|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Poro tranquillo... era quello morto cagan... e a cui avevano pipato la moglie no?
Cmq il WD digital si è cagato sotto... riproduzione perfetta sia da Hd esterno che tramite rete. Bhà chi ci capisce qualcosa è un genio!! |
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
magari hai staccato l'alimentazione è si è riavviato completamente?
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
|
A dire il vero avevo provato gia staccarlo dalla rete elettrica ma senza risultati... forse dopo l'ultimo reset ho cambiato meno opzioni possibili (tipo ho lasciato il menù in inglese) così per fa una prova... cmq ho preso la palla al balzo e ho cambiato la frequenza dell'access point su una dove il segnale è migliore. Speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
Ciao a tutti, finalmente ho preso pure io questo tanto osannato wd tv live e divo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
devo però dire che ho trovato questi piccoli problemi che spero risolvano con un firmware più aggiornato. 1) io ho il wdtv live collegato ad una presa a tempo dunque la sera la presa stacca la corrente e la mattina la riaccende, ed ho notato che se io spengo con il telecomando il wdtv live la mattina lo trovo acceso da solo 2) quando uso la rete per collegarmi al nas devo ogni volta confermare il nome utente e la password (menata) 3) con youtube se aggiungo il mio account si riavvia 4) i file iso dei dvd non hanno i menù (ma questo lo sapevo) altro per ora non ho avuto |
|
|
|
|
|
#1425 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1426 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Nella sezione di configurazione della rete del wd c'e' una opzione per memorizzare utente e password delle condivisioni, in questo modo non ti chiede piu' user e password.
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Confermo la bontà dell' operazione "account nuovo You Tube". NESSUN RIAVVIO !!!!!
Vorrei porvi un quesito. Sò che con altri apparecchi simili è possibile. Se collego una tastiera pc wireless al WD, secondo voi questa verrebbe rilevata, per essere poi usata al posto di quella "virtuale" ???? |
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Ciao a tutti, con sommo piacere di qualcuno, vi aggiorno sui passi fatti.
Tralascio le menate: avevo prima preso un router belkin (post di qualche pagina fa), in accoppiata col modem/router (baracca Telit AR520 di Infostrada in comodato) che già avevo. L'accoppiata era decisamente penosa. Ho sostituito il router e tolto di mezzo il modem infostrada, acquistando un modem-roter Netgear DGN1000. Ora sembra tutto più performante, ma ho ancora un problema grave: durante l'esecuzione in streaming (sia di video che di audio) dopo un po', in modo assolutamente random, (a volte 2 minuti dall'inizio di una canzone, altre dopo 15 dall'inizio di un video, entrambi situati sul PC) il WD perde la connessione di rete: "c'è stato un problema di rete....bla bla bla". Con la stessa "casualità" rivede le cartelle sharate nelle condivisioni di rete. Per completezza di info: il PC è connesso al router via ethernet e la connessione funziona (ad internet) perfettamente. Il WD lo sto provando collegato in Wi-Fi tramite la chiavetta D-Link DWA 1.40. Qualcuno ha una qualche idea di cosa possa essere? (in linea d'aria router e wd non distano più di 2 metri) e il wi-fi del router è N fino a 150. Dai ragazzi, ci sono quasi Grazie a tutti e scusate se vi ammorbo con le *mie* richieste. |
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
@ Alioshaz
Ho avuto i tuoi stessi problemi. Non succede più nulla da quando ho apportato le seguenti modifiche: - Cambiato il gruppo di lavoro in "WORKGROUP" - Dalle opzioni del menu del WD, tolta la condivisione del WD su rete |
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
Ok, proverò anche queste...tanto ormai La cosa che più mi fa inca..are è che questa anomalia sia random...così non si riuscirà mai a risalire alla reale causa. Comunque sto provando con workgroup e avendo tolto il WD dalla condivisione....non so per quale strana macumba, ma per ora pare funzionare Grazie tante |
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
..dopo il cambio...da mshome a workgroup tutto ok.. ps: ho lasciato intatta la voce condivisione attiva su wd...
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Si ma come è possibile che nel network mi vede le cartelle, e solo in quella "musica" mi vede il contenuto mentre nelle altre dice che non c'é alcun tipo di supporto?!
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
Cmq visto che diversi di noi stanno postando consigli e info utili a tutti bisognerebbe fare un bel thread in prima pagina... se nessuno si offre volontario potrei provarci io a patto che mi aiutiate ad ritrovare e a organizzare.
|
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
wdtv live
Scusate l'ignoranza ma con questo apparecchio è possibile andare su internet e navigare liberamente?
Vorrei utilizzate il mio tvhd come monitor attraverso la presa hdmi se attacco il wd live posso navigare? Altrimenti come si può ottenere la possibilità di navigare senza collegare il tvhd ad un pc o notebook. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
salve a tutti
ho uno strano problema che non riesco proprio a risolvere. ho il pc in una stanza e la wdxltv live 0.3.4.1 in un'altra... entrambi sono connessi tramite POWERLINE (lo scatolino che ricava una LAN dalla presa 220V) e il segnale è molto buono ![]() con la wdlxtv live spenta, riesco benissimo a guardare un film nel suo HD in streaming sul mio pc (anche un bluray 1080p) e riesco anche a copiarlo nel mio pc. il problema è che non riesco a copiarci dentro un file di grosse dimensioni ![]() la schermata rimane fissa così per un pò e poi alla fine mi da un errore di rete. non penso ci sia da configurare qualche porta del router, perchè i file di piccola dimensione vengono copiati senza nessun problema qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema? EDIT: per ovviare a ciò, ho provato ad entrare dentro la WDlxTV live tramite FTP ma non va... i client ftp tipo filezilla, fireftp e il browser vengono buttati fuori perdendo la connessione iniziale. come indirizzo della wdlxtv live ho 192.168.0.5... per connettermi faccio: ftp://192.168.0.5 e mi chiede user e password... ho letto in giro che l'user è "root" mentre la password va impostata tramite telnet (cosa che ho fatto) ma se provo ad entrare mi da la schermata bianca, invece se uso un client FTP mi da "Unable to make a connection. Please try again". possibile che io sia così sfigato che non riesco a fare niente?????? sto per distruggere tutto e fare una strage col mitra Ultima modifica di [LoD]Gandalf : 21-01-2010 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi ho fatto una domanda a novembre... e non ho ricevuto risposta.. mica vi arrabbiate se faccio un copia\incolla per riproporla???? sta alla pagina 14 se volete leggerla...
io la ripropongo nel caso me la cancellate ecco: ragazziii domanda a ki nella vecchia versione di questo gioillino wd hd tv player guardava file .mkv 720p 1080p, a me alcuni file mi davano problemi.... cioe all improvviso lo skermo diventava tutto verde ... e con i vari aggiornameti del software nn e mai stato risolto.... con hd tv live qualcuno puo provare film ke davano questo tipo di problemi e farmi sapere se è stato risolto??? grazie |
|
|
|
|
|
#1437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
gandalf
l'hd collegato al wd è formattato in ntfs ? |
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Member
|
eh si... anche perchè contiene gia dei .mkv da 15gb
attualmente lo spazio libero è di 100gb se copio un file da 900mb, funziona tutto bene se copio un file da 4gb, da errore di rete e la copia non parte neanche che posso fare? non penso che sia colpa del firmware moddato, altrimenti non riuscirei a copiarci nulla |
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Member
|
ho cercato su google, gli altri che hanno avuto il mio stesso problema, avevano tutti una partizione fat32.. possibile che io sono l'unico pirla con la ntfs che ha questo problema??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.