|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
e che anche io da mesi ho problemi ti dico: Ci sono già passato dalla fase..."adesso vado al corecom e gli faccio il culo" ma ne sono uscito..perché alla fine il massimo che si può ottenere andando al corecom e dimostrando il disservizio.. è poter recedere il contratto senza dover spendere un centesimo..e un tot di euro per ogni giornata di disservizio.. fino ad un massimo di 200€ (questa è la cifra che ricordo..e se mi sbaglio al massimo sbaglio di 50/100€) questo per i comuni mortali...per le aziende credo sia una storia diversa..visto che l'eventuale disservizio può causare un danno all'attività.. ma tanto non sono azienda..ma semplice comune mortale.. e visto che quello che voglio io non sono ne i 200€ tantomeno il salutarli gratis.. ma semplicemente la risoluzione del problema... per ora il corecom rimane li...e pure Telecom.. e non credere che non mi girino le palle... sono talmente incazzato con fastweb...che se esistesse un signor fastweb.. sarei già andato a prenderlo a casa da tempo
|
|
|
|
|
|
|
#15682 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
@albanation il limite di cui parli è fissato a 400€ ma lo superano tranquillamente (mi sono letto diverse sentenze del corecom lazio contro fastweb, indennizzi anche da 2000€ !!!)
Ovviamente anche a me non interesserebbe lasciare fastweb, perché se solo la linea funzionasse sarebbe meglio di telecom è chiaro... solo che appunto il problema è che la linea non va... Quindi al momento aspetto ancora, ma ad un certo punto la linea funzionante mi serve, non posso strisciare ad 1 mega anche alle 9.45 del mattino... quindi se cambiare è l'unica soluzione allora cambierò. Quello che veramente non sopporto è questo sopruso del ban, cioè ma ti rendi conto? va bene sarò anche un cliente rompi @@, potrò anche stare li a lamentarmi tutti i giorni, ma permetti che io sono il cliente, che pago, e che sono 20 giorni che ti sto dicendo (problemi serali a parte) che da quando mi avete sostituito il modem la linea è tutta incasinata? Permetti che dopo 20 giorni ne ho le @@ piene e ti inizio a rompere ogni giorno? no perché poi loro sono sempre bravi a prelevare puntualmente dal conto, a mandarti il recupero crediti ecc.. |
|
|
|
|
|
#15683 |
|
Senior Member
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#15684 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Nuovo servizio WOW FI di Fastweb in arrivo in anteprima per le città di Monza e Livorno.
Ultima modifica di Gippe : 20-11-2014 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#15686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
In pratica è uno scrocco legalizzato e ristretto di reti altrui..
|
|
|
#15687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#15689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
|
|
|
|
#15690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
nell'ultima bolletta:
Servizio Clienti | 9 (chiamate) | 1:26:36 (minuti) li ho pulsati abbastanza x la fibra? |
|
|
|
|
|
#15691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che se disattivi...poi non ne potrai usufruire nemmeno tu.. l'idea è buona..ovviamente come diceva qualcuno non si sono inventati nulla.. però per come vanno le cose al momento a Monza con la ftts...se la potevano risparmiare.. |
|
|
|
|
|
|
#15692 | |
|
Senior Member
|
riporto le FAQ complete:
Quote:
|
|
|
|
#15693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15694 |
|
Senior Member
Città: roma
|
qualche anima pia mi potrebbe dire come si fa per accedere da remoto da un'altra postazione ammesso che si possa fare, sull'adb dv2200?
grazie!! |
|
|
|
|
|
#15695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Se ho capito bene utilizza le reti wiFi dei router di utenti Fastweb come AP per creare una specie di sottorete LAN ad uso comune.
Personalmente non avrei problemi a rendere disponibile anche la mia utenza, a patto che: a- le prestazioni della mia LAN WiFi non ne risentano; b- questo accrocchio non possa essere usato da eventuali malintenzionati per entrare nella mia LAN. Voi che ne pensate? Altra cosa: ho sostituito il router appioppatomi da Fastweb con un Fritz! 3390, potranno ugualmente inserire anche la mia utenza in questo programma? |
|
|
|
|
|
#15696 |
|
Senior Member
|
Richiedo. Ma raga se io tengo wifi spento sempre ( cosa che gia faccio visto che sono sempre su cavo ) sono a posto o possono attivarmelo da remoto ?
|
|
|
|
|
|
#15697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
In teoria fastweb può accedere ai dispositivi in comodato tranquillamente e modificare tutte le impostazioni. Non credo che lo faccia, comunque per scongiurare che FW possa farlo basta disabilitare da telnet il tr-069 http://it.wikipedia.org/wiki/TR-069
|
|
|
#15698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non so dirti se lo faranno se tu sarai nella community ma lo terrai spento.. io senza volere mi sono già tirato fuori dal WOW WIFI...perché cliccando sul tasto per disattivarlo..non mi ha chiesto nessuna conferma.. e non c'è modo (almeno al momento) per attivarlo.. |
|
|
|
|
|
|
#15699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine sarà come avere una o più persone in casa che usano il tuo wifi.. con la differenza..che la priorità sulla banda ce l'avrai tu.. la cosa che mi preoccupa è il ping...già senza WOW WIFI fa pena.. aumentando le connessioni verso l'armadio..sicuramente non andrà a migliorare.. |
|
|
|
|
|
|
#15700 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.