|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
@ lo_Shop_di_tadz ti consiglio clickevolution ma nn so + ki è l'ultimo ne ki tiene il conto della catena
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Comprato ads? |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Non so neanche cosa significa comprare ads
Spiega spiega. Comunque sto reclutando un gruppo di amici |
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
ma quando mi iscrivo ad un sito e questo mi chiede "paypal id" cosa ci devo mettere?
(fino ad ora ho messo la mia email, va bene?) |
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. magari digli di venire qui cosi' si uniscono alle catene degli altri programmi (se vogliono chiaro) ![]() si lo sò sono fissato |
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
botolo,se ti leggevi qualche post vecchio....
quando ti registri a paypal metti un indirizzo email.ebbene,quell'indirizzo diventa il tuo user id. quindi quando devo riempire il campo "paypal id"devi metterci quell indirizzo email!!! se non hai un id in paypal fattelo,non riempire semplicemente il campo"paypal id"con un tuo indirizzo email perchè non vedrai mai il becco di un quattrino!!! |
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
|
chiedevo conferma. L'account paypal ce l'ho, non ero sicuro del fatto che bastasse mettere l'indirizzo email, tutto qui.
Chiedo scusa per il fatto che non ho letto tutti i post precedenti, ma sono davvero tanti. |
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
ho un altro dubbio:
(correggetemi se sbaglio) negli autosurfer ti conviene avere un refer se questo è attivo; è così anche nei programmi che ti mandano email. Mi spiego meglio: ho qualche amico che potrebbe iscriversi, ma non sono sicuro del fatto che poi clikkerà tutte le mail (forse non ne clikkerà nemmeno una), mi conviene farlo iscrivere? Se non clikkerà nessuna mail ci guadagnerò qualcosa? |
|
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
|
botolo,non volevo bacchettarti!!!!
i post sono davvero tanti,troppi....rileggere 70 post effettivamente sarebbe una impresa!!!! fai pure tutte le domande che vuoi |
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
|
i referral sono buoni solo se sono attivi altrimenti non servono a nulla!!!!
mi spiego : per ogni memeber( di 1°livello) che si iscrive sotto di te(ma solo sotto di te,non sotto uno che sta sotto di te)becchi un piccolo bonus(1 cent,2 cent,cifre cmq irrisorie cge dipendono dai vari prog).quindi se devi far iscrivere amici"inattivi"fai prima a crearti 2 mille indirizzi email e crearti finte downline. |
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cosi' qunado si accorgono che hai account multipli te li cancellano tutti
|
|
#1413 |
|
Senior Member
|
dai,ci sono possibilità per non farsi sgamare!!!!il prob è che è inutile farsi 1000 email diverse per avere una retribuzione zero e tempo sprecato 10!!!!
cmq sia chiaro che la mia era una osservazione,non una istigazione alla truffa!!!!! |
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
....scappa finchè sei in tempo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
|
se beccano me....verrai a fondo anche tu e la mercedes che ti ho dato.....
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
|
ragazzi,i 2 nuovi prog pubblicizzati ultimamente sembrano promettere bene!!!
perciò continuate la catena sotto lier83: http://adpaid.com/ptr/pages/index.php?refid=lier83 http://www.searching4gold.com/index.php?refid=Lier83 |
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
azzz ma ti ricordi proprio tutto ok,vedrò di depistare le indagini ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 20-05-2004 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ne ho trovato uno molto carino simile a 37-21mail ma con payout molto piu' basso e con un bonus di 10$ e autosurfer. Boh promette decisamente bene!
• Get Paid for Reading Your eMail • Get Paid for Clicking on ads • All Cash Emails No Points • 2 Cent Referral Bonus • All Emails worth 1, 2 & 3 Cents • All PTC worth 1-2 Cents • Members entitled to Discounted Advertising • Backups Done Daily • $ 10.00 Sign-up Bonus • $ 50.00 Dollar Payout! • International Members are Welcome! • Receive eMail on the best products • Receive eMail on the best opportunities • Random Payouts • 6 Ref levels of commission under you http://www.tropicalmails.com/pages/i...d=emanuele222i Se cliccate sul mio link, sarei contento di accogliervi nella mia downline! Ciao |
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hai notizie di pagamenti da questa societa'?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.