Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-11-2006, 13:32   #141
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Allora...
http://mcmcc.bat.ru/acorp/NSPWebCfg.pdf
Per il resto sto cominciando a smanettarci...
quello è il firmware acorp!!! sia mcmcc che altri (tipo jack e submax) basano i loro firmware sugl'acorp!!! solo che non conosco acorp con 4 mega di flash e wireless!!! se se ne trovasse uno probabilmente il loro firmware funzionarebbe senza noie nel nostro router!!! tanto che basta sostituire adam2 con pspboot nel 30xT per farlo diventare un acorp - http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-russia/

@vathek grandi notizie da routertech
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 27-11-2006 alle 14:25.
DarkWolf è offline  
Old 27-11-2006, 14:32   #142
arieteman48
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 21
@vathek grandi notizie da routertech [/quote]


Siete grandi!!! Si resta in trepida attesa per la buone notizie routertech
arieteman48 è offline  
Old 27-11-2006, 14:55   #143
cicala
Senior Member
 
L'Avatar di cicala
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 716
allora... per ora nessun successo con la env...
- gli script (tipo cron) non fungono in quanto cercano le variabili nella env...
- usb parte sempre all'avvio (e' stato messo in /etc/init.d/rcS ) ed anche disabilitandolo con /usr/local/bin/usb_disable.sh non serve a nulla poiche' scrivendo su /proc/ticfg/env sembra lincare a /proc/sys/dev/adam2/environment... solo che poi non legge da qui ma dal file precedente che con "cat" risulta vuoto...
per il resto il fw funziona da dio...

Ultima modifica di cicala : 27-11-2006 alle 14:57.
cicala è offline  
Old 27-11-2006, 15:04   #144
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
qualche spiegazione sul QoS...

Ho cominciato a guardare le impostazioni QoS del RouterTech 2.1A...

Vi riporto quello che ho capito io...

In pratica contiene tre code di priorità, la high priority (fissa a, credo, 100%) la medium e la low priority.
Le ultime due code possono essere impostate a piacere con l'unico vincolo che la somma di entrambe deve fare 100%
(In pratica vanno bene valori come 60,40 o 70, 30 o 80,20 e così via)

Oltre a questo è possibile impostare dei bit "TOS" (Type of Service) sui singoli pacchetti.
I TOS disponibili sono 5:
Normal Service (non modifica niente)
Mnimize monetary costs ( non ho capito bene se sceglie percorsi più brevi)
Maximize reliability (aumenta affidabilità dei percorsi)
Maximize Throughput (massimizza la velocità di banda)
Minimize Delay (minimizza il ritardo dei pacchetti)

In pratica quando un pacchetto appartiene ad una regola (che costruiamo noi), come ad esempio un pacchetto voce di skype, si può dire al router come trattarlo, ovvero in che coda (delle 3 disponibili) piazzarlo e quale TOS abilitare.

Ricordo che ai fini del router la cosa più importante e la scelta della coda, il TOS deve essere gestito invece dai vari server che il pacchetto incontra nel suo percorso su internet (IMHO) quindi non è così essenziale sbattersi sul capire quale TOS abilitare e quale no... in caso di dubbi va bene il normal service.

Le impostazioni di QoS possono essere applicate sia sulla connessione ADSL, sia sulla LAN. (In pratica potrei ottimizzare il flusso tra due PC in LAN piuttosto che tra i pc in LAN e la connessione ADSL).

Esempio regola per Skype... (non sono sicuro funzioni...)

N.B. E' necessario avere IP statici per creare regole QoS

Selezionare la connessione ADSL usata e abilitare sia IPQoS, che Trusted Mode.
Quindi definire la percentuale per le due code medium e low.

A questo punto cliccare su Add

Per definire una regola bisogna conoscere l'indirizzo IP e la netmask della sorgente (nel nostro caso è l'indirizzo del router), per quanto riguarda la porta sorgente invece si può lasciare vuota.
L'indirizzo di destinazione è il PC dal quale si usa skype, la netmask è quindi anch'essa di tale pc.
La porta di destinazione è la porta che skype usa per essere contattato (è necessario che sia anche forwardata).

Start Port e EndPort permettono di definire più porte all'interno di una singola regola. (Un po come dire Dalla porta 1 alla porta 9, se ve ne serve solo una basta mettere da 1 a 1)

A sto punto bisogna definire quale coda associare alla regola, direi high per skype, e su quale delle porte dello switch è collegato il client LAN da cui usiamo Skype.
Per il protocollo non so se è UDP o TCP, nel dubbio basta mettere ANY.

Nel TOS Marking basta scegliere una politica di instradamento, quindi cliccare su Apply. Salvare tutto e riavviare...

In ogni caso la definizione di Source IP/NetMask e Destination IP/NetMask con relative Start/End Port permette al router di identificare i pacchetti.
Quindi è sempre necessario inserire questi valori (se univoci) per permettere al router di riconoscere i pacchetti che vogliamo gestire nella nostra regola.
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline  
Old 27-11-2006, 15:35   #145
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
tutto questo c'è sul v3 darkwolf b03 ?...........
SoftWd è offline  
Old 27-11-2006, 15:37   #146
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
tutto questo c'è sul v3 darkwolf b03 ?...........
no ma c'è sul c5apra2+ - e sono appena riuscito ad avviarlo
Edit funziona e mantiene i settaggi ma...
Jan 1 12:00:55> ERROR: NVS_TFTP_LOAD is enabled. Set TFTP Server Address using IPA_SVR env variable
Jan 1 12:00:55> Read EEPROM failed
Jan 1 12:00:55> Error: Failed to get a valid EEPROM Image. AP is DOWN
Jan 1 12:00:55> NVS_TFTP_LOAD is enabled to download the correct EEPROM image during next boot. Set TFTP Server Address using IPA_SVR env variable
Jan 1 12:00:55> Setting bootloader env NVS_TFTP_LOAD to 1
l'access point è down!!! secondo voi da cosa dipende.. vedendo i log???
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 27-11-2006 alle 15:44.
DarkWolf è offline  
Old 27-11-2006, 15:51   #147
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
>Error: Failed to get a valid EEPROM Image. AP is DOWN
>NVS_TFTP_LOAD

la prima nn capisco ke centri l'APoint con la Eprom -_-

nvs_tftp...........tftp come sappiamo è il trivia ftp.......ke anche lui centra un caz........a sto punto sembrano errori senza senso sinceramente !!!!

Xò ora ke ci penso può essere ke non riesca a leggere il config dalla partizione ? (mi pare sia la mtd3 del config ?)
SoftWd è offline  
Old 27-11-2006, 15:54   #148
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
no ma c'è sul c5apra2+ - e sono appena riuscito ad avviarlo
Edit funziona e mantiene i settaggi ma...
Jan 1 12:00:55> ERROR: NVS_TFTP_LOAD is enabled. Set TFTP Server Address using IPA_SVR env variable
Jan 1 12:00:55> Read EEPROM failed
Jan 1 12:00:55> Error: Failed to get a valid EEPROM Image. AP is DOWN
Jan 1 12:00:55> NVS_TFTP_LOAD is enabled to download the correct EEPROM image during next boot. Set TFTP Server Address using IPA_SVR env variable
Jan 1 12:00:55> Setting bootloader env NVS_TFTP_LOAD to 1
l'access point è down!!! secondo voi da cosa dipende.. vedendo i log???
Manca una variabile env chiamata IPA_SVR che credo vada impostata a 127.0.0.1 oppure 192.168.1.1... (meglio 127... cmq...) questo per il server TFTP...

Per l'AP invece non trova l'immagine EEPROM... mi sa che il modulo va ricompilato appositamente per il g604t...
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline  
Old 27-11-2006, 15:55   #149
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
>Error: Failed to get a valid EEPROM Image. AP is DOWN
>NVS_TFTP_LOAD
la prima nn capisco ke centri l'APoint con la Eprom -_-
nvs_tftp...........tftp come sappiamo è il trivia ftp.......ke anche lui centra un caz........a sto punto sembrano errori senza senso sinceramente !!!!
Xò ora ke ci penso può essere ke non riesca a leggere il config dalla partizione ? (mi pare sia la mtd3 del config ?)
Io penso che manchi qualche variabile!!! la env funziona bene ma l'ho fatta io in base a varie info trovate in giro!!! mi servirebbe una env originale per vedere le differenze!!! ergo ormai non mi serve più ne mtd2 ne mtd3 (averle sarebbe comunque bene ma non più assolutamente necessario) ma almeno una env
cat /proc/ticfg/env
@vathek!!! ho spento e riacceso il router!!! è ripartito senza problemi!!! e nella env adesso c'è una voce NVS_TFTP_LOAD 1 - mo controllo il log! per l'access point potrei sostituire i moduli con quelli del v3NZ o del G624T... chi ha la jtag potrebbe installarlo e vedere insieme come riparare???
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 27-11-2006 alle 15:57.
DarkWolf è offline  
Old 27-11-2006, 15:58   #150
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
Cmq nn capisco xkè nn prendi la versione italiana ed aggiorni i pakketti principali, con un pò di voglia potresti rifare completamente l'interfaccia web anche.

EDIT: ah una cosa, ci sono i sorgenti di adam2 e pspboot in giro ?
SoftWd è offline  
Old 27-11-2006, 16:02   #151
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
Cmq nn capisco xkè nn prendi la versione italiana ed aggiorni i pakketti principali, con un pò di voglia potresti rifare completamente l'interfaccia web anche.
EDIT: ah una cosa, ci sono i sorgenti di adam2 e pspboot in giro ?
perchè ogni volta che avvio una compilazione c'è sempre qualcosa che va storto!!! ho fatto migliaia di prove, sono capacissimo di modificarmi e patcharmi un kernel personalizzato per la mia debian ma non riesco a compilare nessuno dei sorgenti dlink!!! - ma poi qual'è sto firmware italiano di cui parli tanto??? io non uso un firmware italiano da non so più quanto tempo

vathek ci vedi qualcosa di familiare???
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 27-11-2006, 16:05   #152
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
perchè ogni volta che avvio una compilazione c'è sempre qualcosa che va storto!!! ho fatto migliaia di prove, sono capacissimo di modificarmi e patcharmi un kernel personalizzato per la mia debian ma non riesco a compilare nessuno dei sorgenti dlink!!!
...
vathek ci vedi qualcosa di familiare???
Eh, le partizioni....

Che versioni di gcc usi? Usa versioni vecchie... prova a non andare oltre alla 3.3.4 per compilare la roba per il Dlink...
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]

Ultima modifica di Vathek : 27-11-2006 alle 16:07.
Vathek è offline  
Old 27-11-2006, 16:07   #153
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Vathek
Che versioni di gcc usi? Usa versioni vecchie... non andare oltre alla 3.3.4 per compilare la roba per il Dlink...
il problema è che sembra non trovare i riferimenti della toolchain nonostante sia correttamente installata ecc... farò altre prove!!! ne faccio quasi ogni giorno! ci riuscirò così come ci sono riuscito a mettere stò firmware... ma non posso dedicarmimsolo a quello altrimenti mi viene l'esaurimento
ma LOL... 1799 Post - PS provo il firmware moddato
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 27-11-2006 alle 16:09.
DarkWolf è offline  
Old 27-11-2006, 16:15   #154
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
parlo dell'ultimo ke si trova su ftp.dlink.it........200508.......ecc....so ke è vecchio ok, ma come ho detto, essendo fatto per i nostri italiani nn dovremmo + avere problemi di compatibilità hw.

Poi una volta capito come si compilano e modificano ste distro linux per router, puoi farci quello ke vuoi invece di sperare ke qcuno ne butti fuori uno nuovo........come hanno fatto quelli di mcmmc, attualmente i migliori come team.

Se l'hanno fatto loro nn capisco xkè nn dovremmo riuscirci noi ke su sto forum so ke c'è gente capacissima + di me ke ho exp di 5 anni su linux, ke può aiutarti a compilarlo.

Cmq stasera finisco di installare la slackware 11 su vmplayer e vediamo ke riesco a fare.

Per i sorgenti di adam2 e pspboot ke sapete dirmi ?
SoftWd è offline  
Old 27-11-2006, 16:24   #155
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
parlo dell'ultimo ke si trova su .....
Per i sorgenti di adam2 e pspboot ke sapete dirmi ?
con i firmware dlink di uno specifico modello di qualunque nazionalità non ci sono problemi di differenza hardware - vai tranquillo - per i sorgenti puoi trovarli direttamente nei sorgenti del firmware dove dopo il config puoi dare direttamente il make boot
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 27-11-2006, 17:33   #156
cicala
Senior Member
 
L'Avatar di cicala
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 716
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
Per i sorgenti di adam2 e pspboot ke sapete dirmi ?
adam2 dovresti trovarlo qui: http://star.oai.pp.ru/jtag/adam2-oleg.zip
(il link l'ho trovato qui: http://wiki.openwrt.org/ADAM2 )
oppurequi: ftp://ftp.linksys.com/opensourcecode...23_006_GPL.tgz
(link preso da: http://www.seattlewireless.net/ADAM2 )
per quanto riguarda la compilazione se volete io posso mettermici... tempo fa avevo scaricato tutto il necessario e compilato qualcosa che girava sul router, certo ricompilare il kernel e' un'altro paio di maniche specialmente per la configurazione.... ma se posso aiutare (tempo permettendo) fate un fischio...
comunque piu che ricompilare quello italiano direi di partire dagli mcmcc che hanno gia di base una serie di funzioni in piu..

Ultima modifica di cicala : 27-11-2006 alle 17:43. Motivo: altro link source adam2
cicala è offline  
Old 27-11-2006, 17:56   #157
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da cicala
.....comunque piu che ricompilare quello italiano direi di partire dagli mcmcc che hanno gia di base una serie di funzioni in piu..
io sinceramente se riuscirò a farlo... farò un porting del firmware C54APRA2+ per farlo lavorare con adam2 e ovviamente sistemando il wireless!!! ovviamente con tanto di ottimizzazioni p2p ecc!!! IMHO verrebbe fuori un ottimo firmware
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 27-11-2006, 19:29   #158
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
tnx a tutti x i link

@darkwolf
>ovviamente con tanto di ottimizzazioni p2p ecc!!!

ke poi sono i settaggi al tcp/ip soliti che si facevano all'inizio con il fw italiano solo ke l'idea come la mia era di inserirli magari nell'rc.d....o quello ke sarà in questo fw.
SoftWd è offline  
Old 27-11-2006, 19:58   #159
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
tnx a tutti x i link
@darkwolf
>ovviamente con tanto di ottimizzazioni p2p ecc!!!
ke poi sono i settaggi al tcp/ip soliti che si facevano all'inizio con il fw italiano solo ke l'idea come la mia era di inserirli magari nell'rc.d....o quello ke sarà in questo fw.
praticamente viene inserito con firewall start un comando che richiama un'altro file contenete i comandi delle classiche patch telnet usate in passato - ninte di ke insomma vengono impostati ugualmente quindi che senso ha ricompilare il file per fare questo??? anche sub/jack e tutti gl'altri usano questo metodo!!!
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 27-11-2006 alle 20:00.
DarkWolf è offline  
Old 27-11-2006, 21:54   #160
cicala
Senior Member
 
L'Avatar di cicala
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 716
env resuscitata

dunque:
downgrade al v3dw...
credo che il mio adam dormisse... perche ho passato una buona oretta a cercare di raggiungerlo con ciclamab ... cambiato adam con alcuni backup ma nessuno funzionava ... nemmeno quelli di carciofone
guardacaso avevo in una cartellina nascosta nascosta adam2 del 624 e ho pensato bene di provarlo ....
ciclamab parte alla prima, disattivo l'opzione reboot, faccio un backup della env, cancello a mano tutta la env, applico le modifiche, riapro la env e ci trovo altre righe , cancello pure quelle ed applico, ricontrollo ed ora la env e' vuota , carico la env che avevo salvato, ciclamab si lamenta di alcune variabili e gliele faccio aggiustare... chiudo ciclamab e spengo il router...
riaccendo e tutto e' ok, faccio l'upgrade al rt con il pacchetto di darkW (cambiando l'ordine come suggerito da Vathek) e /proc/ticfg/env esiste e mi da tutta la env
quindi credo sia stato o il lavoretto con ciclamab o adam2 del 624

ora testo gli script ed il resto...
io per ora resto su questo fw che IMHO e' ottimo

PS. grazie Vathek and DarkWolf
cicala è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v