Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2020, 00:23   #14901
luca.camminacieli
Member

L'Avatar di luca.camminacieli

Iscritto dal: Oct 2018
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Positivo al Covid
viola quarantena
e scatena il caos

Positivo al Covid evade dalla quarantena e si presenta al centro medico di Alte Ceccato. Protagonista un 30enne, che voleva che il suo medico di base gli desse il via libera. Perciò ha eluso l’isolamento obbligatorio e ha deciso che l’unica soluzione fosse quella di andare al Cemar di via Volta.

Attimi di panico ieri alle 17 nel centro di medicina integrata. L’uomo era già stato sottoposto a tampone, risultando positivo. Per questo, nonostante fosse asintomatico, gli era stata imposta la quarantena in casa di conoscenti. Ma la clausura forzata, a quanto pare, non gli stava bene. Riconosciuto dal suo medico, non ha voluto sentire ragioni. «Non vado via finché non mi dite che domani posso tornare al lavoro», la sua presa di posizione. A quel punto il centro è stato fatto evacuare per precauzione e sono stati allertati i carabinieri. Il 30enne sarà ora denunciato per epidemia colposa.

Nel frattempo ieri sera al centro medico di Alte Ceccato è stata effettuata la sanificazione di tutti i locali che, peraltro viene effettuata tutte le sere, e questa mattina la struttura è operativa e aperta al pubblico.

Chi ha il pane non ha i denti !!

Clslmlslslsl
Guarda io ci ho parlato con un signore anziano che ha sopportato le pene dell'inferno un mese e passa in terapia intensiva. Un guerriero, data l'età. Ora sta bene. Io direi che ci possiamo considerare abbastanza fortunati tutti, almeno me lo auguro. Se qualcuno dovesse aver avuto una perdita di una persona cara, mi scuserà spero. Per dire, che a parte il gesto sconsiderato e sicuramente disperato di quel tizio del quale ci hai riportato la storia, secondo me per fortuna, hai....abbiamo pane e denti...il resto, Budda permettendo si aggiusterà...!

Ultima modifica di luca.camminacieli : 19-09-2020 alle 08:57.
luca.camminacieli è offline  
Old 19-09-2020, 07:58   #14902
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da luca.camminacieli Guarda i messaggi
Finirà questa storia, io un'idea me la sono fatta, sono alquanto scettico sull'origine natuale di questo coronavirus, ma logicamente non sono un virolgo ne' ho prove da esibire a riguardo della mia teoria. Se è come penso e se magari esiste una giusitizia ultraterrna - difficile anche questo - chi ha le mani sporche di sangue, e non solo per la faccenda covid, pagherà...
E' ampiamente provato che sia naturale (non esiste un modo per far passare per naturali gli interventi umani sull'RNA), smettetela o i resposabili della situazione siete voi che credete alle favole (come in genere tutti quelli che credono alle favole quando si vive di ideologie e convinzioni personali di natura idealistica come appunto la "giustizia" inteso come ideale iperuranico o come "salvezza" proprio perchè sono bravi a fare captatio benevolentiae come stai facendo tu).

Non c'è alcuna giustizia ultraterrena e il credere che esista è la somma fonte di tutto il male umano.

O miei fratelli, vorreste forse esser soffocati dall’alito delle or pudrite bocche e delle loro malsane bramosie! Piuttosto spezzate i vetri alle finestre e salvatevi all’aria libera!
Fuggite il cattivo odore! Fuggite l’idolatria degli uomini inutili. Fuggite il cattivo odore! Allontanatevi dai tristi vapori che si esalano da questi sacrifizi umani!

Ultima modifica di incorreggiubile : 19-09-2020 alle 08:04.
incorreggiubile è offline  
Old 19-09-2020, 08:06   #14903
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da luca.camminacieli Guarda i messaggi
Finirà questa storia, io un'idea me la sono fatta, sono alquanto scettico sull'origine natuale di questo coronavirus, ma logicamente non sono un virolgo ne' ho prove da esibire a riguardo della mia teoria. Se è come penso e se magari esiste una giusitizia ultraterrna - difficile anche questo - chi ha le mani sporche di sangue, e non solo per la faccenda covid, pagherà...
Lascia perdere, ti risponderanno tutti che è naturale sui forum...
Fatal Frame è offline  
Old 19-09-2020, 08:16   #14904
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Potevi concludere la frase in bellezza, aggiungendo un "perché ci paga bigpharma"

Se interessa pagine addietro avevo spiegato a michelino la faccenda delle sequenze uniche, quali sono e perché la loro presenza confuta l'ipotesi che sia artificiale
Però se si vuole restare sulle proprie posizioni strampalate ed errate "perché sì" allora auguri
andry18 è offline  
Old 19-09-2020, 08:24   #14905
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Potevi concludere la frase in bellezza, aggiungendo un "perché ci paga bigpharma"

Se interessa pagine addietro avevo spiegato a michelino la faccenda delle sequenze uniche, quali sono e perché la loro presenza confuta l'ipotesi che sia artificiale
Però se si vuole restare sulle proprie posizioni strampalate ed errate "perché sì" allora auguri
Evito di discutere con gente superiore come te infatti.

Chiudo qui il discorso e sì, ognuno rimanga con le proprie convinzioni... visto che la spiegazione scientifica esiste benissimo per entrambe le versioni...

Ultima modifica di Fatal Frame : 19-09-2020 alle 08:29.
Fatal Frame è offline  
Old 19-09-2020, 09:03   #14906
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

E la "spiegazione scientifica alternativa" di chi sarebbe, pluto?
I dati sono evidenti, non serve "gente superiore" per notarli
andry18 è offline  
Old 19-09-2020, 09:14   #14907
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Ragazzi buongiorno...scattano per me i 15gg di quarantena precauzionali. Anche se devo dire che c è un po’ di confusione . Mio collega è entrato a contatto con un positivo asintomatico.il giorno dopo viene a lavoro ignaro di tutto e sta tutto il gg con me. La sera si viene a sapere che qst persona e positiva perche dove lavora gli hanno fatto il tampone lavorando in una clinica. Bene da lì il caos...Chiamiamo al numero verde. In pratica il mio collega quarantena obbligatoria e dopo 15 gg gli fanno il tampone. Per loro invece siccome è stato un contatto indiretto possiamo stare tranquilli e uscire lavorare senza problemi finché non passano i 15 gg è il mio collega si fa il tampone... ma scusa così non possiamo essere anche noi stessi a contagiare??? In questo caso loro non intervengono ed è una cosa che deve fare il mio medico di famiglia.. siccome credo di essere una persona un minimo coscienziosa parlo con medico e decidiamo che io e mia moglie per 15 giorni saremo in isolamento... e tra 15 giorni a spese mie ci andremo a fare il tampone.. questo secondo me potrebbe essere un motivo sul perché i numeri aumentano. Cioè x la sanità se io sono entrato a contatto con un possibile positivo perché non hanno la quarantena ???? Boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 19-09-2020, 09:34   #14908
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

I tamponi si effettuano circa 3/4 giorni dopo l'esposizione, non 15
È altamente improbabile che tu sia positivo, il tuo collega era venuto a contatto con un positivo solo il giorno prima. Tuttavia a scopo precauzionale è bene che anche tu rimanga a casa qualche giorno, in attesa del risultato del tampone del tuo collega (che però ripeto, va fatto dopo pochi giorni)
andry18 è offline  
Old 19-09-2020, 09:38   #14909
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
E la "spiegazione scientifica alternativa" di chi sarebbe, pluto?

I dati sono evidenti, non serve "gente superiore" per notarli
Già... vabbè la chiudo qui
Fatal Frame è offline  
Old 19-09-2020, 09:52   #14910
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
visto che la spiegazione scientifica esiste benissimo per entrambe le versioni...
dove?
Old 19-09-2020, 10:00   #14911
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno...scattano per me i 15gg di quarantena precauzionali. Anche se devo dire che c è un po’ di confusione . Mio collega è entrato a contatto con un positivo asintomatico.il giorno dopo viene a lavoro ignaro di tutto e sta tutto il gg con me. La sera si viene a sapere che qst persona e positiva perche dove lavora gli hanno fatto il tampone lavorando in una clinica. Bene da lì il caos...Chiamiamo al numero verde. In pratica il mio collega quarantena obbligatoria e dopo 15 gg gli fanno il tampone. Per loro invece siccome è stato un contatto indiretto possiamo stare tranquilli e uscire lavorare senza problemi finché non passano i 15 gg è il mio collega si fa il tampone... ma scusa così non possiamo essere anche noi stessi a contagiare??? In questo caso loro non intervengono ed è una cosa che deve fare il mio medico di famiglia.. siccome credo di essere una persona un minimo coscienziosa parlo con medico e decidiamo che io e mia moglie per 15 giorni saremo in isolamento... e tra 15 giorni a spese mie ci andremo a fare il tampone.. questo secondo me potrebbe essere un motivo sul perché i numeri aumentano. Cioè x la sanità se io sono entrato a contatto con un possibile positivo perché non hanno la quarantena ???? Boh

Sintomi nessuno ?!
Fatal Frame è offline  
Old 19-09-2020, 10:29   #14912
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
I tamponi si effettuano circa 3/4 giorni dopo l'esposizione, non 15

È altamente improbabile che tu sia positivo, il tuo collega era venuto a contatto con un positivo solo il giorno prima. Tuttavia a scopo precauzionale è bene che anche tu rimanga a casa qualche giorno, in attesa del risultato del tampone del tuo collega (che però ripeto, va fatto dopo pochi giorni)

Anche io pensavo così ma sia il numero verde e sia il suo medico di famiglia gli hanno detto tra 15 gg

Quote:
Sintomi nessuno ?!

