|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14901 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
È sorprendente come ciò che siamo possa dipendere dal letto in cui ci risvegliamo al mattino, e quanto tutto ciò possa rivelarsi fragile. Ultima modifica di luca.camminacieli : 19-09-2020 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#14902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
Non c'è alcuna giustizia ultraterrena e il credere che esista è la somma fonte di tutto il male umano. O miei fratelli, vorreste forse esser soffocati dall’alito delle or pudrite bocche e delle loro malsane bramosie! Piuttosto spezzate i vetri alle finestre e salvatevi all’aria libera! Fuggite il cattivo odore! Fuggite l’idolatria degli uomini inutili. Fuggite il cattivo odore! Allontanatevi dai tristi vapori che si esalano da questi sacrifizi umani! Ultima modifica di incorreggiubile : 19-09-2020 alle 08:04. |
|
|
|
|
|
#14903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#14904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Se interessa pagine addietro avevo spiegato a michelino la faccenda delle sequenze uniche, quali sono e perché la loro presenza confuta l'ipotesi che sia artificiale Però se si vuole restare sulle proprie posizioni strampalate ed errate "perché sì" allora auguri
|
|
|
#14905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudo qui il discorso e sì, ognuno rimanga con le proprie convinzioni... visto che la spiegazione scientifica esiste benissimo per entrambe le versioni...
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 19-09-2020 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#14906 |
|
Senior Member
|
E la "spiegazione scientifica alternativa" di chi sarebbe, pluto?
I dati sono evidenti, non serve "gente superiore" per notarli
|
|
#14907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Ragazzi buongiorno...scattano per me i 15gg di quarantena precauzionali. Anche se devo dire che c è un po’ di confusione . Mio collega è entrato a contatto con un positivo asintomatico.il giorno dopo viene a lavoro ignaro di tutto e sta tutto il gg con me. La sera si viene a sapere che qst persona e positiva perche dove lavora gli hanno fatto il tampone lavorando in una clinica. Bene da lì il caos...Chiamiamo al numero verde. In pratica il mio collega quarantena obbligatoria e dopo 15 gg gli fanno il tampone. Per loro invece siccome è stato un contatto indiretto possiamo stare tranquilli e uscire lavorare senza problemi finché non passano i 15 gg è il mio collega si fa il tampone... ma scusa così non possiamo essere anche noi stessi a contagiare??? In questo caso loro non intervengono ed è una cosa che deve fare il mio medico di famiglia.. siccome credo di essere una persona un minimo coscienziosa parlo con medico e decidiamo che io e mia moglie per 15 giorni saremo in isolamento... e tra 15 giorni a spese mie ci andremo a fare il tampone.. questo secondo me potrebbe essere un motivo sul perché i numeri aumentano. Cioè x la sanità se io sono entrato a contatto con un possibile positivo perché non hanno la quarantena ???? Boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
#14908 |
|
Senior Member
|
I tamponi si effettuano circa 3/4 giorni dopo l'esposizione, non 15
È altamente improbabile che tu sia positivo, il tuo collega era venuto a contatto con un positivo solo il giorno prima. Tuttavia a scopo precauzionale è bene che anche tu rimanga a casa qualche giorno, in attesa del risultato del tampone del tuo collega (che però ripeto, va fatto dopo pochi giorni)
|
|
#14909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
dove?
|
|
|
#14911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Quote:
Anche io pensavo così ma sia il numero verde e sia il suo medico di famiglia gli hanno detto tra 15 gg No 0 ne io ne io mio collega Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#14913 |
|
Senior Member
|
Dipende dalle disponibilità della regione, qua nel lazio si attendono 4 giorni e poi tampone
|
|
#14914 | |
|
Bannato
|
Quote:
Smettetela di sostenere complottate paranoiche ampiamente debunkate. Non avete la benchè minima idea del fatto che la mano dell'uomo si NOTA anche quando si nasconde per il semplice fatto che "design occultato" NON è "chaos". |
|
|
|
|
|
#14915 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' inutile che la metti sul passivo-aggressivo "persone superiori". Non siamo superiori noi, siete voi con dei problemi. INVASIONE PROGRAMMATA!!111 CANCELLAZIONE DEI BIANCHI!!!111 USANO IL VAIRUS, NON BASTANO I MIGRANTI!!111 COSI' PAGANO MENO LE PENSIONI!!11111 NON LI HANNO CURATI APPOSTA!!!111 E' UN PIANO DEI GLOBALISTI!!111 DITTATURA SANITARIA!!111 VACCINI PER INOCULARE ROBA COMANDATA COL 5G!!111 $0R0$ E GLI EBREI, SI STANNO VENDICANDO DEL NAZISMO!!111 GRAZIE ALLA CINA COMUNISTA!!!1111 AVEVA RAGIONE HITLER!!1111 Sono proprio le "convinzioni" (religiose, mitologiche, ideologiche e oggi complottistiche, tutte ovviamente fantastici castelli in aria di menti insoddisfatte e che sono convinte di "poter vedere più in là di tutti gli altri" ) a rovinare l'umanità. Ultima modifica di incorreggiubile : 19-09-2020 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#14916 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quando esci con mascherine idonee, eviti di assembrarti, eviti di vedere parenti e amici in casa tua, ritengo sia sufficiente come profilassi per qualcosa di cui non hai alcuna certezza. Facendo così saresti comunque coscienzioso. Se viene il raffreddore alla cassiera del mio supermercato e lo vengo a sapere, dovrò mettermi in quarantena preventiva da solo? Piuttosto viene da chiedersi perché hai certezza di essere stato contagiato dal tuo collega, visto che in ufficio è obbligatorio rispettare le norme anti-covid. Pertanto se hai questo dubbio significa che non le avete rispettate dall'inizio. |
|||
|
|
|
|
#14917 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E' quella la teoria (classica) complottistica, mica che in Cina - come in mille altre parti del mondo - danno poco peso alla sicurezza anche dove servirebbe (Hey, FUKUSHIMA! Perchè quello non sarebbe un complotto? Aggià i giapponesi non sono comunisti ma erano addirittura alleati quindi no complotto! ) Ma soprattutto perchè la leptospirosi che mima perfettamente il Covid-19 (o viceversa) non sarebbe stata "ingegnerizzata" 150 anni fa ad esempio? Tanto complotto per complotto è facile tirare fuori le "conoscenze esoteriche" (ATLANTIDE!!1111) che avrebbero permesso ai "depositari del sapere" (MASSONI!!1111) di turno di creare il batterio della leptospirosi O pensa alla borreliosi appunto, manco puoi guarire al terzo stadio! Diventa devastante! Mica crederei che davvero le zecche siano l'origine del contagio!!1111 C'è per forza qualcosa che non torna (.......) Ultima modifica di incorreggiubile : 19-09-2020 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#14918 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Puoi dimostrare che il genoma del virus è naturale, ma non puoi dimostrare che non possa essere uscito per errore da un laboratorio. Nel primo caso ci sono evidenze scientifiche, nel secondo che evidenze scientifiche hai? Nessuna. Sono secoli che i cinesi si mangiano i pipistrelli e solo ora accade il salto di specie con questa tipologia di coronavirus? Se permetti una ipotesi del genere ha lo stesso valore del virus che esce per errore da un laboratorio. Gli errori umani esistono e non c'entrano nulla con i complotti, a meno di credere che l'uomo sia un essere perfetto sempre e comunque, in quel caso auguri. Le possibilità esistono e via via bisogna confutarle. Il complotto è una possibilità, non LA realtà. Poi c'è l'errore umano, l'errore tecnologico (una guarnizione che non tiene), l'evento imprevedibile (il terremoto), l'evento volontario (un folle che fa schiantare un aereo tedesco perché depresso). Perciò non la butterei tanto in caciara tra punti esclamativi e numeri uno ripetuti. |
|
|
|
|
|
#14919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi in effetti il tuo commento precedente non ha centrato il punto (un conto è che possa esserci stata una falla nel sistema, un altro che il virus sia stato creato artificialmente)
|
|
|
#14920 |
|
Senior Member
|
Tampone ?! Non ho capito se lo avete fatto ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.