Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2007, 22:10   #1481
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da Hopper Guarda i messaggi

Altro must se volete lavorare con rom coocked...
ti consiglio una buona lettura al regolamento interno di sezione
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 00:15   #1482
Hopper
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
ti consiglio una buona lettura al regolamento interno di sezione
Si lo so non sono permessi warez ecc, giustamente. Ma non dire "se volete lavorare con..." mi sembra tenere il segreto di pulcinella.
__________________
I'm a wireless lover

Ultima modifica di Hopper : 19-10-2007 alle 00:33.
Hopper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 00:18   #1483
Hopper
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
a tal proposito faccio una domanda.
Quanto "legale" è installare quelle rom ?
In teoria si perde la garanzia del prodotto, vero ?

Ma ho dei dubbi soprattutto sulle applicazioni inserite: si tratta di freeware o c' è anche del sw a pagamento crackato ?
Si ben specificato: se si fanno esperimenti con ROM e quant'altro è tutto a proprio rischio. il modo per riportare il pda allo stato originale cmq c'è, basta segnarsi le varie versioni del software e bootloader installati e tenerli da una parte in caso di necessità. ma se il palmare ci rimane nel corso di un flashing, beh... uomo avvisato...
__________________
I'm a wireless lover

Ultima modifica di Hopper : 19-10-2007 alle 00:20.
Hopper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 13:10   #1484
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Hopper Guarda i messaggi
Dunque, eccomi qua. Piccola premessa, prendete quello che vi dico con le pinze, è solamente la mia opinione, e non sono ne un beta tester ne tantomeno uno sviluppatore.

Allora, sul mio spv ho cambiato praticamente subito la rom originale orange con l'ultima ufficiale HTC wm6. Non è male, ma non è aggiornatissima e soprattutto necessita di un bel upgrade alla radio (monta la vers. 1.47.xx)

Subito dopo ho provato la Rom 3.54b (mi pare, o forse è la c) di schaps, versione italiana. Mi è piaciuta, anche se in termini di velocità e di stabilità si può fare meglio. L'unico grosso problema che ho riscontrato è, come dicevo prima, l'impossibilità di far funzionare correttamente gli mms. In pratica manca una schermata di configurazione indispensabile (quella del server wap ecc ecc).

Tra quelle che ho provato alla fine ho deciso di tenere su la versione "3.60 HyperCore", ovviamente c'è il 3d apposito su xda-dev. è veloce (8 mb pagepool), ottimizzata al massimo e con tutto quello che credo sia indispensabile.
Un ottima calcolatrice scientifica integrata, rimossi i file media "predefiniti" da wm6 altamente inutili, ecc ecc...

Subito dopo metterei la versione 3.62 di TNT. Forse la più veloce che ho provato, ma decisamente con troppi programmi installati per i miei gusti (ho provato la versione professional, la più completa).

Un must secondo me, qualunque ROM wm6 stiate usando, è la radio versione 1.54.00.10 (sempre disponibile su xda). Migliora sensibilmente il wifi e il consumo batteria è davvero ottimo. Ricezione gsm e qualità linea molto buona.

Al momento quindi sono "costretto" a tenermi una ROM in inglese (non c'è la versione in italiano), ma se avete voglia su xda c'è anche la guida per crearsi la propria rom multilanguage partendo da una qualsiasi altra.

In realtà spero esca presto la versione final 4.0 di schaps in versione multilingua, e magari con pagepool aumentato... allora si che sarà perfetto il tytn

progammi che secondo me non devono mancare per un utilizzo a 360° del pda:

pim backup (x contatti, sms, ecc)
winXplore (file explorer per la cartella win)
total commander (file explorer globale con tantissime funzioni avanzate)
windows live messenger
skype mobile
office mobile
x-button htc (task maneger molto utile)
tcpmp (player video)
pocketRAR (gestione rar e zip)
realOne player
Flash lite 2.0
Adobe reader LE
TNT Network Plugin (per l'utilizzo di risorse di rete tramiti wifi)
Advanced config utility di schaps (utile per settare tutte le principali funzioni nascoste del pda)
Cyberon Voice speed dial (chiamate ed esecuzioni programmi by voice command)
Un midlet java (cosiglio il jbed esmertec)
Ed infine un pacchetto chiamato vijutility sempre disponibile su xda con un paio di funzioni utili come quella di usare il flash come "torcia" e la funzione superbright per lo schermo.

Altro must se volete lavorare con rom coocked e quant'altro è l'hard SPL v7 per poter flashare senza problemi tutto quello che vi passa per la testa.

PICCOLA AGGIUNTA: per chi chiedeva se è possibile nascondere contatti sim e msn, la risposta è si. nel primo caso basta installare l'advanced config. utility di schaps per abilitare il menu "hide sim contact" nella configurazione del telefeno, nel secondo caso invece esiste una versione fixed dell'msn che consente di non aggiungere i contatti alla normale rubrica.

Infine, per chi usa gmail o anche altri provider, consiglio quando impostate pocket outlook di utilizzare la funzione "ricerca parametri automaticamente" perchè funziona davvero bene e vi toglie dai casini.

Buon divertimento... e se avete domande a cui posso rispondere, volentieri.
ottimo, grazie mille, direi che si potrebbe aggiungere in prima pagina

per i contatti avevo risolto, bastava spulciare nelle varie opzioni...cmq di default è un baco di WM6 quello dei contatti

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
faccio un' appello ad un' anima pia: nessuno che abbia voglia/tempo/capacità di creare una "homepage" tipo quella presente su altri thread ufficiali (P3300, Touch o P3600 ad esempio) ?

Con FAQ, link ed info.
Renderebbe il thread molto più facile da consultare
mi accodo pure io
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 23:17   #1485
allesa
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 12
Ragazzi, una domanda, ma alla fine anche gli ultimi Tytn sono affetti dal problema del disallineamento??

Cioè se oggi compro in negozio un tytn nuovo c'è la possibilità che si verifichi il problema del disallineamento o sugli ultimi il problema è stato risolto???

Grazie anticipatamente per le risposte!!!!
allesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:12   #1486
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
ciao a tutti,

mi hanno regalato il tytn ma ho un problema con internet. la mia sim ha già un abbonamento aziendale solo che se la metto nel tytn non riesco a navigare. apro explorer ma mi dice che non può connettersi e mi chiede di impostare una connessione, solo che io non ho i dati dell'abbonamento tipo nome utent, password e nome punto accesso. se metto la sim nel palmare della samsung quello naviga subito senza che io imposti nulla. inoltre, ho provato a far funzionare il wi-fi, cioè gli ho fatto rilevare il mio router access point con il quale nabvigo con la ps3, il tytn mi dice che la linea è disponibile ma ancora se provo ad aprire explorer non navigo. ho impostato il router in modo da consentire l'ingresso al mac del palmatre ma nulla. eppure ho impostato correttamente anche la chiave di accesso. boh. qualcuno sa aiutarmi?
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 13:37   #1487
andreabert
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 991
raga,,miserve un aiutino..
premetto che sono una sega totale ..
utlimamente il mio tytn sembra molto lento...
nn c'e modo di fare un defrag , o quialcosa di simile , tipo come si fa col pc??

cosa posso fare per migliorare le prestazioni??
ciao
andy
__________________
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 19:15   #1488
noky76ct
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4
ciao ragazzi, possiedo da poco questo fanstastico palmare e'ho gia' tante domande e dubbi.. innanzitutto mi capita spesso che mi si blocca improvvisamente senza un motivo apparente costringendomi al soft reset..secondo voi da cosa puo succedere? inoltre vorrei sapere come faccio a tenere illuminato il display. praticamente ogni 5-6 secondi si spegne la luce del display ed e'un po'fastidioso.. premetto che ho windows mobile 6, la versione della rom e schap's 3.54b
noky76ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 00:06   #1489
fabio536
Senior Member
 
L'Avatar di fabio536
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
Messaggi: 4353
Quote:
Originariamente inviato da noky76ct Guarda i messaggi
ciao ragazzi, possiedo da poco questo fanstastico palmare e'ho gia' tante domande e dubbi.. innanzitutto mi capita spesso che mi si blocca improvvisamente senza un motivo apparente costringendomi al soft reset..secondo voi da cosa puo succedere? inoltre vorrei sapere come faccio a tenere illuminato il display. praticamente ogni 5-6 secondi si spegne la luce del display ed e'un po'fastidioso.. premetto che ho windows mobile 6, la versione della rom e schap's 3.54b
dovrebbe bastare andare in "impostazioni",sistema,poi retroilluminazione e lì settare il tempo gradito
__________________
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:26   #1490
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da allesa Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda, ma alla fine anche gli ultimi Tytn sono affetti dal problema del disallineamento??

Cioè se oggi compro in negozio un tytn nuovo c'è la possibilità che si verifichi il problema del disallineamento o sugli ultimi il problema è stato risolto???

Grazie anticipatamente per le risposte!!!!
non ne ho idea

Quote:
Originariamente inviato da noky76ct Guarda i messaggi
ciao ragazzi, possiedo da poco questo fanstastico palmare e'ho gia' tante domande e dubbi.. innanzitutto mi capita spesso che mi si blocca improvvisamente senza un motivo apparente costringendomi al soft reset..secondo voi da cosa puo succedere? inoltre vorrei sapere come faccio a tenere illuminato il display. praticamente ogni 5-6 secondi si spegne la luce del display ed e'un po'fastidioso.. premetto che ho windows mobile 6, la versione della rom e schap's 3.54b
io monto la tua stessa ROM e nn ho sti problemi
cmq prova le impostazioni di fabio536

Quote:
Originariamente inviato da fabio536 Guarda i messaggi
dovrebbe bastare andare in "impostazioni",sistema,poi retroilluminazione e lì settare il tempo gradito
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:19   #1491
noky76ct
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4
e per il fatto che si blocca da cosa può dipendere? forse la rom? io ho la schap's 3.54b
noky76ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 08:36   #1492
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Hopper Guarda i messaggi
Dunque, eccomi qua. Piccola premessa, prendete quello che vi dico con le pinze, è solamente la mia opinione, e non sono ne un beta tester ne tantomeno uno sviluppatore.

Allora, sul mio spv ho cambiato praticamente subito la rom originale orange con l'ultima ufficiale HTC wm6. Non è male, ma non è aggiornatissima e soprattutto necessita di un bel upgrade alla radio (monta la vers. 1.47.xx)

Subito dopo ho provato la Rom 3.54b (mi pare, o forse è la c) di schaps, versione italiana. Mi è piaciuta, anche se in termini di velocità e di stabilità si può fare meglio. L'unico grosso problema che ho riscontrato è, come dicevo prima, l'impossibilità di far funzionare correttamente gli mms. In pratica manca una schermata di configurazione indispensabile (quella del server wap ecc ecc).

Tra quelle che ho provato alla fine ho deciso di tenere su la versione "3.60 HyperCore", ovviamente c'è il 3d apposito su xda-dev. è veloce (8 mb pagepool), ottimizzata al massimo e con tutto quello che credo sia indispensabile.
Un ottima calcolatrice scientifica integrata, rimossi i file media "predefiniti" da wm6 altamente inutili, ecc ecc...

Subito dopo metterei la versione 3.62 di TNT. Forse la più veloce che ho provato, ma decisamente con troppi programmi installati per i miei gusti (ho provato la versione professional, la più completa).

Un must secondo me, qualunque ROM wm6 stiate usando, è la radio versione 1.54.00.10 (sempre disponibile su xda). Migliora sensibilmente il wifi e il consumo batteria è davvero ottimo. Ricezione gsm e qualità linea molto buona.

Al momento quindi sono "costretto" a tenermi una ROM in inglese (non c'è la versione in italiano), ma se avete voglia su xda c'è anche la guida per crearsi la propria rom multilanguage partendo da una qualsiasi altra.

In realtà spero esca presto la versione final 4.0 di schaps in versione multilingua, e magari con pagepool aumentato... allora si che sarà perfetto il tytn

progammi che secondo me non devono mancare per un utilizzo a 360° del pda:

pim backup (x contatti, sms, ecc)
winXplore (file explorer per la cartella win)
total commander (file explorer globale con tantissime funzioni avanzate)
windows live messenger
skype mobile
office mobile
x-button htc (task maneger molto utile)
tcpmp (player video)
pocketRAR (gestione rar e zip)
realOne player
Flash lite 2.0
Adobe reader LE
TNT Network Plugin (per l'utilizzo di risorse di rete tramiti wifi)
Advanced config utility di schaps (utile per settare tutte le principali funzioni nascoste del pda)
Cyberon Voice speed dial (chiamate ed esecuzioni programmi by voice command)
Un midlet java (cosiglio il jbed esmertec)
Ed infine un pacchetto chiamato vijutility sempre disponibile su xda con un paio di funzioni utili come quella di usare il flash come "torcia" e la funzione superbright per lo schermo.

Altro must se volete lavorare con rom coocked e quant'altro è l'hard SPL v7 per poter flashare senza problemi tutto quello che vi passa per la testa.

PICCOLA AGGIUNTA: per chi chiedeva se è possibile nascondere contatti sim e msn, la risposta è si. nel primo caso basta installare l'advanced config. utility di schaps per abilitare il menu "hide sim contact" nella configurazione del telefeno, nel secondo caso invece esiste una versione fixed dell'msn che consente di non aggiungere i contatti alla normale rubrica.

Infine, per chi usa gmail o anche altri provider, consiglio quando impostate pocket outlook di utilizzare la funzione "ricerca parametri automaticamente" perchè funziona davvero bene e vi toglie dai casini.

Buon divertimento... e se avete domande a cui posso rispondere, volentieri.

Ciao!

Ti ho mandato un PVM ...grazie!
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 09:08   #1493
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2555
ragazzi a me arriva domani questo oggettino...siccome sono un niubbo totale perdonate la stupidità della mia domanda...quando io installo un programma,questo mi si installa sulla memoria del telefono o sulla scheda di memoria?
se sulla memoria del telefono si può passare sulla scheda di memoria per risparmiare spazio?pro e contro?voi come fate di solito?
grazie a tutti in anticipo e scusate ancora
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 09:10   #1494
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ragazzi a me arriva domani questo oggettino...siccome sono un niubbo totale perdonate la stupidità della mia domanda...quando io installo un programma,questo mi si installa sulla memoria del telefono o sulla scheda di memoria?
se sulla memoria del telefono si può passare sulla scheda di memoria per risparmiare spazio?pro e contro?voi come fate di solito?
grazie a tutti in anticipo e scusate ancora
scegli te dove installare, per questo ti serve una bella memoria esterna, per installare tutto.
solo alcuni software hanno la necessita di stare nella memoria "interna".

tutto il resto messo sulla memoria esterna permette un miglior funzionamento del telefono.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 23:07   #1495
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
ragazzi ho questo pda daa qualche giorno, è il mio primo palmare e quindi sono parto subito alla grande. però ho notato che la batteria non ha molta autonomia, sapete se si può cambiare con una più performante? poi quxlhe volte il palmare si blocca. addirittura una volta ha cambiato coloro allo sfondo da solo. sono problemi già risontrati? +grazier
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 08:57   #1496
simoncino86
Member
 
L'Avatar di simoncino86
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 39
HTC Tytn - SPV M3100 ???

Salve. Mio fratello vuole portarmi dall'inghilterra il palmare SPV M3100 (dice che è l'equivalente di HTC Tytn, cambia solo l'estetica, e in più dice che nel SPV non ci sono i problemi di disallineamento dello schermo, e monta WM6). Premesso che io sono stra-ignorante in tutto questo e come leggo nei post precedenti (RAM,ROM,ecc non ne capisco niente). Ovviamente vuole comperarlo lassù poichè, apparte che abita lassù, in più costa molto meno rispetto a qui in Italia. Voi che ne pensate?? Credete davvero che non abbia i problemi dell'HTC? Potrebbe funzionare? Non è che ci lavoro, ma vorrei che funzionasse per bene. Grazie a tutti!!! Ciao ciao
simoncino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:25   #1497
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
ragazi altro difetto che ho risocntrato: qualche volta appena rièrendo in mano il pda e si riaccende lo schermo non funziona la tastiera a scorrimento!!! qualcuno sa se è un difetto accertato o se il mio pda è rotto? in questo caso lo devo riportare. capita qualche volta. ora ho provato ad impostare niente blocco pulsanti.
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 15:43   #1498
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2555
ragazzi le legge le micro sd da 6 gb?l'ho vista su e-baz della sandisk.c'è da fidarsi?a 62 eur ocompreso il lettore usb.che ne dite?
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:47   #1499
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da simoncino86 Guarda i messaggi
Salve. Mio fratello vuole portarmi dall'inghilterra il palmare SPV M3100 (dice che è l'equivalente di HTC Tytn, cambia solo l'estetica, e in più dice che nel SPV non ci sono i problemi di disallineamento dello schermo, e monta WM6). Premesso che io sono stra-ignorante in tutto questo e come leggo nei post precedenti (RAM,ROM,ecc non ne capisco niente). Ovviamente vuole comperarlo lassù poichè, apparte che abita lassù, in più costa molto meno rispetto a qui in Italia. Voi che ne pensate?? Credete davvero che non abbia i problemi dell'HTC? Potrebbe funzionare? Non è che ci lavoro, ma vorrei che funzionasse per bene. Grazie a tutti!!! Ciao ciao
i problemi del TyTN sono in gran parte risolti con gli ultimi modelli usciti, WM6 è disponibile su tutti i TyTN, io direi di puntare sull' originale HTC a scanso di equivoci
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:39   #1500
fke
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 4
Qualità videochiamata tytn

Salve a tutti,
ho letto molto da tanti forum (e ovviamento anche da questo), fino a riuscire ad aggiornare il mio tytn alla rom 3.54 di schap's e radio 1.54..... Devo dire che il mio didpositivo non mi da problemi (è un spv m3100...), forse la versione wm5 era un po' più veloce (del resto sappiamo bene che quando si passa da un sistema operativo ad uno più recente, le risorse che si richiedono sono sempre di più). Una considerazione del tutto generale che devo fare su questo dispositivo è che ho notato una qualità delle videochiamate (che si effettuano da ambienti chiusi ma comunque illuminati sufficientemente) scadente, nel senso che le immaggini si vedono con lentezza: ogni movimento è accompagnato da una scia fastidiosa, non c'è fluidità. Ho provato a fare delle prove con un altro mio telefonino, il Nokia 6680, e nelle stesse condizioni ho notato che il video è più fluido.... e non di poco!!!
Faccio presente che uso una usim della 3 e che il livello del campo è comunque alto.
Qualcuno ha riscontrato questo problema o ha fatto prove simili? (lo stesso problema l'ho riscontrato sia con wm5 che con wm6 di schap's).
Forse c'è qualche settaggio che devo fare e che mi sfugge?
Ciao.
fke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v