|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Sono grandissimi giocatori, e il brutto momento lo sta vivendo tutta la squadra, non solo loro. Appena si riorganizza il tutto, mostreranno il loro valore. ![]()
![]() |
#15302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vi ricordate Vialli ? è brocco etcetc il bidone del secolo etcetc, pure Zidane volevano cedere subito a gennaio.
|
![]() |
![]() |
#15303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
appunto non bisogna avere troppa fretta
#15304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Felipe Melo se è titolare nel Brasile ci sarà un motivo no? Non penso che Dunga sia un cretino...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#15305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Zidane col cavolo si voleva venderlo a gennaio, impiegò meno tempo di platinì (che tra l'altro vinse 3 vole a fila classifica cannonieri nei suoi primi 3 anni) ad ambientarsi... vedi tu...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#15306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque Melo il suo posto in nazionale se lo merita ![]()
![]() |
#15307 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Fu nedved che ebbe un inizio fantastico poi un calo mostruoso per poi riprendersi a gennaio e rompere le chiappe a tutti!!
![]() Non c'è nemmeno bisogno che faccia la differenza nel brasile melo. |
![]() |
![]() |
#15308 |
Senior Member
|
Nedved
![]()
#15309 |
Senior Member
|
Vallo a dire ai brasiliani ... non hai visto che scempio la squadra all' inizio delle qualificazioni ai mondiali...
#15310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dalla gazza
Quote:
per fortuna SOLO 2 mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Melo non è così male, è un buon centrocampista
non vale 25mln ma non è una sega, credo anche io che nella Juve di oggi faticherebbero tutti Diego lo scorso anno mica faceva cagare eppure ora sembra inutile. ci vuole tempo per giudicare certi giocatori, l'unica cosa che si può dire è che li hanno pagati troppo stesso discorso, a cifre invertite (così come il valore) per faraone, Poulsen e Amauri, che però al suo arrivo iniziò a suon di gol e proveniva da un'ottima stagione un acquisto "facile" nel senso che il valore lo si conosceva ed era difficile sbagliare |
![]() |
![]() |
#15312 |
Senior Member
|
anche Amauri ultimamente sembra irriconoscibile
![]()
#15313 |
Senior Member
|
Eh....gli arriva mezza palla a partita
![]()
#15314 |
Senior Member
|
in questo periodo serviva Iaquinta secondo me, in certe partite avrebbe fatto comodo
Amauri ha molta fisicità, è diverso da Trezeguet ma anche lui ha bisogno di un po' di supporto se no non combina nulla là davanti. paradossalmente, nonostante manchi gioco e buoni rifornimenti, Treze è quello che segna. il tutto perché in genere le poche occasioni che ha le sfrutta... il gol al Bayern è stato di ottima fattura come al solito, uno dei suoi ![]() chiaro che se poi prendi 4 gol (o 3 col bari) non è un problema di attaccanti... tornando a parruccone io all'epoca dissi che era costato tanto, ma che valeva perché veniva da una stagione ad alti livelli. il valore c'è, sono sicuro che tornerà a segnare come ha fatto i primi mesi alla Juve ![]() |
![]() |
![]() |
#15315 |
Senior Member
|
quando gli son arrivate col bari tirava in porta senza forza... con la forza di un bebè che fa caghè
![]()
#15316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15317 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E alla fine, gira che rigira, Trezeguet 11 presenze e 7 gol in campionato.
Ho notato invece una statistica inquietante, nelle ultime 10 partite (non solo campionato): Punti 15 - Vinte 5 - Pari 0 - Perse 5 Gol fatti 18 - Gol subiti 18
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#15318 | ||
Senior Member
|
Quote:
comunque la squadra va male, fosse stato fuori Amauri al posto di Iaquinta probabilmente staremmo dicendo "eh ci serviva Amauri..." ![]() io credo che non saremmo messi così male, magari qualche partita poteva finire diversamente, ma è inutile ragionare sui se Quote:
in una squadra con un buon gioco sugli esterni tipo la Juve di Capello (ma anche con Ranieri) sarebbe ancora capocannoniere nelle ultime partite abbiamo una media da metà classifica, sotto la zona EL. scandaloso |
||
![]() |
![]() |
#15319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E' come se la Roma dopo il 7 a 1 continuasse a cercare equilibrio tra gol fatti e subiti... ![]()
![]() |
#15320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.