|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
RDR2, 150 GB di spazio disponibil su disco STALKER_2, 160 GB di spazio disponibile su disco In download non saranno molto sotto (tenendo conto della compressione dati). Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14663 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
tranquilli sono sicuro che a breve si registrerà un GoFaxel che continuerà spedito nella stessa identica direzione...
![]()
![]() |
#14664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non dubito che ci legga e quindi mi aspetto un altro nick che inizia con la G (non sapevo dell'account precedente).
Che poi non gli ho mai chiesto se il Nick era in riferimento al Leicester o cmq a qualche squadra in generale (non per forza calcio). Quote:
Che sia o no esagerato, non sta a me dirlo. Ma a seconda dei forum che frequento, ci son quelli più ristrettivi, quelli più liberi, e questi che più o meno stanno nel mezzo e quindi dipende tutto da te. Fino a dicembre facevo parte del club 20MB, e neanche erano sempre 20 effettivi... Diciamo che ora abbiamo la fibra, ma non arriviamo manco ai 200MB, anzi, secondo i test Fastweb stiamo sui 130, ma di solito max sui 100, ieri perfino sotto i 100. Ultima modifica di Silent Bob : 22-02-2025 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14665 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
riguardo al nick Gofoxes si, veniva dal leicestee, glielo chiesi io
![]() riguardo alla FTTC, la velocità effettiva dipende da diversi parametri, ma il principale è la distanza dalla chiostrina di strada: già oltre i 100mt comincia a calare parecchio. la tua puoi verificarla su fibermap (se esiste ancora)
![]() |
#14666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si ma dico...
Alla fine mi son messo a giocare a Theme Hospital ![]() Miiii Il dlss e l'rt non vi dico!
![]() |
#14667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guardavo che c'è anche Two Point Hospital, più moderno e sarà anche bello (ci sono dentro degli ex sviluppatori bullfrog mi pare). ma non è la stessa cosa, adoro la voce italiana degli annunci, indimenticabile. Ho la versione Gog ma mi sembra di averlo anche questo in scatola originale di quel periodo, non ricordo bene.
![]() |
![]() |
#14669 | |
Senior Member
|
Quote:
Come era capitato anche quando ci giocai la prima volta e le successive. Il doppiaggio era divertente in effetti. 2PH non è male, ma anche qua ad un certo punto diventa ostico soddisfare le richieste iniziali ma non ho trovato problemi del "vomito ovunque" di TH. Insomma, per me son divertenti in modo differente entrambi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Se il genere ti piace tanto, io un tentativo lo farei. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14671 |
Senior Member
|
Peccato non sono compatibili i salvataggi, ma online era uscito un programmino che permetteva anche di correggere vari bug di Theme Hospital, soprattutto questo del vomito incontrollato.
Però se caricavi i salvataggi con quel programma, non era compatibile con Origin e viceversa. Non so poi se lo hanno sistemato in un qualche modo, non ci gioco da parecchio. Su 2PH non ricordo in che ospedale ero arrivato, ma lì si basava molto sul freddo, e quindi dovevi avere tutte le zone con temperature decenti. Cmq per me è l'esempio perfetto di riprendere una vecchia formula e adattarla ai tempi moderni. Lo vorrei riprendere, ma ancora non ho voglia di metter mani sull'Asus per aggiungere spazio, dato che ho solo mezzo TB, e anche se occupano poco, evito cmq di riempire con altra roba. Ultima modifica di Silent Bob : 23-02-2025 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14672 |
Senior Member
|
Già anche io non riesco a finirlo mai riuscito, è un livello degli ultimi se non ricordo male...qualunque cosa si faccia e non importa quanti inservienti si ha, invasione di vomito e gente al creatore, game over.
![]() |
#14673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ogni zona ha le sue peculiaritá, ora per esempio (anche io l'ho ripreso da un po' ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14674 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
10 minuti di Disco Elysium e sono già profondamente innamorato del gioco
![]()
![]() |
#14675 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ricordo appunto una marea di inservienti e bagni, avevo perfino messo il bagno nella parte iniziale dell'ospedale e mandavo subito a pulire, ma niente, dopo qualche tempo tutto andava in malora. Quote:
Probabile che sei andato più avanti di me, ma io non ci gioco da un anno e prima o poi lo riprenderò. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io é la terza volta che lo riprendo eh, ogni tanto mi riprende la voglia e ci rigioco, senza impegno. Credo lo acquistai al dayone se non erro, ed ancora lo devo finire, fai te! ![]() ![]() Theme Hospital per me é andato.. finito ormai piú volte in tutte le salse, nonostante sia un capolavoro.. lo conosco a memoria.. non credo ci torneró piú. Ormai ha dato! ![]() Gli altri giochi Two point, Campus e Museum, invece, non mi attirano molto, specialmente quest'ultimo. Peró forse cederó al Campus, se si troverá ad un prezzo ragionevole un giorno. Forse qualcosa di carino ci esce, anche se non mi piace questa cosa dei giochi copia incolla... ora mi sa che ne sta per uscire un quarto... sempre uguale, con un tema diverso. Meh.. capisco che vendono, peró anche basta! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14677 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: per quanto riguarda gli altri "2 Points" non mi attirano ma mi piacerebbe provarli un giorno per vedere come sono, ma sanno molto di "sims" che di gioco gestionale classico come TH appunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Anche lowenz si era rifatto il nick ma poi l'hanno ribannato perché ha fatto comingout ![]() Ultima modifica di City Hunter '91 : 23-02-2025 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14679 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Wait, era gaxel ? Non ne imbroccavano una in due ma non credevo fossero lo stesso utente.
![]() |
#14680 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Se ben ricordo lui ha sempre negato, ma lo stile sembrava abbastanza simile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.