|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Semplicemente non é installata (non lo é neppure sul mio di default).
[Polemica ON] Visto che leggere l'help o il libretto di istruzioni é troppo complicato ... [Polemica OFF] ...come si installa Hyperspace? Sperando che tu non abbia rimosso le utility della Samsung, una si chiama "Recevery Solution". Orbene questa utility consente il "restore" del software di sistema, anche dell'Hyperspace (il numero 9)
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Avrei intenzione di comprare un netbook e stavo guardando il n150 jp05. Qualcuno può darmi un parere? C'è di meglio nel mercato sotto i 300€? Guardo soprattutto all'autonomia e poi tastiera
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
facciamo chiarezza una volta per tutte:
qualcuno ha traccia di hyperspace su n150?se si dov'è l'installer?io non ho rimosso nulla quindi o non c'è o non lo trovo ma di sicuro non l'ho rimosso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
io ti consiglio l'asus 1015pe ciao |
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Member
|
Quote:
ma ci sta al 1000 per 1000 sia sull'n210 che n220 |
|
|
|
|
|
|
#1406 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ora ho un altro problema che ho già latto sulla rete, instllando gli aggiornamenti ora non posso più regolare la luminosità, il che è molto grave visto che da lunedì dovrò usare il pc tutti i giorni con la batteria per via dell'università. c'è una soluzione??? se non c'è alternativa, come posso eliminare l'ultimo aggiornamento? |
|
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Junior Member
|
driver kiera
ciao saluti a tutti
ho formattato il mio n150 e ho installato WindowsXP,ora non so se sinceramente era meglio fare un bagno ma cmq già che ci sono vorrei andare in fondo alla prova l'unico problema che ho sono i driver kiera che prima erano reperibili dal sito samsung che era indicato nel primo post,ora il sito è staccato per caso qualcuno ha i driver kiera per WindowsXP e li può postare sarebbe un bel regalo grazieeee |
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Member
|
non riesco a configurare hyperspace per collegarmi ad internet con il wireless!! qualcuno puo' aiutarmi ?
prima ci ero riuscito, ora ho ripristinato il pc e non ci riesco piu' grazie... |
|
|
|
|
|
#1412 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Se selezioni "ripristina sistema" hai la possibilitá di re-installare solo alcuni driver o parti del software ...l'opzione numero 9 é l'Hyperspace Quote:
Ad ogni modo vedo che hai risolto
|
|
|
|
#1413 |
|
Member
|
scusa Luca riusciresti ad aiutarmi con il mio problema?
|
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un Samsung N150. Ricercando le reti wireless disponibili, mi indica quelle che effettivamente sono disponibili. Tuttavia se inserisco la chiave di accesso, mi dà errore e non mi fa connettere. Che problema è? Di scheda? Come è possibile, è nuovo di zecca..
Aiutatemi please, è un regalo per la mia ragazza e ho pochi giorni per metterlo in ordine.. Grazie in anticipo a tutti! |
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bassa Valtellina (SO) [+ Milano Lambrate]
|
mah, non credo sia un problema di pc. se non andasse la scheda non ti rileverebbe nemmeno le reti.
ma che errore ti restituisce? chiave errata? impossibile connettersi? si connette ma non naviga? |
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Infatti anche secondo me la scheda va, altrimenti non rileverebbe alcunchè.. |
|
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Junior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Member
|
nessuno che usa hyperspace e sa dirmi come si abilita il wireless ??? possibile ?
|
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Member
|
Quote:
praticamente ti permette di accedere subito on line e fa' si che l'autonomia migliori...non mi trova la rete wireless....qualche tempo fa mi funzionava poi ho ripristinato il sistema ed ora non la trova piu' , non capisco perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.