|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
http://www.hardware.fr/articles/594-...ms-1500-1.html
Il giudizio è abbastanza positivo tranne che per la visione di video dove l'overdrive genera un formicolio facilmente avvertibile...
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Questa è la risposta della Epto alle mie domande.
Gentile Cliente, a seguito della sua richiesta la informiamo che tutti i nostri prodotti ci arrivano e vengono rispediti al cliente finale sigillati direttamente dalla casa madre e per tale motivo non è possibile per nessun motivo effettuare il controllo da lei richiesto. La informiamo inoltre che l'articolo è disponibile solamente nel colore Bianco smaltato. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
allora, il giudizio e' positivo, credo che si vedano male i film a causa del troppo elevato contrasto...che cmq nel 19" e' minore...
SOPRATTUTTO RAGAZZI! HO LA CONFERMA : LA GARANZIA E' PIXEL ZERO!!! per il resto credo sia un ottimo monitor... tanto i film e' l'unica cosa che nn ci vedo mai...
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che alcune tv lcd hanno un contrasto di 3000:1, eppure per la visione di film sono semplicemente straordinarie!!!!
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ma dalla recensione fatta da hardware.fr ho visto l'immagine che ho allegato e mi è sorto un dubbio.
C'è scritto "Setta il contrasto al livello minimo usando il bottone del contrasto sul monitor". Ma non era stato detto che il monitor in questione è button less? Ciao. |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bha credo che comunque ci siano delle impostazioni predefinite da scegliere... e poi cmq il problema nn sono affatto i colori...che infatti sono tra i migliori.... ma semmai la visione dei film...
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di febrone : 19-10-2005 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va ceh ti sbagli! lo hanno calibrato proprio col magic tune e natural color.... ma lo sai leggere il francese???
|
|
|
|
#152 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Scusa dove lo hai etto che la garanzia è di 0 pixel? Guarda cosa mi hanno risposto: Gentile Cliente, Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung In merito alla sua mail, Le inviamo procedura pixel difettosi: Fino a 4 pixel difettosi il monitor è considerato idoneo- oltre 4 pixel difettosi bisogna contattare il CENTRO senza distinzione di pixel e subpixel Ovviamente la regola vale anche per i prodotti appena acquistati. LA DEFINIZIONE del limite dei pixel è secondo Norma ISO 13406 classe 2. Rimaniamo a sua disposizione
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
In compenso dopo i colori sono al livello di un CRT di prima classe come il Mitsubishi 930SB. Però stiamo parlando del 770P e non del 970P... |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre nel sito francese ho letto che la samsung fa la garanzia pixel zero solo sulla serie : "P" e "172X"... tutto in questa pagina : http://www.hardware.fr/articles/519-...morts-lcd.html
|
|
|
|
#156 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Comunque tale risposta come dice nella mail che nn è postata avviene per mezzo di sistema automatico....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro sicuro? e questo secondo te che cos'è? Pour la fidélité des couleurs, nous utilisons le colorimètre LaCie Blue Eye Pro, dérivé d’un outil Gretag et couplé à la nouvelle suite LaCie. Cet outil nous permet d’opposer la qualité d’affichage de l’écran (gammut et DeltaE) avec ses paramètres par défaut, tel que vous le recevez, avec les résultats après calibration. Les résultats sont parfois surprenants : vous aurez souvent intérêt à bien prendre le temps de corriger manuellement les couleurs, ou tout au moins les paramètres de contraste, luminosité et température de couleur. Quote:
http://babelfish.altavista.com/tr |
||
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Io di francese ne capisco 0, cmq se fosse vero li siamo in francia qui in Italia
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe misà che nn avevi un gran voto.... " Pour la fidélité des couleurs, nous utilisons le colorimètre LaCie Blue Eye Pro, dérivé d’un outil Gretag et couplé à la nouvelle suite LaCie. Cet outil nous permet d’opposer la qualité d’affichage de l’écran (gammut et DeltaE) avec ses paramètres par défaut, tel que vous le recevez, avec les résultats après calibration. Les résultats sont parfois surprenants : vous aurez souvent intérêt à bien prendre le temps de corriger manuellement les couleurs, ou tout au moins les paramètres de contraste, luminosité et température de couleur." Traduz: "Per la fedeltà dei colori, noi utilizziamo il colorimetro LaCie Blue Eye Pro, derivato da un uno strumento Gretag ed accoppiato alla nuova LaCie.Questo ci permette di confrontare la qualità di visualizzazione dello schermo (gammut et DeltaE) con i suoi parametri di default,( così come lo ricevete), con la qualità dopo la calibrazione.I risultati sono a volte sorprendenti: avrete spesso interesse a prendere il tempo di correggere manualmente i colori, o almeno i parametri di contrasto, luminosità e temperatura di colore." ekko la traduzione fatta bene ( 8 anni di francese ), dalla quale qualsiasi persona evincerebbe che: quello strumento ci permette di valutare la bonta' dei colori, di graficarla ( grafico triangolare...) e di confrontare tra loro i colori prima e dopo calibrazione, valutarne la bontà e' la resa. Per cui pare ovvio che la calibrazione e' stata fatta con il sfware in dotazione, come e' cmq scritto prima... prima di parlare e di emettere sentenze , cerca di esser sicuro di quello che dici! e' meglio per tutti!!
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non pare così ovvio, io interpreto la cosa come calibrazione fatta con appositi strumenti....poi magari mi sbaglio, ma io tutt'ora interpreto così.... ps.non ho mai detto di conoscere il francese, ho detto che ho fatto 2 anni ma ho usato il traduttore on-line pps.non do sentenze ma giudizi come tutti qui, e i giudizi possono anche essere errati, non mi sono mai ritenuto onniscente ne infallibile, detto questo se usassi un po' meno di presunzione ed un po' più di tatto non guasterebbe... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.