Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2010, 12:39   #1561
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da IDRA Guarda i messaggi
Ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio riguardo ad un RMA un po' "particolare".
Qualche tempo fa comprai in un noto negozio online(che per adesso evito di nominare) una scheda madre della Asus,assieme ad altri componenti per tirar su un pc.
Purtroppo la MB aveva problemi sin dall'inizio,alcune volte faveva il boot altre no e spesso si bloccava il pc metre lavorava.
Le provai tutte,dal controllo delle ram all'alimentatore,provati uno alla volta su un altro sistema non davano noie.
Alla fine smontai anche il processore ed il problema era proprio li',c'era un piedino del socket rotto.
Vi lascio immaginare i commenti che son volati.
Chiamo il proprietario del negozio spiegando la situazione il quale mi disse di mandarla in RMA anche se era difficile che sarebbe passata in garanzia,ma visto il costo della stessa valeva la pena provarci.
Cosi' feci....... ad oggi mancano 10giorni e la MIA mb fa il compleanno in RMA.
Mandai qualche mail per avere notizie ma non ho ricevuto nessuna risposta,tranne a una,dove con tono un po' piu' serio ma educatamente chiedevo la restituzione della stessa.
Beh immagino e soprattutto spero che i "concetti" espressi e soprattutto il modo infantile(avete presente le K?)non sia stato opera dal proprietario ma piuttosto di qualcuno dei suoi collaboratori che evidentemente è ignorante (nel senso che ignora)in materia di pubbliche relazioni.
Il succo di questa mail sinceramente non ve lo saprei descrivere,ma,evidentemente,visto che è passato un anno dopo che ho speso 214euro per una MB,non hannno intenzione di restituirmela.
Qualcuno ha idea di cosa io possa fare ?
Da quanto è in rma? Gente comunque sveglia non aspettate un anno prima di chiedere cosa fare...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 16:59   #1562
IDRA
Member

L'Avatar di IDRA

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Potenza
La MB la mandai indietro dopo neache una settimana,giusto il tempo di capire dov'era il problema,ho molta pazienza e l'anno l'ho fatto trascorrere appositamente,l'errore che forse ho fatto è stato quello di ricomprarne subito un'altra dallo stesso negoziante fidandomi ciecamente della "sua buona fede".
Conservo comunque tutte le fatture e documenti inerenti all'RMA,nel frattempo sto ricominciando a contattarlo via mail e lunedi' passa dalla confconsumatori che ho scoperto ha la sede a 200 metri da casa mia.
IDRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 18:13   #1563
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
benissimo...la batteria di band hero non si collega più alla xbox...comprato il pacco a marzo...ho venduto il gioco poco dopo perchè mi trovo molto meglio con Van Halen, Metallica e compagnia bella
ho chiamato da mediaword e mi hanno detto che dovevo contattare la casa produttrice (loro mi hanno detto la microsoft, ma non ci vuole un guru per sapere che la serie guitar hero è prodotta da activision)...ho contattato activision che mi ha detto che non mi possono dare assistenza in quanto non ho più il gioco...ho richiamato mediaword, mi sono fatto passare un responsabile che mi ha detto che senza gioco non possono aiutarmi...
che faccio?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 19:40   #1564
IDRA
Member

