Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2008, 21:30   #1501
paolomartello
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
si sei OK, e porta pazienza con tuo fratello
Alla grande!
seite mitici
paolomartello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:02   #1502
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da stargate_sg3 Guarda i messaggi
dimmi che va bene...ti scongiuro..
Si, il log è ok.

Anche tu elimina l'icona della connessione manualmente se c'è ancora e poi fai una pulizia con CCleaner, com'è indicato in guida.
Old 21-02-2008, 23:40   #1503
stargate_sg3
Junior Member

ti ringrazio, sei stato gentilissimo!

grazie grazie grazie
stargate_sg3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 02:23   #1504
Seres
Junior Member

Help MEE - dialer

Ecco il mio file...in attesa dell'anima PIA
Allegati
File Type: txt awf.txt (8.0 KB, 5 visite)
Seres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 08:06   #1505
faccettanera
Junior Member

grazie di cuore

non so come ringraziarti Nuz. è andato tutto come previsto, ti allego il log pulito se vuoi dare un'occhiata. grazie di nuovo.
faccettanera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:18   #1506
Emishan
Junior Member

Help meee!!

sono circondata da persone che dicono di essere capaci... e combinano tanti danni...mi potete aiutare voi a risolvere questo problema??
Allegati
File Type: txt awf.txt (6.7 KB, 2 visite)
Emishan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:52   #1507
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Seres Guarda i messaggi
Ecco lo script anhe per te:

Codice:
Files to move:

C:\APPS\ABOARD\bak\ABoard.exe | C:\APPS\ABOARD\ABoard.exe
C:\APPS\SMP\bak\SmpSys.exe | C:\APPS\SMP\SmpSys.exe
C:\Programmi\QuickTime\bak\qttask.exe | C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\WINDOWS\ehome\bak\ehtray.exe | C:\WINDOWS\ehome\ehtray.exe
C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
C:\Programmi\ACD Systems\DevDetect\bak\DEVDET~1.EXE | C:\Programmi\ACD Systems\DevDetect\DEVDET~1.EXE
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\bak\GoogleToolbarNotifier.exe | C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\bak\avgcc.exe | C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avgcc.exe
C:\Programmi\HP\hpcoretech\bak\hpcmpmgr.exe | C:\Programmi\HP\hpcoretech\hpcmpmgr.exe
C:\Programmi\HP\HP Software Update\bak\HPWuSchd.exe | C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd.exe
C:\Programmi\Microsoft Encarta\Microsoft Encarta 2007 - Premium DVD\bak\EDICT.EXE | C:\Programmi\Microsoft Encarta\Microsoft Encarta 2007 - Premium DVD\EDICT.EXE
C:\Programmi\Packard Bell\Packard Bell Software Suite\bak\Launcher.exe | C:\Programmi\Packard Bell\Packard Bell Software Suite\Launcher.exe
C:\WINDOWS\ime\IMJP8_1\bak\IMJPMIG.EXE | C:\WINDOWS\ime\IMJP8_1\IMJPMIG.EXE
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\bak\CLIStart.exe | C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe
C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\bak\jusched.exe | C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\jusched.exe
C:\Programmi\Sonic\DigitalMedia LE v7\MyDVD LE\bak\DetectorApp.exe | C:\Programmi\Sonic\DigitalMedia LE v7\MyDVD LE\DetectorApp.exe
C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\bak\TINTSETP.EXE | C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE
Le istruzioni per Avenger sono in prima pagina.

Posta un nuovo log di FindAWF dopo il riavvio del pc.
Old 22-02-2008, 10:57   #1508
murack83pa
Bannato

Città: Palermo
Quote:
edit:

azz...

buon dì francizio....
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:58   #1509
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Emishan Guarda i messaggi
sono circondata da persone che dicono di essere capaci... e combinano tanti danni...mi potete aiutare voi a risolvere questo problema??
Certamente...Eccoti lo script per Avenger:

Codice:
Files to move:

C:\Programmi\ltmoh\bak\Ltmoh.exe | C:\Programmi\ltmoh\Ltmoh.exe
C:\Programmi\Winamp\bak\winampa.exe | C:\Programmi\Winamp\winampa.exe
C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\bak\ashDisp.exe | C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashDisp.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\bak\atiptaxx.exe | C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\HP\HP Software Update\bak\HPWuSchd2.exe | C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\bak\LaunchApplication.exe | C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe
C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\bak\PcSync2.exe | C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\PcSync2.exe
C:\Programmi\Real\RealPlayer\bak\RealPlay.exe | C:\Programmi\Real\RealPlayer\RealPlay.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\bak\SynTPEnh.exe | C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\bak\SynTPLpr.exe | C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
C:\Programmi\File comuni\PCSuite\DataLayer\bak\DataLayer.exe | C:\Programmi\File comuni\PCSuite\DataLayer\DataLayer.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\bak\GoogleToolbarNotifier.exe | C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Documents and Settings\Emy\Impostazioni locali\Temp\ImInstaller\IncrediMail\bak\incredimail_install.exe | C:\Documents and Settings\Emy\Impostazioni locali\Temp\ImInstaller\IncrediMail\incredimail_install.exe

Le istruzioni per Avenger sono in prima pagina.

Dopo il riavvio del pc posta un nuovo log di FindAWF per controllo.
Old 22-02-2008, 10:59   #1510
deneb87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
hai colto nel segno
hai trovato due anime pie

per Emishan nessuno? io son troppo pigro per farlo
edit: anche per Emishan XD
deneb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 11:01   #1511
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
edit:

azz...

buon dì francizio....
Buongiorno murack...
Old 22-02-2008, 11:02   #1512
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da deneb87 Guarda i messaggi
hai colto nel segno
hai trovato due anime pie

per Emishan nessuno? io son troppo pigro per farlo
edit: anche per Emishan XD
Ti ho battuto sul tempo...
Old 22-02-2008, 11:04   #1513
Seres
Junior Member

Ahi ahi ahi

Posto il secondo file dopo la nuova scansione con FindAWF...sembra pulito, ma io aspetto la mia santa anima pia per il "go" finale alla cancellazione delle directory bak...G R A Z I E (siete voi i nuovi eroi)
Allegati
File Type: txt awf1.txt (4.1 KB, 1 visite)
Old 22-02-2008, 11:10   #1514
deneb87
Senior Member

Quote:
Posto il secondo file dopo la nuova scansione con FindAWF...sembra pulito, ma io aspetto la mia santa anima pia per il "go" finale alla cancellazione delle directory bak...G R A Z I E (siete voi i nuovi eroi)
pulito, puoi cancellare la connessione, le cartelle bak, e pulire per bene con ccleaner
Old 22-02-2008, 11:27   #1515
Seres
Junior Member

G R A Z I E

G R A Z I E a caratteri cubitali per il vostro tempo e vostra tua pazienza.

Sere
Old 22-02-2008, 14:47   #1516
Nicola74
Junior Member

Sono Nicola, mi ha infettato Internet connection, seguo le vostre istruzioni, posto il log del programma che ho lanciato, spero quancuno mi aiuti
Allegati
File Type: txt awf.txt (4.2 KB, 3 visite)
Nicola74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:35   #1517
Fridaynight
Junior Member

Quote:
intanto per non stare senza far niente ecco lo script per avenger
una volta eseguito, nuovo scan di findawf
ti ringrazio di nuovo per la velocità Deneb87

Quote:
chiudo il thread essendo un doppione
immaginavo di aver sbagliato qualcosa...scusatemi di nuovo...

Adesso ho un altro problema: Avenger mi da l errore 1114,cmq posto un nuovo log di FindAWF

http://www.fileup.itadib.com/downloa...lOX3A170dHDmmU

Quote:
il ripristino di sistema è disattivato?
si

p.s.:mi rendo conto che sono fastidioso,ma mi sono reso conto solo ora che ho sbagliato a postare il log, è solo che avevo avuto problemi ad allegare i log e nn ho riprovato a farlo...

Ultima modifica di Fridaynight : 23-02-2008 alle 11:00.
Fridaynight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:46   #1518
deneb87
Senior Member

tanto per cominciare mi scuso con il caro Degasp
con il mio intervento non volevo assolutamente dire che devi stare qui a farci (farmi ) la guardia
avevo pensato a continuare qui, ma dato che il suo problema rilevato era un altro mi son detto perchè non continuar?

@Friday
lo script lo devi incollare completo
ecco quello nuovo:

Quote:
Files to move:

C:\Programmi\Free Download Manager\bak\fdm.exe | C:\Programmi\Free Download Manager\fdm.exe
C:\WINDOWS\SMINST\bak\RecGuard.exe | C:\WINDOWS\SMINST\RecGuard.exe
C:\WINDOWS\system32\bak\hkcmd.exe | C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
C:\WINDOWS\system32\bak\igfxpers.exe | C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
C:\WINDOWS\system32\bak\igfxtray.exe | C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
C:\Programmi\digicomt\Michelangelo USB ADSL\bak\CnxDslTb.exe | C:\Programmi\digicomt\Michelangelo USB ADSL\CnxDslTb.exe
C:\Programmi\HP\HP Software Update\bak\HPWuSchd2.exe | C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
C:\Programmi\HP\QuickPlay\bak\QPService.exe | C:\Programmi\HP\QuickPlay\QPService.exe
C:\Programmi\HPQ\Default Settings\bak\cpqset.exe | C:\Programmi\HPQ\Default Settings\cpqset.exe
C:\Programmi\HPQ\Quick Launch Buttons\bak\EabServr.exe | C:\Programmi\HPQ\Quick Launch Buttons\EabServr.exe
C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware 2007\bak\AAWTray.exe | C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware 2007\AAWTray.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\bak\SynTPEnh.exe | C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\bak\Reader_sl.exe | C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe
C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\bak\issch.exe | C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe
C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\bak\ISUSPM.exe | C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\ISUSPM.exe
C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\bak\jusched.exe | C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\jusched.exe
C:\Programmi\Sonic\DigitalMedia Plus v7\MyDVD Plus\bak\DetectorApp.exe | C:\Programmi\Sonic\DigitalMedia Plus v7\MyDVD Plus\DetectorApp.exe
C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\bak\LogitechDesktopMessenger.exe | C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\LogitechDesktopMessenger.exe
Old 22-02-2008, 20:10   #1519
Fridaynight
Junior Member

Stavolta tutto ok con Avenger... ti chiedo ancora aiuto:vorrei essere sicuro di aver fatto tutto ok... hai bisogno di altri log?
Intanto te ne mando un altro di FindAWF...mi potresti indicare i passi successivi anche?grazie ancora, ma nn sono bravo a decifrare la guida a inizio topic
Allegati
File Type: txt awf5.txt (4.4 KB, 1 visite)
Fridaynight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 21:48   #1520
deneb87
Senior Member

il log è tutto a posto, adesso dovresti seguire la guida alla disinfezione (link in firma), salvati i log, e una volta identificato il problema principale, posta i log sul thread inerete la tua problematica, altrimenti aprine uno nuovo e allega tutti i log

per allegare i log utilizza il servizio www.fileup.itadib.com
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP