Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2010, 12:55   #15541
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma a questo punto che senso ha rischiarlo?
A rifarlo vedere in campo per stimolare gli acquirenti del suo cartellino....
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 03-05-2010, 12:58   #15542
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
sarà un caso che manca l'anno 86 dove si riportarono tutti i giocatori finiti del mondiale 82?
questo e' sicuro... regola n.o 1 : non portare lo stesso tecnico che ha vinto il mondiale precedente...... (il quale tende a portare tutti i giocatori possibili con cui ha vinto il mondiale precedente)

Ultima modifica di bendico' : 03-05-2010 alle 13:12.
bendico' è offline  
Old 03-05-2010, 13:05   #15543
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
A rifarlo vedere in campo per stimolare gli acquirenti del suo cartellino....
Mi aspettavo una risposta del tipo "per rivederlo almeno una volta con la maglia del Milan", visto l'assist alla Ronaldinho che ho sfornato

Ma la sostanza non cambia
Nik4sil è offline  
Old 03-05-2010, 13:19   #15544
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Mi aspettavo una risposta del tipo "per rivederlo almeno una volta con la maglia del Milan", visto l'assist alla Ronaldinho che ho sfornato

Ma la sostanza non cambia

Ma mi sembrava più cinica la risposta che ho dato..
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 03-05-2010, 13:56   #15545
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
http://www.youtube.com/watch?v=bQEmt...eature=recentf

Old 03-05-2010, 14:39   #15546
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Che partitone del Dinho nazionale!!!

"Resta con noi, non ci lasciarrrrr.."
Lampa8 è offline  
Old 03-05-2010, 14:42   #15547
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Che partitone del Dinho nazionale!!!

"Resta con noi, non ci lasciarrrrr.."
su di lui qualche speranza l'abbiamo.... anche se costa tanto e' un cocco di silvio.... e le squadre piu' grosse non lo vogliono....
Old 03-05-2010, 14:44   #15548
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
su di lui qualche speranza l'abbiamo.... anche se costa tanto e' un cocco di silvio.... e le squadre piu' grosse non lo vogliono....
Sperem...almeno ci rimane un barlume di grandeur..
Lampa8 è offline  
Old 03-05-2010, 14:58   #15549
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Non so a voi, ma a me Van Basten come allenatore non convince per niente, sebbene sia uno dei miei più grandi idoli calcistici
Razer(x) è offline  
Old 03-05-2010, 15:00   #15550
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Non so a voi, ma a me Van Basten come allenatore non convince per niente, sebbene sia uno dei miei più grandi idoli calcistici
Neanche a me convince più di tanto il grande () Van Basten in qualità di allenatore....
Lampa8 è offline  
Old 03-05-2010, 15:03   #15551
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Nemmeno a me. Poi non mi piacque per niente la sua gestione della selezione olandese, in cui fece una vera e propria epurazione dei vecchi e non convocò nemmeno Seedorf (eresia).
Diceva l'altra volta Platini da Chiambretti che forse questi grandi ex-giocatori credono che gli uomini che mandano in campo possano giocare e pensare come loro. E un po' c'aveva ragione.

Se il Milan vende Pato è un disastro immane. Kakà aveva un senso venderlo. Ma Pato no.
C'è anche da dire che se io fossi Pato mi romperei parecchio a giocare con questi morti di sonno.
Ghiblone è offline  
Old 03-05-2010, 15:09   #15552
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Nemmeno a me. Poi non mi piacque per niente la sua gestione della selezione olandese, in cui fece una vera e propria epurazione dei vecchi e non convocò nemmeno Seedorf (eresia).
Diceva l'altra volta Platini da Chiambretti che forse questi grandi ex-giocatori credono che gli uomini che mandano in campo possano giocare e pensare come loro. E un po' c'aveva ragione.

Se il Milan vende Pato è un disastro immane. Kakà aveva un senso venderlo. Ma Pato no.
C'è anche da dire che se io fossi Pato mi romperei parecchio a giocare con questi morti di sonno.
C'è da dire però che chiunque sieda sulla nostra panchina dal prossimo anno, dovrà comportarsi esattamente così... Anche perchè di alternative non ce ne sono...
Old 03-05-2010, 15:14   #15553
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

ah si? e sarebbe?
perchè vendere kaka per rifare la suqadra come l'inter con ibra ha un senso, vendere kaka per far mettere 65 milioni nelle tasche di silviuccio ha un senso solo se sei silviuccio...sei silviuccio?
ReDBlacKSkY è offline  
Old 03-05-2010, 15:15   #15554
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
C'è da dire però che chiunque sieda sulla nostra panchina dal prossimo anno, dovrà comportarsi esattamente così... Anche perchè di alternative non ce ne sono...
Salvo rare eccezioni a me questa storia dei "vecchi" non mi ha mai convinto.
Di solito la situazione è più sottile, ed è che un gruppo di giocatori sopravvalutati perde l'apporto di altri fattori e si rivela nella sua mediocrità.
Molti giocatori del Milan attuali io li ho sempre considerati mediocri, e hanno frenato un Milan che poteva essere stellare. Adesso non ci sono più alcuni campioni su cui fare del parassitismo e i risultati vengono di conseguenza.

Ultima modifica di Ghiblone : 03-05-2010 alle 15:19.
Ghiblone è offline  
Old 03-05-2010, 15:16   #15555
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
ah si? e sarebbe?
perchè vendere kaka per rifare la suqadra come l'inter con ibra ha un senso, vendere kaka per far mettere 65 milioni nelle tasche di silviuccio ha un senso solo se sei silviuccio...sei silviuccio?
Ovviamente acquista un senso per rinforzare la squadra. Se poi non hanno comprato niente di buono non è colpa mia.
Ma vendere Pato per lo stesso motivo sarebbe sciocco, perché la squadra va rinforzata proprio attorno a lui. Le differenze tra Pato e Kakà, oltre quella ovvia anagrafica, le ho esposte precedentemente.

Ultima modifica di Ghiblone : 03-05-2010 alle 15:19.
Ghiblone è offline  
Old 03-05-2010, 15:27   #15556
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Ovviamente acquista un senso per rinforzare la squadra. Se poi non hanno comprato niente di buono non è colpa mia.
Ma vendere Pato per lo stesso motivo sarebbe sciocco, perché la squadra va rinforzata proprio attorno a lui. Le differenze tra Pato e Kakà, oltre quella ovvia anagrafica, le ho esposte precedentemente.
non sarà colpa tua, ma non toglie che vendere kaka non ha avuto senso

a meno che non ci dicano chiaramente che siamo diventati la nuova udinese che scopriamo buoni giocatori e poi li rivendiamo per iscriverci al campionato successivo
ReDBlacKSkY è offline  
Old 03-05-2010, 15:31   #15557
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Salvo rare eccezioni a me questa storia dei "vecchi" non mi ha mai convinto.
Di solito la situazione è più sottile, ed è che un gruppo di giocatori sopravvalutati perde l'apporto di altri fattori e si rivela nella sua mediocrità.
Molti giocatori del Milan attuali io li ho sempre considerati mediocri, e hanno frenato un Milan che poteva essere stellare. Adesso non ci sono più alcuni campioni su cui fare del parassitismo e i risultati vengono di conseguenza.
ci sono dei giocatori che oggi fanno 'zavorra' ma hanno fatto grande il milan.

Seedorf in primis.... uno dei migliori giocatori della storia del milan... e poi a scendere pirlo inzaghi e gattuso, che campione non lo e' mai stato ma per diversi anni ha avuto una funzione fondamentale.
Old 03-05-2010, 15:32   #15558
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:

non piace neppure a me.... sta a vedere che abbiamo capito chi sara' il ns prossimo allenatore ....
Old 03-05-2010, 15:33   #15559
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
non sarà colpa tua, ma non toglie che vendere kaka non ha avuto senso

a meno che non ci dicano chiaramente che siamo diventati la nuova udinese che scopriamo buoni giocatori e poi li rivendiamo per iscriverci al campionato successivo
mettiamola cosi'... venderlo ha avuto senso... meno non comprare nessuno al suo posto
Old 03-05-2010, 15:45   #15560
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
mettiamola cosi'... venderlo ha avuto senso... meno non comprare nessuno al suo posto
...e meno ancora avere ancora il bilancio in rosso...
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP