|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho modificato i valori di about:config, così come riportato in prima pagina.
Alcune voci però non son presenti. E' normale? grazie, ciao e auguri |
|
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per salvare le sessioni serve session saver (o qualche nome simile)
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ok grazie. Allora s'è sbagliato Leron mi sa |
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
sarà anche corretto ma io cosi non ci vedo un tubo Opzioni per ingrandire i caratteri di quella pagina ce ne sono? grazie |
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
|
Allora, intanto ho scoperto che MozBackup (che a quanto pare è un programmino, non un'estensione) fa il backup anche delle estensioni installate e dei temi.
La domanda è: nel caso di versioni successive di FireFox, riuscira a backuppare un profilo di FireFox 1.0 e ripristinarlo su (ipotizzo) FireFox 1.1? Poi altra cosa: ho un problema con SessionSaver, però solo con la versione installata da Extenzilla. praticamente dopo installato, mi chiede di riavviare FireFox, ma quanto lo riavvio tutta la finestra è bianca e bloccata. Devo andare in Safe Mode, disinstallare l'estensione in oggetto e poi va tutto come prima. Adesso che ci penso: quanto stavo provando con MozBackup, nella disinstallazione di FireFox non ho eliminato la cartella C:\Programmi\Mozilla Firefox quindi può anche darsi che i temi e le estensioni stiano lì e che quindi non sia stato MozBackup a backupparle...mah....ne sapete qualcosa? Ultima modifica di Pugaciov : 24-12-2004 alle 16:27. |
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
uè calma tabbrowser preferences non ha session saver, mentre tabbrowser extension si l'errore è dato dal fatto che la descrizione è ancora quella di tb extension Ultima modifica di Leron : 24-12-2004 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ctrl + + Se invece vuoi qualcosa che ingrandisca sempre quella pagina quando la visiti, forse c'è un'estensione che fa al caso tuo (text zoom o qualcosa del genere), ma non ricordo con precisione
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
azz che comodo!!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ok. Comunque nel primo post tu parlavi di TabBrowser Preferences No dai comunque non è mica una critica, ti segnalavamo soltanto una piccola distrazione, so benissimo che stai facendo un grande lavoro, basta guardare tutti i "Thread Ufficiali" che tieni aggiornati Su MozBackup, mi sai dire se fa anche il backup di estensioni e temi oppure se questi risiedono nella cartella "Mozilla Firefox" e se non la disinstalla completamente, rimangono per il successivo avvio di Firefox? |
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sapevo che mozbackup non faceva il backup delle extensions ... ps: ctrl+ e ctrl- funzionano anche in thunderbird per ingrandire e rimpicciolire i caratteri, se interessa a qualcuno |
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se mozbackup faccia anche il backup delle extensions, comunque la cosa certa è che queste stanno nella cartella del profilo, non in C:\Programmi\Mozilla Firefox\, per cui, se ti copi fisicamente la cartella del profilo, conservi tutto Ps. A proposito di quanto hai scritto qualche post fa (del riutilizzare le estensioni anche in versioni future di Firefox): io consiglio sempre di ripartire con un'installazione pulita, cioè reinstallando le varie estensioni, per evitare casini
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie. Ah, la mia cartella di profilo si chiama ganzn9eu.default, è normale vero? E poi, non riesco a trovare dove MozBackup copi tutto...io l'ho lanciato da una cartella a parte, addirittura in un'altra partizione, e ancora no ho capito dove ha messo i files gotenks dimmi una cosa, l'immagine che hai in sign dove l'hai presa? Io ne avevo vista una simile ma con un'altra scritta sotto "GetFirefox". Per caso te l'hai modificata da solo? Te lo chiedo perchè sto cercando qualcosa su Firefox da mettere in sign Ultima modifica di Pugaciov : 24-12-2004 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo sito cen'è giusto qualcuna http://www.spreadfirefox.com/?q=affiliates/homepage
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei stato lento, me lo sono trovato da solo da un pezzo E dire che Firefox lo mette anche nei Segnalibri di default ![]() Comunque, peccato (ma è giusto così) che qui ci sia il limite dell'immagine a 100*50, ma per il forum di KissMe.it mo' mi preparo una sign che convincerà tutte le 14enni (sono un'importante fetta di mercato per Microsoft Ultima modifica di Pugaciov : 24-12-2004 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo a mozillabackup: ho guardato adesso, non salva le estensioni installate, che cmq sono installate nel profilo e non nella cartella del programma. quindi salvando la cartella intera vengono salvate anche le estensioni. però concordo con gotenks, sempre meglio fare un profilo nuovo, io importo da un profilo all'altro solo i file dei bookmarks e delle password salvate cmq mozbackup salva i file del profilo all'interno di un file .pcv, la posizione la si può scegliere (non ricordo qual è la posizione di default). e non è importante la posizione dell'eseguibile. il file .pcv non è altro che un file compresso rinominato. se si cambia l'estensione in .zip lo si può aprire e decomprimere senza problemi (e così si vede che cosa salva). penso che mozbackup continuerà a funzionare finchè FF continuerà a salvare il profilo nella stessa posizione, difatti quando la cartella era cambiata da firebird 0.7 a FF 0.8 mozbackup aveva smesso di funzionare. aggiungo che esiste l'estensione bookmark backup, che a ogni chiusura di FF fa una copia (in posizione a scelta) del file dei preferiti e di tutti gli altri file del profilo che si vuole, basta impostarli. suddivide le copie dei file in 7 cartelle, una per ogni giorno della settimana. e trovo che per FF sia molto meglio questo che mozbackup (che uso per TB) ultima cosa e poi non scoccio più: per cambiare la dimensione dei caratteri funziona anche ctrl + rotellina del mouse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.