E se non è un problema perchè non glielo dici

Poi qui non mi pare proprio che si tratti del semplice parlare.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 11:43   #155
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Guarda che io nn ho insultato nessuno , e me ne guarderei bene dal farlo , o solo cercato di capire dov'è il problema che la porta lontano dal suo compagno. Anzi la stimo molto pur conoscendola poco e ti dico che se nn ci fosse stata la mia mogliettina , un pensierino su una donna come quella forse lo avrei fatto , le donne bisogna anche sapersele tenere nn sono un carion che lo accendi solo quando vuoi e per il tempo che resta lo abbandoni sopra il comò . Per fortuna siamo in italia cara e di cosa farebbe o capirebbe un inglese onestamnte poco me ne importa
Quindi se non fossi stato sposato ci saresti stato?
Pur sapendo che lei aveva marito e figli?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 11:48   #156
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
nono, io capirei eccome.
Capirei che tu ti senti interessato ad un'altra donna e, giustamente, mi chiederei per quale motivo dovrei restare a fare la brava mogliettina al tuo fianco mentre tu vai rincorrendo il brivido della sconosciuta.

Capirei che probabilmente per te non sono più "prima scelta" visto che tui stesso hai qualificato tua moglie non come una persona che ami ma come un qualcosa che ti impedisce di fare qualcosa che, libero da vincoli, faresti ("se nn ci fosse stata la mia mogliettina , un pensierino su una donna come quella forse lo avrei fatto ").

Capirei questo e agirei di conseguenza. Perchè chi sta con me deve VOLER stare con me, non esserne vincolato.

E se la donna che hai incontrato in palestra fosse frustrata proprio da un comportamento simile del marito?
Frequentare una persona, anche di sesso opposto, va benissimo. E' il fatto che lei ti faccia salire l'adrenalina che va meno bene...
Old 29-09-2006, 11:48   #157
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Quindi se non fossi stato sposato ci saresti stato?
Pur sapendo che lei aveva marito e figli?
fra l'altro.
Old 29-09-2006, 12:10   #158
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
io a dirla tutta le avrei preso la mano spezzato le ditina e mandata a cagare, poi le avrei detto, "toccatemi tutto ma non le mie labbra"
cmq a parte gli scherzi qualcosina lì per lì le avrei detto per farla smettere del tipo "sono sposato, ho figli, amo mia moglie e non butto al cesso tutto per una trombata"
Old 29-09-2006, 12:11   #159
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
nono, io capirei eccome.
Capirei che tu ti senti interessato ad un'altra donna e, giustamente, mi chiederei per quale motivo dovrei restare a fare la brava mogliettina al tuo fianco mentre tu vai rincorrendo il brivido della sconosciuta.

Capirei che probabilmente per te non sono più "prima scelta" visto che tui stesso hai qualificato tua moglie non come una persona che ami ma come un qualcosa che ti impedisce di fare qualcosa che, libero da vincoli, faresti ("se nn ci fosse stata la mia mogliettina , un pensierino su una donna come quella forse lo avrei fatto ").

Capirei questo e agirei di conseguenza. Perchè chi sta con me deve VOLER stare con me, non esserne vincolato.

E se la donna che hai incontrato in palestra fosse frustrata proprio da un comportamento simile del marito?
Frequentare una persona, anche di sesso opposto, va benissimo. E' il fatto che lei ti faccia salire l'adrenalina che va meno bene...
Certo se nn ci fosse stata mia moglie nn vedo che problemi avrei avuto , ma mia moglie c'è oggi, domani, e ci sarà sempre , ti faccio una premessa sono 16 anni in totale che stiamo insieme quindi tira te le tue somme ,ti confesso che x stare nella retta via in tutti questi anni è stata veramente dura ma nn xche mia mogli nn mi piace o nn la amo , ma xche le donne sono diventate troppo emancipate e se nn chiedi tu chiedono loro , cmq dal canto mio finche parlo , ripeto parlo e basta nn faccio nulla di male , poi che lei mi piaccia o meno nn ci posso fare niente , l'importante è sempre controllarsi , guardi anche un sasso e dici che bello!!! o no ????
Old 29-09-2006, 12:33   #160
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Clauser
Bah, personalmente non riuscirei mai a tradire la mia ragazza, figurarsi se fossi sposato e con figli..

La voglia di sesso la si puo` togliere anche con la propria donna, o da soli.
bè, se si cerca sesso altrove probabilmente quello con la partner non è ciò che ci soddisfa.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian