Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2008, 10:38   #14201
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Peccato per l'assenza di Calderon e l'uscita di Fernandez. Grandi tutti gli spagnoli cmq.
screcca82 è offline  
Old 24-08-2008, 10:40   #14202
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Skaffa, Lele... piantiamola lì, ok?

O, come lo pronuncia mio figlio, Win Wade.
Segno del destino, forse. Si sa che la verità è bambina!
tua figlia si chiama franco?

scusaci albys...mi sculacci con la tua manina come piace a me?
lelets è offline  
Old 24-08-2008, 10:41   #14203
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Pensieri sparsi:

-a Portland per me stanno già appendendo i poster di Fernandez (se è possibile ha avuto un impatto ancora maggiore di Wade sulla partita)
-Wade mostruoso, dalla voglia che ci ha messo penso abbia origini Argentine
-Kobe ha Kobeggiato, ma alla fine ha messo dei gran canestri
-In generale quello che si può imputare agli USA è la frequente perdita di concentrazione da parte di alcuni elementi. Basta che uno non faccia il suo compito che a rimetterci è tutta la squadra
-Spagna meravigliosa, ben altra cosa rispetto al girone. Mamma che partita!

Albys ti ripropongo il Dream Team del 1996 per farti capire che QUESTO è troppo incompleto per poter essere considerato più forte di quello

Barkley, Malone, Pippen, Robinson, and Stockton, plus two other members of the NBA 50 Greatest Players list in Hakeem Olajuwon and O'Neal. The rest of the squad consisted of Reggie Miller, Mitch Richmond, Anfernee Hardaway, Grant Hill and Gary Payton.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-08-2008, 10:44   #14204
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Dimenticavo: siamo alla frutta, non si può perdere con l'Ungheria
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-08-2008, 10:44   #14205
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
-a Portland per me stanno già appendendo i poster di Fernandez (se è possibile ha avuto un impatto ancora maggiore di Wade sulla partita)
Diciamo pure che chi l'ha voluto prendere dai Suns s'è fatto qualche 5 contro 1.. e non di basket
Ovviamente come sempre complimenti a quei geni del mercato dei Suns
Diablix è offline  
Old 24-08-2008, 10:44   #14206
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Pensieri sparsi:

-Wade mostruoso, dalla voglia che ci ha messo penso abbia origini Argentine
-Kobe ha Kobeggiato, ma alla fine ha messo dei gran canestri
-In generale quello che si può imputare agli USA è la frequente perdita di concentrazione da parte di alcuni elementi. Basta che uno non faccia il suo compito che a rimetterci è tutta la squadra
-Spagna meravigliosa, ben altra cosa rispetto al girone. Mamma che partita!

[/i]
-perfettamente d'accordo,cazzo(posso dirlo? ),fernandez mi ha impressionato veramente molto,lo conoscevo poco ma pare notevole.
-kobe come detto ha messo canestri importanti
-wade notevole come praticamente tutte le olimpiadi o quasi
-gran partita della spagna,bene navarro ma come si diceva per delfino a momenti perde la testa totalmente.e avendo dentro rubio,fernandez,gasol non puoi giocare cosi tanto solo.
-la spagna mi ha dato l'impressione nell'ultimo quarto di non crederci veramente,sembrava che erano li ma dicevano: "gli stiamo vicini vicini ma non riusciremo mai a vincerla!"
lelets è offline  
Old 24-08-2008, 10:50   #14207
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Cosa cazzo (si lele puoi dirlo) ha combinato Rudy nell'ultimo quarto..fuma Kobe e schiaccia in faccia ad Auard...pauroso.
Skaffa81 è offline  
Old 24-08-2008, 10:53   #14208
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Cosa cazzo (si lele puoi dirlo) ha combinato Rudy nell'ultimo quarto..fuma Kobe e schiaccia in faccia ad Auard...pauroso.
facciamo la pace?perche contro di te non ho niente sinceramente...

con quell'altro pirla si ma te no!!!

atb fai da notaio per la nostra riappacificazione?diciamo un paio di bottiglie di vino andrebbero bene...
lelets è offline  
Old 24-08-2008, 10:54   #14209
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ora me ne vado al campetto a far due tiri col figlio 5enne... che come quasi sempre mi batterà alla gara di liberi... d'altro canto lo farebbe ancora più facilmente con Dwight HOWARD.
Già... penso che Howard non abbia mai segnato da più di 1 metro dal canestro è un peccato per un talento fisico del genere...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 24-08-2008, 10:58   #14210
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
facciamo la pace?perche contro di te non ho niente sinceramente...

con quell'altro pirla si ma te no!!!

atb fai da notaio per la nostra riappacificazione?diciamo un paio di bottiglie di vino andrebbero bene...

Ci mancherebbe.

Skaffa81 è offline  
Old 24-08-2008, 11:03   #14211
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

OT

ieri sera passeggiando per il litorale di Pescara, circa a mezzanotte, ero andato a prendere un paio di pizzette per me e la signora...
tornando verso di lei vedo nella penombra davanti a me una figura imponente, ma proprio enorme
"ma chi cazz è questo? moh gli propongo di giocare con me l'anno prossimo... "

Mi avvicino... DINO MENEGHIN

Giusto perchè ero con 'ste due pizze in mano , altrimenti gli avrei chiesto come minimo di fare una foto... che mito cmq

/OT
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 24-08-2008, 11:06   #14212
Skaffa81
Bannato

Commenti in differita dato che ho finito di vedere la partita ora:
- USA finalmente squadra, al di la' delle individualita' mostruose. Non ho visto durante il torneo eccessivi egoismi o cagate alla Iverson o troppe Kobeate. Qualche distrazione si, ma quando si e' troppo convinti (giustamente) dei propri mezzi puo' capitare.

- Spagna tanto di cappello, ha dei talenti meravigliosi

- USA vincono meritatamente: sono, se non di un altro pianeta, di un altro livello sempre e comunque.

Fa paura pensando che se negli USA ci fossero stati davvero i migliori , soprattutto sotto le plance, non ci sarebbe stata partita contro nessuno.

Per gli USA i migliori Wade e Kobe (decisivo nel finale).

MVP del torneo secondo voi? Wade?
Skaffa81 è offline  
Old 24-08-2008, 11:18   #14213
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Wade, ma anche Lebron

"LeBron James predica calma. Afp"

ma non indica il tiro da 3?
FA.Picard è offline  
Old 24-08-2008, 11:19   #14214
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Ci mancherebbe.

Bravi tosi. Anch'io all'inizio mi sono beccato un "chi cazzo sei?" da lelets ma alla fine ha il suo ruolo importante nel forum anche perchè i suoi rumors son sempre interessanti. Diciamo che è un pò suscettibile
mauroth è offline  
Old 24-08-2008, 11:26   #14215
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Wade, ma anche Lebron

ma non indica il tiro da 3?
Si

Cmq facciamo una petizione per cacciare a calci i commentatori rai?
L'altro giorno seguivo la trasmissione rai che si occupa delle olimpiadi, e Gucci domandava a Franca Bretagna (riferendosi alla partita USA-Argentina): "Ma e' vero che Maradona ha fatto il gesto dell'ombrello dagli spalti?"
E Franca :" No, anzi io l'ho visto scendere dagli spalti e salutare tutti quanti".

Cazzo, vabbe' che non segui l'NBA, che non vedi Paul da 2 anni, che non capisci una bega e ci sta anche che non lo abbia visto in diretta dato che era impegnato a sparare cagate durante il commento, ma almeno leggere qualche giornale o semplicemente vedere il sito della gazzetta pare troppo?

Ultima modifica di Skaffa81 : 24-08-2008 alle 11:28.
Skaffa81 è offline  
Old 24-08-2008, 11:28   #14216
Skaffa81
Bannato

A proposito di rumors, ma su Chicago qualcuno mi sa dire se e' previsto un colpaccio?
Dato che, a quanto ho capito, Gordon se ne andra' da Chicago, possibili rimpiazzi che la dirigenza sta cercando di ottenere?
Deng invece rimarra' di sicuro?
Skaffa81 è offline  
Old 24-08-2008, 11:31   #14217
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
guarda sei proprio un pirla, se imparassi a contare fino a 10!!!

certo che, meno male che hai fatto l'arbitro, se facevi il giocatore mi immagino le collezioni di tecnici
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-08-2008, 11:33   #14218
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
OT
"ma chi cazz è questo? moh gli propongo di giocare con me l'anno prossimo... "
/OT
siamo talmente alla ricerca di lunghi che io fermo la gente per strada, te lo giuro
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-08-2008, 11:35   #14219
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

Ci mancherebbe.

no la carezza sulla testa no...quella qui appartiene ad albys e atragon!!!

piuttosto...
lelets è offline  
Old 24-08-2008, 11:36   #14220
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Bravi tosi. Anch'io all'inizio mi sono beccato un "chi cazzo sei?" da lelets ma alla fine ha il suo ruolo importante nel forum anche perchè i suoi rumors son sempre interessanti. Diciamo che è un pò suscettibile
non me la ricordavo questa!

ma non sono suscettibile...semplicemente sono istintivo e parto in quarta,e se uno mi risponde per le rime non sto li a dirgliela...
lelets è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian