|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non è una risposta senza senso, casomai lo è la domanda! poco sopra chiedevi se avendo un toshiba dovevi portarlo per fartelo sostituire... per me è una assurdità assoluta. Leggasi una pippa mentale. casomai illustrami tu per quale motivo il tuo hd potrebbe non soddisfarti a tal punto da sostituire il prodotto sperando di ottenere quello da te desiderato Ultima modifica di pagghi : 09-09-2011 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Se è per questo, vengono montati pure due display diversi (con prestazioni solo sulla carta diverse). Cosa fai la stessa cosa per il display? Secondo te è più importante avere, un display o un hd leggerissimamente più performante? Non te la prendere ma pagghi non ha tutti i torti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
|
Quote:
Se faccio un'esportazione di un video HD va bene lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
|
Handbrake, Gratis e può tornarti utile in più occasioni..
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Come annunciato in qualche post fa, ho ordinato un air 13" su applestore, ma ad oggi (ordinato il 30 di agosto) sull'apple store mi da ancora ordine in revisione!! il bonifico è stato fatto il giorno dopo, ma ancora nulla.
Chissà come evolverà la situazione!!! ![]()
![]() |
#1407 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Dite che non ci sono differeze e/o leggerissimamente più performante... se si parla di una differenza superiore ai 50mb di lettura/scrittura tra i due ssd, come mai parlate di differenze leggere o non percettibili? Qualora io usassi il mac raggiungendo quelle velocità di lettura/scrittura non dovrei notare differenze? PERCHE? per il display la differenza è percettibile a angolo di visione praticamente laterale al mac... non penso che il mac lo si usa lateralmente... PS: da premettere che la mia domanda nasce dal fatto che vorrei capire PERCHE' non esistono differenze... non sto attaccando nessuno, anzi mi scuso se è sembrato così. Ultima modifica di macbook : 09-09-2011 alle 09:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO è come dire che una Ferrari e una punto raggiungono entrambe i 100KM/h, Statisticamente è corretto; se poi andiamo a valutare come li raggiungono, cioè la ferrari li fa in seconda e ci arriva in 3 secondi e la punto li fa in quinta e ci mette mezzo minuto, in discesa e col climatizzatore spento allora è un'altro paio di maniche...
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo l'angolo di visione, credo si usi molto più di quanto tu creda e molto più di quanto possa giovare mezzo secondo in meno su 10 min di trasferimento file. C'è da dire che anche nell'angolo di visione non è che sia tutta sta differenza tra i due display. Vai tranquillo e non cambiare il tuo air non solo per le prestazioni (praticamente identiche) ma anche perchè potrebbe capitarti lo stesso hd anche dopo svariati cambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho avuto entrambi gli schermi e vi sfido a riconoscerli a occhio. cambia solo un po il modo in cui sono calibrati i colori, ma quest'angolo di visione diverso io non l'ho visto proprio.. sono praticamente uguali. ps: parlo del 13 pollici, riguardo l'11 non so nulla.
per quanto riguarda gli HDD, il toshiba mi è sembrato veloce quanto il Samsung in tutte le situazioni tranne nelle scritture sequenziali.. duplicando file di grosse dimensioni o generando grosse moli di dati (esempio: ibernare una vm abbastanza carica di ram) la differenza si percepisce abbastanza. comunque si parla di operazioni per cui impienga 5 secondi invece di 3, poca roba insomma. lascia perdere e campa felice. Ultima modifica di dartita : 09-09-2011 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Non è il router incompatibile, ma il suo software, praticamente sono costretto ad utilizzarlo come solo punto d'accesso(in tal caso è un fulmine), ma non posso utilizzare tutto il pacchetto software che, in caso di giusto funzionamento, mi avrebbe permesso di gestire l'hard disk in wi-fi, e di continuare a scaricare nonostante il pc fosse acceso e per questa incompatibilità non va; si impallava un driver e mi mandava il pc con le ventole a 6500. Comunque ho contattato Belkin e vediamo cosa fare. Comunque mi è arrivata una crystal case da londra a 11 euro( comprese le spedizioni) che è veramente bella, non scalda e veste benissimo. Pesa 280 grammi però leggendo in media pesano tutte così.Se a qualcuno servono informazioni, chiedesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Member
|
Quote:
ecco... è quello che immaginavo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
iscritto
![]()
![]() |
#1417 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Per l'hard disk intendevo piazzarlo dietro al router e accedervi senza collegarlo al pc, avendo una gestione attiva di questo...ciò è quello che consente il software, se uso invece il router, come adesso ,solo come punto di accesso non ho come accedere all'hard disk piazzatogli dietro via usb! Per il case se mi dai l'email te le mando, o altrimenti se mi spieghi come si fa a postarle le posto..ora mi riposo...rispondo per le 16.00! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono più propenso a credere che la differenza sia pari a quella che si nota con i due diversi display ovvero pressochè nulla. Ad ogni modo, personalmente preferirei lo schermo "migliore". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Se chiedo consiglio per una bella custodia morbida mi linciate? ^^
Tipo borsetta dove rimetterlo sottile e sobria.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
|
Quote:
o la classica tucano per macbook pro da 13" o apposita per air.. io ho la tucano da 13 per il pro.. e non è troppo grande, perché nella parte davanti ha una taschina per fissare il macbook e fa da spessore.. quindi non lo senti neanche che è 2-3 mm più alta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.