Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2016, 10:24   #15641
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
quindi se non ho capito male, c'è da scaricare la app e da registrarsi a quel sito?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:31   #15642
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
quindi se non ho capito male, c'è da scaricare la app e da registrarsi a quel sito?
Si devi iscriverti al sito ufficiale mettendo come nickname il tuo vero nome e cognome che dovrai usare anche all'interno del gioco.

Una volta registrato, attendi qualche ora che ti convalidano l'acccount. Una volta convalidato, sul sito trovi il link per scaricare l'applicazione da incollare nella directory del gioco. Fatto questo, apri il gioco, vai in Opzioni/Generali e metti la spunta sulla nuova applicazione. Ti apparirà nel Menu Principale una nuova icona, da li puoi entrare nelle gare e vedere quelle che sono disponibili. Al momento c'è la KTM a Vallelunga e la 458 GT2 a Silvestone. Quella con la KTM c'è una gara ogni ora, devi cliccare sul tasto verde Register e aspettare che il tempo scende sotto i 3 minuti per poter entrare nel server. A quel punto via al divertimento
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:15   #15643
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Si devi iscriverti al sito ufficiale mettendo come nickname il tuo vero nome e cognome che dovrai usare anche all'interno del gioco.

Una volta registrato, attendi qualche ora che ti convalidano l'acccount. Una volta convalidato, sul sito trovi il link per scaricare l'applicazione da incollare nella directory del gioco. Fatto questo, apri il gioco, vai in Opzioni/Generali e metti la spunta sulla nuova applicazione. Ti apparirà nel Menu Principale una nuova icona, da li puoi entrare nelle gare e vedere quelle che sono disponibili. Al momento c'è la KTM a Vallelunga e la 458 GT2 a Silvestone. Quella con la KTM c'è una gara ogni ora, devi cliccare sul tasto verde Register e aspettare che il tempo scende sotto i 3 minuti per poter entrare nel server. A quel punto via al divertimento
Grazie Dario
Old 03-05-2016, 12:04   #15644
GigoBoso
Bannato

Quote:

spero si possa cambiare il nome, perché non sapendo questa cosa mi sono iscritto usando uno pseudonimo.
Non vedo l'ora di provare, mi piace anche l'accoppiata KTM - Vallelunga.
Avete provato? C'è molta gente alle gare?
Old 03-05-2016, 12:09   #15645
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
non capisco perché ti devo dare il mio nome e cognome per potermi iscrivere

così cosa fai se per qualche motivo mi comporto male mi vieni a sculacciare? mah
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 12:17   #15646
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
non capisco perché ti devo dare il mio nome e cognome per potermi iscrivere

così cosa fai se per qualche motivo mi comporto male mi vieni a sculacciare? mah
Macchè sono favole, come fanno a verificare poi che non ti inventi un nome ed un cognome? (Come faccio sempre io)

Piuttosto c'è da capire se il nickname deve essere uguale a quello di steam oppure basta che cognome e nome del gioco corrispondano a quelli del sito.
Old 03-05-2016, 12:24   #15647
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
No tranquillo, c'è chi gira anche in 2.24
Io e col pad mi va bene cosi mi diverto lo stesso
Old 03-05-2016, 12:40   #15648
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Partecipato ad una gara ieri sera e il sistema funziona bene, si sente però la mancanza di un sistema progressivo a "classi o gradi" tipo minorating, c'è troppa gente che si gira ogni 2 curve cmq ottimo sistema, immediato e pratico.

Quote:
Macchè sono favole, come fanno a verificare poi che non ti inventi un nome ed un cognome? (Come faccio sempre io)

Piuttosto c'è da capire se il nickname deve essere uguale a quello di steam oppure basta che cognome e nome del gioco corrispondano a quelli del sito.
Ho registrato il mio secondo cognome e nessun problema, basta utilizzare lo stesso anche su Assetto Corsa.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 03-05-2016 alle 12:45.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 12:50   #15649
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Partecipato ad una gara ieri sera e il sistema funziona bene, si sente però la mancanza di un sistema progressivo a "classi o gradi" tipo minorating, c'è troppa gente che si gira ogni 2 curve cmq ottimo sistema, immediato e pratico.

Ho registrato il mio secondo cognome e nessun problema, basta utilizzare lo stesso anche su Assetto Corsa.

Premesso che ho problemi, mi sono registrato ed attivato, ma non mi fa loggare.
Non capisco una cosa però su Assetto Corsa c'è il campo Nome, il campo Cognome ed il campo Nickname, mentre sul sito c'è un solo campo Nickname.
Non è che i miei problemi possano dipendere da queste anomalie?
Old 03-05-2016, 12:55   #15650
cameracaldaia
Bannato

Quote:

ed io come faccio a verificare realmente chi sono loro

quindi io non so chi tu sia realmente e anche tu non devi sapere realmente chi sono io

si chiama privacy

poi con tutte le sole che girano in rete
Old 03-05-2016, 12:57   #15651
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Premesso che ho problemi, mi sono registrato ed attivato, ma non mi fa loggare.
Non capisco una cosa però su Assetto Corsa c'è il campo Nome, il campo Cognome ed il campo Nickname, mentre sul sito c'è un solo campo Nickname.
Non è che i miei problemi possano dipendere da queste anomalie?
Sul sito devi utilizzare nome cognome e password, in game fai lo stesso e lascia vuoto il nickname
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 03-05-2016, 13:15   #15652
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Sul sito devi utilizzare nome cognome e password, in game fai lo stesso e lascia vuoto il nickname
Il nome e cognome con cui ti registri nel loro forum deve corrispondere al nome e cognome che usi sul gioco Assetto Corsa?

se è stato già detto ignora il mio post e scusami
Old 03-05-2016, 13:34   #15653
GigoBoso
Bannato

Quote:

quindi io non so chi tu sia realmente e anche tu non devi sapere realmente chi sono io

si chiama privacy

ti dico come farei io se fossi in te:

Nome: Camera e Cognome: Caldaia

Che ne dici?
Old 03-05-2016, 13:40   #15654
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:

si chiama privacy

Immagino che non giochi ad iRacing, vero?
Old 03-05-2016, 13:42   #15655
GigoBoso
Bannato

allora per chi i ci è riuscito:

quanto tempo è passato dalla validazione dell'account alla possibilità di potersi loggare? Lo ho fatto 3 ore fa, ma ancora niente.
Old 03-05-2016, 13:42   #15656
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Il nome e cognome con cui ti registri nel loro forum deve corrispondere al nome e cognome che usi sul gioco Assetto Corsa?

se è stato già detto ignora il mio post e scusami
Si anche in game devi utilizzare lo stesso scelto sul sito, abilitare l'app in impostazioni generali, loggarsi sulla nuova schemata SRS, ed entrare nelle gare disponibili.

Ultima modifica di Misterxxx1 : 03-05-2016 alle 13:47.
Old 03-05-2016, 13:44   #15657
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
allora per chi i ci è riuscito:

quanto tempo è passato dalla validazione dell'account alla possibilità di potersi loggare? Lo ho fatto 3 ore fa, ma ancora niente.
A me non è arrivato nessun codice in email, logga con nome/cognome-password e puoi utilizzare l'app e il forum
Old 03-05-2016, 13:49   #15658
cameracaldaia
Bannato

Quote:
ti dico come farei io se fossi in te:

Nome: Camera e Cognome: Caldaia

Che ne dici?
be se è così allora va bene
Quote:
Immagino che non giochi ad iRacing, vero?
non ancora, ma ci sto seriamente pensando visto che mi faccio di video la sera
di iRacing e lo trovo "vedendo i video" più completo di AC

ma si deve per forza correre online o si possono fare anche gare contro la AI?
lo chiedo solo per mancanza di tempo in questo momento

ciao grazie
Old 03-05-2016, 14:53   #15659
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
non ancora, ma ci sto seriamente pensando visto che mi faccio di video la sera
di iRacing e lo trovo "vedendo i video" più completo di AC

ma si deve per forza correre online o si possono fare anche gare contro la AI?
lo chiedo solo per mancanza di tempo in questo momento

ciao grazie
Eh, ma se non vuoi dare nome e cognome, non puoi giocare ad iRacing.
Si, solo online.
Old 03-05-2016, 15:25   #15660
cameracaldaia
Bannato

Quote:
Eh, ma se non vuoi dare nome e cognome, non puoi giocare ad iRacing.
Si, solo online.
si che si gioca solo online lo immaginavo, forse mi sono spiegato male,

volevo sapere se non bisogna solo fare gare con altri piloti, o se si può fare anche gare solo con AI. Tipo come AC che se vuoi giochi da solo o ti connetti giochi contro avversari reali

spero di essermi spiegato
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian