|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quelli che hanno contattato la Impex Italia per conoscere il recapito del rivenditore più vicino a loro, hano ricevuto solo una mail con l'indirizzo oppure un elenco completo di tutta Italia?
Comincio ad aver bisogno di quel NAS in tempi brevi, non era urgente 2 settimane fa ma adesso comincia ad esserlo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
uhm... la impex italia dichiara di essere certificata iso
prova a mandargli una mail dove li minacci di fornire tutta la documentazione della mancata risposta ecc. ecc. al loro ente certificatore... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Perciò ... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua in Italia per avere la certificazione basta pagare le aziende certificatrici. Date retta a me che di ditte certificate ne ho viste tante e nessuna di queste se la meritava veramente la certificazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
|
Il fatto è che io ho bisogno di quegl'indirizzi.
E sta anche diventando urgente in quanto da oggi pomeriggio se ne riparlerà sicuramente a lunedì ed una cosa che poterva essere fatta con calma, diventa urgente. syscall tu non sei così distante da me (tu Mestre, io Treviso) hai qualche indirizzo? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
ma l'altro "concessionario" di cui parlava commander (eet italy) l'hai contattato? (xò tieni presente che oggi a milano festeggiano...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Senior Member
|
L'ho contattato ieri, mentre Commander mi mandava in PVT l'URL di EET Italy, io mi ero già attivato e dal sito della Synology aveva recuoperato l'indirizzo del sito.
Non ho menzionato la EET perchè sarebbe ingiusto colpevolizzarli di un ritardo che non stanno commentendo. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |||
Senior Member
|
Ore 14.18
Arrivato messaggio da Impex, ma ufficio tecnico non commerciale. Come si legge in questo post Quote:
Siccome non sono una freccia con l'inglese ho scritto all'ufficio tecnico della Impex questo Quote:
1 - SATA da 250 GB 1 - ATA da 320 GB o 250 GB E a seconda del NAS che arriverà sceglieremo quale HD usare. La loro risposta è stata Quote:
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 07-12-2006 alle 14:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
@tutmosi3 una curiosità: A che ti serve montare un HD partizionato?
Se vuoi partizionare l'HD per ogni utente (o cartella) credo non sia possibile. Adesso non sono sicuro quando installai il primo HD sul mio Synology, ma se no ricordo male c'era l'opzione per mantenere intatto il partizionamento dell'HD. In ogni caso ti consiglio di chiedere delucidazioni direttamente alla casa madre. Non ti prometto nulla, ma se riesco a fare un backup completo del Synology provo e ti faccio sapere. Un Saluto
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | ||||
Senior Member
|
Quote:
E' una delle tante idee malsane del mio cliente. Si è innamorato delle partizioni e vuole poterle mantenere anche su NAS. Fosse per me non sarebbe nemmeno stato necessario chiedere all'ufficio tecnico ma solo al commerciale. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Un grosso ringraziamento anche se non riuscirai a fare il backup. Ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Fiera
Quote:
EXTREME technology File sharing SMB Server Networking
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quelli dell'ufficio tecnico sono delle scheggie di velocità ma non in acutezza.
Mi hanno già risposto ma continuano a non rispondere sul discorso delle partizioni Quote:
Resta in piedi la domanda sulla possibilità di creare una partizione dopo l'inizializzazione. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 07-12-2006 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Finalmente siamo giunti a compimento
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Senior Member
|
E' arrivata anche la lista dei rivenditori (2) di zona.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Connessione
Visto che il NAS l'ho attaccato alla rete per essere usato via internet con i miei amici, è possibile collegarlo anche tramite la porta USB direttamente al mio PC????
In pratica dal NAS parte il cavo di rete che va allo swith e parte il cavo USB che va al mio PC E' possibile fare una cosa del genere???? Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
#1499 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
|
Scusate la domanda stupida: ha sendo installare un mitico Raptor in un Synology 106?
Spiego: un Western Digital Raptor ha una velocità di regime di 10000 r/m su un PC può dare soddisfazioni ma in un NAS? Voglio dire, porta davvero un incremento prestazionale? Io credo di no, in quanto la rete è comunque una LAN 100 mb/s. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.