Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2008, 23:45   #14421
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
quoto anch'io. Qui badiamo troppo alle cifre e poco a leadership e carisma. Il barone era egoista oppure uno capacissimo di togliere le castagne dal fuoco? Ellis e il Beli con lo stesso peso che aveva lui sulle spalle farebbero lo stesso? Io mi auguro per GS che cambino, ma negli scorsi 2 anni ricordo (ma non sono infallibile) che spesso le uscite del barone coincidevano con crolli abbastanza verticali della squadra...
Tieni presente che i Warriors sono tipicamente una business franchise, alla dirigenza importa poco di vincere o no.... se arrivano i PO bene, basta che il calcolo avere-dare della regular dia un risultato positivo. Se non hanno fatto sforzi per tenere Davis è perchè economicamente non era un affare, il gioco della squadra non c'entra nulla...quindi Beli potrà avere ottime cifre, come ha detto Diablix, tutto sta a non farsi poi ingannare dalle stesse....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 29-08-2008, 02:18   #14422
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Per la media NBA sì.
Paul ne ha 11.4
Ma tu dimentichi che i GSW avevano rotazioni cortissime, spessissimo capitava di vedere partite dove giocavano solo in 6 o in 7, ce n'è stata una dove addirittura ha giocato solo il quintetto tranne stephen jackson che era stato in panca per ben 30 secondi..

Davis ha 40' a partita di media, Nash 34,3..
Il divario comincia ad ampliarsi

Perchè come già detto era uno di quelli che giocava di più.
Se tu vai a vedere gli Assist Per 48 Minutes crolla al 12° posto, su 30 titolari..
Togli gli scarsoni o quelli che giocano in squadre scarse, considera che loro giocano Run&Gun (+ tiri + punti e quindi mediamente + assist) e vedi che se prendi i primi 15-20 play raschia il fondo classifica :P

Poi io non ho detto che è scarso, anzi, per il gioco di GSW andava benissimo, così come andava benissimo Ellis e così come andrebbe benissimo anche il Beli.
Ma Davis non è di certo paragonabile a Paul, Williams, Rondo, Nash o gente di quel genere... Davis è la classica combo guard top scorer, non è il play geniale che da solo fa giocare dieci volte meglio i compagni...

Mah, il suo lavoro può benissimo farlo Ellis, come appunto ha fatto a tratti anche nella scorsa stagione...
E' vero, han perso un grandissimo attaccante nel ruolo di guardia, ma ne hanno preso uno come ala.
Se Belinelli esplode potenzialmente c'hanno pure guadagnato, IMHO
Per carità analisi corretta, ma affidarsi troppo ai numeri può portare fuori strada. Come ho detto qualche post fa, i GS li vedo male, quindi quoto ATB, senza il Barone non credo sarà lo stesso, Davis era il leader dei Warriors, l'uomo immagine (non direi franchigia visto che è andato via ). Imho Ellis non sarà in grado di farlo. Il talento resta tanto in quel di GS ma come ben sappiamo non basta solo quello.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 29-08-2008, 09:16   #14423
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
E' arrivato l'Iraniano!

http://realgm.com/src_wiretap_archiv..._hamed_haddadi
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-08-2008, 09:56   #14424
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Cavolo dev'essere un gran pezzo di giocatore guardando le sue cifre. Certo che quest'anno Memphis tra Gasolino e Haddadi sarà apposto nel ruolo di centro .... altro ke Milicic
Old 29-08-2008, 11:39   #14425
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Ma il Gallo in nazionale? non riesce a giocarne nemmeno una?
Old 29-08-2008, 11:50   #14426
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Ma Stern non aveva mandato una circolare alle squadre avvisando di norme restrittive contro l'Iran?
Old 29-08-2008, 11:57   #14427
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Ma Stern non aveva mandato una circolare alle squadre avvisando di norme restrittive contro l'Iran?
credo si sia risolto...il giocatore deve avere ottenuto il permesso di andare dallo stato...
L-Magic è offline  
Old 29-08-2008, 12:08   #14428
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, l'avevo scritto, ha avuto il permesso dagli USA, che applicano restrizioni contro l'Iran.
Evidentemente lo fiutano come affare.

Gasol2 + questo... Memphis è sempre controcorrente, nelle sue scelte, e fa bene perchè altrimenti comne franchigia sarebbe smorta.
La squadra per me è molto buona, eccitante.
Hanno parzialmente recuperato la cazzata Gasol1 con una serie di interessanti operazioni sui fa economici e sulle scelte.
Certo dipenderà da Mayo, ma in tutti i ruoli hanno classe e fisico, e tanta inesperienza, ovvio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 29-08-2008, 12:52   #14429
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, l'avevo scritto, ha avuto il permesso dagli USA, che applicano restrizioni contro l'Iran.
Evidentemente lo fiutano come affare.

Gasol2 + questo... Memphis è sempre controcorrente, nelle sue scelte, e fa bene perchè altrimenti comne franchigia sarebbe smorta.
La squadra per me è molto buona, eccitante.
Hanno parzialmente recuperato la cazzata Gasol1 con una serie di interessanti operazioni sui fa economici e sulle scelte.
Certo dipenderà da Mayo, ma in tutti i ruoli hanno classe e fisico, e tanta inesperienza, ovvio.
Albys, ma non eri in vacanza?

PS: il Gallo non gioca perchè infortunato!
PPS: quando gioca ora l'Italia? Dove e a che ora la fanno?
Old 29-08-2008, 13:17   #14430
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Stardo volevo scriverlo io

Quote:
Ma il Gallo in nazionale? non riesce a giocarne nemmeno una?
Sta facendo terapia per la schiena, se anche riuscisse a recuperare sarebbe pericoloso rischiarlo per un paio di partite in cui se avrebbe ricadute sarebbero cazzi amari.. lo rivedremo solo ad Ottobre coi Knicks
Se non ho capito male poi è andato a casa pure Vitali, rotto anche lui

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
PPS: quando gioca ora l'Italia? Dove e a che ora la fanno?
Domani alle 17.30 a Sofia, ma che io sappia non si potrà vederla, si potrà solo seguire il tabellino live sul sito FIBA...
Diablix è offline  
Old 29-08-2008, 13:26   #14431
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vacanza di due giorni...

Tra l'altro ieri nella bolgia di Gardaland ho incrociato spesso un sudamericano (con famiglia) con la maglia di Lebron James (una replica away), così da tenermi in contatto col mondo baskettaro fra una montagna russa e l'altra.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 29-08-2008, 13:40   #14432
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
ho incrociato spesso un sudamericano (con famiglia) con la maglia di Lebron James

a milano marittima ho incrociato a parte i soliti bryant e james (scontati) un kemp e un rodman

io ero l'unico arenas
ninja750 è offline  
Old 29-08-2008, 13:44   #14433
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
...
io ero l'unico arenas
Certo che tu ad autoghettizzarti in questo modo!
gargamella75 è offline  
Old 29-08-2008, 13:51   #14434
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 29-08-2008, 13:52   #14435
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
un kemp e un rodman
Molto meglio di magliette inflazionatissime come Bryant e James se permetti
Diablix è offline  
Old 29-08-2008, 13:53   #14436
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Vacanza di due giorni...

Tra l'altro ieri nella bolgia di Gardaland ho incrociato spesso un sudamericano (con famiglia) con la maglia di Lebron James (una replica away), così da tenermi in contatto col mondo baskettaro fra una montagna russa e l'altra.
oddio, il festival dell'ovvietà!
la maglia di LeBron/Kobe è come avere la maglia di Ibra/Totti/Del Piero...

e poi Manu > LeBron!
Old 29-08-2008, 13:56   #14437
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
un kemp
Che c'è di strano?

Ho un obiettivo cmq. Alla seconda giornata investirò qualche euro per vedere Milano-Montegranaro in tribuna numerata e cercherò di farmi fimare la maglia n°40 di Seattle dal grande Shawn

Se ci riesco la pensiono e la incornicio
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-08-2008, 13:59   #14438
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Erano un po' di giorni che non riuscivamo ad essere d'accordo, ora lo siamo

In tema di maglie: voglio trovare questa!

Il mio "spacciatore" ufficiale su Ebay tempo fa la aveva, non so perchè non l'ho presa!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-08-2008, 14:15   #14439
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Certo che tu ad autoghettizzarti in questo modo!
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
oddio, il festival dell'ovvietà!
la maglia di LeBron/Kobe è come avere la maglia di Ibra/Totti/Del Piero...

e poi Manu > LeBron!
Quote:
Che c'è di strano?

Ho un obiettivo cmq. Alla seconda giornata investirò qualche euro per vedere Milano-Montegranaro in tribuna numerata e cercherò di farmi fimare la maglia n°40 di Seattle dal grande Shawn

Se ci riesco la pensiono e la incornicio
Quote:
Erano un po' di giorni che non riuscivamo ad essere d'accordo, ora lo siamo

In tema di maglie: voglio trovare questa!

Il mio "spacciatore" ufficiale su Ebay tempo fa la aveva, non so perchè non l'ho presa!
se permettete il top del top sarebbe stato vedere qualcuno con la maglia bulls-jordan ma non ne ho visti

io vorrei anche trovare la maglia lakers di jabbar
ninja750 è offline  
Old 29-08-2008, 14:31   #14440
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
oppure quella di magic
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian