Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2008, 17:02   #14561
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
paragoniamo allen-pierce-garnett a wade-marion-beasley???insomma...ok wade...ma gli altri 2...mi chiedo che paragoni fai.
Wade rispetto ad Allen è su un altro pianeta, esattamente come Garnett con Beasley. Ok, Pierce MVP delle Finals ma non è che Marion sia l'ultimo arrivato, tra i due non c'è un abisso come tra KG e Beasley.
Complessivamente i Big Three dei Celtics si fanno preferire ai 3 Heat, ma i 3 Heat hanno un'età media notevolmente più bassa il che in parte riduce il gap tecnico...

Dove Boston straccia completamente Miami è nel play (Rondo un Chalmers e un Banks messi assieme se li mangia a colazione) e nella panchina probabilmente più lunga
Diablix è offline  
Old 31-08-2008, 17:04   #14562
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
'petta un secondo, Bargnani chi lo vuole?
Quote:
il terzo chi sarebbe?humpries?
ahahah, non fa ridere!
Ormai è dichiarato che l'allenatore non lo vede (e non ditemi che nn è vero! cavolo, 1 anno da 5 poi ai PO lo mette da 3...). Fossi una squadra che ha bisogno di un 4, lo prenderei al volo: è giovane, costa poco (4 MLN...) e tra 2 anni gli scade il contratto. Inoltre non può essere che il pick #1 di 2 anni fa dopo una buona annata da rookie si sia impippito così tanto!

Anzi, è da eoni che dico che in una squadra come gli Spurs farebbe bene sugli scarichi di parker e TD
Old 31-08-2008, 17:14   #14563
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ahahah, non fa ridere!
Ormai è dichiarato che l'allenatore non lo vede (e non ditemi che nn è vero! cavolo, 1 anno da 5 poi ai PO lo mette da 3...). Fossi una squadra che ha bisogno di un 4, lo prenderei al volo: è giovane, costa poco (4 MLN...) e tra 2 anni gli scade il contratto. Inoltre non può essere che il pick #1 di 2 anni fa dopo una buona annata da rookie si sia impippito così tanto!

Anzi, è da eoni che dico che in una squadra come gli Spurs farebbe bene sugli scarichi di parker e TD
io mica volevo far ridere, e penso nemmeno albys...

qui i giocatori si giudicano da come giocano non con i se e con i ma,
bargnani ha fatto un discreto primo anno e un orribile secondo anno.ci saranno le colpe di mitychell ma l'80% sono del mago.cmq vedremo,in nba non spostera mai niente fino a quando non avrà movimenti in post,migliorerà a rimbalzo e soprattutto usufruirà di 2 testicoli.
purtroppo la sua sfortuna è stata quella di essere scelto per numero 1.non vorrai mica dire che sia meglio di roy?gay?aldridge?

idem belinelli.ancora non ha dimostrato niente ed èuna guardia qualunque nel nba a differenza del mago che obietivmanete è un giocatore particolare.

io confido nel gallo,dei 3 assolutamente il piu interessante
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 17:15   #14564
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
su boston il paragone lo avei fatto tu mica io.

non aggiungo altro,eviudentemente non vuoi capire o mi esprimo male io.

miami non è squadra da 60%,quindi 3-4 posto ad est come dice albys.
questo è quello che penso
io stavo difendendo il mio paragone, prova a rileggere il mio post con un po' più di attenzione...forse non sono stato abbastanza chiaro...

anzi, prova a rileggere i miei post su questo argomento, forse capirai che sei tu che non vuoi capirmi
L-Magic è offline  
Old 31-08-2008, 17:17   #14565
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
ahahah, non fa ridere!

ok, ma mi sa che non lo vogliono proprio tutti, mi sa che non lo vuole neanche toronto
L-Magic è offline  
Old 31-08-2008, 17:18   #14566
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
ahahah, non fa ridere!
Ormai è dichiarato che l'allenatore non lo vede
Che fosse scemo lo sapevo, ma che ci vedesse così male da non notare un bestione di 2,13 per 130kg proprio no

Comunque è riduttivo dare tutte la colpa dello scarso rendimento di Bargnani ad un'antipatia personale con l'allenatore così come sono dei coglioni i tifosi dei Raptors che pensano che se i Raptors perdono è tutta colpa di Bargnani

Il fatto è che nei Raptors da Febbraio NESSUNO ha reso come dovrebbe tranne Bosh (anche perchè giocano solo per lui ): Bargnani, Kapono, Parker e Calderon nel complesso dell'intera stagione hanno tutti reso molto meno di quello che hanno dimostrato di saper fare. E il motivo è presto detto, Albys che non ha mai giocato a basket in panca al posto di Smitch farebbe probabilmente meglio
Poi sia chiaro, non facciamo passare Mitchell per uno che ha in mano una squadra da titolo e va fuori subito... Mitchell è uno che ha in mano una squadra capace di fare una dignitosa semifinale di conference e che puntualmente si fa umiliare con un 4-0 al primo turno.. quindi di danni ne fa, ma fino ad un certo punto

Detto questo, tra tutte le delusioni Bargnani è stato DI GRAN LUNGA la delusione peggiore, per un motivo semplice semplice: mi sembrava me a 12 anni: se facevo bene mi esaltavo, se facevo male e andavo in panchina era tutta colpa del mister che è brutto e cattivo e ce l'ha con me

Ultima modifica di Diablix : 31-08-2008 alle 17:24.
Diablix è offline  
Old 31-08-2008, 17:21   #14567
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
io mica volevo far ridere, e penso nemmeno albys...

qui i giocatori si giudicano da come giocano non con i se e con i ma,
bargnani ha fatto un discreto primo anno e un orribile secondo anno.ci saranno le colpe di mitychell ma l'80% sono del mago.cmq vedremo,in nba non spostera mai niente fino a quando non avrà movimenti in post,migliorerà a rimbalzo e soprattutto usufruirà di 2 testicoli.
purtroppo la sua sfortuna è stata quella di essere scelto per numero 1.non vorrai mica dire che sia meglio di roy?gay?aldridge?

idem belinelli.ancora non ha dimostrato niente ed èuna guardia qualunque nel nba a differenza del mago che obietivmanete è un giocatore particolare.

io confido nel gallo,dei 3 assolutamente il piu interessante
Tutto giusto, ma mentre Bargnani aldilà dei motivi dello scarso rendimento ha comunque giocato oltre cento partite in NBA il povero Beli è tanto se in NBA è arrivato a cento MINUTI.
Se si considera poi che le ultime volte che è stato impiegato il suo dovere l'ha fatto ampiamente non mi sento proprio di dare la colpa a lui del suo scarso minutaggio...
Diablix è offline  
Old 31-08-2008, 17:37   #14568
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

è arrivato l'uragano gustav, altri problemi all'orizzonte per la città di new orleans
L-Magic è offline  
Old 31-08-2008, 17:38   #14569
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
cioè, quindi non è colpa di SMITCH che al primo tiro cannato lo manda in tribuna e non lo fa rientrare +?
Old 31-08-2008, 18:13   #14570
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Che fosse scemo lo sapevo, ma che ci vedesse così male da non notare un bestione di 2,13 per 130kg proprio no

Comunque è riduttivo dare tutte la colpa dello scarso rendimento di Bargnani ad un'antipatia personale con l'allenatore così come sono dei coglioni i tifosi dei Raptors che pensano che se i Raptors perdono è tutta colpa di Bargnani

Il fatto è che nei Raptors da Febbraio NESSUNO ha reso come dovrebbe tranne Bosh (anche perchè giocano solo per lui ): Bargnani, Kapono, Parker e Calderon nel complesso dell'intera stagione hanno tutti reso molto meno di quello che hanno dimostrato di saper fare. E il motivo è presto detto, Albys che non ha mai giocato a basket in panca al posto di Smitch farebbe probabilmente meglio
Poi sia chiaro, non facciamo passare Mitchell per uno che ha in mano una squadra da titolo e va fuori subito... Mitchell è uno che ha in mano una squadra capace di fare una dignitosa semifinale di conference e che puntualmente si fa umiliare con un 4-0 al primo turno.. quindi di danni ne fa, ma fino ad un certo punto

Detto questo, tra tutte le delusioni Bargnani è stato DI GRAN LUNGA la delusione peggiore, per un motivo semplice semplice: mi sembrava me a 12 anni: se facevo bene mi esaltavo, se facevo male e andavo in panchina era tutta colpa del mister che è brutto e cattivo e ce l'ha con me
quello sottolineato è il punto clou del mio discorso.perfettamente d0'accordo con te.
si cerca di salvare bargnani perche è italiano,fosse un usa lo consideremo già un flop totale.
su belinelli hai ragione,dico solo che certi pensino possa essere un giocatore da 15 punti a partita a mio parere è una guardia come tante nel nba,ha giocato pochissimo e piu spazio lo meriterebbe ma è ben lontano dall'essere un fenomeno.
come già detto punto molto sul gallo
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 18:14   #14571
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
io stavo difendendo il mio paragone, prova a rileggere il mio post con un po' più di attenzione...forse non sono stato abbastanza chiaro...

anzi, prova a rileggere i miei post su questo argomento, forse capirai che sei tu che non vuoi capirmi
ho capito benissimo.a mio aprere cmq i 3 di miami nel complesso sono nettamente inferiori a livello di talento dei 3 di boston,per non parlare di esperienza e altro.poi beasley non ha nemmeno esordito,aspettiamo un po' prima di giudicarlo.

ripeto ho capito,io dico che miami non arriverà al 60% a ovest.nient'altro.
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 18:19   #14572
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
cioè, quindi non è colpa di SMITCH che al primo tiro cannato lo manda in tribuna e non lo fa rientrare +?
questa non la sapevo.allora come mai ha giocato partite da 30-35 minuti?tra la'ltro parecchie pure male...a questo punto non quadra.dai su siamo obiettivi,ha deluso,l'allenatore non lo vedrà chissà che bene pero lui ha reso meno del previsto e le lacune già evidenziate del post basso,dei rimbalzi e della grinta sono evidentissime per chiunque.
ripeto la sua sfiga è stata essere la scelta numero 1,li c'è un errore anche di gherardini che prende la prima scelta quando hai la stella della squadra nello stesso ruolo.cmq aver preso on'neal quest'anno implica che non solo mitchell ma anche gherardini e la società non hanno cosi poi tanta fiducia in lui.
giustissimo venderlo ma chi lo vuole?in cambio devi pur ottenere qualcosa di buono visto che è una prima scelta...non puoi regalarlo a gratis.cmq si giudica 100 e piu partite in 2 ani,non le 10 di belinelli di pochi minuti e in 100 e rotte partite di veramente positvie penso ce ne saranno state non piu di 20 di cui 15 la prima stagione,dico cifre a caso ma per capire il suo rendimento scadente.
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 18:51   #14573
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
lele parli troppo

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-08-2008, 19:21   #14574
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
lele parli troppo

vedo che il gigante russo da me introdotto vi entusiasma!!
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 19:32   #14575
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
ho capito benissimo.a mio aprere cmq i 3 di miami nel complesso sono nettamente inferiori a livello di talento dei 3 di boston,per non parlare di esperienza e altro.poi beasley non ha nemmeno esordito,aspettiamo un po' prima di giudicarlo.

ripeto ho capito,io dico che miami non arriverà al 60% a ovest.nient'altro.
e io ti dico che anche secondo me sono inferiori, ma il mio paragone era in proporzione ai loro obbiettivi differenti!

e io sono d'accordo con te sul fatto che miami non arriverà al 60% a est!
L-Magic è offline  
Old 31-08-2008, 19:41   #14576
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
e io ti dico che anche secondo me sono inferiori, ma il mio paragone era in proporzione ai loro obbiettivi differenti!

e io sono d'accordo con te sul fatto che miami non arriverà al 60% a est!
bene,siamo d'accordo..vaffanculo!!!
lelets è offline  
Old 31-08-2008, 20:01   #14577
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:

vedo che il gigante russo da me introdotto vi entusiasma!!
Vabbe'che Don King ha 30 cm di capelli, ma secondo me doveva stare su un piedistallo altrimenti in questa foto e'2 metri abbondanti....
Old 31-08-2008, 20:14   #14578
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
per una squadra da titolo un quintetto Rondo-Allen-Pierce-Garnett-Perkins è devastante nelle tre posizioni intermedie e debole (sempre parlando di una squadra da titolo) negli spot di 1 e 5.
Ok per la 5 decisamente insufficiente, anche per la A1, ma la 1 (Rondo) ha dimostrato di non essere poi così debole, anche nei PO e anche per una squadra da titolo. Ha le sue debolezze ma anche le sue ottime qualità. Il problema sarà, quest'anno confermarle ed affinarle.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 31-08-2008, 20:18   #14579
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
bene,siamo d'accordo..vaffanculo!!!
5gg di sospensione, stronzo!
L-Magic è offline  
Old 31-08-2008, 20:20   #14580
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ok per la 5 decisamente insufficiente, anche per la A1, ma la 1 (Rondo) ha dimostrato di non essere poi così debole, anche nei PO e anche per una squadra da titolo. Ha le sue debolezze ma anche le sue ottime qualità. Il problema sarà, quest'anno confermarle ed affinarle.
si, sono d'accordo, solo che in una squadra con allen, pierce e garnett, non può che essere considerato l'anello debole assieme al centro, anche se è molto migliore di perkins
L-Magic è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian