Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2005, 14:15   #141
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
Messaggi: 13666
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Qualcuno sa qualcosa del passaggio a libero 4Mb?

io so solo che mi è arrivata la mail.

volevo provare a chiamare quelli di wind.....ma per ora ho avuto un po' da fare.

appena avrò 2 ore di tempo per mettermi in attesa al loro centralino proverò a sentirli.
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 14:21   #142
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
io so solo che mi è arrivata la mail.

volevo provare a chiamare quelli di wind.....ma per ora ho avuto un po' da fare.

appena avrò 2 ore di tempo per mettermi in attesa al loro centralino proverò a sentirli.
infatti la mia intenzione era quella di beccare qualcuno che aveva già telefonato al centralino
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 16:18   #143
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Se ne parla tanto nella sezione principale.
CMq dai un occhiata qua:

http://www.assoprovider.net/page-new...e.phtml?ID=205
<a href="Libero 4 Mega">http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=900943</a>
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 21:12   #144
diginex
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano, IT
Messaggi: 3
Libero ADSL Flat

scusate se vi pongo una domanda ma io ho da un po' instalalto un'ADSL Libero Flat, che ha sempre funzionato bene a 640 kbps. Per qualche giorno ha funzionato bene anche a 1280 kbps ma da 4 giorni a questa parte è un continuo Sali-Scendi. stamattina scaricavo a 158 KB/s complessivi, dopo un'oretta è sceso a 15 KB/s. Pensando che potessi essere vittima di qualche Virus, ho formattato il disco C: ma senza risultato. Io sono sicuro quasi al 100% che sia la schifezza di modem che mi ritrovo [XX Connect USB Conexant AccessRunner DSL]. INfatti sull'altro PC (Linea ADSL Alice) il modem D-Link DSL 300T Ethernet non mi ha mai dato problemi, se non in un periodo che però era colpa mia che avevo innalzato troppo i valori della RWIN. Vi allego il test fatto presso SpeedGuide:
- - - - - - - -
SpeedGuide.net TCP/IP Analyzer

TCP properties for IP = 151.49.***.*** ()
Browser/OS = Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1)
Notes: Read the Analyzer FAQ if the above is not your IP address.

TCP options string = 020405b401010402
MTU = 1500
MTU is fully optimized for broadband.
MSS = 1460
Maximum useful data in each packet = 1460, which equals MSS.

Default Receive Window (RWIN) = 17520
RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
Unscaled Receive Window = 17520

RWIN is a multiple of MSS
Other values for RWIN that might work well with your current MTU/MSS:
513920 (MSS x 44 * scale factor of 8)
256960 (MSS x 44 * scale factor of 4)
128480 (MSS x 44 * scale factor of 2)
64240 (MSS x 44)
bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):

Your RcvWindow limits you to: 700.8 kbps (87.6 KBytes/s) @ 200ms
Your RcvWindow limits you to: 280.32 kbps (35.04 KBytes/s) @ 500ms
Consider increasing your RWIN value to optimize TCP/IP for broadband.
MTU Discovery (RFC1191) = ON
Time to live left = 121 hops

TTL value is ok.
Timestamps (RFC1323) = OFF
Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
IP type of service field (RFC1349) = 00000000
- - - - - - - -
Il test della velocità eseguito presso HelpAdsl di Telecom Italia mi fornisce i seguenti risultati
- - - - - - - -
Velocità della linea misurata:

145.8 Kbps

17.9 Kbytes/sec

Inizio trasferimento: 1113158983812
Fine trasferimento: 1113159011796
Durata trasferimento: 27.984
Grandezza del file in KBytes: 500
Stima della velocità della linea in kbit/sec: 145.8
Stima della velocità della linea in kbyte/sec: 17.9
- - - - - - - -
Ho chiamato il servizio assistenza Wind che mi ha risposto, molto scortesemente, che ci sono dei problemi per la riconfigurazione della banda minima da assegnare a ciascun utente sui loro router. Mi sembra comunque improbabile per un'ADSL da 160 KB/s effettuare un download a 14 KB/s.
Come Firewall uso ZoneAlarm e come AntiVirus Avast 4.6 HE, in attesa di riavere il mio caro CD di NAV 2005 prestato e mai più riavuto
Voi che ne pensate?
diginex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 20:43   #145
Cecco BS
Senior Member
 
L'Avatar di Cecco BS
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 2155
purtroppo in questo periodo molto hanno problemi di instabilità della linea dopo l'avvenuto upgrade da 640 kbps a 1,2 mbps...
__________________
Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94
Cecco BS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 20:11   #146
M4ZzOnEw
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 63
l

Ultima modifica di M4ZzOnEw : 11-09-2008 alle 12:54.
M4ZzOnEw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 15:58   #147
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
stò x abbonarmi anch'io a libero adsl FLAT..però vorrei chiarimenti su:

1)differenza tra router e modem,
2)conviene acquistarli? e che modelli?
3)cosa costano?.
Grazie...
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 19:09   #148
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da viemme52
stò x abbonarmi anch'io a libero adsl FLAT..però vorrei chiarimenti su:

1)differenza tra router e modem,
2)conviene acquistarli? e che modelli?
3)cosa costano?.
Grazie...
1) il router ti permette di condividere la connessione ADSL tra più pc senza tenerne alcuno continuamente acceso. Al router (se non ha già il modem ADSL integrato) attacchi il modem e i pc ed il gioco è fatto

2) secondo me conviene acquistarli. Io ho un router D-LINK g604T (che ha anche il modem integrato) e mi trovo benissimo

3) dipende molto dal modello...il mio costa intorno ai 90 euro comunque per un apparecchio di medio livello il prezzo varia tra gli 80 e 120-130 euro (parlo di router, un modem ADSL costa molto meno)
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 18:12   #149
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
Salve gente......datemi una mano!!!Io ho questo dilemma da risolvere: attualmente ho la connessione 56Kbit con libero ed ho per la telefonia fissa un contratto con libero ma pago anche il canone telecom di circa 30euro al bimestre.......dato che vorrei mettere l'ADSL mi conviene rimanere con libero dato che <<.....Altra caratteristica interessante è la possibilità di passare a Infostrada/Wind come gestore telefonico di rete fissa.
Per quanto riguarda la telefonia fissa, Wind offre diversi pacchetti che in sostanza promettono l'eliminazione del canone Telecom>> oppure disdire tutti gli abbonamenti con libero e fare rete fissa + ADSL con telecom??????


grazie a chiunque mi sappia consigliare

P.S:l'ADSL la voglio fare Flat!!!!
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 18:29   #150
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
37 giorni e sto ancora aspettandola sta ADSL!

Maggiori mie info : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...85#post8230485
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 20:42   #151
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da lucignolo_one
Salve gente......datemi una mano!!!Io ho questo dilemma da risolvere: attualmente ho la connessione 56Kbit con libero ed ho per la telefonia fissa un contratto con libero ma pago anche il canone telecom di circa 30euro al bimestre.......dato che vorrei mettere l'ADSL mi conviene rimanere con libero dato che <<.....Altra caratteristica interessante è la possibilità di passare a Infostrada/Wind come gestore telefonico di rete fissa.
Per quanto riguarda la telefonia fissa, Wind offre diversi pacchetti che in sostanza promettono l'eliminazione del canone Telecom>> oppure disdire tutti gli abbonamenti con libero e fare rete fissa + ADSL con telecom??????


grazie a chiunque mi sappia consigliare

P.S:l'ADSL la voglio fare Flat!!!!
Io mi sono "distaccato" da telecom un paio di anni fa passando a libero/infostrada. All'epoca per non pagare definitivamente il canone sono passati (se non ricordo male) 4-5 mesi (durante i quali, quindi, ho continuato a pagare il canone telecom). Avevo un abbonamento per il 56K; due mesi fa circa, quando ho richiesto l'ADSL me l'hanno attivata in meno di 15 giorni e fin'ora non ho avuto nessun tipo di problema! (ho l'abbonamento flat)
Dovessi tornare indietro, per ora, rifarei la stessa cosa (passerei a libero); nel tuo caso magari aspetta che risponda qualcuno che ha effettuato il distacco recentemente. Ora non credo passino i 4-5 mesi che ho aspettato io per il distacco definitivo, penso che l'operazione sia molto più rapida.
Il fatto è che in questo periodo molti si stanno lamentando per una presunta limitazione di banda (per i programmi p2p, anche se io questi problemi non li ho assolutamente riscontrati) sia clienti libero che telecom...fossi in te mi informerei tra le persone che sono nella tua zona.
Ah io sono a milano centro-sud..
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5

Ultima modifica di fulviettino : 07-05-2005 alle 20:44.
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 11:41   #152
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Io mi sono "distaccato" da telecom un paio di anni fa passando a libero/infostrada. All'epoca per non pagare definitivamente il canone sono passati (se non ricordo male) 4-5 mesi (durante i quali, quindi, ho continuato a pagare il canone telecom). Avevo un abbonamento per il 56K; due mesi fa circa, quando ho richiesto l'ADSL me l'hanno attivata in meno di 15 giorni e fin'ora non ho avuto nessun tipo di problema! (ho l'abbonamento flat)
Dovessi tornare indietro, per ora, rifarei la stessa cosa (passerei a libero); nel tuo caso magari aspetta che risponda qualcuno che ha effettuato il distacco recentemente. Ora non credo passino i 4-5 mesi che ho aspettato io per il distacco definitivo, penso che l'operazione sia molto più rapida.
Il fatto è che in questo periodo molti si stanno lamentando per una presunta limitazione di banda (per i programmi p2p, anche se io questi problemi non li ho assolutamente riscontrati) sia clienti libero che telecom...fossi in te mi informerei tra le persone che sono nella tua zona.
Ah io sono a milano centro-sud..

grazie tante.......continuerò ad informarmi
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 18:23   #153
M4ZzOnEw
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 63
l

Ultima modifica di M4ZzOnEw : 11-09-2008 alle 12:54.
M4ZzOnEw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 09:05   #154
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da M4ZzOnEw
sei nella zona di libero? se si metti libero subito che vai a 4 mega
se no, mettilo ugualmente , anche perchè io sono della provincia di bologna, 0 problemi, download sempre al max, ping sotto i 50 in interleaved
nella mia zona (ancona) becco solo libero 2mega.........però mi accontento!!!
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 23:44   #155
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Scusate,

ma qual è la famosa offerta di Libero che ti permette di avere:

-Telefonate nazionali flat
- 5 ore ai cellulari wind
-ADSL 4 Mbit flat
-Distacco canone Telecom
-Avviso di chiamata, ID chiamante, altri servizi simili...

tutto a meno di 40 Euro al mese...

Ma possibile???? Degli amici mi hanno assicurato che esiste questa tariffa ma io non riesco a trovare info in giro..

Mi sembra una fregatura....boh...che mi dite?

Ciao
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 08:16   #156
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da fedo
Scusate,

ma qual è la famosa offerta di Libero che ti permette di avere:

-Telefonate nazionali flat
- 5 ore ai cellulari wind
-ADSL 4 Mbit flat
-Distacco canone Telecom
-Avviso di chiamata, ID chiamante, altri servizi simili...

tutto a meno di 40 Euro al mese...

Ma possibile???? Degli amici mi hanno assicurato che esiste questa tariffa ma io non riesco a trovare info in giro..

Mi sembra una fregatura....boh...che mi dite?

Ciao
dico che se è vero la faccio subito.......
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 08:46   #157
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5175
Quote:
Originariamente inviato da fedo
Scusate,

ma qual è la famosa offerta di Libero che ti permette di avere:

-Telefonate nazionali flat
- 5 ore ai cellulari wind
-ADSL 4 Mbit flat
-Distacco canone Telecom
-Avviso di chiamata, ID chiamante, altri servizi simili...

tutto a meno di 40 Euro al mese...

Ma possibile???? Degli amici mi hanno assicurato che esiste questa tariffa ma io non riesco a trovare info in giro..

Mi sembra una fregatura....boh...che mi dite?

Ciao
...si chiama "Libero Tutto Incluso" e se ne parla qui!

Ti avviso subito che è disponibile solo per gli utenti Libero in unbundling... io sono fuori per ora, sennò l'avrei già attivata anch'io da parecchio!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:27   #158
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Grazie..leggo subito..

Ciao
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 10:45   #159
andre87
Senior Member
 
L'Avatar di andre87
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
Messaggi: 646
io sto passando un periodo di lentezza pura, ma telefonando al centralino mi hanno detto che il problema(alla centrale di firenze) si risolverà sicuramente entro il 20 maggio...Dopo una settimana passata a 36kbs(regresso di 10 anni) stamattina ho riscontrato grandi miglioramenti anke se nn sono neanc'ora al massimo...
Comunque io sono di lucca e ho libero flat a 1,2 megabit...
__________________
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air 
Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack...
andre87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 14:16   #160
MaGho
Senior Member
 
L'Avatar di MaGho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 276
Scrivo qui (mi sembra più opportuno), quello che ho scritto già in un altro Thread:

Ho deciso di fare l'ADSL Libero FLAT 4mega...
Mi è venuto un dubbio apocalittico: quando mettevo il mio numero x vedere a che velocità andrei mi dicevano che sarei andato a 1,2Mbit ed al più presto sarei passato alla 4Mbit, ma al riepilogo del contratto mi dice che viaggerò a 640Kbit e dopo un aggiornamento a 1,2Mbit!
Ma perchè prima mi dicono una cosa e poi un'altra? Dalla cartina la mia città è verde scura (4Mega da subito!)...

PS: prov. NordOvest MI e senza distacco Telecom.
__________________
Principal PC: AthlonXP 2400+, RAM 512MB, HDD 200GB+40GB, Radeon 9600xt 256MB, Philips DVD±RW, Acer AL1916Ws...
MULO: Duron 1300@1365Mhz, RAM 384MB, HDD 30GB, GeForce4 Ti4200 64MB, SB Live!, FPS 1000, LiteOn 32x12x40@40x12x48!
NoteBook: PIII 450, RAM 64MBCERCO AthlonXP socketA fsb333 x mulo, RAM DDR 512MB 333, RAM PC100 144pin 128/256MB x NoteBook!!!

Ho felicemente trattato con: PACONE, paoletto1983, cos1950, drum-machine, Aketaton, Caront3, Blackxx... e sicuramente altri che non rammento!!
MaGho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v