|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Ragazzi mi dite dove sono i file della cache dei contatti in windows7
perchè qui http://mondoemule.blogspot.com/2009/...-contatti.html non corrispondono a quelli di w7 |
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
AppData\Local\Microsoft\Messenger\ |
|
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, ho aggiornato il wlm alla versione 14.0.8089.726, ma associato con il messeger discovery2 non mi si avvia ma non compare nessun errore. Se volessi tornare alla versione precedente 14.0.8064.206, devo usare qualche accorgimento?
Dove potrei reperirla? ciao |
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non so se si trova ancora in rete la vecchia versione, per installarla basta levare la attuale e installare la precedente. |
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Member
|
si andava a meraviglia con discovery contro le mie aspettative (piu' volte mi segnalava contatti invisibili...e aveva ragione!
non occorre pulire registro o altro allora! spero di trovarla grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sei sicuro che non ci siano aggiornamenti di messenger discovery che migliorano la compatibilità con l'ultima versione? |
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Member
|
paradossalmente la "vecchia" versione di msn funziona benissimo con l'ultima di discovery2, mentre la nuova(quella che ho attualmente) funziona con la "vecchia" di discovery2.
Non so se è solo un problema mio ma è un dato di fatto nel mio caso |
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ho provato a pulire la cache ma non va, la lista contatti non è in grado di caricarla (non sul mio pc, ma su quello di un mio amico, che paradossalmente gli funzionava bene i primi giorni)....
possibile che sto msn nuovo abbia tutti questi problemi, anche se in verità io non ho mai avuti, ma sento gente che ne ha parecchi |
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Member
|
Quote:
l'ho trovata, ma non posso installarla! ho rimosso quella che avevo, se provo a installare quella nuova(versione precedente) dice che ancora esiste una versione piu' aggiornata, se voglio renistallare quella che avevo(ultima versione) dice che è già installata. Ma da gestione applicazioni non compare piu'! Se faccio ripristino sistema, inizia l'operazione, si riavvia, ma poi dice che non si puo'fare!!! come faccio a togliere definitivamente msn? |
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Poco fa ho riavviato il pc e ora Messenger mi da quest'errore (vedere allegato).
Cosa potrebbe essere? Devo giocoforza reinstallare Messenger? Grazie , saluti
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So che risolverei disinstallando tutto , ma non mi va Sperimentiamo nuove soluzioni!
|
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti ragazzi vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema di un mio amico...mi ha detto di aver installato una webcam e di riuscire a vedersi dal pannello di controllo di msn ma che sfortunatamente gli altri non riescono a vederlo quando prova a fare una videochiamata...mi sapete dare qualche dritta? se volete altre info chiedete pure ovviamente!! grazie a tutti
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non c'è nessuno che mi sappia dare qualche indicazione?
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il percorso dove messenger salva le emoticon?
grassie |
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Esportare messaggi in windows live mail
Salve
avrei una domanda sull'esportare i messaggi in windows live mail. Ho visto che quando si reimportano non vanno nelle cartelle degli account ma si creano in basso nuove cartelle in "cartelle di archiviazione". Dato che devo esportare una decina di account risistemare poi tutto (copiando il contenuto di ogni cartella di archiviazione) è molto lungo: c'è un modo per cui i messaggi ritornino direttamente nelle cartelle giuste? Grazie
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Raga aiutatemi ho installato gia + di 1 volte la nuova versione di msn ma ogni volta quando voglio accedere alla posta di hotmail mi chiede user e password e non sono mai riuscito a risolvere !!!
Ho gia postato qui su thread per lo stesso problema ma nessuno è riuscito ad aiutarmi e anche in quel caso feci il downgrade alla 8,5!! Ieri non mi faceva accedere a msn se non dopo avere fatto l'aggiornamento. Ho scaricato il solo msn senza i programmi della suite e al controllo della posta direttamente dal'icona della mail di msn 2009 si apre nuovamente la pagina in cui inserire usename e passwor e non entra direttamente come prima!!! Questa versione LA ODIOOOOOOOO Qualcuno mi aiuti per cortesia!!!
|
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
|
Su Windows XP è:
C:\Documents and Settings\*VOSTRO NOME UTENTE*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\*ACCOUNT*\ObjectStore Su Vista è: C:\*nome admin*\appdata\local\microsoft\messenger\*vostro indirizzo msn*\objectstore\ Poi ci sono altre sottocartelle contenenti animoticon , ecc..ecc... Io salvo sempre tutta la cartella objectstore in blocco
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
HO SEMPRE usato firefox non mi va di usare IE.
Possibile che non ci siano soluzioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.