|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
magari capita anche a voi....
... provate a clikkare questo link: http://http//
FF mi porta al sito di Repubblica... Non riesco a capire per quale strano motivo mi porti lì... Me ne sono accorto per caso clikkando su un link, evidentemente sbagliato, che cominciava in quel modo... Eppure non ho il sito di Repubblica nè nei preferiti, nè nella pagina di default... anche perchè quel giornale mi sta un poco sulle scatole... Ciauzzzzzz!
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: magari capita anche a voi....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1443 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: magari capita anche a voi....
Quote:
|
|
|
#1444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Mmm...qui da me mi porta sul sito della Microsoft
Ultima modifica di Pugaciov : 26-12-2004 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao! gurada casulamente l'ho scoperto ank'io oggi [casualita delle casualità in paricolare l'ho scoperto perche ho provato a seguire "le indicazioni" di uno di quei messagii che precedono l'arrivo di un MMS, e che ti dicono che se vuoi vederlo su internet ti devi collegare a: http://iboxblabla e continuava a venirmi fuori la home page di repubblica! tant'è che mi son messo a cercare in quella pagina cio che cercavo! bha chissa che cobianno per avere piu vistatori
Ultima modifica di 823 : 26-12-2004 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
|
Da quello che vedo sulla barra di stato, FF effettua una ricerca veloce su google e si auto-redireziona verso quello che secondo lui è il sito più congruo...
Infatti se cerchi http// su google.com il primo link è quello di.... Repubblica... guarda caso... Il secondo è il sito del Corriere... e il terzo è quelo di Microsoft... Azz... cosa non si fa per avere maggiori visite... Ciauzzzzzz!
Sistemista Domino Ultima modifica di MircoT : 26-12-2004 alle 18:57. |
|
|
|
|
#1447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
se hai la versione italiana ti attiva il sito di repubblica se hai la versione originale ( come me ) ti aprirà il sito della microsoft
|
|
|
#1448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Se intendi la versione di Firefox, io ho la localizzazione Italiana eppure mi apre Microsoft.com. Boh... |
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Io ho FF in inglese, e mi apre il sito Microsoft
Ciao!! |
|
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ho un problemino con firefox 1.0 ....quando entro nella home di hwupgrade mi compare in alto per visualizzare questa pagina sono richiesti plugin aggiuntivi, io premo installazione dei plugin mancanti, mi si apre la pagina dove ricerca i plugin ma non fa più nulla...
cosa devo fare? EDIT: risolto, scusate! Ultima modifica di fgiova : 27-12-2004 alle 01:52. |
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me ci sono degli strani intrallazzi di google con "chi paga" per far sì che un certo sito arrivi in cima alla lista... o, peggio, in qualche modo monitorizza l'utente e "sceglie per lui" quello che "secondo google" dovrebbe trovare... ciauzzzzzzzz!
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
DELLE DOMANDE.
dove vengono messi i file temporanei di firefox? come spostare la cartella dei file temporanei del browser? E' possibile spostare la cartella dei segnalibri su un'altra partizione in modo che ogni volta che ripristino c: non mi spariscano? ho fatto queste operazioni su explorer ma ora non lo uso più...quindi mi servirebbe farlo su firefox.
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
si, ma è possibile spostarli su un'altra partizione?
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Commentate ragazzi ........FORZA
|
|
|
#1457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non c'è niente da commentare, il sistema di controllo c'è e funziona, sull'ftp trovi il link all'md5
ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...es/1.0/MD5SUMS ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...s/1.0/SHA1SUMS ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...leases/1.0/KEY ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...%201.0.exe.asc in ogni caso permettetemi di dire che sono vere CAZZATE: neanche il 10% dei programmi che girano hanno la certificazione, che in ogni caso funziona solo in windows se seguiste questa logica (assurda) di installare solo programmi certificati avreste un decimo dei programmi E DEI DRIVER installati oltretutto la certificazione SI PAGA alla microsoft e le stesse case produttrici di driver come ATI NON certificano perchè è una spesa inutile morale? io SPERO che firefox non cerchi mai la certificazione, e mi stupisco dei veri deliri di quel tizio perchè vuol dire che c'è gente che lavora in microsoft che è veramente alla frutta se cerca di arrampicarsi sugli specchi a questa maniera ah, per finire: MA BASTA con sti blog... pare di essere all'asilo.. trovate davvero che sia indispensabile dire agli altri ogni cavolata a ciu si pensa? imho sono manie di protagonismo Ultima modifica di Leron : 27-12-2004 alle 13:47. |
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
be come volevasi dimostrare...........................INTERNET EXPLORE
![]()
|
|
#1459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
scusate ragazzi,
Con Firefox ho delle difficoltà ad entrare in chat Java. In particolare quando carica la pagina della chat mi viene furori una specie di "caricamento del programma JAVA" che dura 1-2 min!!! in piu sono "impedito" nello scrivere a causa dell' enorme lentezza! Penso mi ,manchi qualcosa....oppure qualche settaggio sfuggito Grazie P.s. quando carica una chat in Java sulla system tray appare l'icona di JAVA 2 platform. anche a voi? thx |
|
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Sarà, ma Firefox l'ho installato e disinstallato centinaia di volte perchè mi si bloccava SEMPRE e mi si cancellavano continuamente i bookmarks
Sto su un portatile recente quindi non è un prob di pc, ram etc etc. boh
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

Since Nov-2003