|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Peccato per l'assenza di Calderon e l'uscita di Fernandez. Grandi tutti gli spagnoli cmq.
![]() |
![]() |
![]() |
#14202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
#14203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Pensieri sparsi:
-a Portland per me stanno già appendendo i poster di Fernandez (se è possibile ha avuto un impatto ancora maggiore di Wade sulla partita) -Wade mostruoso, dalla voglia che ci ha messo penso abbia origini Argentine ![]() -Kobe ha Kobeggiato, ma alla fine ha messo dei gran canestri -In generale quello che si può imputare agli USA è la frequente perdita di concentrazione da parte di alcuni elementi. Basta che uno non faccia il suo compito che a rimetterci è tutta la squadra -Spagna meravigliosa, ben altra cosa rispetto al girone. Mamma che partita! Albys ti ripropongo il Dream Team del 1996 per farti capire che QUESTO è troppo incompleto per poter essere considerato più forte di quello Barkley, Malone, Pippen, Robinson, and Stockton, plus two other members of the NBA 50 Greatest Players list in Hakeem Olajuwon and O'Neal. The rest of the squad consisted of Reggie Miller, Mitch Richmond, Anfernee Hardaway, Grant Hill and Gary Payton.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#14204 |
Senior Member
|
Dimenticavo: siamo alla frutta, non si può perdere con l'Ungheria
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#14205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Ovviamente come sempre complimenti a quei geni del mercato dei Suns ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -kobe come detto ha messo canestri importanti -wade notevole come praticamente tutte le olimpiadi o quasi -gran partita della spagna,bene navarro ma come si diceva per delfino a momenti perde la testa totalmente.e avendo dentro rubio,fernandez,gasol non puoi giocare cosi tanto solo. -la spagna mi ha dato l'impressione nell'ultimo quarto di non crederci veramente,sembrava che erano li ma dicevano: "gli stiamo vicini vicini ma non riusciremo mai a vincerla!" |
|
![]() |
![]() |
#14207 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cosa cazzo (si lele puoi dirlo
![]() |
![]() |
![]() |
#14208 | |
Senior Member
|
Quote:
con quell'altro pirla si ma te no!!! ![]() atb fai da notaio per la nostra riappacificazione?diciamo un paio di bottiglie di vino andrebbero bene... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14209 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#14210 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14211 |
Senior Member
|
OT
ieri sera passeggiando per il litorale di Pescara, circa a mezzanotte, ero andato a prendere un paio di pizzette per me e la signora... tornando verso di lei vedo nella penombra davanti a me una figura imponente, ma proprio enorme ![]() "ma chi cazz è questo? moh gli propongo di giocare con me l'anno prossimo... ![]() Mi avvicino... DINO MENEGHIN ![]() Giusto perchè ero con 'ste due pizze in mano ![]() ![]() /OT
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#14212 |
Bannato
|
Commenti in differita dato che ho finito di vedere la partita ora:
- USA finalmente squadra, al di la' delle individualita' mostruose. Non ho visto durante il torneo eccessivi egoismi o cagate alla Iverson o troppe Kobeate. Qualche distrazione si, ma quando si e' troppo convinti (giustamente) dei propri mezzi puo' capitare. - Spagna tanto di cappello, ha dei talenti meravigliosi - USA vincono meritatamente: sono, se non di un altro pianeta, di un altro livello sempre e comunque. Fa paura pensando che se negli USA ci fossero stati davvero i migliori , soprattutto sotto le plance, non ci sarebbe stata partita contro nessuno. Per gli USA i migliori Wade e Kobe (decisivo nel finale). MVP del torneo secondo voi? Wade? |
![]() |
![]() |
#14213 |
Senior Member
|
Wade, ma anche Lebron
"LeBron James predica calma. Afp" ma non indica il tiro da 3? ![]()
![]() |
![]() |
#14214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#14215 |
Bannato
|
Si
![]() Cmq facciamo una petizione per cacciare a calci i commentatori rai? L'altro giorno seguivo la trasmissione rai che si occupa delle olimpiadi, e Gucci domandava a Franca Bretagna (riferendosi alla partita USA-Argentina): "Ma e' vero che Maradona ha fatto il gesto dell'ombrello dagli spalti?" E Franca :" No, anzi io l'ho visto scendere dagli spalti e salutare tutti quanti". Cazzo, vabbe' che non segui l'NBA, che non vedi Paul da 2 anni, che non capisci una bega e ci sta anche che non lo abbia visto in diretta dato che era impegnato a sparare cagate durante il commento, ma almeno leggere qualche giornale o semplicemente vedere il sito della gazzetta pare troppo? Ultima modifica di Skaffa81 : 24-08-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
#14216 |
Bannato
|
A proposito di rumors, ma su Chicago qualcuno mi sa dire se e' previsto un colpaccio?
Dato che, a quanto ho capito, Gordon se ne andra' da Chicago, possibili rimpiazzi che la dirigenza sta cercando di ottenere? Deng invece rimarra' di sicuro? |
![]() |
![]() |
#14217 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che, meno male che hai fatto l'arbitro, se facevi il giocatore mi immagino le collezioni di tecnici ![]()
|
![]() |
![]() |
#14218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14219 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non sono suscettibile...semplicemente sono istintivo e parto in quarta,e se uno mi risponde per le rime non sto li a dirgliela... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.