|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
su steam ho la funziona "aggiungi amici" limitata... chi è nel gruppo può aggiungermi come ha fatto sl3vin... grazie mille
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma non ho capito cn steam in pratica giocate online anche col gioco non originale????
cmq chi di voi ha capito quel'è il trucchetto per vincere 3-0 automaticamente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
eheheh ma dato che gli avvovati(gli adetti ai controlli della koanmi) non ci sono... e io mi sono rotto di perdere in quel modo (40 sconfitte a tavolino col trucchetto) allora mi vorrei adeguare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Visto che quei cazzoni di Origin hanno i server off line e non riesco ad attivare BATTLEFIELD 3
![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7Vl-3cFQrIU#! Si astengano gli antijuventini ![]()
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
I miei complimenti maestro!!!!!!
![]() p.s.Spero tutto bene
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
Sì socio, tutto ok! Spero anche tu... Aspetto il tuo ritorno, lo sai!
![]()
![]() |
#1549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
frank addami su origin che ci si fa due spari insieme su bf3 ![]() detox2142 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusate l'OT. ![]()
![]() |
![]() |
#1551 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
chi gioca con logitech F710?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ok parliamo di nuovo di PES. Vedo che vi lamentate tutti dei cheater e mi sa che sono stato fortunato. Ho fatto tantissime partite online e solo una volta mi hanno quittato e preso la vittoria.
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
idem, pochissime volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Campione del Campionato D3 appena concluso
![]() Col Manchester City, una bella soddisfazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Rileggi il regolamento, questi sette giorni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
chi mi spiega alcune cose?
1-segno e prendo spesso gol allo scadere del primo tempo, capita anche a voi? 2-ma nella master online perche ci sono cosi poche competizioni e per di piu alle 2 quando lavoro e di notte? non riesco a farne 1 ![]() 3-prendo spesso gol da calcio d'angolo, come faccio ad evitarlo? 4-possibile che quasi su ogni cross dal fondo gli attaccanti avversari sono quasi sempre liberi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
2- mai giocato master on line; 3- Cerca di selezionare un centrocampista, lasciando i difensori alla CPU, porta il centrocampista in area di rigore e vedi di raddoppiare sugli uomini pericolosi. Ma se la IA decide che deve essere gol sarà gol, anche se metti il nano di turno in mezzo a Chiellini, Barzagli e Luca Toni; 4- anche qui, quando vedi che l'avversario sta per crossare, lascia la gestione dei terzini/ale alla IA e con l'analogico destro seleziona un difensore in mezzo all'area, e cerca di coprire lo spazio o l'uomo libero. Qualche volta funziona... tutto questo, IMHO.
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
2-anche io non faccio la mlo 3-seleziona un giocatore possibilmente alto e cerca di giocare d'anticipo. quando la palla parte dall'angolo piuttosto che da una punizione cerca di andare dietro e poi fagli fare lo scatto in avanti (trova il tempo giusto) per colpire la palla in anticipo rispetto alla punta. 4-ha ragione frank, con l'analogico DX seleziona un DC e posizionalo per giocare anche qui d'anticipo. spero di incontrarti in game carisismo ![]() 4nDr0
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.