No 0 ne io ne io mio collega

Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 19-09-2020, 10:37   #14913
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Dipende dalle disponibilità della regione, qua nel lazio si attendono 4 giorni e poi tampone
andry18 è offline  
Old 19-09-2020, 11:00   #14914
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Lo è.
Smettetela di sostenere complottate paranoiche ampiamente debunkate.

Non avete la benchè minima idea del fatto che la mano dell'uomo si NOTA anche quando si nasconde per il semplice fatto che "design occultato" NON è "chaos".
Old 19-09-2020, 11:02   #14915
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Evito di discutere con gente superiore come te infatti.

Chiudo qui il discorso e sì, ognuno rimanga con le proprie convinzioni... visto che la spiegazione scientifica esiste benissimo per entrambe le versioni...
Il problema non è che "eviti di discutere" ma che le persone con personalità paranoide sono pericolose o permettono a gente pericolosa di comandare
E' inutile che la metti sul passivo-aggressivo "persone superiori".
Non siamo superiori noi, siete voi con dei problemi.

INVASIONE PROGRAMMATA!!111 CANCELLAZIONE DEI BIANCHI!!!111 USANO IL VAIRUS, NON BASTANO I MIGRANTI!!111 COSI' PAGANO MENO LE PENSIONI!!11111 NON LI HANNO CURATI APPOSTA!!!111 E' UN PIANO DEI GLOBALISTI!!111 DITTATURA SANITARIA!!111 VACCINI PER INOCULARE ROBA COMANDATA COL 5G!!111 $0R0$ E GLI EBREI, SI STANNO VENDICANDO DEL NAZISMO!!111 GRAZIE ALLA CINA COMUNISTA!!!1111 AVEVA RAGIONE HITLER!!1111

Sono proprio le "convinzioni" (religiose, mitologiche, ideologiche e oggi complottistiche, tutte ovviamente fantastici castelli in aria di menti insoddisfatte e che sono convinte di "poter vedere più in là di tutti gli altri" ) a rovinare l'umanità.

Ultima modifica di incorreggiubile : 19-09-2020 alle 11:10.
Old 19-09-2020, 11:39   #14916
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Certo che è ridicolo, ma quando si imposta la società sulle "regole" non puoi che avere risultati ridicoli innanzitutto a livello umano (la persona strutturalmente è portata a ritenersi migliore di QUALSIASI sistema di regole), quindi tanto vale andare fino in fondo con la ridicolaggine in stile nazi come ho detto sopra.
può darsi, ma impostandola sulla fiducia e auto-responsabilità non penso avremmo situazioni migliori. Hai troppa fiducia nell'essere umano inteso come moltitudine di esseri umani.

Quote:

esiste sempre la possibilità che stessero studiando il virus reale (preso dall'animale direttamente), poi per qualche violazione dei protocolli di sicurezza, anche involontaria, si è diffuso. Non mi sembra una casistica così assurda.

Quote:

Stai in isolamento perché ritieni di essere infetto? Se proprio vuoi autoflagellarti allora denunciati come possibile contagiato così a spese non tue ti faranno il tampone in tempi molto più rapidi.

Quando esci con mascherine idonee, eviti di assembrarti, eviti di vedere parenti e amici in casa tua, ritengo sia sufficiente come profilassi per qualcosa di cui non hai alcuna certezza. Facendo così saresti comunque coscienzioso.

Se viene il raffreddore alla cassiera del mio supermercato e lo vengo a sapere, dovrò mettermi in quarantena preventiva da solo?
Piuttosto viene da chiedersi perché hai certezza di essere stato contagiato dal tuo collega, visto che in ufficio è obbligatorio rispettare le norme anti-covid. Pertanto se hai questo dubbio significa che non le avete rispettate dall'inizio.
ryan78 è offline  
Old 19-09-2020, 11:45   #14917
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
esiste sempre la possibilità che stessero studiando il virus reale (preso dall'animale direttamente), poi per qualche violazione dei protocolli di sicurezza, anche involontaria, si è diffuso. Non mi sembra una casistica così assurda.
E cosa c'entra con l'ingegnerizzazione di un agente patogeno volto a distruggere (ovviamente su commissione di Satana, alla fine si arriva sempre lì) le economie dei paesi "BIANCHI E CRISTIANI" ?

E' quella la teoria (classica) complottistica, mica che in Cina - come in mille altre parti del mondo - danno poco peso alla sicurezza anche dove servirebbe (Hey, FUKUSHIMA! Perchè quello non sarebbe un complotto? Aggià i giapponesi non sono comunisti ma erano addirittura alleati quindi no complotto! )
Ma soprattutto perchè la leptospirosi che mima perfettamente il Covid-19 (o viceversa) non sarebbe stata "ingegnerizzata" 150 anni fa ad esempio? Tanto complotto per complotto è facile tirare fuori le "conoscenze esoteriche" (ATLANTIDE!!1111) che avrebbero permesso ai "depositari del sapere" (MASSONI!!1111) di turno di creare il batterio della leptospirosi

O pensa alla borreliosi appunto, manco puoi guarire al terzo stadio! Diventa devastante! Mica crederei che davvero le zecche siano l'origine del contagio!!1111 C'è per forza qualcosa che non torna (.......)

Ultima modifica di incorreggiubile : 19-09-2020 alle 11:51.
Old 19-09-2020, 12:42   #14918
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
E cosa c'entra con l'ingegnerizzazione di un agente patogeno volto a distruggere (ovviamente su commissione di Satana, alla fine si arriva sempre lì) le economie dei paesi "BIANCHI E CRISTIANI" ?

E' quella la teoria (classica) complottistica, mica che in Cina - come in mille altre parti del mondo - danno poco peso alla sicurezza anche dove servirebbe (Hey, FUKUSHIMA! Perchè quello non sarebbe un complotto? Aggià i giapponesi non sono comunisti ma erano addirittura alleati quindi no complotto! )
Ma soprattutto perchè la leptospirosi che mima perfettamente il Covid-19 (o viceversa) non sarebbe stata "ingegnerizzata" 150 anni fa ad esempio? Tanto complotto per complotto è facile tirare fuori le "conoscenze esoteriche" (ATLANTIDE!!1111) che avrebbero permesso ai "depositari del sapere" (MASSONI!!1111) di turno di creare il batterio della leptospirosi

O pensa alla borreliosi appunto, manco puoi guarire al terzo stadio! Diventa devastante! Mica crederei che davvero le zecche siano l'origine del contagio!!1111 C'è per forza qualcosa che non torna (.......)
infatti non c'entra niente, ti risulta che ho parlato di ingegnerizzazione? Ne stai parlando tu. La mia considerazione è solo un'altra ipotesi che ha una sua valenza statistica non trascurabile. I laboratori sono al 100% sicuri? Non è applicabile a niente il 100%, ci sono troppe variabili, alcune delle quali non riesci a controllarle completamente. Perciò anche se esistesse lo 0,5% di probabilità non sarebbe del tutto da scartare come ipotesi.

Puoi dimostrare che il genoma del virus è naturale, ma non puoi dimostrare che non possa essere uscito per errore da un laboratorio. Nel primo caso ci sono evidenze scientifiche, nel secondo che evidenze scientifiche hai? Nessuna. Sono secoli che i cinesi si mangiano i pipistrelli e solo ora accade il salto di specie con questa tipologia di coronavirus? Se permetti una ipotesi del genere ha lo stesso valore del virus che esce per errore da un laboratorio.
Gli errori umani esistono e non c'entrano nulla con i complotti, a meno di credere che l'uomo sia un essere perfetto sempre e comunque, in quel caso auguri.

Le possibilità esistono e via via bisogna confutarle. Il complotto è una possibilità, non LA realtà. Poi c'è l'errore umano, l'errore tecnologico (una guarnizione che non tiene), l'evento imprevedibile (il terremoto), l'evento volontario (un folle che fa schiantare un aereo tedesco perché depresso). Perciò non la butterei tanto in caciara tra punti esclamativi e numeri uno ripetuti.
ryan78 è offline  
Old 19-09-2020, 12:47   #14919
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
infatti non c'entra niente, ti risulta che ho parlato di ingegnerizzazione?
Tu no, ma la parentesi è nata da due post che prendevano per buona quell'ipotesi (con tanto di giustizia divina su chi ha le mani "sporche di sangue")
Quindi in effetti il tuo commento precedente non ha centrato il punto (un conto è che possa esserci stata una falla nel sistema, un altro che il virus sia stato creato artificialmente)
andry18 è offline  
Old 19-09-2020, 13:19   #14920
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
No 0 ne io ne io mio collega

Tampone ?! Non ho capito se lo avete fatto ...
Fatal Frame è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian