|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
e allora 300 sia
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Member
|
e invece è stato 315......
ho fatto un paio di conti e rispetto a quante volte cambierò i toner.......posso permettermi di comprarli originali......anzi magari quano finirò quelli in bundle si saranno inventati anche le ricariche per questi PS: i chip dove dovrebbero essere su questi toner? |
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se alla fine sono uguali!... E poi ancora ti fidi delle stampe dichiarate sul libbretto??? ...La tua vecchia stampante è durata 4 anni, è parecchio... sicuramente era da ufficio o stampavi poco. Non sperare lo stesso di una home, da usare occasionalmente. |
|
|
|
|
|
|
#1465 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Member
|
Quote:
Vedremo se mi dovrò pentire in futuro, sperem! |
|
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
dove l'hai trovata a 99? |
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Member
|
Per la prima dmanda.....è in casa da ieri sera alle 19....abbi un po di pazienza
per ora la stampa della pagina di prova è venuta bene Per la seconda ti ho risposto al PM |
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
|
Fronte retro solo manuale, cioè stampi prima pagine pari, giri il mazzo e stampi le dispari.
Riguardo le stampe ottime, i colori sono pieni ed i testi si leggono benissimo anche a caratteri minuscoli (ho provato valori di dimensioni minori del 5 si leggevano perfettamente) Le foto non lo so, ne ho stampata una ed era guardabile. Non era bruttissima, ma si vede la differenza cioè, se devi fare un disegno da ricalcare va piu che bene, ma una foto da appendere no! La clp 315 si trova facilmente a 99€ nelle grandi catene. Poco tempo fa, (lo avevo annunciato sul forum) avevo trovato anche la 300 a 99... svendono gli ultimi pezzi!... bho, che la 300 costi + della 315 mi sembra solo una scusa x far scegliere la nera + aggressiva e figa quando la bianca è migliore! dopo vedremo. In ogni caso se diventano crakkabili anche i toner quadrati (non mi sono + aggiornato, quindi non so se è stato già risolto) la 315 non dovrebbe essere male. Ultima modifica di artificere : 02-01-2009 alle 03:53. |
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Problema carta inceppata
Ciao ho una clp-300 ma al momento di stampare si inceppa sempre la carta che posso fare ?
Ogni volta il foglio si inceppa subito e devo aprire lo sportello dietro e richiuderlo.Non posso stampare più. |
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Prova a cambiare tipo di carta: se lo fa ancora, mi sa che ti tocca chiamare l'assistenza
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
la carta che sto usando adesso è 80g/m^2,prima si inceppava a metà ora il foglio avanza di qualche centimetro e poi si blocca.
Proverò a cambiare ancora carta |
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra strano.... sicuramente qualche difetto di fabbrica!... Prova a vedere senza il carrello carrello, sotto cè una leva, guarda se si muove. Forse hai stretto troppo i fogli lateralmente e non riesce a risucchiarli... bho! |
|
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Io credo incastrato bene il carrello ma lo stesso mi dice carta inceppata nel vassoio 1,si inceppa proprio all'inizio.
Quote:
non si muove niente |
|
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho avuto lo stesso problema.
Il tecnico samsung ha risolto sostituendo l'intero blocco scorrevole dove risiede il gommino pesca-carta, quello nero ruvido. Si era deformata la sbarretta metallica che lo faceva girare, e la carta si inceppava appena pescata durante la rotazione ( ormai fuori fase ) del gommino. Succede quando si inceppa la carta e tiri violentemente fuori i fogli bloccati Chiama un tecnico all' 800-SAMSUNG ( pigia proprio come se volessi comporre la parola SAMSUNG con il T9 ) Ciao ! |
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era ovvio che non si muove niente! a- che non sposti la leva. Inutile parlare se neanche ci hai guardato.... |
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
|
ma io ci ho guardato dentro ma l'unica cosa che assomigliava ad una leva era a forma di elle e potevo muoverla ma non sono sicuro tu stia parlando della stessa cosa.
Quote:
Ma si paga?la mia è ancora in garanzia. Comunque grazie a tutti per la disponibilità. Ultima modifica di biruk22 : 10-01-2009 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
|
Entro 1 anno dalla data d'acquisto l'intervento del tecnico NON SI PAGA ed è incluso nella garanzia "CARRY IN" Samsung.
Dopo 1 anno, fino allo scadere del 2° la stampante va spedita in sede. Cmq è un intervento molto stupido, ci ha messo circa 5 minuti a farlo. Però ora va davvero da dio ... |
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
era intenzionato a prendere una 300 (é vero che é la laser piu economica da gestire?) faccio una miriade di stampe, finora ho usato una epson con il RIS ma mi sono rotto delle continue pulizie e testine tappate...
Ho visto che la discussione ha 1500 messaggi!!! Non riesco a leggerli tutti. qualcuno di buon cuore mi dice in 2 parole se é meglio la 300 o la 315 e perche? ma proprio in due parole perche purtroppo non ho tempo di leggere tutto.. guardate a che ora sto postando.. sto ancora lavorando |
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
|
Secondo me, esistono stampanti leggermente MIGLIORI per volumi di stampa elevati ... per un uso casalingo\ufficio va anche bene.
E' nuova sul mercato, quindi valuta che ha ancora qualche problemino.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.