Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 11:46   #15641
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nippur66 Guarda i messaggi
bisogna tenere presente però che l'n97 era all'aperto mentre quello dell'omnia era dentro ad un locale con tutti i problemi di illuminazione che comporta, sono del parere che per avere un'opinione obiettiva bisognerebbe avere i due cell e provarli insieme.......comunque non c'è paragone, in favore dell'omnia, e anche filmando ad una risoluzione più bassa tipo 720 X 480......parere personale ovviamente
Infatti.. all'aperto, contrasto e luminosita' aumentano e quindi e diminunisce il rumore di fondo.. non ho comparato con una ripresa dell'Omnia HD all'aperto.. non volevo svergognare troppo la concorrenza!

Come hai visto, Omnia HD nelle peggiori condizioni, vince contro gli altri, nelle migliori condizioni
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 12:20   #15642
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
non volevo svergognare troppo la concorrenza!
E allora lo faccio io, con questo giro in pista!
http://www.youtube.com/watch?v=wLYZLxAu6vQ
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 13:09   #15643
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
Bimbo cattivo.....
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 13:17   #15644
Fox83
Senior Member

L'Avatar di Fox83

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fox83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri pomeriggio ho copiato un video dal pc al cellulare e quando provo ad avviarlo mi dice "definire prima il punto di accesso predefinito".

Che significa? che dovrei fare?sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo!
nessuno?
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 13:26   #15645
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Provato con le impostazioni applicazioni?
Si...ma non avevo fatto così...era una cosa +.....globale xD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:24   #15646
CharlyMax
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Accidenti che stabilizzazione d'immagine! ...ma anche a 720p risulta la stessa o con accenni di scattosità?
CharlyMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:45   #15647
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CharlyMax Guarda i messaggi
Accidenti che stabilizzazione d'immagine! ...ma anche a 720p risulta la stessa o con accenni di scattosità?
Scatta se lo muovi tanto, se lasci il cell fermo riprendendo una scena in movimento no, come quello postato da jined, risulta fluido.
Old 25-01-2010, 16:04   #15648
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Scatta se lo muovi tanto, se lasci il cell fermo riprendendo una scena in movimento no, come quello postato da jined, risulta fluido.
Jined non solo ha ripreso con mano ferma quel cuoco che cucinava gli spaghetti, ma dopo se l'è pure magnati !
Old 25-01-2010, 16:27   #15649
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Sapete dove posso trovare delle Pellicole ottime per il nostro telefono?
Una volta me ne hannno spedita una mirror(bleah....le scritte del cell sn diventate rosa xd)...ho provato qll universali,ma è impossibile ritagliarle perfettamente alla forma dello schermo.Poi ne ho comprata un'altra ma mi sn fatto rimborsare(ebay) xk erano di scarsissima qualità
Old 25-01-2010, 16:37   #15650
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga visto che ultimamente ho pochissimo tempo per connettermi volevo sapere se hanno dato una data per l aggiornamento?
Old 25-01-2010, 17:05   #15651
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
non comunicano più le date...
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:08   #15652
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Sapete dove posso trovare delle Pellicole ottime per il nostro telefono?
Una volta me ne hannno spedita una mirror(bleah....le scritte del cell sn diventate rosa xd)...ho provato qll universali,ma è impossibile ritagliarle perfettamente alla forma dello schermo.Poi ne ho comprata un'altra ma mi sn fatto rimborsare(ebay) xk erano di scarsissima qualità
Ciao, io ho una Brando ultra clear e sembra di non avere niente. La trovi su Google digitando Brando. Ciao.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:16   #15653
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Ciao, io ho una Brando ultra clear e sembra di non avere niente. La trovi su Google digitando Brando. Ciao.
Ti ringrazio!
Old 25-01-2010, 19:41   #15654
Genobile
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti sono venuto in possesso di questo terminale da poco e sono molto soddisfatto.Volevo dei chiarimenti:quando non rispondo ad una chiamata sul display appare scritto solo "chiamata senza risposta".premendo:"visualizza" si vedono nome e numero del chiamante.il cell funziona così o dovrebbe apparire una anteprima di nome e numero del chiamante senza premere "visualizza"?invece per quanto riguarda gli sms alla ricezione di un sms non visualizzo il nome del mittente...ho letto come si dovrebbe risolvere la cosa qui sul forum ma non risolvo lo stesso la cosa.mi spiego:se voglio personalizzare (ossia associare una immagine ed un suono) un contatto che stà solo nella rubrica il cellulare mi fa copiare il contatto sul telefono.in questo modo però in rubrica ho lo stesso contatto ripetuto due volte e torno al punto di partenza ossia che alla ricezione di un sms non visualizzo il nome del mittente
Genobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 04:23   #15655
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
ehehe quanti ricordi coi video in moto ai tempi non avevo l'omnia e cmq no nme la sarei sentita di rischiarlo ehehhe cavolo l'ho riconosciuta subito dal rumore l'r6 è stata l'ultima che ho usato sembra na formula uno era troppo bello tirarle il collo. cmq ti faccioi complmenti guidi bene unico neo, secondo me, sei spesso un po lontano dalla corda. PARERE PERSONALE senza nessuna presunzione o critica

dal tuo avatar presumo che segui anceh le gare d'accelerazione eheheh anche io lo facevo e le facevo prima di passare alla moto.
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 04:25   #15656
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono venuto in possesso di questo terminale da poco e sono molto soddisfatto.Volevo dei chiarimenti:quando non rispondo ad una chiamata sul display appare scritto solo "chiamata senza risposta".premendo:"visualizza" si vedono nome e numero del chiamante.il cell funziona così o dovrebbe apparire una anteprima di nome e numero del chiamante senza premere "visualizza"?invece per quanto riguarda gli sms alla ricezione di un sms non visualizzo il nome del mittente...ho letto come si dovrebbe risolvere la cosa qui sul forum ma non risolvo lo stesso la cosa.mi spiego:se voglio personalizzare (ossia associare una immagine ed un suono) un contatto che stà solo nella rubrica il cellulare mi fa copiare il contatto sul telefono.in questo modo però in rubrica ho lo stesso contatto ripetuto due volte e torno al punto di partenza ossia che alla ricezione di un sms non visualizzo il nome del mittente
ti basta copiare la rubrica sul cel e poi selezionare che vuoi visualizzare solo quella del telefono e non la sim
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 11:12   #15657
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
ehehe quanti ricordi coi video in moto ai tempi non avevo l'omnia e cmq no nme la sarei sentita di rischiarlo ehehhe cavolo l'ho riconosciuta subito dal rumore l'r6 è stata l'ultima che ho usato sembra na formula uno era troppo bello tirarle il collo. cmq ti faccioi complmenti guidi bene unico neo, secondo me, sei spesso un po lontano dalla corda. PARERE PERSONALE senza nessuna presunzione o critica

dal tuo avatar presumo che segui anceh le gare d'accelerazione eheheh anche io lo facevo e le facevo prima di passare alla moto.
Non sono io bieffe, magari avessi l'R6!
Comunque sono malato di motori in generale da quando ero ragazzino!
L'avatar è dedicato alla mia prima macchina UNO45fire
Old 26-01-2010, 13:11   #15658
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Firmware gennaio 2010 JVJA1 disponibile, per aggiornamento manuale tramite flasher.

Lingua italiana non supportata.

Lo sto provando adesso, tutto kinetik, bug free... una roccetta
Old 26-01-2010, 13:19   #15659
cadiopa
Registered User

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Firmware gennaio 2010 JVJA1 disponibile, per aggiornamento manuale tramite flasher.

Stò flashando
cadiopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 13:20   #15660
Fox83
Senior Member

L'Avatar di Fox83

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Quote:

Speriamo esca sto firmware nuovo al più presto, voglio il kinetik scrolling!
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP