Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2013, 21:25   #1501
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
Ma quindi nonostante il sistema VAC si vedono di nuovo i cheaters?

Si, proprio adesso volevo dire che in una gara di quelle con con auto fantasma, quelle senza impatto insomma... c'era tutta la ***** della *****, quella d'elite però. Dannyboy and so on.... per intenderci, che davano esagerazioni di secondi a giro ai concorrenti regolari, ed erano concorrenti con le palle quadrate, non dei bau bau micio micio.
Io credo che il VAC non sia ancora in funzione, perchè va bene un'idiota.. ma ritrovarsi tutti quelli francamente non trova una spiegazione logica anche se tutto in rete è vulnerabile. *****, quelli manco avrebbero bisogno del VAC, lo sanno tutti che sono dei pezzi di *****. Tutto qui.
Coraggio comunque, dai.. prova a pensare che il VAC ancora non funziona, che probabilmente l'hanno messo solo per iscritto nella pagina del negozio a scopo non ben precisato, e presto un minimo di pulizia la farà. Amen.

Ultima modifica di Al Niven : 21-09-2013 alle 21:37.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 23:05   #1502
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Speriamo bene, io per ora sto cercando prima di fare un po' di pratica nel singolo. L' online ancora non l' ho provato. E' facile trovare partite? Ci vuole tempo perche' una partita abbia inizio (tipo aspettare tanti minuti affinche' si raggiunga il numero di partecipanti , ecc) ?
STEFANARDO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 23:15   #1503
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
Speriamo bene, io per ora sto cercando prima di fare un po' di pratica nel singolo. L' online ancora non l' ho provato. E' facile trovare partite? Ci vuole tempo perche' una partita abbia inizio (tipo aspettare tanti minuti affinche' si raggiunga il numero di partecipanti , ecc) ?
Ci vuole pochissimo per gareggiare online.. non troverai difficoltà!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 20:17   #1504
jimmi'z
Senior Member

L'Avatar di jimmi'z

Iscritto dal: Jan 2011
Città: area52
voi avete degli scatti durante il gioco? potrei modificare qualcosa in hardware setting? qualcuno potrebbe mandarmi i salvataggi fino almeno il 30% di carriera? ho perso tutto, poi devo metterli in cartella savegame oppure sotto dove ci sono quelli creati da me?
/ AMD phenomII 965be c3 @4ghz+Silver Arrow SB-E Extreme / ASUS crosshairIII formula / AMD performance edition 8gb 7-8-8-24 v1,68 / asus HD7970 @1150/1600 / corsair ssd performance pro 128gb+hdd caviar 160gb / asus drw 24b1lt / CM 690 / corsair tx750 / lg w2353v-pf /

Ultima modifica di jimmi'z : 24-09-2013 alle 21:27.
jimmi'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 11:40   #1505
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
il parametro potenza su cosa influisce?
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 17:56   #1506
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Io purtroppo non so esaudire nessuna domanda o richiesta fatta negli ultimi due post, mi dispiace. (di Hardware Setting, solo per citare un esempio, se ne parlava egregiamente sulla prima pagima "aggiornata" ed esaustiva nel 3d del primo GRID. Prima pagina che qui praticamente mai è veramente esistita materialmente in forma esaustiva e d'appoggio, ma soprattutto mai è nata umanamente parlando.) Mi spiace ancor più che non posso dire con quella geometrica certezza che in un normale 3d ufficiale, facente riferimento ad un gioco di normale caratura, sarebbe mio costume appunto dire: "ad ogni modo vedrai che qualcuno ti/vi sarà d'aiuto", perchè questo 3d è praticamente "sabbia di deserto". Forse nacque sotto una cattiva stella, per chi crede all'influenza del cosmo sulle cose.... ma probabilmente, realisticamente parlando, trattasi di tanti annessi e connessi che per lo più, naturalmente, fanno capo ad un game non troppo felice. Insomma, tanto il luogo comune vuole che la colpa se la becchino sempre il destino infame o il governo ladro (immani stronzate comuni più che luoghi comuni, oserei dire. Agguingendo, a titolo biografico e di scarso interesse per chi eventualmente sta leggendo, che io non amo troppo i luoghi comuni e i "consumatori" di essi).
E così concludendo, per quanto riguarda la mia fetta, la mia parte di quota che mi trovo in spalla nell'aver giocoforza contribuito alla quasi totale decadenza di questo 3d (per non dire "agonia pre mortem"), ma augurandomi ovviamente una lenta ma progressiva ripresa di esso, io ora porgo umilmente le mie scuse. Amen.

Stefano

Ultima modifica di Al Niven : 25-09-2013 alle 19:19.
Old 12-10-2013, 16:40   #1507
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Allora, qualcuno ha poi visto una VACca pezzata aggirarsi tra i traccciati, o no? lol
Old 12-10-2013, 16:48   #1508
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Io sto scaricando di nuovo il gioco dopo aver fulminato l'hdd.magari la prox settimana qualche partitina la faró
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 13:01   #1509
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Io sto scaricando di nuovo il gioco dopo aver fulminato l'hdd.magari la prox settimana qualche partitina la faró
Azz, mi spiace per l'hdd.
Beh, se riesci ad organizzarti con amici per qualche partita, il gioco resta il solito di cui si è parlato tanto a livello di alternativo divertimento, a livello tecnico, i pregi, i difetti e così via...
Ma, secondo me, se non hai modo di organizzarti con amici, dopo non troppo tempo probabilmente ci rinunci in via definitiva, anche nel caso tu lo prendessi a piccole dosi. Ad ogni modo, Degustibus. E Degustibus vale ovviamente per tutto quello che porta me a scrivere la mia personale versione. Vieni avvolto da una crisi di rigetto che fa capo, oltretutto, ad ambiguità di gestione, all'abbandono del forum (pure quello) su Steam (ma pure quello Codemasters) da parte di portavoce o addetti ai lavori, nonchè di utenti in generale: alcuni di questi che si lamentano sensibilmente per svariate cose, ed altri che negano (o addirittura esaltano a candidi eroi, succede anche questo) evidenze riguardanti più che palesissime e planetarie fetenzie, col tacito assenso delle "maestranze" (anzi) le quali sembrano voler stare appositamente "nascoste" per incapacità totale e colpevole, adagiate nel tanto peggio tanto meglio. Insomma, tornado al game: un multiplayer che tende a svuotarsi non di brutto ma con una certa evidenza di facile statistica, un multiplayer per quanto mi riguarda da evitare, un multiplayer comunque in grado di regalare ancora qualche sorriso se appunto ti organizzi con amici e non ti fai, come accade a me, troppe "questioni di principio" (o menate ottuse, a seconda dei punti di vista).
Ringrazio, così.. alla cieca... magari con spudorata presunzione, chi eventualmente mi volesse invitare per qualche corsetta pulita e divertente tra amici. Lo ringrazio declinando però l'invito perchè io con GRID 2 ho chiuso. L'ambiente ambiguo periferico e circostante il gioco, la violenta crisi di rigetto che mi ha colto in game durante l'ennesimo tentativo... anche se fossi in buona compagnia di amici, mi metterebbro sempre "disagio", amarezza (io, ad un certo punto, avevo creduto in una rinascita, in un "grottesco" ma vivo e pulito - work in progress -), e proverei quel velato (ma micidiale) senso di ambiguità, di aspettativa tradita, di tacite connivenze che io quasi detesto ancor di più del palese "delinquere". Bene o male, so' fatto cossì Grazie lo stesso, così... alla cieca e presuntuosamente

Ultima modifica di Al Niven : 14-10-2013 alle 14:48.
Old 14-10-2013, 14:50   #1510
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Beh grid 2 giocato con amici può fare delle belle soddisfazioni..ricordo dei testa a testa con Matrix veramente divertenti comunque magari più tardi una qualche garetta la faccio!!!!
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Old 14-10-2013, 14:56   #1511
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Beh grid 2 giocato con amici può fare delle belle soddisfazioni..ricordo dei testa a testa con Matrix veramente divertenti comunque magari più tardi una qualche garetta la faccio!!!!
L'ho ripreso un paio di giorni fa perché un mio amico l'ha comprato.. beh tutto è filato liscio. In circa 3 o 4 garette non ho visto nulla di orribile. Sempre divertente.. certo però che ho un po' perso l'entusiasmo da quei tempi in qui giocavamo contro! hehe
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 15:16   #1512
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

La mia menata, tende ad andare un pochino oltre le 3 o 4 amene garette ...
Ad ogni modo, per quanto nata dalla mia sensibilità e scritta con passione, resta sempre una deprimente menata, mh?
Così spero, come già altre volte capitò, di non essere denunciato alla magistratura per induzione al suicidio.. Azz, saremmo sul penale credo hehe...
Old 14-10-2013, 20:04   #1513
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Fatte quattro playlist gare (quindi collisioni attive) online: primo in C1, quarto in C2, primo in C3 e terzo in C4 (con la McLaren MP4-12C dietro a Bugatti e Pagani). Tolti i bei risultati mi son divertito, gioco fluido, senza lag, nessun cittone. In più ho riscoperto il piacere di fare qualche sfida globale (solo brunetto sta partecipando).
Old 14-10-2013, 20:22   #1514
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Fatte quattro playlist gare (quindi collisioni attive) online: primo in C1, quarto in C2, primo in C3 e terzo in C4 (con la McLaren MP4-12C dietro a Bugatti e Pagani). Tolti i bei risultati mi son divertito, gioco fluido, senza lag, nessun cittone. In più ho riscoperto il piacere di fare qualche sfida globale (solo brunetto sta partecipando).
Quindi i cittoni si sono estinti finalmente?!

Quasi quasi stasera due giretti li fo pure io... è da tanto che non gioco...da quando uno mi ha sverniciato mentre ero a 350km/h
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 20:35   #1515
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

@supermightyz
------------------------
No, nella maniera più assoluta.
Old 14-10-2013, 21:00   #1516
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Non lo so, conta che ho fatto solamente quelle quattro gare online da quando l'ho reinstallato Però se mi vedi online e hai voglia di fare qualche garetta dimmelo che stasera ci sono!!
Old 14-10-2013, 22:01   #1517
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Preso dalla cupezza e dai fumi del mio catastrofico sentire, non ho colpevolmente rivolto alcun pensiero alla sana, e pure di robusta costituzione: Sfida Globale.... bella.. bel ricordo... se fosse almeno composta da, come minimo, una decina di agguerriti concorrenti più o meno sullo stesso livello, ma non necessariamente gemelli, anzi.. ognuno coi propri limiti e talenti, e specialità.. sì, sarebbe bello. Farebbe storia a se.. sarebbe adrenalinico.
Old 15-10-2013, 00:47   #1518
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Preso dalla cupezza e dai fumi del mio catastrofico sentire, non ho colpevolmente rivolto alcun pensiero alla sana, e pure di robusta costituzione: Sfida Globale.... bella.. bel ricordo... se fosse almeno composta da, come minimo, una decina di agguerriti concorrenti più o meno sullo stesso livello, ma non necessariamente gemelli, anzi.. ognuno coi propri limiti e talenti, e specialità.. sì, sarebbe bello. Farebbe storia a se.. sarebbe adrenalinico.
perché com'è adesso non va bene?
Old 15-10-2013, 01:09   #1519
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
perché com'è adesso non va bene?
Certo che va bene, dov'è che ho detto che non va bene? Perche mi dici ciò, amico mio? Ho pure fatto mea culpa per non averlo citato tra le cose belle di GRID 2, oggi.. durante le mie "menate".
Mah... mi sarò espresso male come sempre più spesso negli ultimi tempi, progressivamente mi accade. Avevo solo intenzione di dire che mi piacerebbe ci fosse molta gente ad alimentare la classifica e la sfida.. non solo me e te... o te e brunello.. così, giusto per fare un esempio.

Bona not

Ultima modifica di Al Niven : 15-10-2013 alle 01:25.
Old 15-10-2013, 02:20   #1520
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Certo che va bene, dov'è che ho detto che non va bene? Perche mi dici ciò, amico mio? Ho pure fatto mea culpa per non averlo citato tra le cose belle di GRID 2, oggi.. durante le mie "menate".
Mah... mi sarò espresso male come sempre più spesso negli ultimi tempi, progressivamente mi accade. Avevo solo intenzione di dire che mi piacerebbe ci fosse molta gente ad alimentare la classifica e la sfida.. non solo me e te... o te e brunello.. così, giusto per fare un esempio.

Bona not
Mah, sembra sempre ci sia polemica: l'online non va bene perché ci sono i cittoni (presenti in quasi tutti i game online), sfida globale sarebbe più bello se ci fosse più gente (che poi basta che aggiungi a manetta amici che giocano a Grid 2 e magari qualcuno che gioco a Sfida globale lo trovi, dato che qui siamo solo in 2, ma visto che dici che è bello perché non ci giochi?), il gioco è tutta una derapata (il titolo è arcade, quindi è un modo di guidare "lecito", gioco e sono consapevole che non è un modo di guidare reale, ma diverte parecchio).

Per carità, Grid 2 ha diversi difetti, ma tutto sommato è un titolo godibile, da prendere magari quando sta in offerta. Poi, come è già stato detto e ridetto, giocato con amici ha tutto un altro spessore, dimenticandosi del livello raggiunto in online, oppure se a volte le collisioni sono semplicemente disastrose (che poi ci sono le gare con le collisioni disabilitate).
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian