Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 08:52   #1441
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
E' palese la differenza tra 65mila e 16milioni di colori? O e' come per gli fps che tra 25 e 500 per l'occhio e' lo stesso (basta che siano sopra i 20 mi pare)?
La differenza è tanta, troppa imho per uno schermo come quello dell'HD
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:26   #1442
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ordinato su BoW!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:57   #1443
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ordinato su BoW!
Su quel sito non l'ho trovato.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Old 16-05-2009, 09:59   #1444
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Trovato adesso....bhè hanno un buon prezzo, ma ancora è indisponibile.
Old 16-05-2009, 10:00   #1445
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
guarda che sul sito cè premi il tasto + costosi e lo trovi a mezza pagina
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 10:19   #1446
BecieNzO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
video girato da un utente dell'altro Forum di telefonini....

http://www.youtube.com/watch?v=8ajHnogTckE

che pessimo l'audio mamma mia... come caxo si fa a progettare un cell che fa i video di quella qualità con audio penoso! ma porca ..
Old 16-05-2009, 10:24   #1447
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
E' palese la differenza tra 65mila e 16milioni di colori? O e' come per gli fps che tra 25 e 500 per l'occhio e' lo stesso (basta che siano sopra i 20 mi pare)?
su ampi schermi la differenza si nota
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 10:29   #1448
starkleb
Member

L'Avatar di starkleb

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Latina
come funziona su Bow.it ???
stavo per ordinarlo ma su "INVIA ORDINE" ci ho ripensato... perchè alla fine non posso ordinare un prodotto senza una data certa di consegna...
cmq se avessi premuto "INVIA ORDINE" avrei pagato subito o quando li avrebbero avuti ?
starkleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 10:33   #1449
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da starkleb Guarda i messaggi
come funziona su Bow.it ???
stavo per ordinarlo ma su "INVIA ORDINE" ci ho ripensato... perchè alla fine non posso ordinare un prodotto senza una data certa di consegna...
cmq se avessi premuto "INVIA ORDINE" avrei pagato subito o quando li avrebbero avuti ?
Paghi subito, ma sono quasi 10 anni che compro hardware da loro, mai avuto un disservizio... appena arriva lo mandano subito, mi hanno detto una settimana al massimo la disponibilità + 2 giorni la consegna.

L'ho ordinato subito perchè mi hanno detto che già hanno in prenotazione pre-ordine 13 pezzi, dei 20 in arrivo.

Cmq ho visto che fanno anche contrassegno..

p.s. se lo dovete cercare in giro per ordinarlo, cercatelo come I8910 non come Omnia HD.

Ultima modifica di jined : 16-05-2009 alle 10:39.
Old 16-05-2009, 10:40   #1450
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da BecieNzO Guarda i messaggi
video girato da un utente dell'altro Forum di telefonini....

http://www.youtube.com/watch?v=8ajHnogTckE

che pessimo l'audio mamma mia... come caxo si fa a progettare un cell che fa i video di quella qualità con audio penoso! ma porca ..
E' inutile però dire sempre le stesse cose ragazzi!

Io anche se non avesse proprio l'opzione di registrare l'audio lo prenderei ugualmente....e rimarrebbe ugualmente il miglior terminale in circolazione imho.
Old 16-05-2009, 10:41   #1451
starkleb
Member

L'Avatar di starkleb

Quote:
Paghi subito, ma sono quasi 10 anni che compro hardware da loro, mai avuto un disservizio... appena arriva lo mandano subito, mi hanno detto una settimana al massimo la disponibilità + 2 giorni la consegna.

L'ho ordinato subito perchè mi hanno detto che già hanno in prenotazione pre-ordine 13 pezzi, dei 20 in arrivo.

Cmq ho visto che fanno anche contrassegno..

p.s. se lo dovete cercare in giro per ordinarlo, cercatelo come I8910 non come Omnia HD.
resta il fatto che i soldi (TUTTI) li vogliono subito e di una data di uscita certa nemmeno l'ombra... quando scriveranno "in arrivo il 25.05.2009" allora lo ordino... tra una settimana, tra 10 giorni, se la vagheggiano...
Old 16-05-2009, 10:49   #1452
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
che senso ha ordinarlo online dal momento in cui i cellulari sono venduti in tutti i centri commerciali, più mediaworld, euronics, unieuro, trony... almeno se ci sono dei problemi si può riportarlo indietro il giorno stesso e si è sicuri di toccare con mano ciò che si riceverà
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 10:49   #1453
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da starkleb Guarda i messaggi
resta il fatto che i soldi (TUTTI) li vogliono subito e di una data di uscita certa nemmeno l'ombra... quando scriveranno "in arrivo il 25.05.2009" allora lo ordino... tra una settimana, tra 10 giorni, se la vagheggiano...
ti capisco, anche io la penso cosi, ma cosi' facendo quando avranno la data certa, saranno già tutti venduti, e l'ordine slitta al secondo blocco in arrivo a giugno, sinceramente lo vorrei prima di giugno e meso' stufato di aspetta'

Ovvio che i primi che gli consegnano, verranno spediti subito a chi ha già pagato con la cc, e in seguito a scalare, a chi ha i messaggi di avviso disponibilità, contrassegni, ritiri pickup in sede e via dicendo..
Old 16-05-2009, 10:52   #1454
starkleb
Member

L'Avatar di starkleb

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
che senso ha ordinarlo online dal momento in cui i cellulari sono venduti in tutti i centri commerciali, più mediaworld, euronics, unieuro, trony... almeno se ci sono dei problemi si può riportarlo indietro il giorno stesso
mi spiace smentirti ma su questo hai torto, perchè online hai il privilegio della tracciabilità dei tuoi movimenti/ordini, hai una priorità d'acquisto rispetto ad uno che va al negozio a prenotarlo di persona... te lo inviano direttamente a casa (Mediaworld adotta il servizio al piano per pochi eurozzi) , e c'è molta competizione nel prezzo ONLINE, tant'è che sono ancora indeciso su dove acquistarlo ...
Old 16-05-2009, 10:53   #1455
starkleb
Member

L'Avatar di starkleb

Quote:
ti capisco, anche io la penso cosi, ma cosi' facendo quando avranno la data certa, saranno già tutti venduti, e l'ordine slitta al secondo blocco in arrivo a giugno, sinceramente lo vorrei prima di giugno e meso' stufato di aspetta'

Ovvio che i primi che gli consegnano, verranno spediti subito a chi ha già pagato con la cc, e in seguito a scalare, a chi ha i messaggi di avviso disponibilità, contrassegni, ritiri pickup in sede e via dicendo..
per l'avviso disponibilità dove devo cliccare non l'ho visto!
Old 16-05-2009, 11:04   #1456
BecieNzO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
E' inutile però dire sempre le stesse cose ragazzi!

Io anche se non avesse proprio l'opzione di registrare l'audio lo prenderei ugualmente....e rimarrebbe ugualmente il miglior terminale in circolazione imho.
chi sta dicendo il contrario... lo comprerò anche io lo stesso... però mi rode il culo che l'audio fa cagare...e lo dirò all'infinito

ora rimane solo il dubbio dove prenderlo! ps vedo che su bow c'è lo sconto per un contributo, ma nn può essere applicato anche negli altri vari centri commerciali?
Old 16-05-2009, 11:51   #1457
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Ragazzi ma secondo voi sarà possibile migliorare l'audio in registrazione con aggiornamenti ???Non per insistere sull'audio ( non mi interessa )ma per capire se un aggiornamento software può risolvere un problema come questo che sembra essere difficilmente risolvibile.
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 11:56   #1458
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire dove trovare la demo dell'elicottero che c'è sull'omnia hd che vorrei provare se sul mio 5800 va bene!?????
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 12:03   #1459
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Sono abbondantemente in fastidio.
Ho chiamato stamattina 12 edico DODICI negozi, parlando con 12 operatori diversi...
NESSUNO mi ha saputo dare una data per questo OMNIA HD...
Quasi tutti lo hanno in ordine, e praticamente tutti incolpano samsung per le consegne a rilento.
Allora dico, samsung, non sei capace di gestire i tuoi prodotti? o le tue consegne?
Comunque qualcuno prevede la prossima settimana, altri i primi di giugno...
Troppa pubblicità troppo in anticipo. Non puoi stancare la gente facendola aspettare così tanto. A questo punto sarei capace di lasciarlo in negozio solo per NON affidare 500 euro a Samsung. Non conosco questa casa in termini di assistenza e supporto prodotto, ma se si comportano come con il lancio, non sono molto fiducioso.
Boh, comincio ad avere dubbi, e a pensare seriamente al nuovo iphone, che alla fine dovrebbe uscire il 9 giugno (e apple la data certa la da mesi prima anche se in via ufficiosa e non ufficiale).
Se il telefono dovesse uscire il 25 maggio, mi aspettavo che almeno 1 operatore mi dicesse che è in arrivo, o comunque mi confermasse la data...
Cmq per intenderci ho sentito:
Mediaworld
Euronics
Unieuro
Trony
Tutti della regione Friuli...

P.S. E considerando che gli sFiSSeri lo hanno dall'11 maggio... anche se solo in abbonamento, ma questo significa che il prodotto è pronto...
Old 16-05-2009, 12:05   #1460
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
L'ho cercato in rete, ma inutilmente... lo avrei voluto vedere anche io sull'iphone 3G

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian