|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
|
Ti prego cambia il titolo del Thread non si può leggere.
- I peggiori Film della storia - I più brutti film della storia. - ... scegli quello che vuoi ma scrivilo in italiano ti prego. |
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è gia in italgliano
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ridevo quando avevo 6/7 anni (forse qualcosina di più) ora onestamente lo prenderei a calci nelle parti basse di continuo... E l'unico film che "salvo" (a parte alcune scene di Paulo Roberto Cotequinho centravanti di sfondamento per via di Carmen Russo assai zozza
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che non ci sono rpetese intellettuali, ma ogni volta che li riguardo rido come un pazzo per tutta la durata dei film! I primi film di Vitali (quelli con Banfi dei '70) sono abbastanza scadenti, ma i Pierino invece sn dei capolavori! Cotequino lo trovo inferiore ai 3 pierino per regia, gag, ritmo, risate etc... anche se è un buon film. Il film di Perino con alvaro e la sora lella è l'ultimo della serie... veramente molto bello anche se i primi due sono leggermenti superiori per me. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti do 1 traccia tanto per cominciare và: http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_De_Sica p.s: quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
A me ha fatto altamente cagare. Probabilmente non è il mio genere. Ovviamente secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Te li faccio io dei nomi: http://it.wikipedia.org/wiki/George_Lucas http://it.wikipedia.org/wiki/Steven_Spielberg Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-08-2006 alle 19:53. |
||
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque c'è sempre tempo imparare. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Ringrazio Darkel83 per avermi ricordato della Bibbia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Oscar_al_miglior_film http://it.wikipedia.org/wiki/Oscar_al_miglior_regista Dov'è De Sica? Non lo trovo mica (fa anche rima
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-08-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.annuariodelcinema.it/oscar.htm e cmq neanche l'oscar è un dato qualitativo troppo significativo |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
fatti un po di cultura cinematografica italiana e poi straniera... coppola in uno speciale del Padrino ha affermato: gli attori italiani sono i migliori, perchè gesticolano oltre che recitare, il loro è un modo inimitabile di stare sul palco.. Ultima modifica di simoTDI : 08-08-2006 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
So cercare so cercare, non è così facile cortocircuirmi. Quote:
La verità è che se De Sica fosse in quella lista sugli Oscar ufficiale parleresti diversamente. Uno come De Sica può fare bella figura solo da noi (e così è stato), a differenza di Sergio Leone, ultracelebre in tutto il mondo! Rassegnatevi!
||
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mo' torna pure a giocare col pupazzetto di Chewbecca ok? Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.