|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
E' tutto sul TALES e sul blogghetto .... Era il dubbio se attendere o andare avanti con queste impostazioni, nel senso che ero partito convinto del "progetto" e poi vedendo quanto bolle in pentola qui mi ero un attimo irrigidito..... Partito...non so se arrivero', ma partito...quando avete un minuto da buttare passateci a trovare sul Tales...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Decisione draft class
Allora... nessuno mi ha cagato/ha saputo dare risposte sulle CF.
A questo punto, abbiamo 3 alternative: A) si usa la base di Kova ma si accetta di avere almeno 7/8 giocatori che molto probabilmente faranno parte della class 2015. Mi piace poco. B) Si riparte da una draft class da zero. Sicuro, ma sbattimento importante. C) Vedo ora che Vlad il benefattore ha dichiarato che il prossimo obiettivo sarà rendere possibile editare le draft class. Tempo previsto, forse già questo weekend. Inutile dire che C + aiuto esterno con Reditor = soluzione ai mali del mondo. Capitolo roster, io personalmente odio le freccie in modalità gara singola. Mi da esponenzialmente più fastidio che non usare una 4a maglia. Sarà che é la modalità che uso più spesso, dato che amo variare le squadre. Piuttosto aggiungiamo la maglia da Reditor secondo me. Ma nel passato? Usavano tutti base vecchie? Nice hai provato i coach profiles di Albys? |
|
|
|
|
|
#1443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Io propendo per la soluzione B. Stavo giusto buttando giù la draft 2016 e una volta preso il via si va abbastanza veloce e in più meno dipendiamo da terze persone e meglio è Se sei d'accordo comincerei già stasera a buttare giù la 2014. Con draft di default 2k. Mi servirebbe sapere chi non mettere Sarebbe stra inportante che tu o altri volenterosi scoprissero chi ha già le CB del draft 2014 per evitarmi lo sbattimento di farli somiglianti se poi ci mettiamo la CB. Capitolo roster Io avevo capito che lakers92 importava il lavoro di Albys direttamente sul roster del cinese?!?!?! non è così |
|
|
|
|
|
|
#1444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roster... non si è ancora parlato di quale base usare. Se il reditor toglie le frecce si può partire anche dall'ultima base. Altrimenti quello di Han mi pare la scelta più logica. In teoria da dopodomani Lakers é dei nostri. Lo so che siamo tutti stufi di aspettare, ma con i giusti strumenti si recupera il tempo perso. Intanto capiamo come sistemare il resto, vedi i coach profiles. Fatto una prova vs i Bulls con coach profiles di Albys. Con gioca schemi a 100 non mi sono piaciuti, ma già a 80 é stato un bel vedere e in difesa ho visto una pressione che mi lascia ottimista. Urgono altre prove. |
|
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Ma come funziona lo Sweet? Cosa devo copiare e dove? Ho cercato delle guide ma niente di concreto.
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Fammi sapere quando e se ti serve una mano |
|
|
|
|
|
|
#1447 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Tra le altre cose, dovremmo iniziare anche a decidere quali altri file usare, in modo che sia tutto compatibile. Io direi di partire dal globa di Cam, ma con qualche aggiustatina agli accessori, tipo la fascia di Howard, la farei senza padded, perché se ricordo bene non è rinforzata, mentre Cam l'ha fatta rinforzata. Poi dobbiamo decidere il file Portrait che dobbiamo usare... perdonatemi se sono pedante, ma è giusto che lo facciamo adesso che non dobbiamo stare troppo dietro al roster, piuttosto che dopo. Quote:
Per le Cyber Face, se mi dai qualche nome, posso provare a veder anche io sui forum cinesi o in giro per il mondo...ma sicuramente ti può più dare una mano Gybbyr. Ciao
|
|
|
|
#1448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando devi buttare tutti i file non solo la cartella SweetFX Ciaoo
|
|
|
|
#1449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al roster, se si possono sistemare le maglie da Reditor, per me non si comincia proprio. Il bug é proprio dato dalle frecce che tolgono o aggiungono 1p all'overall. Ho ancora fastidio al pensiero ahahah. In ogni caso fatto anche una seconda gara, sempre contro i bulls con coach profiles 2k13, con una piccola variazione: Rose settato a 0 invece che 50 nella tendenza pick n roll vs fade. Nella gara precedente infatti lo avevo trovato un po' troppo calmo e morigerato palla in mano. Il risultato é stato una gara spettacolare con un Rose finalmente dominante sulla palla, senza esagerare ed una distribuzione dei tiri Bulls impeccabile. Molto bene anche la difesa. Dico questo perchè, non so se avete notato, la base del roster di Kova é ancora quella con tutti a 50 nella tendenza di cui sopra. Mentre se scaricato l'ultimo roster vedete che tutti i play alla Rose, Rondo etc hanno 99 in quella tendenza, i centroni statici come Bynum 0, Griffin 35, Josh Smith 60 e Ryan Anderson 99. Certamente questo slider va studiato a dovere perché credo sia FONDAMENTALE nel replicare al meglio i giocatori. Purtroppo ad oggi ho trovato poco, solo qui: http://www.operationsports.com/forum...thread-16.html |
|
|
|
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaoo
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ID e CF invece li cambiamo. Pensavo di bloccare tipo da 8200 in poi, e fare 8200 per la 2014, 8300 per la 2015, 8400 per la 2016 etc.. Intanto MikeTayson mi informa che ha anche lui il Reditor e ha tanta voglia di dare una mano con le draft class. Gli giro subito quelle 2k13 per fargliele estrapolare in excel. Forse non servirà più, ma sempre meglio avere questi files. E a questo punto il recupero vediamo di farlo con lui così da lasciare Lakers concentrato sul roster. Incrociamo le dita! Ultima modifica di mauroth : 16-12-2013 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Boston Celtics jerseys:
![]() DOWNLOAD @Bisy: dopo aver fatto le 3 divise reali sto provando a creare una maglia alternativa fictional, ma non ho molte idee al momento ![]() ...comunque questo è quello che ho provato, casomai dimmi cosa cambiare (tutto?) o su che versione di colori farla, visto che me l'avevi chiesta tu ![]() Sullo scoreboard TNT, a me sembra giusto graficamente, come proporzioni è anche un po' più piccolo di quello televisivo
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
bellissime leo!! aggiunte all'OP
|
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Grazie
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ti ringrazio ma una sola mod come questa vale come un anno di gestione...
bellissimi i pantaloncini della fictional.. |
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
|
Ottime Leo...pero' appunto volevo qualche cosa di estroso
i pantaloncini sono bellissimi !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 17-12-2013 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
|
Poi proverei un azzuro elegante, tipo ITALIA, ma un poco poco piu' chiaro al posto del VERDE(parlo sempre della maglia verde) ed al posto del bianco un verde chiaro....Voila'...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.