L'Avatar di IDRA

Aggiornamento sullo stato dell'RMA in questione:
Il proprietario mi ha chiamato al telefono....non per dirmi "guardi cè stato un disguido le rimando le MB al piu' presto"..no no mi dice invece:
Stiamo "MONITORANDO"(come se facesse parte dei servizi segreti)tutti i forum dove scrive e se lei fa il nome del negozio io la denucio per diffamazione...!!!!
Si sta raschiando il fondo...io non sto dicendo niente di falso,informarsi prima di parlare sarebbe meglio.
Dopo i convenevoli aggiunge"la scheda è qua e appena mi paga la riavrà indietro"...solo 75 euro per RMA non dovuto.
Cavolo prima mi consigli di rimandarti la scheda per vedere di aggiustarla e poi mi chiedi i soldi,se me lo dicevi prima gli davo fuoco direttamente io...
Comunque ciliegina sulla torta,ha cambiato le carte in tavola,adesso l'RMA non è piu' ufficiale ma era stato fatto a titolo di favore,pero'la pratica a suo tempo l'ha aperta con tanto di numero....e imballo fatto a regola d'arte altrimenti non l'avrebbe accettatta e per sostenere questa tesi cosa fa???
Mi cancella l'account dal sito dove c'era tutta la cronologia degli acquisti e lo stato d'avanzamento con relativo codice dell'RMA....furbo..ma non intelligente secondo me.
Non ho parole.
Old 29-11-2010, 21:17   #1565
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Visto il tipo ti consiglio di pagare l'iscrizione alla asso consumatori che più ti aggrada e farti seguire dal loro... male che va lo costringi ad usare un avvocato che gli costerà più del restituirti il valore della scheda... forse non rientrerai dei costi ma di sicuro anche lui dovrà scucire qualcosa.
La gente è veramente senza ritegno, tipi del genere ci si dovrebbe augurare che falliscano dal primo all'ultimo ma te la prossima volta non aspettare un anno!
Old 29-11-2010, 21:36   #1566
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Aggiornamento sullo stato dell'RMA in questione:
Il proprietario mi ha chiamato al telefono....non per dirmi "guardi cè stato un disguido le rimando le MB al piu' presto"..no no mi dice invece:
Stiamo "MONITORANDO"(come se facesse parte dei servizi segreti)tutti i forum dove scrive e se lei fa il nome del negozio io la denucio per diffamazione...!!!!
Si sta raschiando il fondo...io non sto dicendo niente di falso,informarsi prima di parlare sarebbe meglio.
Dopo i convenevoli aggiunge"la scheda è qua e appena mi paga la riavrà indietro"...solo 75 euro per RMA non dovuto.
Cavolo prima mi consigli di rimandarti la scheda per vedere di aggiustarla e poi mi chiedi i soldi,se me lo dicevi prima gli davo fuoco direttamente io...
Comunque ciliegina sulla torta,ha cambiato le carte in tavola,adesso l'RMA non è piu' ufficiale ma era stato fatto a titolo di favore,pero'la pratica a suo tempo l'ha aperta con tanto di numero....e imballo fatto a regola d'arte altrimenti non l'avrebbe accettatta e per sostenere questa tesi cosa fa???
Mi cancella l'account dal sito dove c'era tutta la cronologia degli acquisti e lo stato d'avanzamento con relativo codice dell'RMA....furbo..ma non intelligente secondo me.
Non ho parole.
nome dello shop? a certa gente bisogna fargli un pò di pubblicità...
Old 29-11-2010, 22:23   #1567
IDRA
Member

L'Avatar di IDRA

Il nome dello shop non posso farlo in pubblico perchè è vietato dal regolamento del forum,non certo perchè il titolare mi ha minacciato di denuncia.
In privato posso darvi invece tutte le informazioni che volete.
Ultimo aggiornamento,mi ha bannato dal suo forum non si sa ancora perchè se ritiene di aver ragione...vedremo
Old 29-11-2010, 23:08   #1568
DEABlade
Utente sospeso

L'Avatar di DEABlade

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
Quote:
Il nome dello shop non posso farlo in pubblico perchè è vietato dal regolamento del forum,non certo perchè il titolare mi ha minacciato di denuncia.
In privato posso darvi invece tutte le informazioni che volete.
Ultimo aggiornamento,mi ha bannato dal suo forum non si sa ancora perchè se ritiene di aver ragione...vedremo
semplicemente xkè il forum non è collegato al negozio... queste almeno le regole che ci sono scritte...
in ogni caso io ho potuto leggere la discussione e non mi sembra che quello che tu abbia raccontato qui su questo forum sia "completamente" la verità...
Corsair Air 540 | 2600K 4.2 GHz | Corsair Vengeance 16 GB | Geforce GTX 680 | Samsung 840 EVO 250 GB | Seagate 2 TB x 2 in raid 0 | WD Caviar green 1 TB x 2 in raid 1 | Corsair HX 850W | MSI Z77A-G45 Gaming
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 00:08   #1569
IDRA
Member

L'Avatar di IDRA

Bhe,almeno abbi la decenza di presentarti e dire chi sei,anzi lo faccio io...sei un "moderatore"di quel forum e la tua parola conta come il 2 di bastoni a briscola,quindi se qualcuno volesse mettere in dubbio quello che dico non sei certamente tu.
I compagni di merenda di quel "signore"facciano bene i conti quando si espongono,potrebbe non essere salutare.
Old 30-11-2010, 00:48   #1570
DEABlade
Utente sospeso

L'Avatar di DEABlade

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
Quote:
Bhe,almeno abbi la decenza di presentarti e dire chi sei,anzi lo faccio io...sei un "moderatore"di quel forum e la tua parola conta come il 2 di bastoni a briscola,quindi se qualcuno volesse mettere in dubbio quello che dico non sei certamente tu.
I compagni di merenda di quel "signore"facciano bene i conti quando si espongono,potrebbe non essere salutare.

prima di tutto cerca di moderare i termini, non fai altro che dimostrarti un ragazzino in questo modo.
seconda cosa: io sono moderatore di quel forum, non del sito (spero ti sia chiara la differenza), semplicemente xkè è un incarico tranquillo e mi piace chiaccherare di hardware.
terza cosa: su quel forum c'è scritto espressamente di non parlare dell'e-shop proprio per non mescolare le due cose. (ma vedo che non avevi letto quelle 2 righe di regolamento).
il fatto che tu alzi così la voce stà a indicare chiaramente che ti dà fastidio il fatto che non hai detto come stanno chiaramente le cose, ma vuoi un po' tirare l'acqua al tuo mulino.
Corsair Air 540 | 2600K 4.2 GHz | Corsair Vengeance 16 GB | Geforce GTX 680 | Samsung 840 EVO 250 GB | Seagate 2 TB x 2 in raid 0 | WD Caviar green 1 TB x 2 in raid 1 | Corsair HX 850W | MSI Z77A-G45 Gaming

Ultima modifica di DEABlade : 30-11-2010 alle 00:55.
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:07   #1571
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da DEABlade Guarda i messaggi
io sono moderatore di quel forum, non del sito (spero ti sia chiara la differenza),
La differenza penso gli fosse chiara anche prima visto che ha scritto nel post appena precedente, che hai quotato, esattamente la stessa cosa.

Quote:
su quel forum c'è scritto espressamente di non parlare dell'e-shop proprio per non mescolare le due cose. (ma vedo che non avevi letto quelle 2 righe di regolamento).
Il fatto che su QUEL forum ci sia un regolamento che vieti alcune cose, ciò non implica che gli sia vietata la parola in QUESTO forum, nel rispetto dei regolamenti di QUESTO forum.
EDIT:
Forse è sfuggito qualche passo del regolamento anche a te, hai la signature irregolare:
la tua è 589x102 x 67,4KB mentre il regolamento di QUESTO forum prevede un massimo di 100x50 x 5KB

Quote:
il fatto che tu alzi così la voce stà a indicare chiaramente che ti dà fastidio il fatto che non hai detto come stanno chiaramente le cose, ma vuoi un po' tirare l'acqua al tuo mulino
Non mi sembra che abbia alzato la voce più di quanto i toni possano permetterlo, visto e considerato anche la seccatura arrecatagli mi sembra sia stato fin troppo gentile.
Se, come dici, le cose invece sono diverse da come sono state raccontate e se fosse lui in torto allora parlatene chiaramente, senza battibecchi, e senza far perdere tempo ad altre persone che magari vogliono aiutare un altro utente, quale è lo scopo di questa discussione.

Ultima modifica di Cloud76 : 30-11-2010 alle 16:00. Motivo: aggiunto EDIT
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 16:02   #1572
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Garanzia logitech g9x

Al mio mouse con pochi mesi di vita gli si e rotta la rotellina dello scroll...in pratica gira senza fermarsi...
immagino che dovrei mandarlo in garanzia...io l'ho preso all'eldo...ora come funziona...devo riportarlo all'eldo opure spedirlo alla logitech?
Old 02-12-2010, 18:01   #1573
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
http://www.logitech.com/it-it/footer...f-use/&id=3101

Ciao

P.S. Discussione aggregata con quella sulla garanzia che c'è in rilievo.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 19:07   #1574
Utente1
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Rimborso

Ciao ragazzi

Ho acquistato un netbook 18 mesi fa, il preventivo per la riparazione è eccessivo, costa più di quanto l'ho pagato...il rivenditore mi ha proposto un rimborso...io l'ho pagato 220 € lui mi propone dopo 18 mesi 100 € è corretto?..cioè lui non mi dovrebbe ridare tutta la cifra?..ho cercato in rete ma si parla solo di rimborso in maniera generica senza entrare in merito a quanto possa ammontare il rimborso.
Lui mi dice che deve tener conto dello stato di usura del bene...è corretto?

Grazie
Utente1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 19:52   #1575
Vincent17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa Guarda i messaggi
(Aggiornato il 25.12.08)

Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro .

Quindi la scelta iniziale del cliente è: sostituzione o riparazione.
Se la riparazione è impossibile o troppo onerosa rispetto alla sostituzione, allora il bene va sostituito.
Se la sostituzione è impossibile o troppo onerosa rispetto alla riparazione, allora il bene va riparato.

Se entrambe le vie non sono percorribili, oppure i tempi della riparazione\sostituzione si allungano oltremodo rispetto alla tempistica concordata col rivenditore in modo da arrecare disagio al cliente, è prevista la risoluzione del contratto con restituzione dei soldi (tenendo conto dell'uso del bene)

In questo caso il rivenditore deve restituire una somma pari al valore attuale del bene.

Non viene stabilito chi deve decidere sul valore da attribuire al bene: ci si richiama al buon senso per trovare un accordo.
In genere, se al rivenditore interessa mantenere un rapporto di fiducia col cliente, non ci dovrebbero essere problemi nel trovare una soluzione che soddisfi entrambi.

Alcuni rivenditori affermati, per esempio, al posto di restituire il valore attuale del bene in denaro, offrono al cliente un buono di acquisto (spendibile solo nel proprio negozio) pari alla somma spesa inizialmente per il prodotto che poi si è rivelato difettoso
Questo è un estratto del primo post, prova a tirare un pochino e vedi se riesci a farlo arrivare a 120/150€ magari come buono acquisto se ti interessa comprare qualcos'altro. Comunque secondo me non sono malvagi 100€ dopo 18mesi per un netbook pagato 220... quanto sta uno simile al tuo sul mercato dell'usato?
Old 10-12-2010, 00:20   #1576
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Premetto che ho letto solo le prime 2 pagine del thread perché leggerlo tutto richiederebbe molto tempo, tempo che in questi gg non ho.

Ho un problemino e chiedevo consigli.

A inizio Novembre ho comprato un prodotto di produzione cinese da un rivenditore Italiano su Ebay.
L'ho preso in Ita ben sapendo che l'avrei pagato un 20-30% in più, perché non volevo attendere 20-30gg che arrivasse dalla cina e poi perché mi aspettavo maggior tutela in caso di problemi.

Il venditore NON opera più su Ebay.
E' stato espulso/cancellato da Ebay qualche gg dopo il mio acquisto ma il prodotto è regolarmente arrivato in circa 8gg.
Inoltre il venditore ha un suo sito ecommerce che opera da almeno un paio di anni e quindi ho pensato di fidarmi e non c'è stata contestazione paypal (quella ebay non è possibile visto che lui per Ebay non esiste più e neanche le sua aste passate sono più consultabili).

Fin da subito il prodotto presentava dei difettucci (alcuni anche gravi ma non da impedirne l'uso) che ho segnalato al venditore, ma che inizialmente ho considerato da valutare meglio (prodotto troppo nuovo) o cmq problemi che si sperava fossero risolvibili con il successivo aggiorn. software.

Dopo una decina di gg di in ricerche sui vari forum (che parlavano del mio stesso prodotto) ed anche dopo il rilascio dell'aggiorn. software si è capito che i difetti NON erano specifici del modello (alias "son tutti così che ci vuoi fare è roba cinese dopotutto") e che NON erano risolvibili se non sostituendo il prodotto.

Ho chiesto quindi la procedura di sostituzione o di rimborso e qui sono cominciati i problemi.
Diciamo che per 2 o 3 settimane ci sono stati problemi di comunicazione, poi finalmente di recente sono riuscito a parlarci.
Solo che come proposta mi è arrivata una mail in cui mi si chiede di spedirlo io ad un indirizzo sconosciuto in Cina, fornendo a lui il tracking code in modo che lui avvisi il suo fornitore (sennò non accetterebbe il pacco).

Bene io non penso proprio che debba andare così.
A quel punto me lo compravo direttamente io in Cina e risparmiavo un quarto del costo del prodotto.

Soluzioni e consigli sulla via da seguire ?

Tra l'altro sull'annuncio Ebay non mi pare parlasse del diritto di recesso ne lo cita sul suo sito eCommerce, quindi indirettamente questo mi dovrebbe dare 3 mesi di diritto di recesso.
Però non vorrei che il fatto di averlo preso tramite Ebay sia vista come trattativa tra privati senza garanzia.
A me sembra di ricordare che lui lo proponeva come con garanzia ma purtroppo ebay non permette di consultare più il testo dell'asta.

Ultima modifica di FabryHw : 10-12-2010 alle 00:25.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 09:54   #1577
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
...Però non vorrei che il fatto di averlo preso tramite Ebay sia vista come trattativa tra privati senza garanzia...
Se è un venditore professionista e ti ha fatto un valido scontrino fiscale o fattura in cui compare chiaramente la SUA ragione sociale, vale tutta quanto scritto su questo forum. Cos'hai realmente in mano?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:42   #1578
Vincent17
Senior Member

spero di no ma credo proprio che non abbia nemmeno uno straccio di ricevuta...dalla descrizione del venditore mi stupirei del contrario
Old 10-12-2010, 15:14   #1579
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Se è un venditore professionista e ti ha fatto un valido scontrino fiscale o fattura in cui compare chiaramente la SUA ragione sociale, vale tutta quanto scritto su questo forum. Cos'hai realmente in mano?
Ho solo la ricevuta del pagamento Paypal che risulta intestata al sito ecommerce del tizio (anche se io ho pagato tramite Ebay).
E sul sito lui indica il suo nome e cognome ed partita iva italiana.

La mail di paypal però sembra intestata ad un altro nome (che era lo stesso account Ebay poi cancellato).
A guardare meglio io ho comprato (via Ebay) dal tizio A, ma il sito è intestato al tizio B.
Entrambi hanno lo stesso cognome (quindi fratelli suppongo), spero solo che il tizio A non fosse minorenne

Ultima modifica di FabryHw : 10-12-2010 alle 15:40.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 15:23   #1580
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Ho solo la ricevuta del pagamento Paypal che risulta intestata al sito ecommerce del tizio (anche se io ho pagato tramite Ebay).
E sul sito lui indica il suo nome e cognome ed partita iva italiana....
Tu prova a fare la procedura normale, chiedendo di spedire la roba a lui, e poi vediamo che succede. Segui le indicazioni fornite sul sito (RMA ecc) e chiamalo al telefono, con la legge in mano!!!
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian