Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2004, 09:27   #1541
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
molto interessante

da approfondire!

appena mi rimetto la adsl
Old 14-04-2004, 09:38   #1542
Occhio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
ma a voi il decreto Urbani

importa o no?
Occhio è offline  
Old 14-04-2004, 10:23   #1543
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Noi siamo contro la violenza verso gli animali..e tenere un mulo chiuso in una stalla senza mai farlo pascolare..è da barbari!

Zebiwe è offline  
Old 14-04-2004, 10:27   #1544
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Qualcuno mi spiega la differenza di crediti tra pawcio,official,lovelace,eastshare??
O almeno mi da un link dove poter leggere??
Old 14-04-2004, 10:35   #1545
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Re: ma a voi il decreto Urbani

Quote:
Originariamente inviato da Occhio
importa o no?

Il decreto Urbani e' stato fatto per fermare la distribuzione illegale di materiale cinematografico, o perlomeno dovrebbe nascere per questa priorita'.
Anche se a me sembra una buffonata bella e buona, infatti chi sarebbe quel tirchione che non andrebbe al cinema (ad esempio) per godersi la Trilogia di Tolkien, perche' se le scaricata in div-x!? Sono pochi i casi di questo genere, sicuramente io sono un malato cronico di cinema, infatti tutti i grandi titoli che sono usciti nelle scorse stagioni me li sono visti due volte, io amo il cinema.

E' anche vero che di cinema che si possano o che si osano chiamare come tali, ce ne pochi, non tutti hanno sale comode ed impianti audio dell'ultima generazione per non parlare del video. I difetti della pellicola si vedono sempre anche nelle sale piu' quotate, non come sia la sala "Energia" del Multisala Arcadia, ma anche loro non avendo un proiettore digitale (sempre se ne esistono in Europa, chi lo sa!?), rischiano di cadere nei difetti visivi delle sale di citta' di provincia, sale che certo non invogliano il cliente ad andare al cinema.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline  
Old 14-04-2004, 11:17   #1546
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Ben fatto

Condivido...particolarmente riguardo al sistema di crediti pawcio, anche se da circa un mesetto utilizzo con discreto successo l'eastshare

Riguardo all'A4AF questa versione, in quanto derivata dalla morph, gode del fatto di poter utilizzare il linear priority...se vuoi domani vedo meglio come ho impostato le varie opzioni e ti chiarisco meglio

P.S.:Vedo di riesumare le principali idee x quanto riguarda il sondaggio che avevo in mente, così da valutarlo bene tutti insieme e poi proporlo, nella speranza che possa diventare, almeno in parte uno strumento utile per capire come vanno le varie mod
Quando hai tempo una bella spiegazione su come usare/configurare la linear priority (o anche altre funzioni paricolare dell'amata mod) mi piacerebbe proprio leggerla

Quanto al sondaggio..più che disponibile!
Zebiwe è offline  
Old 14-04-2004, 11:26   #1547
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Ben fatto

Condivido...particolarmente riguardo al sistema di crediti pawcio, anche se da circa un mesetto utilizzo con discreto successo l'eastshare

Riguardo all'A4AF questa versione, in quanto derivata dalla morph, gode del fatto di poter utilizzare il linear priority...se vuoi domani vedo meglio come ho impostato le varie opzioni e ti chiarisco meglio

P.S.:Vedo di riesumare le principali idee x quanto riguarda il sondaggio che avevo in mente, così da valutarlo bene tutti insieme e poi proporlo, nella speranza che possa diventare, almeno in parte uno strumento utile per capire come vanno le varie mod
Certo che interessano le tue impostazioni cosi, le confronto con quelle che uso io.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline  
Old 14-04-2004, 11:29   #1548
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Re: ma a voi il decreto Urbani

Quote:
Originariamente inviato da Occhio
importa o no?

decreto urbani?? quella cosa ke non è passata al parlamento??

ma perfavur...
Old 14-04-2004, 11:41   #1549
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
io posso già postare le mie impostazioni, se a qualcuno interessa così poi ci si scambia un parere in merito:
scheda connessione:
32/80 - limitata solo in upload a 27
fonti per file 350 - fonti massime 600 (l'src segnalato ora dal mulo: 1483/1929)
rete usata: ed2k e kad

opzioni avanzate:
dimensione buffer dei file: 234kb
dimensione coda: 1.500

sivka - settings:
upload slots: 5+1
upload speed per client: 5529
push small files 1.00MB

aspetto (risparmio CPU e memoria):
unica voce non fleggata è "disattiva la lista client in coda"

con queste impostazioni non ho rilevato nessun tipo di problema pure caricando pesantemente il pc
xcdegasp è offline  
Old 14-04-2004, 11:47   #1550
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Aggiornata la prima pagina:

- Download mods
- Utilità emule
Old 14-04-2004, 14:00   #1551
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ma cm'è k negli ultimi giorni pare c siano mooooolte meno persone connesse? da cosa può essere dovuto? le fonti sn davvero poche rispetto a mesi fa..
Kudram è offline  
Old 14-04-2004, 14:06   #1552
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

molte meno persone?????
ma se da quando c'è la rete KAD sono almeno raddoppiate!
Old 14-04-2004, 14:16   #1553
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ma cm'è k negli ultimi giorni pare c siano mooooolte meno persone connesse? da cosa può essere dovuto? le fonti sn davvero poche rispetto a mesi fa..
a me nn sembra a parte il periodo post urbani (1-2 settimane) ora me sembra di andare mooolto meglio anche con pochi file.
Old 14-04-2004, 14:33   #1554
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
mbò... nn so k pensare! allora è 1prob della mia linea, fatto è k negli utlimi tempi trovo sempre poche fonti(magari saranno i file k scarico!) e va davvero lento!!!
Kudram è offline  
Old 14-04-2004, 14:53   #1555
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da Kudram
mbò... nn so k pensare! allora è 1prob della mia linea, fatto è k negli utlimi tempi trovo sempre poche fonti(magari saranno i file k scarico!) e va davvero lento!!!

secondo me sono i file che scarichi...non c'entra nulla la linea con il numero di fonti!
Old 14-04-2004, 15:47   #1556
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Dipende dal file..io con le puntate di Enterprise (quelle non ancora trasmesse in Italia per intenderci) trovo al max 20/25 fonti. Per altri film invece vado vicino alle 100.

Chissà come mai invece i , li ho visti sulla ricerca, hanno sempre 600/700 fonti..
Zebiwe è offline  
Old 14-04-2004, 17:11   #1557
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Quote:
Originariamente inviato da davdo
Qualcuno mi spiega la differenza di crediti tra pawcio,official,lovelace,eastshare??
O almeno mi da un link dove poter leggere??

Nessuno?????
Old 14-04-2004, 17:45   #1558
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Città: Cà Savio (Venezia)
A proposito di mod!

dal link che avete dato più volte nelle pagine precedenti non si riesce a scaricare nessuna mod, io volevo la Xlillo, si apre una finestra in tedesco che mi dice che non è possibile scaricare la mod!
Qcno sa perchè?
Grazie, Miki.
Old 14-04-2004, 18:40   #1559
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
questa volta ti ho preceduto già montata
va' da dio!!! pochissima ram consumata 37MB e uso di cpu max 9% con 6 files in downloading e 5 in attesa per un totale di 56k di banda usata...
mi aspettavo peggio visto che uso contemporaneamente le due reti
ora la lascio lavorare così vedo se ci sono crash o comportamenti strani...
cmq la prima impressione è veramente ottima, come da buona trdizione
Idem, montata oggi, cmq il calo di occupazione della memoria l'ho notato anch'io rispetto alla versione precedente, ora sono a 30 MB con 8 files, 775 fonti totali e 1736 clients conosciuti.
Quote:
ps: per gli slot l'info che hai postato tu è corretta per la kadelmia, io avevo postato quella per la versione 0.30e
Eh certo, se rimani indietro

Cmq nella nuova versione hanno migliorato la gestione della banda di upload, ora c'e' una comodissima barra
Old 14-04-2004, 18:42   #1560
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Re: A proposito di mod!

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
dal link che avete dato più volte nelle pagine precedenti non si riesce a scaricare nessuna mod, io volevo la Xlillo, si apre una finestra in tedesco che mi dice che non è possibile scaricare la mod!
Qcno sa perchè?
Grazie, Miki.
scaricala dal mulo, fai prima

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian