Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2010, 22:32   #141
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7780
ma il galaxy s della 3 che limitazioni dovrebbe avere rispetto a un no-brand ?
e sim-lock che significa ?
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 00:09   #142
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Sim lock significa che puoi utilizzare il cell solo con la sim dell'operatore che te lo vende.

Ma c'é un servizio, a pagamento, che attraverso la Imei del cel generano un codice di sblocco dell'operatore, peró ho letto che per il momento nn é affidabile al 100%
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 08:30   #143
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Ciao ragazzi,
dopo qualche giorno di utilizzo non posso che confermare l'ottima resa di questo terminale. E' il mio primo smartphone in assoluto, non ho grossi termini di paragone se non quanto visto in mano ad altri, ma sicuramente le caratteristiche del GS sono davvero al top.

Ottima sensibilità, reazione al tocco, praticamente un filino sotto a quella dell'inarrivabile (a parer mio) iPhone. Ma è proprio un dettaglio.

Leggevo di qualcuno che si lamentava della resa cuffie...onestamente non le trovo affatto di scarsa qualità, anzi. Tendono a tagliare un po' le frequenze alte, ma con una buona "equalizzata" si riesce a riparare. Nel complesso la qualità della riproduzione musicale è molto molto buona. Peccato che gli auricolari non abbiano il controllo volume o tracce (come quelle di Nexus One).

Interessante anche il navigatore integrato (non Google Maps), per quanto un po' essenziale in fatto di opzioni mi è sembrato molto preciso. Non sono riuscito a trovare una modalità "seguimi", sembra che debba essere inserita per forza una destinazione per farlo partire e, ahimè, non sembrano essere segnalati i nostri cari autovelox. Qualcuno ha dettagli al riguardo?

La mancanza del flash nella fotocamera è oggettivamente un difetto, ma personalmente non ne sento la mancanza. Non sono solito usare il telefono per fare foto e anche con una fotocamera "vera" il flash lo uso solo se costretto . Le foto sono di qualità accettabile per un telefono, ma non ho grandi termini di paragone.

La funzione DLNA, che mi interessava molto, onestamente mi ha causato qualche problema: in casa ho una NAS che mi fa da media server e ho provato a vedere qualche video, ma a volte la riproduzione si è impallata, obbligandomi a spegnere e riaccendere il modulo wifi. Non sono riuscito a vedere per niente un filmato HD (720p) in formato mkv (eppure ho una rete wifi n) .

Non m'è riuscito di provare questa fantomatica app Layar, ma appena ho tempo mi ci metto.

Ma dove diavolo è la ricerca vocale?

Credo proprio che con Froyo sarà tutto ancora più....eccezionale

Android spacca ... e speriamo che samsung rilascerà anche Gingerbread


PS: l'offerta della 3 mi sembra davvero conveniente...quasi quasi rivendo il mio e lo prendo con loro. Ma non sono riuscito a capire se è sim lock o no...

Ultima modifica di bennydj : 20-07-2010 alle 12:19.
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 10:08   #144
vvbbnn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Provato sul mio televisore lcd da 40' ... davvero ottimo.
Ora credo che per il Wave sia la stessa cosa.
Quindi sono nettamente migliori in confronto a quei video che si vedono su youtube?

Ultima curiosità (non mi mandare a quel paese ).... so che per le foto è attivo l'autofocus, ma durante la registrazione di filmati hd è attivo?
Se non lo fosse potrebbe essere attivato in futuro magari con qualche firmware aggiornato?

Grazie
__________________
Pc: Cpu [i7 2600k] -[Dissipatore Noctua nh-c14] - MoBo [AsRock z68 Extreme4] - Ram [8 Gb Corsair Vengence 1600 hz 8-8-8-24] - HD 1 SSD Corsair Force GT 180 Gb - HD 2 [wd Sata 3 500 Gb] - HD 3 [Segate Barracuda Sata 2 1 Tb] - Vga [MSI ATI r6970 lightning 2 gb ddr5] - Ali [Fortron 600W Aurum 80+ Gold] - Monitor 3d [Lg 23" D2342P]
vvbbnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 10:25   #145
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Ma scusate l'audio della musica tramite cuffiette come lo trovate? Io INCREDIBILMENTE INDECENTE, tenendo presente che utilizzo degli auricolari V-Moda in-ear e ho provato ad utilizzare un altro player musicale oltre a quello di default: il MixZing preso dal market Ma in tutti i casi e inascoltabile, frequenze completamente tagliate.
Non parlo di robetta da poco ma proprio sembra di ascoltare una canzone su di un dispositivo "castrato"
Tanto per fare un esempio provate ad ascoltate un pezzo con gli auricolari e poi staccandoli attraverso l'altoparlante, a me risulta immensamente meglio la seconda!!
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 10:41   #146
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ma scusate l'audio della musica tramite cuffiette come lo trovate? Io INCREDIBILMENTE INDECENTE, tenendo presente che utilizzo degli auricolari V-Moda in-ear e ho provato ad utilizzare un altro player musicale oltre a quello di default: il MixZing preso dal market Ma in tutti i casi e inascoltabile, frequenze completamente tagliate.
Non parlo di robetta da poco ma proprio sembra di ascoltare una canzone su di un dispositivo "castrato"
Tanto per fare un esempio provate ad ascoltate un pezzo con gli auricolari e poi staccandoli attraverso l'altoparlante, a me risulta immensamente meglio la seconda!!
Ho capito tutto... Non so per quale motivo ma se inserisco il jack dei miei auricolari COMPLETAMENTE si verifica i problema sopra esposto, lasciandone due mill. non inseriti l'audio diventa PERFETTO!! Sembra quasi che l'entrata jack sia leggermente troppo lunga per gli spinotti tradizionali, devo provare con quello fornito
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 11:10   #147
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Sembra quasi che l'entrata jack sia leggermente troppo lunga per gli spinotti tradizionali, devo provare con quello fornito
mmm...effettivamente ho notato che inserendo gli auricolari "ufficiali" bisogna essere accorti a farli andare "fino in fondo", facendo una specie di scatto.

Comunque io ho provato anche con degli auricolari philips da 2 soldi e entrano bene sentendosi normalmente.
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 14:52   #148
Deep1977
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 158
Ma qualcuno di voi è riuscito a far riconoscere il suddetto cell al sw Samsung Kies?
A me non c'è verso di farlo andare...sono riuscito solo a farglielo vedere come archivio di massa e quindi poi a caricarci così foto ecc, ma non mi piace molto la cosa.
Quando lo collego rimane bloccato su MTP Device.
Ho chiamato il centro assistenza Samsung e tralascio la loro risposta.

Qualcuno ce l'ha fatta?
__________________
-------------------------------------------------
Ho concluso felicemente trattative con:Adrianofro,max73rm,xeleven,ciccio11,nettyfab,Bobbo82,andytom
Deep1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 15:38   #149
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da Deep1977 Guarda i messaggi
Qualcuno ce l'ha fatta?
Io non ho avuto problemi, con il cavo USB in dotazione.

Certo un software come Kies meglio perderlo che trovarlo, ecco....
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 15:44   #150
jojo77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum in quanto anche io sono uno di quelli che hanno ceduto al fascino di questo cellulare nonostante il nokia 5800 che, nei piani iniziali, avrebbe dovuto pensionarsi fra almeno un altro anno .

Al momento sono in attesa che arrivi ma, volendo farmi trovare preparato per il momento in cui aprirò la confezione, avrei qualche domanda da farvi:

- esiste per questo cellulare una qualche pellicola protettiva che mitighi le inevitabili "ditate" sullo schermo?
In caso negativo, ha senso l'acquisto di una pellicola protettiva? Mi pare di aver capito che lo schermo sia abbastanza resistente già di suo e non so se l'aggiunta di un'ulteriore protezione sia più una mia paranoia che altro.

- un consiglio per una custodia?
Pensando di usare il cellulare anche come navigatore per l'auto sarei orientato su una di quelle in silicone (che parerebbe anche qualche urto spero), sembrandomi questo tipo più pratico di quelle in pelle o in policarbonato.
Nel caso però abbiate suggerimenti/osservazioni, ascolto volentieri.

Beh, per ora vi saluto, sperando di non aver chiesto cose che non era corretto postare qui o comunque già trattate ampiamente altrove (ho fatto una rapida ricerca sul forum, ma non vorrei essere stato "troppo" rapido in effetti), nel qual caso vi prego di scusarmi
jojo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 15:56   #151
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da jojo77 Guarda i messaggi
esiste per questo cellulare una qualche pellicola protettiva che mitighi le inevitabili "ditate" sullo schermo?
In caso negativo, ha senso l'acquisto di una pellicola protettiva?
Esistono ufficiali e "non". Secondo me l'acquisto è obbligato in quanto questo schermo è tanto meraviglioso quanto delicato, e rovinarlo sarebbe peccato mortale.

Quote:
Originariamente inviato da jojo77 Guarda i messaggi
un consiglio per una custodia?
Di ufficiali in Italia non ne ho trovata ancora nessuna. Cercando sulla baia si trova qualcosa anche in Inghilterra, io l'ho ordinata e sto aspettando...
Il mio consiglio è che anche la custodia sia d'obbligo: dopo pochi giorni d'utilizzo ho notato la comparsa di qualche minimo e inevitabile graffietto sul retro (purtroppo la plastica di cui è fatto lo sportellino non è il massimo, bisogna dirlo). E la paura che alla lunga questi graffi si moltiplichino a dismisura è forte...

Personalmente sono anche in attesa di un supporto per auto ufficiale, che non sia uno di quelli orripilanti aggeggi universali
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 15:58   #152
Deep1977
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Io non ho avuto problemi, con il cavo USB in dotazione.
Hai seguito procedure particolari?
__________________
-------------------------------------------------
Ho concluso felicemente trattative con:Adrianofro,max73rm,xeleven,ciccio11,nettyfab,Bobbo82,andytom
Deep1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 16:09   #153
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da vvbbnn Guarda i messaggi
Quindi sono nettamente migliori in confronto a quei video che si vedono su youtube?

Ultima curiosità (non mi mandare a quel paese ).... so che per le foto è attivo l'autofocus, ma durante la registrazione di filmati hd è attivo?
Se non lo fosse potrebbe essere attivato in futuro magari con qualche firmware aggiornato?

Grazie
Non preoccuparti a chiedere... siamo qui per questo...
Per le foto l'autofocus e selezionabile dal menu se renderlo attivo o manuale, comunque selezionando il tipo di immagine da fotografare avrai attivo o meno l'autofocus.
Cosa apparte il video che è a focus infinito.
Per i Video ti consiglio se hai un tv 16:9 di settare il Galaxy S tramite il menù la risoluzione 1280 x 720 che è panoramico.....ma questo forse lo sapevi già...
A presto..!

Ultima modifica di xperseox : 20-07-2010 alle 16:36.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 16:15   #154
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ho capito tutto... Non so per quale motivo ma se inserisco il jack dei miei auricolari COMPLETAMENTE si verifica i problema sopra esposto, lasciandone due mill. non inseriti l'audio diventa PERFETTO!! Sembra quasi che l'entrata jack sia leggermente troppo lunga per gli spinotti tradizionali, devo provare con quello fornito
Io l'ho collegato all'impianto di casa ed è una bomba, verificato le frequenze con il mio equalizzatore da casa e non taglia assolutamente nulla.
Il cavo utilizzato in ingresso del galaxy è un normale jack.
Spero di esservi stato d'aiuto.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 16:20   #155
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da Deep1977 Guarda i messaggi
Hai seguito procedure particolari?
assolutamente no. Agganciato e via. Io ho Win7 x64, tanto per informazione...
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 16:28   #156
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da jojo77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum in quanto anche io sono uno di quelli che hanno ceduto al fascino di questo cellulare nonostante il nokia 5800 che, nei piani iniziali, avrebbe dovuto pensionarsi fra almeno un altro anno .

Al momento sono in attesa che arrivi ma, volendo farmi trovare preparato per il momento in cui aprirò la confezione, avrei qualche domanda da farvi:

- esiste per questo cellulare una qualche pellicola protettiva che mitighi le inevitabili "ditate" sullo schermo?
In caso negativo, ha senso l'acquisto di una pellicola protettiva? Mi pare di aver capito che lo schermo sia abbastanza resistente già di suo e non so se l'aggiunta di un'ulteriore protezione sia più una mia paranoia che altro.

- un consiglio per una custodia?
Pensando di usare il cellulare anche come navigatore per l'auto sarei orientato su una di quelle in silicone (che parerebbe anche qualche urto spero), sembrandomi questo tipo più pratico di quelle in pelle o in policarbonato.
Nel caso però abbiate suggerimenti/osservazioni, ascolto volentieri.

Beh, per ora vi saluto, sperando di non aver chiesto cose che non era corretto postare qui o comunque già trattate ampiamente altrove (ho fatto una rapida ricerca sul forum, ma non vorrei essere stato "troppo" rapido in effetti), nel qual caso vi prego di scusarmi
Ciao, Per il primo punto credo che attualmente pellicole per un 4'' non ce ne siano e comunque personalmente credo che non ce ne sia bisogno eccetto per le ditate che aimè vanno periodicamente pulite con un panno morbido umidificato ( non usate prodotti perchè lo schermo è trattato ) basta poco e vanno via.....lo faccio sempre ogni sera prima di metterlo sotto carica....

Per il secondo punto io preferirei quelli in pelle con rivestimento interno dato che nel taschino della giacca quelli al silicone danno problemi ad uscire...aspettando sempre quello che il mercato offrirà.

A Presto...!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 16:33   #157
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
assolutamente no. Agganciato e via. Io ho Win7 x64, tanto per informazione...
Ciao, se ho capito bene googlando qua e là win 7 64 bit non ha problemi per i driver cosa opposta al 32 bit che solo con kies riesce ad istallare, quando va bene i driver giusti poi se volete potete disistallarlo che i driver vi rimangono.
Lo so win 7 non riesce a vederlo da solo il terminale....mah!!!
A Presto..!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 18:00   #158
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Ho preso anche io il galaxy e per ora ne sono pienamente soddisfatto.

Volevo chiedervi una cosa su una app: mi sambrava di aver letto in giro che c'è un programma (o anche due) che permettevano lo zoom alla foto mantenendone la qualità? sapete aiutarmi a trovare questa app?

Si riesce a togliere la modalità conversazione dagli sms?
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 18:05   #159
Deep1977
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 158
Io ho Win XP....quindi devo installare Win 7 64 bit per ovviare al problema?
Mi sembra assurdo che un programma del genere non funzioni con Win XP....la Samsung per un terminale di questa fascia dovrebbe essere più presente...
__________________
-------------------------------------------------
Ho concluso felicemente trattative con:Adrianofro,max73rm,xeleven,ciccio11,nettyfab,Bobbo82,andytom
Deep1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 20:32   #160
trafalguar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 347
Qualcuno conosce un negozio a napoli che ce l'ha a meno di 600euro? Tipo anche 550euro andrebbe bene...
trafalguar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v