|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo vuoi capire che NESSUNO ti obbliga a comprare niente? Le società vendono i loro prodotti facendo loro stessi dei prezzi: se a te non sta bene, NON COMPRARLI! Ma non proporre il furto come soluzione alternativa: non esiste proprio! Anche a me piacerebbe poter comprare una Ferrari, ma non me lo posso permettere, quindi amen. Ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di rubarla. Tu parli così soltanto perché prodotti come musica, film e il software sono FACILMENTE COPIABILI rispetto ad oggetti come macchine, case ("toh, mi piace quella villa, ma siccome costa troppo, ci entro lo stesso e ne prendo possesso". Vieni, vieni pure: ho appena caricato i pallettoni nella lupara Se ritieni ingiusto il prezzo di qualcosa, l'unica soluzione civile e rispettosa delle leggi che hai è quella del BOICOTTAGGIO. Non il crimine-fai-da-te.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
hai perfettamente ragione.ma la questione e' un'altra:
IO NON TOLLERO(!!!) CHE NESSUN CD,DVD o cos'altro mi inzozzi il sistema e me ne limiti l'utilizzo e che per di piu HO PAGATO. io ormai scarico,NON perche non voglio pagare(ho un lavoro e mi posso permettere la spesa),ma perche i prodotti piratati almeno sono "puliti" !!! io pago,e cosa ottengo?il sistema infestato da porcherie.non esiste proprio!!! se le major non riescono a combattere la pirateria CAZZI LORO,ma che non mi impestino il sistema con porcherie!!!
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda il design...opinabile anche quello...c'è la Bang&Olufsen.. Comunque...potrebbero esserci anche degli strascichi legali, magari attraverso associazion di consumatori perchè credo sia diritto dei consumatori sapere cosa comporta l'acquisto di un cd... Come i produttori alimentari devono dichiarare cosa contiene un prodotto...è altresì obbligatorio (credo) far saper all'utente che un CD ti impianta questa robaccia all'interno...con tutte le conseguenze (se ci sono) possibili e immaginabili...ma almeno note e non inserite cosi, neanche fosse uno spyware. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Non ho bisogno di ripetizioni di diritto! 3)Non ho istigato nessuno ma solo affermato in maniera provocatoria una sentimento comune ai più tra i partecipanti su questo forum(legga tutte le 15 pagine di topic Dottore) 4)se c'è qualcuno che commette fatti illeciti e viola deliberatamente i nostri diritti quello non sono io. 5)se vogliono installare una qualsiasi schifezza sul MIO pc io lo devo sapere(il concetto di proprietà e l'uso della lupara per difenderlo dovrebbero ora tornarle cari) 6)se vengo preso per il culo mi girano le palle. Lei è sicuramente libero di pensarla diversamente! ma io non coprerò MAI PIU un disco Sony !!! Arrivederci |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
e vvai
anche oggi una vendita in meno per sony!
mio fratello stava per prendere una digitale sony e l'ho portato su canon... Boicottate Sony! |
|
|
|
|
|
#147 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non te lo prescrive il medico di averli per forza. Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#148 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. Evita il "dottore": attaccarti al mio titolo non ti fa onore. Se vuoi discutere puoi benissimo farlo senza spostare la discussione sul piano personale.
||||
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insisto....tra provocare ed istigare c'è una sottile differenza. Scusi se sono sceso sul personale.....mi sono lasciato andare. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Edit: opsssss.........io posto spesso dalle news e qui mi da 15 pag.
In effetti le pag sono 8.......ha ragione cdmauro. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gg sony mai comprato un loro cd e sicuro che nn lo faro' mai :P
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
OT: per curiosità personale...andata a dormire verso le???? |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dai info piu' precise e/o link delle discussioni ove se ne è parlato? Sono abbastanza interessato! Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
umhhh... Secondo l'Associazione, dunque, Sony BMG Music Entertainment ha violato l'articolo 392 del codice penale, pensato per punire colui che "al fine di esercitare un preteso diritto, si fa arbitrariamente ragione da sé medesimo alterando, modificando o cancellando in tutto o in parte un programma informatico, ovvero impedendo o turbando il funzionamento di un sistema informatico o telematico". più che esercitare un DIRITTO direi che hanno infranto la legge.... Quote:
Bella definizione! Proprio quello che ha commesso la SONY nel (vano) tentativo di far rispettare i suoi diritti. (vano perchè figurati poi se non c'e' chi ha rippato e messo in circuiti p2p quelle tracce, quindi alla fine l'unico risultato è stato quello di infettare milioni di PC che avevo legalmente acquistato 30 euro di CD! Figo!) |
||
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco il lin dove era citato quell "passo" di legge (io di legge non ne capisco un c...o) http://punto-informatico.it/p.asp?i=56024&r=PI |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Bene, l'ALCEI ha denunciato quei bastardi... spero proprio che si riesca a trovare e punire i colpevoli.
http://www.alcei.org/index.php/archives/105 |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
|
#160 | ||
|
Senior Member
Città: Pattaya
|
Quote:
mi convincono a comprare i loro prodotti allettanti,pagati fior di quattrini,facendomi credere che posso fare questo e quell'altro e poi mi costringono a limitarne l'utilizzo??? bell'affare... questo mi fa rodere e non poco. a sto punto mi risponderai:nessuno ti ha costretto a comprare pc,dvd,tv ecc... e allora per essere onesto,dovrei tornare all'eta' della pietra pur vivendo in una societa' moderna?se e' cosi allora siamo proprio alla frutta...lo so che sembro drastico,ma la prevedo brutta se le "altre" seguiranno la strada di sony(e la tendenza purtoppo c'e')... Quote:
anch'io ho scaricato vari trojans,virus,worm...ma non mi hanno mai impestato il sistema in quanto ho antivirus aggiornato,firewall,adware,cwshredder,phisguard... basta sapersi difendere con le porcherie drm&co. e' molto piu dura...NON ci sono Anti-drm...o si?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

pur vivendo in una societa' moderna?se e' cosi allora siamo proprio alla frutta...