Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2013, 10:48   #1521
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
Cmq rosico a non avere Ryse...che graficona....spero più avanti di vedere qualcosa di simile su PS4...Naggia Crytek fammi sto regalo.... xD
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline  
Old 16-12-2013, 10:50   #1522
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da kris89 Guarda i messaggi
spero di non averne mai bisogno...ma il proprietario del negozio dove l'ho acquistata al day one, pur non avendola prenotata, mi disse al rilascio dello scontrino che la garanzia è di solo 1 anno! Quando io gli dissi che il venditore deve fare il 2° anno lui mi rispose che Euronics o Expert così come qualunque grande catena includono un'assicurazione nello scontrino cosa che lui non ha!!
Posso stare tranquillo e farmi riconoscere quindi come tutti il 2° anno anch'io??
GRAZIE
se non ha l'assicurazione, sono affari suoi, per legge il 2° anno lo deve fornire il negoziante.
poi è logico che si la prende nel purtroppo sarai tu, in quanto non credo che ti metta a fare causa al negoziante....
poi per carità come vuoi, ma i piccoli giocano su questo.
e pi si lamentano che i piccoli negozianti spariscono.
Old 16-12-2013, 10:55   #1523
folgore73
Member

L'Avatar di folgore73

Iscritto dal: Jul 2010
Città: roma
nel se la prende il negozziante...la legge parla chiaro...io con ps3 al D1 ci sono passato,gli ho praticamente sbattuto il dgl in faccia e fatto una "napoletanata"(che nessuno me ne voglia) in mezzo a100 persone...ma che stiamo scherzando QUALUNQUE PRODOTTO DESTINATO AD USO NON PROFESSIONALE VENDUTO IN ITALIA HA DIRITTO HA 24 MESI DI GARANZIA,SE LA CASA PRODUTTRICE NON LI RICONOSCE E' IL VENDITORE RESPONSABILE.
Old 16-12-2013, 10:57   #1524
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Corro a metterla sul mercatino e mi compro una fantastica xbox one.
Comincio a non comprendere questi tuoi post. Se a qualcuno si bloccano i tasti del pad e' normale che venga qui a chiedere spiegazioni. Se il fenomeno e' esteso e capita a due settimane dal lancio (per quanto ci si possa stare attaccati alla console e per quanto si possa essere brutali nell'utilizzo del pad, due settimane sono un tempo di vita molto ridotto per un oggetto del genere) e' normale anche che ci si lamenti della cosa, come ci si lamenta del drive di XB1 che non legge i BD.

Poi ci sono atteggiamenti costruttivi come quelli di space81 che vogliono aiutare gli altri utenti a risolvere (a quanto pare senza doversi sbattere troppo) il problema, e atteggiamenti come il tuo che non sono di nessuna utilita' e rischiano solo di alimentare flame.
Old 16-12-2013, 10:58   #1525
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi
Cmq rosico a non avere Ryse...che graficona....spero più avanti di vedere qualcosa di simile su PS4...Naggia Crytek fammi sto regalo.... xD
il lancio di ps4 è Vergognoso e il suo successo immeritato... Ha puntato tutto sul nome e screditando ms che invece si è data da fare per far uscire un sistema fruibile da subito... Dead rising 3 è. Bello ryse è. Un giocone ma la stampa pro Sony ha fatto il danno... Lo dico da possessore di ps4 e. In futuro di xbox one
PERPAX è offline  
Old 16-12-2013, 11:03   #1526
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da folgore73 Guarda i messaggi
nel se la prende il negozziante...la legge parla chiaro...io con ps3 al D1 ci sono passato,gli ho praticamente sbattuto il dgl in faccia e fatto una "napoletanata"(che nessuno me ne voglia) in mezzo a100 persone...ma che stiamo scherzando QUALUNQUE PRODOTTO DESTINATO AD USO NON PROFESSIONALE VENDUTO IN ITALIA HA DIRITTO HA 24 MESI DI GARANZIA,SE LA CASA PRODUTTRICE NON LI RICONOSCE E' IL VENDITORE RESPONSABILE.
Questo e' vero e sacrosanto. Pero' se il venditore non te la riconosce cosa fai? Alla fine l'unica soluzione sarebbe una causa legale, e molti sanno che per evitarsi 100€ di riparazione (o quello che sono) nessuno si imbarcherebbe in una causa civile (anche fosse di fronte al giudice di pace), che costerebbe di piu'.
Tra l'altro, se ben ricordo, nel secondo anno ci dovrebbe essere l'inversione dell'onere della prova che il difetto fosse gia' presente in origine, e provarlo starebbe al cliente.
Non e' solo Sony, anche Apple ci mangia parecchio sulla questione. Insomma, molto meglio avere i 2 anni direttamente dal produttore.

Ultima modifica di Yngwie74 : 16-12-2013 alle 11:07.
Yngwie74 è offline  
Old 16-12-2013, 11:04   #1527
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Comincio a non comprendere questi tuoi post. Se a qualcuno si bloccano i tasti del pad e' normale che venga qui a chiedere spiegazioni. Se il fenomeno e' esteso e capita a due settimane dal lancio (per quanto ci si possa stare attaccati alla console e per quanto si possa essere brutali nell'utilizzo del pad, due settimane sono un tempo di vita molto ridotto per un oggetto del genere) e' normale anche che ci si lamenti della cosa, come ci si lamenta del drive di XB1 che non legge i BD.

Poi ci sono atteggiamenti costruttivi come quelli di space81 che vogliono aiutare gli altri utenti a risolvere (a quanto pare senza doversi sbattere troppo) il problema, e atteggiamenti come il tuo che non sono di nessuna utilita' e rischiano solo di alimentare flame.
ero naturalmente ironico
PERPAX è offline  
Old 16-12-2013, 11:05   #1528
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
cmq io ho due pad del bundle killzone e i tasti funzionano normalmente (e la gomma sugli analog è intatta) ....

anche qui mi chiedo, non è la solita gente che usa i pad da cani?

ormai gli ingegneri devono pensare a costruire roba a prova di cane più che di umano

Goofy Goober è offline  
Old 16-12-2013, 11:12   #1529
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
ma attraverso l'app x smartphone è possibile accendere la console ovunque ci si trovi? basta che la rete domestica sia attiva?
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 16-12-2013, 11:13   #1530
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cmq io ho due pad del bundle killzone e i tasti funzionano normalmente (e la gomma sugli analog è intatta) ....

ormai gli ingegneri devono pensare a costruire roba a prova di cane più che di umano
Non credo di usare il pad "da cane", ma solo di giocarci normalmente e neanche troppo (1-1,5 ore al giorno)....tra l'altro senza particolare foga. In ogni caso comunque il fatto che questi difetti vengano fuori a due settimane dal rilascio è prova inconfutabile di qualità non eccelsa...
galaga è offline  
Old 16-12-2013, 11:13   #1531
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
io ho due pad, uno (che tra l'altro uso di più) con la gomma sana ed un altro che invece si sta spaccando piano piano, penso che me lo farò sostituire.
Old 16-12-2013, 11:14   #1532
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Domanda:
Devo prendere un nuovo modem router wifi perché il mio Netgear ogni tanto si impalla se sta troppo tempo acceso... Cosa mi consigliate?
Budget sotto i 100€ preferibilmente e reperibile anche nei normali negozi tipo MW-expert...

Contate che devo connetterci:
Ps4 via cavo
Ps3 via cavo
My sky via cavo
Pc fisso via cavo
E in più notebook, ipad e cellulari android in wifi, quindi deve essere compatibile sia con W8 che con lo schizzinoso ios 7 che con android kitkat....

Fatemi sapere voi quale usate e come vi trovate
Old 16-12-2013, 11:18   #1533
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
io ho due pad, uno (che tra l'altro uso di più) con la gomma sana ed un altro che invece si sta spaccando piano piano, penso che me lo farò sostituire.
ho intravisto i ricambi ufficiali su Amazon.
PERPAX è offline  
Old 16-12-2013, 11:20   #1534
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Io a questa storia dell'utilizzo da cani non credo molto. Ci sono diverse console in vendita, ed ancora oggi Sony sta vendendo vagonate di PS3, ma nessuno si lamenta di questi difetti riferiti al vecchio DS3. Oltretutto le console sono oggetti, molto spesso, dedicati anche ai bambini. Una cura "non maniacale" del pad deve essere messa in conto in fase di progettazione. Infine i pad non hanno piu' di due settimane di vita. Comunque ci possono essere tanti motivi quando un fenomeno del genere diventa esteso: partita di materiale difettoso, utilizzo di materiale economico, errori di progettazione. La terza mi sentirei di escluderla. Le prime due sono facilmente risolvibili.
Old 16-12-2013, 11:26   #1535
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Scusate ma i pad funzionano solo col wifi o hanno anche il filo?

Inviato dal mio Galaxy s4
Old 16-12-2013, 11:28   #1536
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
ero naturalmente ironico
E' proprio quello il problema. Non vedo cosa c'entri XB1 in questa situazione. L'utente ha affermato di avere un problema col pad, non che la console MS sia meglio.
Old 16-12-2013, 11:30   #1537
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Domanda:
Devo prendere un nuovo modem router wifi perché il mio Netgear ogni tanto si impalla se sta troppo tempo acceso... Cosa mi consigliate?
Budget sotto i 100€ preferibilmente e reperibile anche nei normali negozi tipo MW-expert...

Contate che devo connetterci:
Ps4 via cavo
Ps3 via cavo
My sky via cavo
Pc fisso via cavo
E in più notebook, ipad e cellulari android in wifi, quindi deve essere compatibile sia con W8 che con lo schizzinoso ios 7 che con android kitkat....

Fatemi sapere voi quale usate e come vi trovate
C'e' una sezione apposta sul forum per il networking, non e' sicuramente questo il thread adatto.
Old 16-12-2013, 11:45   #1538
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Scusate ma i pad funzionano solo col wifi o hanno anche il filo?

Inviato dal mio Galaxy s4
Cavo usb per la carica incluso nella confezione.

Inoltre, al primo avvio per accoppiare console e pad sei costretto a connetterli col cavo incluso.
NighTGhosT è offline  
Old 16-12-2013, 11:49   #1539
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
il lancio di ps4 è Vergognoso e il suo successo immeritato...
Vabbè, che commento a fare il miglior lancio dell'industria videoludica definito vergognoso e successo immeritato nella sezione PS4.

Ultima modifica di Fedozzo : 16-12-2013 alle 11:52.
Fedozzo è offline  
Old 16-12-2013, 11:51   #1540
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
ultimamente pure a me i tasti l1 r1 si inceppano sul lato...

http://www.ps4italia.com/dualshock-4...o-agli-angoli/
madison125 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian