Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2009, 15:19   #15301
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Montero, Davids... ci fu molta fortuna. Davids giocava in maniera terribile al Milan e Montero proveniva dall'Atalanta. Melo e Diego vengono da Fiorentina e Werder e ci si aspettava molto di più.
Io aspetterei prima di silurarli.
Sono grandissimi giocatori, e il brutto momento lo sta vivendo tutta la squadra, non solo loro.

Appena si riorganizza il tutto, mostreranno il loro valore.
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Dai tempo...
Old 17-12-2009, 15:30   #15302
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
vi ricordate Vialli ? è brocco etcetc il bidone del secolo etcetc, pure Zidane volevano cedere subito a gennaio.
Gnubbolo è offline  
Old 17-12-2009, 15:53   #15303
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
appunto non bisogna avere troppa fretta
Old 17-12-2009, 15:56   #15304
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Felipe Melo se è titolare nel Brasile ci sarà un motivo no? Non penso che Dunga sia un cretino...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 17-12-2009, 15:57   #15305
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
vi ricordate Vialli ? è brocco etcetc il bidone del secolo etcetc, pure Zidane volevano cedere subito a gennaio.
Di vialli mi ricordo un allenatore che lo provò a schierare a centrocampo (!!)...

Zidane col cavolo si voleva venderlo a gennaio, impiegò meno tempo di platinì (che tra l'altro vinse 3 vole a fila classifica cannonieri nei suoi primi 3 anni) ad ambientarsi... vedi tu...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 17-12-2009, 15:58   #15306
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Felipe Melo se è titolare nel Brasile ci sarà un motivo no? Non penso che Dunga sia un cretino...
Un pochino lo é
Comunque Melo il suo posto in nazionale se lo merita
Old 17-12-2009, 15:59   #15307
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Fu nedved che ebbe un inizio fantastico poi un calo mostruoso per poi riprendersi a gennaio e rompere le chiappe a tutti!!

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Non c'è nemmeno bisogno che faccia la differenza nel brasile melo.
buglis è offline  
Old 17-12-2009, 16:00   #15308
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Nedved
Old 17-12-2009, 16:02   #15309
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Non c'è nemmeno bisogno che faccia la differenza nel brasile melo.
Vallo a dire ai brasiliani ... non hai visto che scempio la squadra all' inizio delle qualificazioni ai mondiali...
Old 17-12-2009, 16:12   #15310
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
dalla gazza
Quote:
Camoranesi, nuovi esami
Resta fuori per due mesi

Il centrocampista si è sottoposto ad una nuova ecografia. L'esito dettagliato sul sito della Juventus: "Il giocatore sta meglio, grazie all'evoluzione favorevole dell'ematoma intramuscolare che progressivamente si sta riassorbendo. La prognosi rimane intorno ai 60 giorni". Buffon sul suo sito: "L'operazione al menisco è andata bene, tifo per Manninger"

VINOVO (Torino), 17 dicembre 2009 - Rientra, seppur parzialmente, l'allarme Mauro Camoranesi in casa Juventus. A cinque giorni dall'infortunio patito a Bari, in campionato, l'italo-argentino è stato nuovamente visitato dal professor Quaglia presso il Training Center di Vinovo e sottoposto ad un esame ecografico.
Mauro Camoranesi. LaPresse

il responso — Si legge dal sito bianconero, che specifica che l'esame "ha confermato l'evoluzione favorevole dell'ematoma intramuscolare che, progressivamente, si sta colliquando e riassorbendo". Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di Mondiale 2010 a rischio per Camoranesi, ma "il giocatore sta meglio - assicura la Juventus - cammina senza stampelle, e prosegue le cure mediche e fisiochinesiterapiche. La prognosi rimane intorno ai due mesi e lo staff medico bianconero è ottimista sui tempi di recupero".

parla marchisio — Claudio Marchisio, nuovo testimonial della Fondazione Onlus "Crescere insieme al San'Anna, ha vissuto la mattinata a Vinovo in prima persona ed è convinto che la presenza di John Elkann e Andrea Agnelli potrà dare uno stimolo in più alla squadra, in vista dell'utima partita dell'anno. "Due belle presenze. E' un gesto che dimostra la vicinanza della Famiglia alla squadra, e che sicuramente ci può dare più stimoli e convinzione nei nostri mezzi. Siamo daccordo con il loro messaggio: non dobbiamo più sbagliare. A partire dalla prossima partita contro il Catania: lo dimostreremo sul campo. Un bilancio del 2009? Abbiamo giocato belle partite, ma abbiamo anche avuto dei black-out. Dopo la vittoria contro l'Inter l'eliminazione in Champions ci può aver dato qualche insicurezza, anche a livello di singoli giocatori. Ora a gennaio non possiamo più sbagliare, ma prima pensiamo al Catania che ci metterà l'anima per vincere. Cosa abbiamo sbagliato? Forse a inizio stagione non abbiamo approfittato di alcune situazioni, avremmo dovuto mettere da parte qualche punto di vantaggio sull'Inter. Se lo avessimo fatto, ora si parlerebbe di un'altra classifica. Rispetto all'anno scorso la Juve si è rinforzata molto con l'arrivo di Diego e Melo, ho fiducia in loro come ho fiducia in tutta la Juve".

buffon — "L'operazione al menisco è andata bene, e ho subito iniziato le cure. Come da programma, dovrò saltare alcune partite e trascorrerò il prossimo mese per guarire e ripresentarmi al meglio al ritorno in campo". Gigi Buffon fa il punto della situazione pochi giorni dopo l'operazione al menisco del ginocchio sinistro. Il portiere della Juventus e della Nazionale stará fermo per circa 40 giorni. "Mi spiace non poter dare il mio contributo alla squadra, soprattutto perchè il calendario presenterà alcune partite a cui tenevo particolarmente. Soprattutto quella a Parma e quella successiva con il Milan", dice Buffon dalle pagine del suo sito ufficiale. "Fin da domenica contro il Catania tiferò da fuori per i miei compagni, sapendo che la porta bianconera sará in buone mani. In tutta la sua carriera e nelle tante partite giocate la stagione scorsa, Manninger ha dimostrato di essere un ottimo portiere. E lo ribadirá anche adesso, ne sono sicuro", conclude Buffon.

per fortuna SOLO 2 mesi
proevolution è offline  
Old 17-12-2009, 16:18   #15311
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Melo non è così male, è un buon centrocampista
non vale 25mln ma non è una sega, credo anche io che nella Juve di oggi faticherebbero tutti

Diego lo scorso anno mica faceva cagare eppure ora sembra inutile.
ci vuole tempo per giudicare certi giocatori, l'unica cosa che si può dire è che li hanno pagati troppo

stesso discorso, a cifre invertite (così come il valore) per faraone, Poulsen e Amauri, che però al suo arrivo iniziò a suon di gol e proveniva da un'ottima stagione
un acquisto "facile" nel senso che il valore lo si conosceva ed era difficile sbagliare
recoil è offline  
Old 17-12-2009, 16:21   #15312
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

anche Amauri ultimamente sembra irriconoscibile
Old 17-12-2009, 16:28   #15313
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Eh....gli arriva mezza palla a partita
Old 17-12-2009, 16:30   #15314
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
in questo periodo serviva Iaquinta secondo me, in certe partite avrebbe fatto comodo

Amauri ha molta fisicità, è diverso da Trezeguet ma anche lui ha bisogno di un po' di supporto se no non combina nulla là davanti.

paradossalmente, nonostante manchi gioco e buoni rifornimenti, Treze è quello che segna. il tutto perché in genere le poche occasioni che ha le sfrutta... il gol al Bayern è stato di ottima fattura come al solito, uno dei suoi
chiaro che se poi prendi 4 gol (o 3 col bari) non è un problema di attaccanti...

tornando a parruccone io all'epoca dissi che era costato tanto, ma che valeva perché veniva da una stagione ad alti livelli. il valore c'è, sono sicuro che tornerà a segnare come ha fatto i primi mesi alla Juve
recoil è offline  
Old 17-12-2009, 16:32   #15315
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Eh....gli arriva mezza palla a partita
quando gli son arrivate col bari tirava in porta senza forza... con la forza di un bebè che fa caghè
Old 17-12-2009, 16:34   #15316
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
in questo periodo serviva Iaquinta secondo me, in certe partite avrebbe fatto comodo

Amauri ha molta fisicità, è diverso da Trezeguet ma anche lui ha bisogno di un po' di supporto se no non combina nulla là davanti.

paradossalmente, nonostante manchi gioco e buoni rifornimenti, Treze è quello che segna. il tutto perché in genere le poche occasioni che ha le sfrutta... il gol al Bayern è stato di ottima fattura come al solito, uno dei suoi
chiaro che se poi prendi 4 gol (o 3 col bari) non è un problema di attaccanti...

tornando a parruccone io all'epoca dissi che era costato tanto, ma che valeva perché veniva da una stagione ad alti livelli. il valore c'è, sono sicuro che tornerà a segnare come ha fatto i primi mesi alla Juve
Ovvio anche lui tornerà a segnare non appena la juve troverà un briciolo di gioco decente!!! Si Iaquinta ci serviva tantissimo per la sua velocità e le sue ripartenze dato che è l'unico che sa far quel tipo di gioco nel nostro parco attaccanti!! Ad esempio contro il bayern ci sarebbe servito tantissimo
Old 17-12-2009, 16:40   #15317
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
E alla fine, gira che rigira, Trezeguet 11 presenze e 7 gol in campionato.

Ho notato invece una statistica inquietante, nelle ultime 10 partite (non solo campionato):
Punti 15 - Vinte 5 - Pari 0 - Perse 5
Gol fatti 18 - Gol subiti 18
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-12-2009, 16:50   #15318
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Ovvio anche lui tornerà a segnare non appena la juve troverà un briciolo di gioco decente!!! Si Iaquinta ci serviva tantissimo per la sua velocità e le sue ripartenze dato che è l'unico che sa far quel tipo di gioco nel nostro parco attaccanti!! Ad esempio contro il bayern ci sarebbe servito tantissimo
già ma non solo contro il Bayern
comunque la squadra va male, fosse stato fuori Amauri al posto di Iaquinta probabilmente staremmo dicendo "eh ci serviva Amauri..."
io credo che non saremmo messi così male, magari qualche partita poteva finire diversamente, ma è inutile ragionare sui se

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Ho notato invece una statistica inquietante, nelle ultime 10 partite (non solo campionato):
Treze è ancora il migliore, perché dei tre (intendo Amauri e Iaquinta) è il più forte in senso assoluto.
in una squadra con un buon gioco sugli esterni tipo la Juve di Capello (ma anche con Ranieri) sarebbe ancora capocannoniere

nelle ultime partite abbiamo una media da metà classifica, sotto la zona EL. scandaloso
recoil è offline  
Old 17-12-2009, 18:31   #15319
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Si ma finchè terrai conto di Juventus-Bayern per le statistiche andrà sempre male.

E' come se la Roma dopo il 7 a 1 continuasse a cercare equilibrio tra gol fatti e subiti...
Old 17-12-2009, 18:36   #15320
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Si ma finchè terrai conto di Juventus-Bayern per le statistiche andrà sempre male.

E' come se la Roma dopo il 7 a 1 continuasse a cercare equilibrio tra gol fatti e subiti...
Allora non contiamo nemmeno Juve-Atalanta e Juve-Samp
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP