Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2005, 23:27   #141
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo

NAVIGOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazzi, dopo quasi 45 giorni è fatta, era un problema in centrale

Mi sapete dire come faccio a vedere la velocità?? L'icona mi da

Che mi dite???
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2
PISOLOMAU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 00:19   #142
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
o provi a fare un test su www.mclink.it o megli scarica dal sito ATI dei drivers di un bel po di mega!
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 10:44   #143
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002

Strano che sia ancora aperta questa discussione....

Cmq direi che possiamo fermarci quì.

Altre ed eventuali penso che le trovate quì...
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 09:12   #144
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da NZ
riporto la mia esperienza!!!

11 Novembre 2005: Tin.it mi libera la portante
15 Novembre 2005: faccio richiesta di Alice 640 Flat solo linea
29 Novembre 2005: non ho ancora la linea

al 187 ovviamente non sanno nulla e continuanoi a dirmi che solleciteranno i tecnici per l'attivazione.

Per la cronaca: due annifa Tin.it mi attivò la linea in 3 giorni

ieri sera chiamo per la millesima volta il 187.
La signorina mi dice:"Ci sono problemi tecnici. Attivazione prevista per il 22 dicembre".

Giuro che non ho parole
Cacchio, ma ci vuole più di un mese per attivare una linea???
Tin.it l'aveva attivata in 3 giorni due anni fa.

SCANDALOSO!!!!!
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 09:48   #145
mello
Senior Member

L'Avatar di mello

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
Cessazione Adsl satellitare x Alice 640

qualcuno ha esperienza dei tempi che devono intercorrere fra la richiesta e la effettiva disdetta?
sono ormai 15 giorni che aspetto e al 187 mi dicono che devo aspettare....

fino a quando non mi cessano questa non posso farmi la 640 flat. uffa.

La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale.
mello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 12:36   #146
megagames
Member

La storia infinita

Ciao a tutti.
La mia storia credo che sia la più complicata di tutte:
Io non potevo proprio attivare l'adsl, il motivo? Semplice, la mia linea passava attraverso un Mux o Multiplex. Parlando con i tecnici Telecom, quelli che girano come frustoni con la panda rossa, sono riuscito a risalire al responsabile provinciale.L'ho chiamato e dopo due settimane sono venuti i tecnice e mi hanno spostato la linea dal mux su quella primaria, tutto questo avveniva il 30 di agosto! Adesso mancava solo di aggiornare il sistema perchè mi riconosceva ancora sul mux e quindi mi dava il semaforino rosso di non coperuta dell'ADSL! Chiama, richiama, chiama il 187, finalmente martedì pomeriggio 29 Novembre, mi hanno effettivamente aggiornato e ho fatto subito la richiesta di attivazione dell'adsl con telecom. Oggi è il 2 dicembre, sono passati tre giorni, sò che è presto, ma ho aspettato più di tre mesi....
megagames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:24   #147
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Mia zia ha richiesto Alice Free verso il 7 novembre, aveva da togliere la ISDN lo hanno fatto verso il 22, in seguito ha ricevuto una telefonata in cui la si informava che il modem sarebbe arrivato il giorno 2 Dicembre.. doveva scelgiere mattina o pomeriggio ( ) ha scelto mattina e ovviamente ... stamani nn è arrivato nullaaaaaaaaa.

Ha chiamato e gli hanno detto (apparte le varie cavolate... nn troveranno la strada , etc...) una cosa interessante... ancora io non ho visto ufficializzata tale notizia, ma a causa dei molti disguidi che si stanno verificando in questi giorni, settimane, booooooh, prorogheranno la gratuità fino al 31/01/2006 (per Alice Free)

cosi gli ha detto.. sarà vero?
Old 02-12-2005, 18:21   #148
megagames
Member

Ma per attivare questa cavolo di adsl devono fare tutto al 187 oppure devono intervenire fisicamente i tecnici in centrale?
megagames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 00:04   #149
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
il mio contratto con tin.it è cessato il 17 novembre....ad oggi (4 dicembre) tin.it non mi ha ancora liberato la portante ergo, alice non mi ha potuto (?) attivare la nuova adsl...ora dico:
- ma non sono entrambi telecom ? figuriamoci se disdivo x sottoscrivere presso un altro operatore;
- li sto assillando con una media di 2 telefonate al giorno (con toni non sempre amichevoli), che faccio chiamo striscia la notizia ?
- ma perchè sono così stronzi ? non credo ci voglia così tanto x liberare la portante

Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 09:05   #150
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Io non ho mai capito, ma esiste un contratto per ste cose?

Se si dove sta?

Perchè qui, con il futuro non so come vanno le cose, basta una parola e ti attivano tutto, poi te devi sottostare a delle regole che manco conosci e che manco puoi accettare?! MA come cavolo funziona?

Qualcuno lo sa?
Old 04-12-2005, 23:04   #151
mice
Member

Iscritto dal: May 2000

Ragà che calvario con 'sta ALICE 4 Mega:
1) Richiesta attivazione di ALICE 4 MEGA SOLO LINEA fatta il 14/09 on-line per sfruttare la promozione di 2 mesi gratis
2) Stranamente al 30/09 ho già i tecnici per posare una linea dedicata all'ADSL, visto che ho l'ISDN sulla telefonica, ma non se po' fà perchè il doppino non passa nei tubi.
3) devo declassare ISDN a RTG, ma la domanda si perde nei meandri del 187;
4) la rifaccio il 25/10 e contemporaneamente l'operatrice Telecom mi annulla la vecchia richiesta ALICE 4 Mega e me ne rifà una nuova con le stesse caratteristiche (dice lei). Sul sito 187 non si vede, ma ho ancora fiducia.
5) finalmente il 2/11 viene il tecnico telecom che mi toglie la borchia ISDN da casa, ma intanto che andava in centrale non poteva fare anche l'altro lavoro per l'ADSL(ne sa fare solo uno!!)
6) Il 11/11 ricevo il kit ALICE GATE con il modem, io che avevo chiesto la sola linea perchè ho un mio modem router Netgear WG834IT a 108 Mbps Lo dovrò rispedire al mittente, sennò sono 3 euro/mese in più a che pro???
7) Il 17/11 il 187 mi dice che nello stesso giorno pende in lavorazione una richiesta di Alice Free al posto di Alice 4 Mega Chi l'ha mai chiesta?
8) 24/11 il 187 mi dice che dalla settimana successiva avrò il collegamento
9) il 28/11 ritelefono al 187 e mi dicono che ci sono problemi di rete, non possono garantire la velocità contrattuale, pertanto sono in corso bonifiche. Non sanno quando mi attiveranno. Ma che ca..o mi hanno tolto l'ISDN a fare se ci voleva tanto tempo tempo per un'ADSL? Ci stanno pure rimettendo dei soldi loro (sono proprio dei ca...ni).
10) Ad oggi tutto tace. Ho scritto anche e-mail dal sito 187: manco una risposta.
11) Ho dato scrivendo sul sito 187 un ultimatum al 10 dicembre, dopodiché vorrei recedere dal contratto (anche quello telefonico) per passare a provider più professionali
bye
mice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 13:20   #152
rucolina
Member

L'Avatar di rucolina

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ocram3
...L'aspetto migliore della vicenda e' che sono a 50 metri dalla centrale , mi connetto a 800/320 (uso la flat 640 da 9.90€) con un segnale ottimo.Auguri a tutti (mi sembra doveroso visto la qualita' dell'organizzazione ) e buona connessione
9.90€ per i primi 3 mesi però...:-).. magari fosse per sempre! :-)

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 17:59   #153
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Quote:
ieri sera chiamo per la millesima volta il 187.
La signorina mi dice:"Ci sono problemi tecnici. Attivazione prevista per il 22 dicembre".

Giuro che non ho parole
Cacchio, ma ci vuole più di un mese per attivare una linea???
Tin.it l'aveva attivata in 3 giorni due anni fa.

SCANDALOSO!!!!!
E siamo al 5 dicembre e ancora niente
Ieri sera chiamo per la 100000 volta il 187 e l'idiota di turno mi dice:"Ci sono gravi problemi sulla linea. Devono rifare la centrale"

Ma cacchio.... fino ai primi di novembre con Tin.it (stessa linea Telecom) andava tutto alla perfezione.

Ma che cacchio fanno????

Se entro il 22 dicembre non mi attivano la linea come promesso posso richiedere la disdetta???

Old 05-12-2005, 22:24   #154
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ieri sera chiamo per la 100000 volta il 187 e l'idiota di turno mi dice:"Ci sono gravi problemi sulla linea. Devono rifare la centrale"
Rifare la centrale?
..nn è che dalle tue parti c'è stato un terremoto? o uno tsunami? un uragano?...e nn te ne 6 accorto?

certo che se ne inventano!
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 22:26   #155
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da rucolina
9.90€ per i primi 3 mesi però...:-).. magari fosse per sempre! :-)
ci sono i buoni presupposti perchè lo sia almeno viste le voci che circolano già da tempo
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 09:11   #156
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Quote:
Originariamente inviato da Jaffa
Rifare la centrale?
..nn è che dalle tue parti c'è stato un terremoto? o uno tsunami? un uragano?...
ci sarà presto se non mi attivano la linea al più presto.

Certo che inventarsi la palla del rifare la centrale....
...ne hanno di fantasia

Quando ho chiesto alla gentile signorina del 187:"è possibile avere una email a cui scrivere per problemi tecnici?"
Risposta:"seee... magari fosse possibile!"

Gli avessi chiesto un missile per andare su Marte!!! Volevo solo una mail...

Telecom, grazie di esistere
Old 06-12-2005, 10:58   #157
mello
Senior Member

L'Avatar di mello

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
io continuo ad aspettare la disdetta della Alice satellitare dal 18/11

al 187 mi dicono che i tecnici ci stanno lavorando... ma cosa cavolo devono fare i tecnici per stà satellitare

manco ho potuto ancora richiederla l'adsl.....poi chissà quanto dovrò aspettare ancora

tra l'altro stamattina il bilancio delle telefonate al 187 è il seguente:
1^ chiamata dopo che ho aspettato gli "almeno 4 minuti" che saranno stati almeno 10 dopo che ho spiegato all'operatore la mia situazione e volevo avere info su stà benedetta disdetta della sat è caduta misteriosamente la linea... chissà come mai
2^ chiamata quando sono riuscito a prendere la linea sento silenzio .... pronto.... pronto... prontooooo!!! dopo un pò una operatrice che si stava facendo i ca@@i suoi e chiacchierava con una con una collega che quando si è accorta che ero in linea ha di nuovo tirato giù
2^ chiamata ho beccato una tipa più o meno gentile che però mi ha detto che i terminali erano bloccati e non poteva aiutarmi.... si è fatta lasciare il numero di tel e ha detto che richiamerà quando si sbloccano

non sò davvero più cosa fare o pensare... siamo impotenti... l'unico piccolo sfogo e scrivere e condividere le disavventure nel forum....
ho già pensato di minacciarli di non pagare più le bollette ma tanto non serve... al limite vengono e ti staccano il telefono... il coltello ce l'hanno loro dalla parte del manico.. e pensare che bisogna inca@@arsi così per servizi che strapaghiamo.....
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale.
mello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 22:20   #158
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Ma la proroga per alice free gratuità fino al 31/01/2006 è PER TUTTI???

Anche quelli che hanno fatto il contratto in ottobre?
Old 08-12-2005, 22:42   #159
Bibichan
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti
Ma la proroga per alice free gratuità fino al 31/01/2006 è PER TUTTI???
No, chi ha attivato alice free prima del 30 novembre potrà navigare gratis fino al 31 dicembre, chi invece ha richiesto l'attivazione dopo il 1 dicembre potrà navigare gratis fino al 31 gennaio.
Bibichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 23:16   #160
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Ciao, c'è dove lo hai letto?

C'è un punto dove si possa leggere ufficialmente?

graz
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian