|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Racconta.... cosa e' successo: eravate insieme vi siete smollati e poi vi siete rimessi insieme fino a sposarvi; oppure tu lo ignoravi e lentamente ha ceduto; oppure cosa?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Guarda la cosa bella è che in teoria sono assolutamente d'accordo con te. Le cose che hai detto tu sono le stesse che io dicevo a un mio amico qualche anno fa. Ma nella pratica è diverso. Non lo so perchè, ma non posso fare a meno di volerle bene e quella rara volta che penso effettivamente male di lei puntualmente mi smentisce. Il problema è proprio che questa non è una cottarella. Di cottarelle ne ho avute parecchie, e se andava male tempo una settimana (ma anche di meno) e stavo bene, anzi meglio di prima. Con questa è diverso. A testimoniarlo è il fatto che a volte dopo averla vista o averci parlato ho quei 20 secondi di inzallanimento tipica dei casi dispendiosi
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non è mia... ma rende l'idea di quale stato d'animo ci fa passare a noi ragazzi quando un ragazza dice una cosa simile... Kmq noi del gruppo "Amici per le donne" ci capita ogni volta... non per esagerare, ma negli ultimi 5 anni (prima ero troppo piccolo) ci avrò provato con 300 ragazze? sì, + o -... quante a cui ci tenevi veramente? 10-20... quante ci sono state? si contano con le dita di 1 mano... e tutte le volte è dura andare avanti... pensate che l'ultima volta per il dolore e per pazzia ho lasciato tutto: amici, abitudini, luoghi, tutto... e tutte queste esperienze di cui molte dolorose, secondo voi mi fermerà dal riprovarci? assolutamente NOooo perchè stare con una ragazza è veramente la cosa più sublime che io abbia avuto mai l'onore di provare sia nei momenti alti che in quelli bassi... Vuoi veramente il mio consiglio? Continua a provarci con lei e prima o poi ne troverai un'altra... |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ogni tanto sbalzello qui a guardicchiare come vanno le cose ^^
Come esponente di me stessa [e ci tengo a precisare che non mi faccio ambasciatrice delle ragazze] anche io sono stata rifiutata più e più volte, tanto da sentirmi spesso e volentieri troppo inferiore per udire una persona che mi dice: "ti voglio bene" "mi piaci". Oltre a questo, neanche rifiutare una persona è un gioco così divertente, perché, come è successo molte volte a me, pensi di non essere in grado di percepire la bellezza e purezza d'animo di chi voleva soltanto farti/mi felice, comportandomi magari con poco garbo o riguardo. Rifiutare, per quanto mi riguarda, mi riempie di sensi di colpa ed amarezza. C'è da chiarire, infine, che almeno IMHO, rifiutare non significa mandare a cagare, ma non comprendere, capire e non vederci, a volte, compatibili alla persona che si dichiara innamorata di noi. L'unica cosa da farsi è evitare di assillare la persona che non ricambia e non farla sentire in colpa se non è in grado di amarci, a patto che la suddetta persona non illuda il soggetto, cosa con cui combatto ogni volta In bocca al lupo, spero troverai la persona giusta Aly xxxx
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Io eviterei di dirlo....a me fa solo sentir peggio!
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte penso che le ragazze siano masochiste!!!
|
|
|
|
#149 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Spero solo che mi dia una possibilità... OT: ma tu sei fausto gervasoni? il più famoso stilista del canton ticino?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Che alla fine dopo 16 mesi mi ha detto che è meglio che non ci vedevamo più!! |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() OT: si sono fausto gervasoni, lo stilista più in vista del canton ticino se vuoi una abito per fare colpo fai un fischio
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Lei in questo momento sa gia' quanto e' grande l'amore di lui; non c'e' nulla che lui possa fare di piu'. Anzi, esagerare puo' essere controproducente (e' una cosa che sto vivendo in prima persona...) Tocca solo al cuore di lei, adesso, rendersene conto. Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la cosa fondamentale è che hai capito che lei non è proprio come immaginavi...
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
a me succedeva la stessa cosa..
mi piaceva da 2 anni una tipa e lei nn ricambiava ci provavo praticamente ogni giorno finchè nn s'è stufata e mi ha mandato a cagare (facendo bene) e per un po di tempo nn ci siamo piu cagati ma poco tempo fa è successa una cosa strana, dopo le vacanze d'estate ci siamo rivisti e io le piacevo un giorno si uno no ma questo mi venifa riferito da amiche fidate e poi un bel giorno la tipa m dice che le piacevo e quando mi vede con altre tipe le da fastidio e si fa avanti il consiglio che ti d è quello di provare a farla ingelosire un po.. può essere inutile ma almeno provaci ovviamente senza offenderla dentro! : (scusate per l'italiano espresso)
|
|
|
#155 | |
|
|
Quote:
L'ho conosciuto sei anni fa, ad un esame in università. Ci vedevamo, uscivamo, studiavamo insieme. Ci mandavamo mail e messaggini. Ma per me, nulla, era solo un amico e tra l'altro lo vedevo proprio come uno sfigato, come dici tu. Poi un giorno lui si è dichiarato (non che io non lo avessi capito ...), io l'ho rifiutato. Da lì non ci siamo visti e sentiti per un bel pezzo. Poi ci siamo beccati di nuovo, dopo tanto tempo. Io avevo un cancro all'utero e lui mi è stato vicino. Da lì è nata la storia, e da lì il matrimonio. Devo dire che se non fosse stato per la sua perseveranza a "provarci" e riprovarci, ora non saremmo qui. Ma tant'è, forse era già scritto. |
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
per avere una donna devi trattarla male sembra un paradosso ma è cosi, ha sempre funzionato con me, quindi con la tua amica non funzionerà a meno che fai finta di non conoscerla e ricominci tutto
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
A me invece è successo l'opposto, anche per qualche altro motivo, e ne sto ancora pagando le conseguenze |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
All'epoca volevo scrivere qui un post e dirti della mia situazione, capiì di essere l'ultima persona al mondo in grado di darti una mano, visto che soffrivo come te e non riuscivo a far tesoro dei consigli degli amici. (in verità aggiunsi anche il tuo contatto sul msngr...). Adesso non so se faccio bene a dirti com'è cambiata la situazione, non vorrei alimentare speranze vane, ogni situazione può essere simile negli effetti, nelle conseguenze e nelle cause, ma profondamente diversa dall'altra. A metà novembre decisi di chiudere, le dissi che non sopportavo più l'idea di starle vicino, che era una tortura per me esserle amico... Avevo capito che l'unica strada buona da percorrere era quella dell'allontanamento, secco, rapido...se volevo uscirne...ed era l'unico modo anche per cercare di scatenare una reazione in lei. Perseguire due scopi diversi, diametralmente opposti, ma gli unici possibili (Scordatelo! Per adesso non potrai mai esserle più amico!), con lo stesso atteggiamento... Fu una scintilla per lei...adesso siamo insieme... In bocca al lupo... polino |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
old
PC1: AMD Athlon XP 2600+ @ 2300 Mhz, Gigabyte 7N400Pro2 rev 1.0, 1024 MB RAM @ 200 MHZ cas 2-3-3-5, RADEON 9800 PRO @ 430/380, Quantum FireBall AS 30 GB... PC2: AMD Athlon 750 Mhz, SOJO K7VTA-B, 256 MB RAM, 3DFX Voodoo 3 3500 , Creative AWE 64 GOLD, Quantum 10 GBPC3: AMD 386 DX 40 Mhz, 8 MB di RAM, OAK 512 KB, ADLIB SOUND CARD, 2x Quantum Maverick 270 MB Ultima modifica di am386dx : 31-12-2005 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
P.S.: Ma vieni all'uni a Salerno per caso? Io sto a info lì
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

, Creative AWE 64 GOLD, Quantum 10 GB