|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Key Rilasciate ieri....CE L'HO!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sto gioco è stupendo e mi gira da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Qualcuno con la beta potrebbe postare il suo file di configurazione così da poter capire se ci sono modifiche rispetto a Q IV a livello di opzioni del motore?
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non c'era raga non l'avresti mai avuta..... ![]() ![]()
![]() |
#146 |
Senior Member
|
vero...lol...avevo il pc in panne, te Alucc? ce l'hai?
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
|
amd 64 3200+
1 GB ram ati x800xl 256 logitech g5 ![]() e gioco con: tutti i settaggi su normal, l'ultimo su high, no v-sync, texture quality tutte a 3/4. Risoluzione a 1280x1024 (TFT). Dato che la giocabiltià in questo gioco, viene prima della qualità grafica, posso dire che mi gira molto bene, infatti non scendo sotto i 38 FPS. Contando che cmq la mia configurazione è del 2006 ![]() Sono davvero soddisfatto...E' solo un po caotico, ma solo perchè all'inizio è così...Gia sto capendo tuttle classi e i veicoli e le armi. A parte quelli volanti per entrambi i Team, che non so dove andare a prenderli... ![]() Qualcuno sa dove si spawnano il Violator oppure l' Ananansi o anche il Bumblebee?? ![]() Ultima modifica di Aeon19 : 24-06-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto, grazie mille ![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Di niente! se ti serve ancora aiuto
![]() Cmq pensavo fosse piu pesante come grafica...invece ste megatexture rullazzano alla grande! |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: si vede che John Carmack ha ancora qualcosa da insegnare ![]()
![]() |
#152 |
Senior Member
|
beh è grazie a lui che oggi circa 40000 persone, compreso me, riescono a giocare a QW senza dover upgradare il PC...
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho il pc che cosa mi posso comprare spendendo poco, ma con risultati medi?
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Beh dipende dal budget, sul mercatino troverai sicuramente una 7800gt a buon prezzo...per il resto un processore dal 3000-64bit Amd in poi ed un paio di giga di ram (magari uno basta).
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
A me basta solo una scheda video e un giga di ram... ce la faccio con 400 €?
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Però che diamine compro?
Scheda video AGP e 1 gb di ram... Aiutatemi... ![]()
#158 |
Senior Member
|
io credo che per giocare a QW, 400€ OGGI sono sufficenti...(Inteso come upgrade per PC)
Scheda video AGP e 1 GB di ram? ma Alucc, partendo da zero o hai gia un pc? ![]() Perche se devi prendere solo sk video e i un banco di ram, 400 € vanno bene...altrimenti partendo da 0 minimo un 600€ per un PC perfetto per QW. [edit] trovato dove spawnano i veicolozzi volanti ![]() Ultima modifica di Aeon19 : 24-06-2007 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
la grafica è buona ma non mi ha impressionato, Prey complessivamente gli è superiore, e visto che è un titolo prodotto da una certa ID software c'è un po' di delusione. In compenso gira fluidissimo con tutto a cannone a 1600x1200 anche con una x1900xt.
Per il resto mi pare divertente come gioco, anche se a dire il vero non sono un maniaco degli fps online alla battlefield |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Certo ma la qualità grafica, in questi giochi, viene dopo la giocabilità e il divertimento...E sotto quest'aspesso è davvero formidabile perchè il rapporto QUALITA'/GIOCABILITA' credo che per ora sia ottimo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.