|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cmq rosico a non avere Ryse...che graficona....spero più avanti di vedere qualcosa di simile su PS4...Naggia Crytek fammi sto regalo.... xD
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
poi è logico che si la prende nel ![]() poi per carità come vuoi, ma i piccoli giocano su questo. e pi si lamentano che i piccoli negozianti spariscono. |
|
![]() |
![]() |
#1523 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: roma
|
nel
![]()
#1524 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Poi ci sono atteggiamenti costruttivi come quelli di space81 che vogliono aiutare gli altri utenti a risolvere (a quanto pare senza doversi sbattere troppo) il problema, e atteggiamenti come il tuo che non sono di nessuna utilita' e rischiano solo di alimentare flame.
![]() |
#1525 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il lancio di ps4 è Vergognoso e il suo successo immeritato... Ha puntato tutto sul nome e screditando ms che invece si è data da fare per far uscire un sistema fruibile da subito... Dead rising 3 è. Bello ryse è. Un giocone ma la stampa pro Sony ha fatto il danno... Lo dico da possessore di ps4 e. In futuro di xbox one
#1526 | |
Moderatore
|
Quote:
Tra l'altro, se ben ricordo, nel secondo anno ci dovrebbe essere l'inversione dell'onere della prova che il difetto fosse gia' presente in origine, e provarlo starebbe al cliente. Non e' solo Sony, anche Apple ci mangia parecchio sulla questione. Insomma, molto meglio avere i 2 anni direttamente dal produttore.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 16-12-2013 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
cmq io ho due pad del bundle killzone e i tasti funzionano normalmente (e la gomma sugli analog è intatta) ....
anche qui mi chiedo, non è la solita gente che usa i pad da cani? ormai gli ingegneri devono pensare a costruire roba a prova di cane più che di umano ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma attraverso l'app x smartphone è possibile accendere la console ovunque ci si trovi? basta che la rete domestica sia attiva?
#1530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
io ho due pad, uno (che tra l'altro uso di più) con la gomma sana ed un altro che invece si sta spaccando piano piano, penso che me lo farò sostituire.
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Domanda:
Devo prendere un nuovo modem router wifi perché il mio Netgear ogni tanto si impalla se sta troppo tempo acceso... Cosa mi consigliate? Budget sotto i 100€ preferibilmente e reperibile anche nei normali negozi tipo MW-expert... Contate che devo connetterci: Ps4 via cavo Ps3 via cavo My sky via cavo Pc fisso via cavo E in più notebook, ipad e cellulari android in wifi, quindi deve essere compatibile sia con W8 che con lo schizzinoso ios 7 che con android kitkat.... Fatemi sapere voi quale usate e come vi trovate ![]()
#1533 |
Senior Member
|
ho intravisto i ricambi ufficiali su Amazon.
#1534 |
Moderatore
|
Io a questa storia dell'utilizzo da cani non credo molto. Ci sono diverse console in vendita, ed ancora oggi Sony sta vendendo vagonate di PS3, ma nessuno si lamenta di questi difetti riferiti al vecchio DS3. Oltretutto le console sono oggetti, molto spesso, dedicati anche ai bambini. Una cura "non maniacale" del pad deve essere messa in conto in fase di progettazione. Infine i pad non hanno piu' di due settimane di vita. Comunque ci possono essere tanti motivi quando un fenomeno del genere diventa esteso: partita di materiale difettoso, utilizzo di materiale economico, errori di progettazione. La terza mi sentirei di escluderla. Le prime due sono facilmente risolvibili.
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
Scusate ma i pad funzionano solo col wifi o hanno anche il filo?
Inviato dal mio Galaxy s4
#1536 |
Moderatore
|
E' proprio quello il problema. Non vedo cosa c'entri XB1 in questa situazione. L'utente ha affermato di avere un problema col pad, non che la console MS sia meglio.
#1537 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
#1538 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 16-12-2013 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
ultimamente pure a me i tasti l1 r1 si inceppano sul lato...
![]() http://www.ps4italia.com/dualshock-4...o-agli-angoli/ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.