|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho appena visto il video "Coast": a parte il fatto che mi sembra orribile il design delle armi, ho notato che ci sono anche degli errori clamorosi nella gestione delle ombre. Li avevo notati anche nel video "Station", ma speravo fosse un caso isolato. Il Source comunque tutto mi sembra tranne un motore grafico di prossima generazione.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Dal punto di vista grafico in effetti non è all'altezza di Far Cry o Doom 3 per certe cose. Nonostante questo però gli ambienti di HL2 sembrano molto più realistici, gli effetti sono applicati nel modo giusto, non come in FC e in Doom 3 dove i muri sembrano di plastica. Dai un'occhiata al filmato dimostrativo del source uscito qualche mese fa, lì si vede davvero cosa sarà HL2.
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli interni secondo me non sono plasticosi... Ci sono certi muri di metallo satinato semplicemente paurosi. Sia chiaro che non sto dicendo che il Source sia una chiavica, solo che per il momento non mi sembra che possa competere con il motore di Doom III o quello di Far cry.
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so come potete dire che questo è bello, questo è brutto su un video.
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vedo che l'ombra di un magnete si incrocia in modo assurdo con quella di un container, posso dire tranquillamente che si tratta di un errore nella gestione delle ombre.
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Si, l'errore nella gestione delle ombre l'ho notato anche io, era troppo evidente. Spero che sia stato qualche sorta di bug (ma ne dubito), perchè se anche il resto del gioco è cosi...
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
SUlle ombre ti do' pienamente ragione, ho notato anche io quel difetto e credo proprio che il gioco sarà tutto così perchè in HL2 non c'è una gestione avanzata delle ombre come in Doom 3. D'altronde con degli spazi così aperti non so quanto potrebbe essere fattibile usare ombre in real time.
Per le armi non vedo come tu possa dire che sono "banali" dato che sono delle riproduzioni di armi veramente esistenti, poi non so come si faccia a definire il manipolatore banale... |
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A disparità di quantità di effetti applicati a ogni luogo... HL2 mi sembra ricrei il mondo più reale che abbia mai visto.
Il bug delle ombre errate è stato corretto, è già stato detto più volte. E comunque... evoluzione non significa semplicemente implementare effetti a casaccio e a più non posso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Concordo pienamente, preferisco millemila volte vedere un motore fisico da paura implementato in un videogioco piuttosto che un uso spropositato di Pixel e Vertex Shaders!Magari all'inizio non si griderà al miracolo, ma l'esperienza di gioco alla lunga diventerà molto coinvolgente! |
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi sono riproduzioni di armi realmente esistenti, cosa posso dire... Probabilmente non mi piacerebbero neanche le controparti reali.
|
|
|
|
|
#1516 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
Per me, se tutto va bene, hl2 sarà il punto di paragone per la giocabilità. Ok, la grafica non è il massimo (anche se a me piace), ma chi se ne frega. |
|
|
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

Concordo pienamente, preferisco millemila volte vedere un motore fisico da paura implementato in un videogioco piuttosto che un uso spropositato di Pixel e Vertex Shaders!