Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2006, 22:54   #141
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Non trovo l'esistenza di Forbidden Siren 2! Inoltre a Forbidden Siren 1 i voti di 462 utenti danno un 8/10, siamo sicuri che sia un giocone questo?

http://it.playstation.com/games/game...2&linktype=SSL
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 22:59   #142
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da enrico
Non trovo l'esistenza di Forbidden Siren 2! Inoltre a Forbidden Siren 1 i voti di 462 utenti danno un 8/10, siamo sicuri che sia un giocone questo?

http://it.playstation.com/games/game...2&linktype=SSL
Forbidden Siren 2 esiste eccome è uno dei migliori survival horror di sempre,tra l'altro è stato fatto dal creatore del primo mitico Silent Hill...il primo Forbidden Siren è comunque bello ma secondo molti eccessivamente difficile e frustrante,il 2 l'hanno reso un pò più facile

Thrash Metal rulez

Consolle:Playstation2 ...modificata da anni,non fa una piega
thrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 23:07   #143
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Non mettere i Mortal Kombat tra i picchiaduro imho è follia. Il Deception è fantastico poi. Ed a Settembre arriva Armageddon. C'è chi preferisce la forza e la brutalità....

Poi ragà una cosa voglio dirla: ma non è che per forza il gioco che prende il voto chessò 9 è sicuramente il migliore...di uno che le recensioni danno 8.

Non dimentichiamoci che poi è sempre una questione soggettiva. Per dirti molti titoli citati là...a me non hanno divertito come titoli che si son beccati dei voti minori.

Cmq enrico ma allora hai comprato qualche gioco?
Old 25-03-2006, 23:08   #144
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Cavolo come mai stò Forbidden Siren 2 non c'è nel sito ufficiale???
Controllate qui http://it.playstation.com/games/home.jhtml?linktype=NAV

Come mai non abbiam menzionato un Call of Duty? Ritengo che come sparatutto sia notevole come ambientazione
Old 25-03-2006, 23:11   #145
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

No Dark niente gioco! Son riuscito a comprarmi la memory card originale Sony xkè ho fatto mille giri ma non son riuscita a passare nel negozio di game e anche questo week-end me lo dovrò passare a giocare col dischetto demo preso in edicola! Se i negozi fossero aperti di domenica domani andrei a vedere ma mi sà che ci dovrò rinunciare! Aggiungo Mortal Combat

ARCADE:
- We Love Katamary

AZIONE:
- God of War
- GTA San Andreas
- Viewtiful Joe 2
- Timesplitters: Future Perfect

AVVENTURA:
- Project Zero: The Tormented

AVVENTURA/AZIONE:
- Resident Evil4
- Metal Gear III
- Onimusha
- Forbidden Siren 2
- Silent Hill 4: The Room
- ICO
- Devil May Cry 3
- Prince of Persia: I due troni
- Kingdom Hearts

SPARATUTTO:
-Black

PICCHIADURO:
- Tekken 5
- Soul Calibur III
- Virtua Fighter 4 Evolution
- Mortal Kombat Deception

RACING:
- Toca Race Driver 3
- Gran Turismo 4
- WRC Rally Evolved
- Burnout 3 Takedown

GDR:
- Final Fantasy X

SPORT:
- Pro Evolution Soccer 5
- SSX on Tour
- NBA Street V.3
- Tony Hawk's American Wasteland

Riprendendomi a ciò che ha detto Dark io cercherei col vostro aiuto di selezionare questi giochi e di citare solo quelli che piacciono all'unanimità in modo da togliere i giochi che piacciono soggettivamente!

Ultima modifica di enrico : 25-03-2006 alle 23:35.
Old 25-03-2006, 23:24   #146
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Cavolo come mai stò Forbidden Siren 2 non c'è nel sito ufficiale???
Controllate qui http://it.playstation.com/games/home.jhtml?linktype=NAV

Come mai non abbiam menzionato un Call of Duty? Ritengo che come sparatutto sia notevole come ambientazione

I giochi che sono belli in una piattaforma, non sono per forza belli anche nelle altre, eh?
COD potrà essere un buon gioco, ma sicuramente non è un gioco per cui vale la prendere la PS2. Sono altri i giochi più meritvoli.

Cmq da quello che ho capito, uno sparatutto bello per PS2 è Killzone...che personalmente ho trovato "usato"(ma in ottime condizioni, sia custodia, sia libretto e dvd) al Gamerush a 9 euro.

p.s. cmq Mortal Kombat con la K. Se proprio ne devi mettere uno specifico metti Mortal Kombat Deception esattamente(Su PS2 c'è il 5 che è Deadly Alliance e il 6 che è il Deception..in arrivo a settembre il 7...Armageddon). E' troppo bello il Deception, che poi oltre ad essere un picchiaduro ci sono inclusi anche altri giochi...puzzle kombat(na specie di tetris alla mortal kombat), il gioco degli scacchi alla mortal kombat(praticamente una sorta di scacchi..e quando si sta faccia a faccia si combatte 1 vs 1 come picchiauduro).

p.s. 2 guarda se hai dei mediaworld nelle vicinanze..mi pare che di domenica son aperti.

Ultima modifica di Dark Schneider : 25-03-2006 alle 23:29.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 11:30   #147
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

si ma in quella lista del sito della playstation mancano diversi giochi belli,per esempio negli sparatutto non è menzionato Timesplitters 2 che è un gioco veramente bello...e poi Burnout 3 al posto di Burnout Revenge?mi sembra strano...Project Zero è sotto la categoria Avventura mentre ICO in Azione/Avventura nonostante in Project Zero ci sia più azione...mah ...comunque forse Forbidden Siren 2 non lo trovi perchè non è ancora uscita la versione PAL,Call of Duty è molto meglio sul PC,e poi dove sono i party game?...non bisogna sottovalutarli,giocare per esempio a Buzz the music quiz in 4 è veramente divertente,ci perdi i pomeriggi interi

Thrash Metal rulez

Ultima modifica di thrash : 26-03-2006 alle 11:32.
Old 26-03-2006, 11:59   #148
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Una curiosità: ma te avevi la PS2 da anni e ci avevi giocato poco. Poi da quando hai deciso di giocare ai Final Fantasy di recente...hai notato che valeva la pena tornare a giocare con la PS2 con tutti i titoloni che ci sono?
Praticamente una seconda riscoperta o sbaglio?
Cmq hai fatto bene a "riscoprirla".
esattamente...
il fatto è ke ero passato al pc ma poi mi son detto, non è la grafica ke fa il gioco e quindi ho deciso di giocare a qualke titolone ps2 ke nn c'è su pc..
ho iniziato con tekken 5 e god of war per poi passare a ssx 4, ff10, burnout 4 etc etc
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 12:11   #149
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Bravo DjSolidSnake86!!
E' inutile avere la potenza grafica del PC se poi mancano i grandi software di gioco! La Sony ha sempre puntato a coltivare le partnership con le grandi softwarehouse proprio per garantire il più gran numero di giochi di qualità e io ho premiato Sony acquistando la PS2 per poter giocare questi titoli aldilà della qualità grafica.
Avrei potuto acquistare anche XboX360 ma mi son chiesto che titoli avrei preso a tra quelli disponibili per 360 e XboX1 non ho trovato la sostanza che trovavo nella gamma sony!
Certo che se un titolo multipattaforma è meglio su PC meriterebbe giocarlo lì ma personalmente il PC mi ha stancato, anzi non mi è mai piaciuto giocare davanti al PC, preferisco di granlunga giocare con la consolle in salotto ad una debita distanza dalla TV grande e con l'audio collegato allo stereo, ha tutto un sapore più userfrendly, l'obiettivo e giocarsi il gioco e nient'altro! Questione di gusti.
Old 26-03-2006, 12:24   #150
fanydoom92
Member

L'Avatar di fanydoom92

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Besate
Quote:
Bravo DjSolidSnake86!!
E' inutile avere la potenza grafica del PC se poi mancano i grandi software di gioco! La Sony ha sempre puntato a coltivare le partnership con le grandi softwarehouse proprio per garantire il più gran numero di giochi di qualità e io ho premiato Sony acquistando la PS2 per poter giocare questi titoli aldilà della qualità grafica.
Avrei potuto acquistare anche XboX360 ma mi son chiesto che titoli avrei preso a tra quelli disponibili per 360 e XboX1 non ho trovato la sostanza che trovavo nella gamma sony!
Certo che se un titolo multipattaforma è meglio su PC meriterebbe giocarlo lì ma personalmente il PC mi ha stancato, anzi non mi è mai piaciuto giocare davanti al PC, preferisco di granlunga giocare con la consolle in salotto ad una debita distanza dalla TV grande e con l'audio collegato allo stereo, ha tutto un sapore più userfrendly, l'obiettivo e giocarsi il gioco e nient'altro! Questione di gusti.
e Bravo enrico anke io prima giokavo kol pc ma poi kuesto natale mi sn regalato la playstation2 e mi è sembrato tto diverso!
Io ho preso 1 pacchetto speciale di ps2: con 2 joystick e la memoty originale a 179 euro. Adesso ho preso i gioki ke ho provato su pc e la giocabilità era totalmente diversa!!!!
fanydoom92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 12:27   #151
DjSolidSnake86
Utente sospeso

Quote:
Bravo DjSolidSnake86!!
beh io continuo a gicoare sempre su pc.. solo ke i giochi in esclusiva ps2 li gioco con la console..
cmq a parità di grafica tra burnout 4 e mw per pc sembra ci siano 10 anni di differenza
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
Old 26-03-2006, 12:36   #152
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

beh io sul pc gioco solo a sparatutto e emulatori,per il resto mi trovo meglio sulla ps2

Thrash Metal rulez

Old 26-03-2006, 14:26   #153
DjSolidSnake86
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da thrash
beh io sul pc gioco solo a sparatutto e emulatori,per il resto mi trovo meglio sulla ps2
forse xkè nn hai il joypad della ps2 nel pc..
cmq dopo aver comprato un bel monitor pc da almeno 20-22" e l'adattatore x il dual shok 2 dubito ke una ps2 sia meglio di un pc per giocare
poi certo.. x i giochi in esclusiva è tutta un'altra storia..
morale: pc x tutti i giochi, ps2 per i giochi in esclusiva
giusto no?
Old 26-03-2006, 14:36   #154
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
forse xkè nn hai il joypad della ps2 nel pc..
cmq dopo aver comprato un bel monitor pc da almeno 20-22" e l'adattatore x il dual shok 2 dubito ke una ps2 sia meglio di un pc per giocare
poi certo.. x i giochi in esclusiva è tutta un'altra storia..
morale: pc x tutti i giochi, ps2 per i giochi in esclusiva
giusto no?
si se hai il l'adattatore x il dualshock 2 è meglio giocare sul pc ai giochi multipiattaforma,la ps2 la usi per le esclusive,che comunque sono tante

Thrash Metal rulez

Old 26-03-2006, 16:37   #155
DjSolidSnake86
Utente sospeso

Quote:
si se hai il l'adattatore x il dualshock 2 è meglio giocare sul pc ai giochi multipiattaforma,la ps2 la usi per le esclusive,che comunque sono tante
e non vedo l'ora di usare il dual shock 3 nel pc
Old 26-03-2006, 18:39   #156
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Visto che si parla di game ps mi spiegate in cosa consiste la serie outbreak di residnet evil?

io ho giocato a :

RESIDENT EVIL 0 (GAMCUBE)
RESIDENT EVIL 1 DIRECTOR'S CUT (PSX)
RESIDENT EVIL 1 REBIRTH (GAMECUBE)
RESIDENT EVIL 2 (PSX)
RESIDENT EVIL 3 (PSX)
RESIDENT EVIL 4 (GAMECUBE)

please help
Old 26-03-2006, 19:37   #157
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
Visto che si parla di game ps mi spiegate in cosa consiste la serie outbreak di residnet evil?

io ho giocato a :

RESIDENT EVIL 0 (GAMCUBE)
RESIDENT EVIL 1 DIRECTOR'S CUT (PSX)
RESIDENT EVIL 1 REBIRTH (GAMECUBE)
RESIDENT EVIL 2 (PSX)
RESIDENT EVIL 3 (PSX)
RESIDENT EVIL 4 (GAMECUBE)

please help
è una serie nata per giocare Online...devi scegliere tra una serie di persone comuni e scappare da Racoon City,c'è anche il Single Player però non è molto bello giocare da soli a sto gioco

Thrash Metal rulez

Old 26-03-2006, 19:40   #158
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
e non vedo l'ora di usare il dual shock 3 nel pc
io sinceramente quando uscirà la ps3 giocherò solo con quella che di sicuro i giochi non scatteranno e via dicendo,voglio vederti a giocare ad Unreal Tournament 2007 con un pc che costa meno di 1000 euri...e poi quando uscirà la grafica sarà all'avanguardia quindi il bisogno del pc per avere una grafica maggiore non lo sentirò

Thrash Metal rulez

Old 26-03-2006, 19:56   #159
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
è una serie nata per giocare Online...devi scegliere tra una serie di persone comuni e scappare da Racoon City,c'è anche il Single Player però non è molto bello giocare da soli a sto gioco

capito..
quindi per uno come me che odia il multiplayer...non è adatto...
mi mancherebbe solo il code veronica alla lista
Old 26-03-2006, 20:05   #160
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
capito..
quindi per uno come me che odia il multiplayer...non è adatto...
mi mancherebbe solo il code veronica alla lista
anche a me manca solo il Code Veronica! ...solo che non lo trovo da nessuna parte

Thrash Metal rulez

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian