|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
[piccolo OT] file da 15 GB? ma che tv avete ? ha senso guardare roba con files così grandi?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
ho un 42 pollici... e ci guardo dei .mkv da 1080p... mica esistono solo i divx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..anche perche' lo scatolotto e' nato per vederci gli mkv...altrimenti con 10 euro ti prendi un player normale
![]()
![]() |
#1445 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Probabilmente è installata la V2 di Samba, installando la V3 quel problema si risolverebbe, ma bisogna vedere se c'è abbastanza spazio per farlo, in alternativa si può fare utilizzando una periferica usb formattata in ext3 ![]() Rivolgiti per questa richeista ai "customizzatori" del firmware... Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
|
10 euri.... interessante mi puoi dare qualche link
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
Quote:
http://lists.samba.org/archive/samba...er/028930.html "this seems to be a bug in windows explorer. Try to copy the files in a command window." ora sto provando a copiare con un semplice comando "copy" dal pront DOS... vediamo se funzia! altrimenti, oltre al normale "copy", esiste un programmino per DOS che mostri la percentuale di completamento del file? così mi rendo conto del tempo che resta da aspettare... ancora grazie! ![]() EDIT gia trovato... al comando COPY basta usare il parametro /Z Ultima modifica di [LoD]Gandalf : 22-01-2010 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Chi è esperto di TVersity ????
Si può far vedere al WD ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...rompete le palle solo se nn vi legge gli mkv, la musica o e foto.... ![]() ..circolare....circolare ![]()
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
ddt irradio con usb per leggere i divx, foto e mp3 ...15 euro..( nel caso 5 euri ce li metto io
![]()
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Una domanda sul firmware di b-rad:
Prima di installare il firmware 1.01.11_B-RAD.CC_WDLXTV_LIVE-0.3.4.1 devo editare qualcona tra i files per abilitare l'installazione dei plugin? Mi viene il dubbio perchè non riesco ad installare nessun plugin, a me interessava il laurentg ma non viene riconosciuto dal wd nemmeno riavviando il wd da spento. Dove sbaglio???
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Inoltre, prima vi chiedevo di TVersity, in quanto attraverso questo "media center virtuale" è possibile condividere cartelle, e sopratutto "URL" !!!! il WD vede il software TVersity sul mio pc, come media center, ma ne condivide solo le cartelle, cosa che già fà di suo, per cui non mi serve... Purtroppo non condivide i "source" cioè appunto i link a siti web. Immagginate che sarebbe bello poter connettersi dal proprio tv ad un flusso streaming di Megavideo ad esempio... ora... Xbox, Wii e play3 lo fanno, e il nostro "coso" no... Altro punto a sfavore... Alla fine dei conti il fatto che sia "live" è oramai relegato al solo utilizzo di You Tube (e Flickr), visto che anche per 365live il periodo era giusto un assaggio di 5 giorni.... VOGLIO IL MEDIA CENTER PERFETTO !!!! si è capito ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ...lascio la descrizione della mia esperienza casomai dovesse servire a qualcuno: Come detto qualche pagina indietro avevo problemi di strani e improvvisi scatti, audio che partiva, etc etc usando il WDLive collegato ad una rete N a 5Ghz. Access Point e Bridge sono i Netgear WNHDE111, anche se ora come ora al posto del Bridge uso la chiavetta Linksys WUSB600N Dual Band. Bene se ricontrate problemi simili ai miei provate a deselezionare l'opzione "Short GI" nel vostro AP o router... l'idea mi era venuto leggendo l'help del mio ruouter (D-Link) che dice che la funzione serve per aumentare il thoughtput ma che poteva anche aumentare il numero di errori nella connessione WiFi. Ultima modifica di Kicco_lsd : 23-01-2010 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Messo in funzione il WD ieri sera. HDD Seagate da 1TB collegato tranquillamente con l'accrocchio di un paio di pagine indietro.
Chiavetta Linksys WUSB600n riconosciuta senza problemi e rete rilevata e collegata con facilità (Fastweb). Condivise per prova alcune cartelle del PC e accesso effettuato senza problemi dal WD (tra l'HAG e il WD ci sono in linea d'aria 10 mt circa e due tramezzi e un corridoio). File visti senza problemi. Provata la riproduzione in streaming e non ha dato problemi (parlo però per adesso di semplici Divx). Dal PC vedo tranquillamente l'HDD collegato al WD, su cui ho potuto copiare facilmente alcuni file (in maniera non proprio velocissima ma ci si accontenta). Video su youtube riprodotti senza problemi (ma non ho fatto l'accesso a nessun account). mi resta da provare lo streamin di un video HD ed eventualmente quello di un DVD inserito nel lettore del PC e mandato in streaming dal WD. Vedremo più avanti. Comunque leggendo il manuale le varie configurazioni sono di una semplicità unica (almeno quelle di base) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
wd tv live HEL ME !! non esce il segnale HDMI
Ho acquistato proprio oggi il lettore WD TV live. Dopo averlo collegato al tv lcd Aquos Sharp HD ready non vedevo assolutamente niente, parlo naturalmente in ingresso HDMI. Collego il cavetto analogico e finalmente vedo il menù. Entro nei settaggi/uscite e setto quella digitale in auto. Ma all'ingresso HDMI ancora niente. Provo e riprovo impostando tutti i formati digitali possibili 720 1080 etc. ma ancora niente, proprio non ne vuole sapere di sparare fuori il segnale in digitale. Sicuramente la cosa sarà banale ma non riesco a trovare la soluzione. Premetto che il cavo HDMI era prima collegato ad un dvd recorder sony e funzionava benissimo.
Qualcuno mi può aiutare prima di ritornare da MediaWorld o contattare l'assistenza WD. Grazie mille. Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ciao ragazzi, preso l'altro ieri.. pare veramente ottimo
![]() so che ci sono fw alternativi.. è possibile fargli passare il DTS HD via bitstream? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
NON CI POSSO CREDERE !!! il cavo HDMI da 30 euri non è abbastanza sufficiente per la profondità, a mio modesto parere anomala, dell'uscita digitale del WD LIVE TV. Un grazie MILLE a Fasanix. Adesso la visione è perfetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.