Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2003, 15:22   #141
mathsumoto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 48
un po' OT ma i thread sui MAC si contano sulle dita........

Il problema dei PB Alluminum da 15" sono stati risolti?
__________________
TORA TORA TORA
mathsumoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 15:29   #142
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
Sarò sincero.. la cosa mi piace ma costa un po troppo per il mio budget attuale... pero vediamo se riesco a piazzare un po di cose me lo potrei anche regalare.... ma deve essere alimentato dalla corrente elettica? sto pensando a dove lo potrei mettere....

non si trova nulla di usato....?
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 15:52   #143
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da mathsumoto


Il problema dei PB Alluminum da 15" sono stati risolti?

forse mi sono perso qualcosa..........

ma di che problema stai parlando?

__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 16:10   #144
mathsumoto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da riaw
forse mi sono perso qualcosa..........

ma di che problema stai parlando?

Problemi imputabili alla ATI 9600 delle prime partite di PBOOK consegnate all around the world
__________________
TORA TORA TORA
mathsumoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 16:32   #145
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
ma sui pb non sono montate geforce?
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 16:39   #146
mathsumoto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da M4UR0X
ma sui pb non sono montate geforce?
sui 15.2" no, ci sono le 9600
__________________
TORA TORA TORA
mathsumoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 16:43   #147
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
ma davvero?!
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012

Ultima modifica di M4UR0X : 01-11-2003 alle 10:16.
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 16:44   #148
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
Una cosa: avete mica dei bechmark della ati montata sui nuovi ibook? un link veloce... oppure qualcuno che la sta usando su un portatile... insomma..ditemi come viaggia sto gioiellino...
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 17:09   #149
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5612
beh ti dico solo ke senza benchmarck il mio ex pb15 667 rullava office vx, rippava a dovere e vedevo dvd, divx senza problemi!

ovviamente menter navigavo e altr kazzate similiar!!

os x funzia come si deve!
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 17:43   #150
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
Ho sempre + voglia di avere un ibook... mamma mia! ragazzi ma secondo la vostra esperienza di voi macuser, mi conviene attendere le feste.. per qlk offertona? non conoscendo il mondo mac non so come si comporta di solito....
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 00:36   #151
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Mauro,
l'usato mac puoi cercarlo su www.poc.it sezione mercatino, oppure su www.macexchange.it o ancora su http://market.macity.it/
Sotto Natale potrebbero uscire dei bundle, tipo portatile + stampante a prezzo stracciato o cose del genere...
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 10:15   #152
M4UR0X
Senior Member
 
L'Avatar di M4UR0X
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Messaggi: 3989
Grazie..
ho trovato un tipo che vuole vendere un ibook bianco 500 mhz con 256 di ram e 10 di hdd... a 500 euro.. io ho ddetto che non vale... massimo 300 se lo vuole vendere...

che ne dite?

ps. ovviameente no garanzia
__________________
powered by MacBookPRO 17" early 2012
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 13:37   #153
Koster
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 54
Adesso ho deciso
e anche se un po' OT (non è un ibook) posto lo stesso qui
Penso di prendermi unpowerbook 15" tastiera retroilluminata
non sapevo se farmelo portare da un amico americano che viene a trovarmi o comprarlo qui in italia...
ma se non sbaglio anche i mac italiani hanno la tastiera US o sbaglio???
dal catalogo ITALIANO che ho io la tastiera è palesemente US non son oandato ancora ad un mac store nella mia città ma il dubbio l'ho avuto

perchè se devo pagare sui400€ in più per avere lo stesso prodotto... beh gli faccio fare un piccolo viaggetto in business prima di averlo tra le mia manine
Koster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 13:49   #154
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12313
Quote:
Originariamente inviato da Koster
Adesso ho deciso
e anche se un po' OT (non è un ibook) posto lo stesso qui
Penso di prendermi unpowerbook 15" tastiera retroilluminata
non sapevo se farmelo portare da un amico americano che viene a trovarmi o comprarlo qui in italia...
ma se non sbaglio anche i mac italiani hanno la tastiera US o sbaglio???
dal catalogo ITALIANO che ho io la tastiera è palesemente US non son oandato ancora ad un mac store nella mia città ma il dubbio l'ho avuto

perchè se devo pagare sui400€ in più per avere lo stesso prodotto... beh gli faccio fare un piccolo viaggetto in business prima di averlo tra le mia manine

la tastiera dovrebbe essere diversa, ma per 400 euro un viaggetto in bisnes io glielo farei fare
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 15:55   #155
davide2004
Senior Member
 
