Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2006, 10:26   #141
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
questa però non la sapevo (pur essendo del 95)

Che gran faccia tosta ho avuto quella mattina del 5 marzo 1995! Ogni domenica il Papa, per consuetudine, fa visita ad una parrocchia romana. Il 5 marzo 1995 giunse presso la Chiesa ‘Santa Maria del Soccorso’, dove erano presenti forze di polizia in ogni angolo ed infiniti addetti alla sicurezza personale del Papa

Era impresa veramente ardua accedere all’interno della Chiesa senza avere un regolare invito del parroco o un permesso rilasciato dal Vaticano.

Ero arrivato tre ore prima dell’inizio della messa per studiare la tattica migliore per entrare dentro la Chiesa senza troppi controlli. Una manciata di secondi prima dell’arrivo del Pontefice, sfruttando l’agitazione della totalità degli uomini della sicurezza, abilmente mi infiltrai all’interno della Chiesa. Avevo sentito dagli organizzatori che il Papa avrebbe parlato con i bambini ed i boy-scout della parrocchia, appena finita la Messa, nel retro della Chiesa.

Pochi minuti prima della funzione religiosa, mi allontanai silenziosamente dall’interno della stessa Chiesa e raggiunsi il gruppo dei bambini e dei boy-scout che stavano aspettando in rigoroso silenzio il loro momento per conferire con il Papa. Essendoci tanto fermento tra i giovani, con un veloce colpo di mano afferrai dal vestitino di un innocente boy-scout il suo distintivo e me lo misi addosso. I giochi erano fatti, con quel distintivo avevo l’accesso libero nel retro della Chiesa. E così fu. Arrivò il fatidico momento, attorno a Giovanni Paolo II non vi erano molte guardie del corpo ed era abbastanza scoperto, essendo in mezzo a bambini e boy-scout.

Scansai velocemente alcuni ragazzini e riuscii ad arrivare sino alla transenna di sicurezza, da dove allungai le mani e richiamai l’attenzione del Papa. Nella mia mano destra avevo ben nascosto un preservativo. Il Pontefice si fermò proprio davanti a me e mi porse la sua mano destra. Gliela strinsi con tutte e due le mie mani come si nota bene nella foto. Il passaggio era effettuato, nella mano destra del Papa vi era un profilattico; il Pontefice senza vederlo, pensò di avere nella mano un biglietto con qualche cosa di scritto.

Subito, avvicinatomi al suo orecchio destro, gli chiesi: “Santità le faccio una domanda un po’ birichina, Lei ha mai avuto un’erezione?”. Ero serissimo, volevo metterlo in difficoltà, capire fino a che punto fosse una persona di ‘spirito’. Mi spiazzò clamorosamente, come nessun uomo politico, sportivo o di spettacolo a cui ho regalato un condom ha mai fatto. Giovanni Paolo II, l’uomo che per molti ha cambiato il XX secolo, così mi rispose: “Anch’io sono stato giovane”. Che lucidità, che prontezza, che ironia! E che cosa potevo replicare?

Non era finita lì però. Infatti dopo che il Papa si allontanò da me, non appena accortosi che in mano non aveva un foglietto ma un condom, passò il curioso oggetto ad un suo assistente che richiamò subito l’intervento delle forze di polizia. Di li a poco mi ritrovai fuori dalla Chiesa tra insulti e spintoni. Ma oramai avevo portato a termine la mia missione: avevo regalato a Giovanni Paolo II un preservativo e senza dubbio gli avevo posto la domanda più birichina che abbia mai ricevuto.

Sempre più il mio idolo!
Old 15-04-2006, 10:35   #142
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Sempre più il mio idolo!
Old 15-04-2006, 10:52   #143
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
questa non la sapevo...se fossi stato una guardia svizzera simulando un errore gli avrei infilato un alabarda su per il e, sempre per errore lo avrei appeso al centro della piazza...per errore eh...
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 11:54   #144
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
questa non la sapevo...se fossi stato una guardia svizzera simulando un errore gli avrei infilato un alabarda su per il e, sempre per errore lo avrei appeso al centro della piazza...per errore eh...
Old 15-04-2006, 12:27   #145
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
"Come è finita quell'alabarda lì dentro?"
"Ci sono caduto sopra... "
Old 15-04-2006, 12:50   #146
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Ma quanta gente che ha travasi di bile per un illustre sconosciuto che mangia rifiuti.
La facesse mangiare a voi dico "ok un motivo per odiare ce l'hanno" ma leggere "spedizioni punitive,pestiamolo,fai qui fai la" per un poveraccio che mangia merda(sua) mi da l'idea che siate piu fuori di lui
Volete fare spewdizioni?ecco fatele contro qualche stupratore o bulletto cosi fareste un opera di bene e lasciate cadere nel dimenticatoio questo personaggio
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 13:15   #147
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
sto sboccando pure l'intestino!
orrore che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma come fà una persona normale a far quello?
cioè manco uno fuori di testa completamente potrebbe farlo!
è incredibile cosa si possa fare per un po di notorieta...
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 13:42   #148
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da brian89
mi dispiace dirvelo ma sto sito fa ancora piu schifo dell'altro pero da qui si puo accedere al forum del paolini in cui ci si puo insultarlo e penso sia una liberazione per molti di voi

[url editata]
si deve forzatamente arrivare alle sospensioni per far capire che certi contenuti non vanno postati? era già stato editato il primo post contenente questa url

non verrà ridetto un'altra volta

ed editata la sign.. di nuovo...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 16:01   #149
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
Paolini è seriamente malato
La cosa più giusta da fare è ignorarlo
Old 17-04-2006, 20:36   #150
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da marzacas
sul sito di paolini c'è la possibilita di "comprare gli slip usati di Gabriele Paolini indossati 7 giorni"
chi li vuole???

no grazie, ne faccio dolorosamente a meno
Old 17-04-2006, 21:26   #151
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Imho è un genio . Si fa pubblicità gratuitamente e per di più la gente va sul sito e parla di lui .
Old 17-04-2006, 23:52   #152
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Secondo me ne prenderà ancora tante di botte e prima o poi si stancherà.
Old 18-04-2006, 00:23   #153
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
e cmq il rossi è un ragazzo simpatico che con il paolini non c'azzecca nulla
Old 18-04-2006, 02:16   #154
Hattori Hanzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85

MITICO!!!!

Peccato solo non sia riuscito a dargliene di più...
Old 18-04-2006, 02:19   #155
Hattori Hanzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
per errore eh...

Old 18-04-2006, 03:12   #156
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Ragazzi qua tutti volete fare delle spedizioni punitive contro Paolini,ma secondo me più che di botte questo ha bisogno di cure! Sta male quest'uomo,perlopiù se lo picchiate questo ve ne chiede ancora. Spero solo che non faccia qualche capperata in diretta una di queste volte (lui ne sarebbe capace,ha la stessa schizofrenia di un terrorista!)
roberto.chi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 08:25   #157
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
MITICO!!!!

Peccato solo non sia riuscito a dargliene di più...
chi lo sa....magari dopo il collegamento l'ha pestato a sangue
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 11:49   #158
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ma quanta gente che ha travasi di bile per un illustre sconosciuto che mangia rifiuti.
La facesse mangiare a voi dico "ok un motivo per odiare ce l'hanno" ma leggere "spedizioni punitive,pestiamolo,fai qui fai la" per un poveraccio che mangia merda(sua) mi da l'idea che siate piu fuori di lui
Volete fare spewdizioni?ecco fatele contro qualche stupratore o bulletto cosi fareste un opera di bene e lasciate cadere nel dimenticatoio questo personaggio

...stra-quoto...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 12:20   #159
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Mi rendo conto che il mezzo migliore sia ignorarlo, ma io gli darei fuoco ugualmente. Così, per soddisfazione personale.
Old 03-06-2006, 12:38   #160
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Mi rendo conto che il mezzo migliore sia ignorarlo, ma io gli darei fuoco ugualmente. Così, per soddisfazione personale.
quoto
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian