|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Si, il log è ok.
Anche tu elimina l'icona della connessione manualmente se c'è ancora e poi fai una pulizia con CCleaner, com'è indicato in guida.
![]() |
#1503 |
Junior Member
|
ti ringrazio, sei stato gentilissimo!
grazie grazie grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Junior Member
|
Help MEE - dialer
Ecco il mio file...in attesa dell'anima PIA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Junior Member
|
grazie di cuore
non so come ringraziarti Nuz. è andato tutto come previsto, ti allego il log pulito se vuoi dare un'occhiata. grazie di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Junior Member
|
Help meee!!
sono circondata da persone che dicono di essere capaci... e combinano tanti danni...mi potete aiutare voi a risolvere questo problema??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ecco lo script anhe per te:
Codice:
Files to move: C:\APPS\ABOARD\bak\ABoard.exe | C:\APPS\ABOARD\ABoard.exe C:\APPS\SMP\bak\SmpSys.exe | C:\APPS\SMP\SmpSys.exe C:\Programmi\QuickTime\bak\qttask.exe | C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe C:\WINDOWS\ehome\bak\ehtray.exe | C:\WINDOWS\ehome\ehtray.exe C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe C:\Programmi\ACD Systems\DevDetect\bak\DEVDET~1.EXE | C:\Programmi\ACD Systems\DevDetect\DEVDET~1.EXE C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\bak\GoogleToolbarNotifier.exe | C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\bak\avgcc.exe | C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avgcc.exe C:\Programmi\HP\hpcoretech\bak\hpcmpmgr.exe | C:\Programmi\HP\hpcoretech\hpcmpmgr.exe C:\Programmi\HP\HP Software Update\bak\HPWuSchd.exe | C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd.exe C:\Programmi\Microsoft Encarta\Microsoft Encarta 2007 - Premium DVD\bak\EDICT.EXE | C:\Programmi\Microsoft Encarta\Microsoft Encarta 2007 - Premium DVD\EDICT.EXE C:\Programmi\Packard Bell\Packard Bell Software Suite\bak\Launcher.exe | C:\Programmi\Packard Bell\Packard Bell Software Suite\Launcher.exe C:\WINDOWS\ime\IMJP8_1\bak\IMJPMIG.EXE | C:\WINDOWS\ime\IMJP8_1\IMJPMIG.EXE C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\bak\CLIStart.exe | C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\bak\jusched.exe | C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\jusched.exe C:\Programmi\Sonic\DigitalMedia LE v7\MyDVD LE\bak\DetectorApp.exe | C:\Programmi\Sonic\DigitalMedia LE v7\MyDVD LE\DetectorApp.exe C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\bak\TINTSETP.EXE | C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE Posta un nuovo log di FindAWF dopo il riavvio del pc.
![]() |
#1508 |
Bannato
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Files to move: C:\Programmi\ltmoh\bak\Ltmoh.exe | C:\Programmi\ltmoh\Ltmoh.exe C:\Programmi\Winamp\bak\winampa.exe | C:\Programmi\Winamp\winampa.exe C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\bak\ashDisp.exe | C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashDisp.exe C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\bak\atiptaxx.exe | C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe C:\Programmi\HP\HP Software Update\bak\HPWuSchd2.exe | C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\bak\LaunchApplication.exe | C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\bak\PcSync2.exe | C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\PcSync2.exe C:\Programmi\Real\RealPlayer\bak\RealPlay.exe | C:\Programmi\Real\RealPlayer\RealPlay.exe C:\Programmi\Synaptics\SynTP\bak\SynTPEnh.exe | C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe C:\Programmi\Synaptics\SynTP\bak\SynTPLpr.exe | C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe C:\Programmi\File comuni\PCSuite\DataLayer\bak\DataLayer.exe | C:\Programmi\File comuni\PCSuite\DataLayer\DataLayer.exe C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\bak\GoogleToolbarNotifier.exe | C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe C:\Documents and Settings\Emy\Impostazioni locali\Temp\ImInstaller\IncrediMail\bak\incredimail_install.exe | C:\Documents and Settings\Emy\Impostazioni locali\Temp\ImInstaller\IncrediMail\incredimail_install.exe Le istruzioni per Avenger sono in prima pagina. Dopo il riavvio del pc posta un nuovo log di FindAWF per controllo.
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
hai colto nel segno
![]() hai trovato due anime pie ![]() per Emishan nessuno? io son troppo pigro per farlo ![]() edit: anche per Emishan XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
Buongiorno murack...
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1513 |
Junior Member
|
Ahi ahi ahi
Posto il secondo file dopo la nuova scansione con FindAWF...sembra pulito, ma io aspetto la mia santa anima pia per il "go" finale alla cancellazione delle directory bak...G R A Z I E (siete voi i nuovi eroi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
pulito, puoi cancellare la connessione, le cartelle bak, e pulire per bene con ccleaner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Junior Member
|
G R A Z I E
G R A Z I E a caratteri cubitali per il vostro tempo e vostra tua pazienza.
![]() Sere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Junior Member
|
Sono Nicola, mi ha infettato Internet connection, seguo le vostre istruzioni, posto il log del programma che ho lanciato, spero quancuno mi aiuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Adesso ho un altro problema: Avenger mi da l errore 1114,cmq posto un nuovo log di FindAWF http://www.fileup.itadib.com/downloa...lOX3A170dHDmmU Quote:
p.s.:mi rendo conto che sono fastidioso,ma mi sono reso conto solo ora che ho sbagliato a postare il log, è solo che avevo avuto problemi ad allegare i log e nn ho riprovato a farlo... Ultima modifica di Fridaynight : 23-02-2008 alle 11:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
|
tanto per cominciare mi scuso con il caro Degasp
![]() con il mio intervento non volevo assolutamente dire che devi stare qui a farci (farmi ![]() ![]() avevo pensato a continuare qui, ma dato che il suo problema rilevato era un altro mi son detto perchè non continuar? ![]() @Friday lo script lo devi incollare completo ecco quello nuovo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Junior Member
|
Stavolta tutto ok con Avenger... ti chiedo ancora aiuto:vorrei essere sicuro di aver fatto tutto ok... hai bisogno di altri log?
Intanto te ne mando un altro di FindAWF...mi potresti indicare i passi successivi anche?grazie ancora, ma nn sono bravo a decifrare la guida a inizio topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
|
il log è tutto a posto, adesso dovresti seguire la guida alla disinfezione (link in firma), salvati i log, e una volta identificato il problema principale, posta i log sul thread inerete la tua problematica, altrimenti aprine uno nuovo e allega tutti i log
per allegare i log utilizza il servizio www.fileup.itadib.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.