L'Avatar di davide2004
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Messaggi: 470
A proposito di tastiera.... l'altro giorno ero da MW e mi è capitato di poggiare le mani sulla tastiera di un ibook (un g3 900) gran bella macchina e bello schermo.... una cosa però mi ha lasciato perplesso il poggiapolsi nell'angolo a sinistra era veramente molto caldo (molto più ad es. della rispettiva zona dell'Acer TM 800 per intenderci).
Non pensavo che gli ibook avessero problemi di calore!
__________________
"Ogni uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione"
davide2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 20:13   #156
Koster
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da riaw
la tastiera dovrebbe essere diversa, ma per 400 euro un viaggetto in bisnes io glielo farei fare
anche perchè io non pago nulla (il mio amico causa overbooking nel volo scorso ha un biglietto "bisnes" che tra l'altro gli permette di portare 2 portatili in cabina, visto che i bagli vengono maltrattati e lui ha anche il suo....


guarda lunedì mi informo all'apple store a pescara (ne ho rovato uno!) ma da come ho capito la tastiera dovrebbe essere quella americana con tilde e parentesi graffe...
Koster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 23:41   #157
leonino_c
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Koster
ma se non sbaglio anche i mac italiani hanno la tastiera US o sbaglio???
i mac venduti in italia da Apple Italia hanno, ovviamente, tutti la tastiera italiana (con le accentate, senza tilde e graffe).
__________________
Ciao
Leo
leonino_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 00:53   #158
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
Quote:
Originariamente inviato da Koster
anche perchè io non pago nulla (il mio amico causa overbooking nel volo scorso ha un biglietto "bisnes" che tra l'altro gli permette di portare 2 portatili in cabina, visto che i bagli vengono maltrattati e lui ha anche il suo....


guarda lunedì mi informo all'apple store a pescara (ne ho rovato uno!) ma da come ho capito la tastiera dovrebbe essere quella americana con tilde e parentesi graffe...
Pescaa??
Beh allora puoi andare da Jobs in centro, via C.Battisti, sopra il negozio di scarpe all'angolo...non ricordo il nome, oppure dal più grosso che è ORMI Computer, prendendo l'asse attrezzato per Chieti, esci all'altezza della Porsche...come si chiama il quartiere, San Giovanni Teatino?
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 10:06   #159
Rossy77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Messaggi: 1126
Anche per me si avvicinano le feste e pare anche l'IBOOK(da brava donzella manager)..vorrei sapere quali sono le applicazioni già inserite dato che dal sito non si capisce.
Grazie
Rossella
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 14:41   #160
Myname
Senior Member
 
L'Avatar di Myname
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
http://www.apple.com/ibook/software.html
è la pagine USa, per cui è probabile che Quicken 2004 Deluxe non ci sia su quelli italiani...a breve dovrebbero uscire le caratteristiche della dotazione italiana, ma sintetizzando, il pacchetto iLife, cioè iTunes4 per rippare ascoltare musica, fare compilation etcetc iMovie3 per il montaggio video, di una forza incridibile...iPhoto per scaricare, ritoccare e catalogare le foto digitali...IE e Safari, come brozser, Mail come client di posta elettronica, iCal come organizzatore delle tue attivita, è l'acronismo di iCalendar, iSync per sincronizzare i dati, magari dentro iCal con palmari, cellulari o l'iPod, sia via Bluetooth che via cavetto o Airport.
Un software base per masterizzare dati, file e quant'altro, AppleWorks che è la suite office di Apple, iChatAV per chattare sfruttandoa nche il canale AOL, e volendo con una linea veloce anche fare videoconferenza ed infine un paio di giochi...
Myname
__________________
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto...
Think Different
MacBook Nero
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v