|
|
Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware | |||
Ewido |
![]() ![]() ![]() |
155 | 18.67% |
MS Antispyware |
![]() ![]() ![]() |
56 | 6.75% |
Spybot Search & Destroy |
![]() ![]() ![]() |
321 | 38.67% |
Spywareblaster |
![]() ![]() ![]() |
17 | 2.05% |
Ad Aware PE |
![]() ![]() ![]() |
235 | 28.31% |
SpySweeper |
![]() ![]() ![]() |
46 | 5.54% |
Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
mi stupisco.
mai avuto nessun problema con ewido anzi ![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Mah, il mio è solo un sospetto; ovviamente posso sbagliarmi, per cui non insisto. Peraltro il programma mi ha dato una buona impressione.
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 05-10-2005 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Città: London
|
visto che siamo in tema di falsi positivi con ewido...
ciao a tutti, proprio oggi ewido mi ha segnalato come infetto un file, io uso la suite mcafee e non mi ha segnalato niente, neanche a squared trova niente questo è il report di virusscan.jotty.org:
File: autoclk.exe Status: INFECTED/MALWARE MD5 9e409590c2c1f934ef167e40015065ec AntiVir Found nothing ArcaVir Found Trojan.Klacc.B Avast Found nothing AVG Antivirus Found nothing BitDefender Found nothing ClamAV Found Trojan.Klacc-1 Dr.Web Found nothing F-Prot Found nothing Fortinet Found nothing Kaspersky Found nothing NOD32 Found nothing Norman Found nothing UNA Found nothing VBA32 Found nothing che ne pensate??io uso ewido da 3 settimane ormai e fin'ora mi ha trovato un trojan i real time mentre navigavo, un trojan durante una scansione e oggi questo falso positivo (forse) e uno spyware che purtoppo ho eliminato subito senzà pietà e senza metterlo in quarantena. ora sto usando non so come per la seconda volta la versione di prova per 14gg ma sono quasi certo che comprerò la licenza al termine, non sono un utente esperto ma questa suite mi piace molto e mi trasmette un ottimo senso di sicurezza, gli aggiornamenti sono frequenti e infatti ewido è stato anche il mio voto nel sondaggio. grazie a tutti , un saluto |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.bleepingcomputer.com/star....exe-8060.html |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
Città: London
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
è un dilemma....
il link che ti ho postato ha detto che è dannoso... quindi già 4 cose stanno dicendo che è dannoso... |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
PC PRO Antispyware detection rates:
94% PC Tools Spyware Doctor..... ***** (out of 6 stars) - Overall PC Pro Labs Winner 88% Sunbelt Counter Spy........... **** 82% Webroot Spy Sweeper 4...... **** 76% Steganos Antispyware Gen 7 *** 67% MS Antispyware beta (free). *** 61% Trend Micro Anti-Spyware 3. *** 56% Spybot S&D 1.4 (free)........ ** 48% Lavasoft Ad-Aware SE Pro... ** 38% Spy Cleaner 8.4................. * |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ce un link dove ce qualcosa in + ??? guardando cosi non mi dice nulla |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: novembre??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
proposta:
non si potrebbe mettere nel primo post un elenco di pro/contro per ogni prodotto, e una specie di faq? lo chiedo, perchè così i nuovi arrivati a questo thread (io, per esempio ![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
ecco, quando chiedevo un sunto nel primo thread intendevo informazioni tipo questa, oppure licenza free/non free; non pretendo certo una comparativa professionale ![]() [ot] belli questi thread sugli antispyware e sugli antivirus freeware, ho adocchiato anche quello su hijackthis: fra un po' verrò a rompere anche lì ![]() [/ot] |
|
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
solo Spysweeper è a pagamento tutti gli altri sono free per uso personale...
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao a tutti, scusate..
ho un gravissimo problema con un pc che devo riparare per una persona. allora: il computer in oggetto era pieno di virus, spyware, trojan e chi più ne ha ne metta... ho disattivato ripristino config automatica di sistema. riavviato. ho aggiornato il pc con tutti i fix microsoft (win xp home sp2), ho aggiornato il norton antivirus 2005 che è installato sul pc. ho installato e fatto update di lavasoft adware, spy sweeper, spyware doctor, spybot search and destroy e microsoft antispyware. Ho riavviato in mod provvisoria tutti i software di cui ho parlato sono stati aggiornati tramite update automatico ed è stata avviata una scansione approfondita.. hanno trovato il finimondo.. Ho scelto, ogni volta, elimina, rimuovi, ecc ecc.. sembra che la cosa abbia funzionato. Allora ho fatto un po di riavvi sempre in modalità provvisoria, ho ripetuto le scansioni sempre con quei programmi, ma ogni volta, spysweeper e spyware doctor, trovano sempre qualcosa.. tipo 2 o 3 file sospetti ecc ecc.. norton antivirus trova sempre due file che si chimano eso.exe... e un altro file che inizia con la E ma di cui non ricordo il nome (5 lettere...) non so cosa fare! Voi che dite?! Non so dove sbattere la testa! Per il futuro, ho disinstallato internet explorer e messo firefox 1.7 (o 1.07) Inoltre ho disabilitato il servizio messenger... Cosa devo fare? vi prego, datemi una mano xke devo riconsegnare il pc x domani! Grazie!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.