|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
nota all'argomento dello scherzo:
decisamente ... (per evitare altre parole..) il soggetto-oggetto che è stato scelto. evidentemente (spero di non offendere nessuno) non tutti hanno sensibilità.. c'è chi prende un omicidio per un omicidio e chi prende un omicidio per una bravata. non siamo tutti uguali... siamo DIVERSI sia in senso positivo sia in senso negativo. Sasà
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Comunque, oltre 100 reply in manco due ore sono un bel record, va detto.
Ok, la chiudiamo qui, mi auguro che questo "scherzo" sia comunque servito a lanciare il messaggio che voleva lanciare. Mi dispiace per chi si è sentito così duramente colpito; molti di voi non erano qui sul forum nel 2001, e non possono ricordare che per 5 giorni ho temuto di aver perso un amico, Emmanuel Meeks, bisnipote di immigrati italiani che pochi giorni prima era entrato a lavorare al WTC... diciamo che l'11 settembre 2001 non è stato nemmeno per me un giorno indolore, anche senza usare tante frasi di circostanza quali "oggi sono americano" e così via. Ma personalmente non credo di dovermi scusare se non sono pentito di quello che ho fatto... le scuse di circostanza le lascio a chi è più bravo di me a raccontare cazzate agli altri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.