|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
in pratica, stando a lei, posso anche toglere SAS e mettere al suo posto terminator ad aware...giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Jeremy come ha detto romagnolo le classifiche vanno prese con le pinze....forse conta di piu' l'esperienza sul campo...e il campo ci dice che i software validi si possono contare sulle dita e' sono stati mensionati piu' di una volta ...prevx,asquared,malwarebytes...e a seguire spydoctor..superantispyware ...
![]() |
#1543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() SpywareTerminator è un programma praticamente inutile così come Spybot che trova solo minacce in certi settori ma se la minaccia si trova o sposta in un altra zona non la vede, guarda in pagina 1 le varie soluzioni oltre al post coi consigli che è meglio
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
a) ho messo la tua guida come link in pagina 1 quando parlo di SpywareDoctor, me ne ero dimenticato e chiedo umilmente perdono, ora è tutto ok b) ma SpyDoctor esiste ancora nella GooglePack? perchè penso non ci sia più http://pack.google.com/intl/it/pack_...ler.html?hl=it o almeno a me non lo mostra, ecco forse spiegato perchè nei test di cui parliamo oggi dicono che SD non rimuove le minacce, non esiste più una StarterEdition almeno della Versione 7 Puoi controllare anche tu? Edit: cosa strana GooglePack in Italiano non ha più spywareDoctor (ma Avast Antivirus) mentre quella in inglese sì http://pack.google.com/intl/en/pack_...ler.html?hl=en vado a mettere il link a quella inglese e penso pure tu devi modificare nel tuo 3d
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-01-2010 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
pero dopo l'istallazione si puo' tranquillamente settare all'interno del programma la lingua italiana... non ti devi scusare di nulla ...puoi fare tutto...sei il padrone di casa ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: la versione StarterEdition di Google è la 7 e poi magari con SanRevo si toglie googleupdater e almeno rispetto alla versione 6 scaricabile su Vnet... però qualche traccia di quella schifezza di google resta comunque
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-01-2010 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
....non voglio essere pesante e ne pignolo...solo preciso il nuovo spydoctor e' compatibile anche con i 64 bit....al contrario di come hai messo in prima...cia' Romagno
Versione corrente: 7.0.0.514 Dimensioni file: 33,818 KB Sistema operativo: Microsoft Windows 7 (32bit, 64bit), Windows Vista SP1+ (32bit, 64bit), Windows XP SP2+ (32bit) Utenti di Windows® 98, fare clic qui. ![]()
![]() |
#1549 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
ho sempre seguito i "vostri" consigli (vedi il mio kit sicurezza) e mi sono trovato benissimo....tutto free ed efficiente a proposito: ma a pagamento quali sono i piu validi? p.s di spyware doctor esiste una versione free da sola senza pack o simili? (parlo dell'ultima versione) Ultima modifica di Jeremy01 : 05-01-2010 alle 00:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se la versione Vnet che è la 6 una volta messa la si riesca ad aggiornare nella versione (le firme sono ok e aggiornate ma la versione non penso) Altra starter senza google (che è quasi un virus ![]()
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
![]() |
#1555 |
Senior Member
|
il link in pagina 1 adesso porta al GooglePack inglese che ha SD tra i programmi, prima era su quello italiano che non lo ha più
Ma vuoi davvero installare Google Update che è più invasivo di un virus? ![]()
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
come la pub di antivir free ....non mi da fastidio mi sono abituato...c'e' chi fa i trucchetti per non farla uscire...e la stessa cosa che ha fatto vulnet con spy doctor ,ha estrapolato l'installer da google pack... a napoli diciamo niscun fa nient p senza nient ![]() ![]() ps per roby e romagnolo questo non e' un sofft adatto a voi...lo consiglio a utenti pigri e meno smaliziati ![]()
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 05-01-2010 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi sono una vera peste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
il nonno tutto ok col pc ...saluti...scusate l'ot ![]()
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
|
Appostissimo .... non mi chiama più per farsi aiutare da 2 mesi
![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Cosa ne pensate...
... di questo
-> http://heavenward.ru/removeany.php ... e questo? -> http://www.kephyr.com/spywarescanner/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.