|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
e che c'entra ? mica devo risolvere io i loro problemi, che ci pensino i loro governi. Io so solo che vengono qua, pretendono, fanno casini e nessuno paga. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
avresti dovuto vivere in una realta' diversa, poi ne avremmo potuto anche parlare... |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Ma infatti, chi commette crimini venga giudicato od eventualmente rispedito nel paese di origine L'importante è che non venga giudicato diversamente solo perchè è immigrato L'Italia oltreuttto è stato un paese che ha prodotto molta emigrazione, ed ad esportato anche altro |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continui a pensare al mio posto.... Non ho le fette di salame sugli occhi e quello che leggo lo so ancora valutare Se sento di un romeno/zingaro che cerca di rapire un bambino in un supermercato, mi faccio una opinione negativa su costoro. Se parcheggio la macchina fuori da un supermercato e 2 romeni me la aprono devastandomi le portiere, mi faccio una pessima opinione su costoro. Se sento che gente che viene qui in italia provoca un incidente con morto e dopo poco tempo se ne torna al paesello come nulla fosse, resto super indignato. Se sento di extracomunitari che si mettono a mercanteggiare senza licenza rovinano un precedente e fiorente mercato che dava da mangiare a parecchie famiglie italiane, mi infiammo come torcia dei fantastici 4 Se sento il capo dei vigili della mia città dire di non dare l'elemosina a quelli che si fermano ai semafori in quanto sono già vestiti, nutriti e ricevono pure un assegno di sostentamento dal comune io mi incazzo come una bestia. Ma per chi diamine lavoro ? Per gente che poi ci ammazza i figli ? Le braghe le abbiamo abbassate già molto tempo fa, ed oramai anche se ci trapassa un autotreno, non ci facciamo più caso, vero ? |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Città: Siracusa
|
misterx, ti rispondo con una frase che sicuramente conosci: non fare di tutta l'erba un fascio!
e' brutto pensare che si possa odiare qualcuno solo per la sua appartenenza... io ti consiglio di lavorare un po' per questa gente, vai a sentire le loro storie, vivi un po' con loro, ti renderai conto che la maggior parte sono persone fantastiche che hanno solo da insegnarci per certe questioni... |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lasciarti ingannare, non sono razzista ed un pochetto di volontariato l'ho fatto pure io. Quello che scrivo appartiene a storie di tutti i giorni, e lo scrittore non sono certo io ma chi regge i fili di questa società, i soliti governi, e noi ne paghiamo le conseguenze anzi, a dire il vero, anche una montagna di inutili tasse visti i risultati che si ottengono. Se nessuno ci mette dei paletti, è chiaro che alla fine la gente si sente motivata ad innalzarne dei propri, magari iniziando lentamente con una leggero dissociarsi dai problemi di queste persone Scusa, ma mi sento maggiormente dalla parte di quelle famiglie che hanno perso i loro figli |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che mi sento pure dire che dovrei amarli e coccolarli Non siamo certo noi i responsabili dei loro problemi, ne abbiamo pure noi da vendere |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mondo attuale, dove regna l'egoismo, è un ragionamento corretto, peccato che ci porterà alla distruzione... |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma se proprio ci tenete a sta gente ma pigliateveli in casa voi di modo da evitare loro possibili disagi no ?! |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Che film è?Ma deve ancora uscire?
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Non ho letto il 3d e non mi interessa...volevo solo dire la mia.
Ho sentito prima al tg che i 2 rumeni in questione sono stati rilasciati. Dovrebbero morire in galera sia loro che che i giudici che li han messi dentro. Chi schifo....veramente....che schifo NOn tiro fuori argomentazioni razziste contro rumeni o altri senno facci scatenare un putiferio e non vorrei essere sospeso o bannato.....mi limito a giudizi sulle persone a prescindere dalla nazionalita ciao
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
forse giusto dopo la terza guerra mondiale quando rimarrà giusto qualche colonna dell'Italia si potrà fare qualcosa
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prenditela con chi pensi che li sfrutta, non con me. Anch'io mi sento una vittima di tutto questo schifoso gioco. |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Cmq è chiaro che c'è esasperazione e astio da una parte della popolazione contro gli immigrati in generale, vuoi per le rapine in villa, vuoi per gli stupri, vuoi per altri crimini compiuti perlopiù da immigrati, ecco allora che la notizia si ingigantisce e fà ancora più rabbia!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Pensa quando scrivi e oltre tutto scritta cosi a solo della politica di un certo schieramento.
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
La colpa di tutto ciò è di quello che fece una legge nel lontano 1999, reati minori per salvare gli imigradi che sono in Italia non per lavorare ma solo per delinquere e cosi entrano tanti reati fra questi anche quando uccidono nella guida con tasso alcolico fuori dal comune o drogati che siano stranieri o Italiani.
Comunque a chi gli mancano i loro cari qualcuno di questo forum che parla perchè non vanno a dirlo ai famigliari. Io ho perso due amici in questa situazione e stranamente sempre emigrati, che strano. Non è successo qualche cosa anche in Sicilia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.