Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2010, 20:13   #14141
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod

vedo che abbiamo perso l'imbattibilità settimanale, però da lunedì a sabato siamo rimasti imbattuti
Old 18-04-2010, 20:52   #14142
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ragazzi ma dovete capire che il fondo non l'abbiamo ancora toccato, aspettate un paio di mesetti e vedrete che bella situazione. Leonardo che avra' fatto le valigie da tempo, pato che stara' per firmare chissa' per chiu, acquisti cocnlusi zero, nomi sul taccuino di galliani braida ecc pari a zero, trattative che si prolungano settimane senza concludersi. Giocatori che rifiuteranno il milan per accasarsi al tottenham allo zenith san pietroburgo, al lione, allo stoccarda, al genoa, alla samp, al palermo ecc
Campagna abbonamenti all'insegna del : "la squadra piu' titolata del mondo", Berlusconi che continuera' a soffrire come noi, una coppia di allenatori aziendalisti nonche' incompetenti. Rinnovi di contratti a favalli e altri vecchi.

Ce n'e' da peggiorare, abbiate fede
ottima analisi.

- l'allenatore ci lascia perche' non vuole star qui a perdere tempo
- pato non vorra' certo stare in una squadra di sfigati
- i migliori giocatori europei cercheranno di accasarsi altrove
- i nostri eroi si fregheranno le mani peri i soldi incassati e risparmiati.

Per me berlusca molla. Il problema e' che non vedo alternative concrete.
Old 18-04-2010, 21:36   #14143
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
ottima analisi.

- l'allenatore ci lascia perche' non vuole star qui a perdere tempo
- pato non vorra' certo stare in una squadra di sfigati
- i migliori giocatori europei cercheranno di accasarsi altrove
- i nostri eroi si fregheranno le mani peri i soldi incassati e risparmiati.

Per me berlusca molla. Il problema e' che non vedo alternative concrete.
ho sempre pensato che silvio per comportarsi cosi' abbia gia' deciso di vendere. E sono convinto che arriveranno gli arabi. Troppe escursioni a dubai, visite a san siro, voci, sponsor principale ecc
Tanti indizi fanno una prova. Ben vengano investitori. Se aspettiamo un italiano che spenda, o arriva moratti alòtrimenti gli altri sono tutti morti di fame o tifosi di altre squadre.

Ma gia' fare il salto di qualita' di sentirsi parlare chiaro dalla societa' e non farsi prendere per il culo ogni 3x2 sarebbe carino. Cosi' nella situazione in cui ci troviamo, con questa rosa, questa mentalita', questa dirigenza e questa voglia di fare, ci vorranno alemno 4/5 anni per tornare a competere serimanete in ambito nazionale ed internazionale. Non mi vengano a dire che quest'anno abbiamo lottato per lo scudetto. Essere a -1 dalla vetta a 7/8 partite dalla fine non vuol dire aver lottato per lo scudetto se poi alla fine avremo accumulato un handicap di 12/13 punti (come avverra' quest'anno, ne sono certo)
Old 18-04-2010, 21:40   #14144
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
non mi importa se si vince, non mi importa se si perde, io sarò milanista a vita
giocatori vengono, giocatori vanno, sono sconsolato, ma resto sempre fiducioso nel futuro, pure se fumoso

ormai comunque, dato che lo scudo è andato definitivamente, forza maggica
LuPellox85 è offline  
Old 18-04-2010, 21:48   #14145
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
non mi importa se si vince, non mi importa se si perde, io sarò milanista a vita
giocatori vengono, giocatori vanno, sono sconsolato, ma resto sempre fiducioso nel futuro, pure se fumoso

no,
nonostantetuttoforzaMilan
Old 18-04-2010, 21:50   #14146
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
no,
guarda, se il milan vince lo scudetto vado a piedi fin sotto san siro, e questo lo puoi fixare che lo faccio
LuPellox85 è offline  
Old 18-04-2010, 21:55   #14147
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
ragazzi ma dovete capire che il fondo non l'abbiamo ancora toccato, aspettate un paio di mesetti e vedrete che bella situazione. Leonardo che avra' fatto le valigie da tempo, pato che stara' per firmare chissa' per chiu, acquisti cocnlusi zero, nomi sul taccuino di galliani braida ecc pari a zero, trattative che si prolungano settimane senza concludersi. Giocatori che rifiuteranno il milan per accasarsi al tottenham allo zenith san pietroburgo, al lione, allo stoccarda, al genoa, alla samp, al palermo ecc
Campagna abbonamenti all'insegna del : "la squadra piu' titolata del mondo", Berlusconi che continuera' a soffrire come noi, una coppia di allenatori aziendalisti nonche' incompetenti. Rinnovi di contratti a favalli e altri vecchi.

quoto
lo penso anche io
Old 18-04-2010, 21:58   #14148
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
guarda, se il milan vince lo scudetto vado a piedi fin sotto san siro, e questo lo puoi fixare che lo faccio
ma no, non dico lo scudetto, io ero convinto ad inizio stagione che avremmo lottato per non retrocedere, poi abbiamo riscoperto Nesta, Borriello (chi l'avrebbe mai detto), Ambrosini che ha fatto una grande stagione di sacrificio, un Ronaldinho semirinsavito, un Pato devastante se in salute, un Silva eccellente ed ecco spiegata la posizione in classifica, e sono sicuro che se Nesta non si fosse infortunato avremmo potuto ancora lottare per lo scudetto, ma tant'è
Old 18-04-2010, 22:00   #14149
LuPellox85
Senior Member

Quote:
ma no, non dico lo scudetto, io ero convinto ad inizio stagione che avremmo lottato per non retrocedere, poi abbiamo riscoperto Nesta, Borriello (chi l'avrebbe mai detto), Ambrosini che ha fatto una grande stagione di sacrificio, un Ronaldinho semirinsavito, un Pato devastante se in salute, un Silva eccellente ed ecco spiegata la posizione in classifica, e sono sicuro che se Nesta non si fosse infortunato avremmo potuto ancora lottare per lo scudetto, ma tant'è
beh, quello che intendevo io, è che se lo scudetto non lo può vincere il milan.. meglio la roma
LuPellox85 è offline  
Old 18-04-2010, 22:01   #14150
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:

quoto ahimè...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 18-04-2010, 23:03   #14151
mariorossi36
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
milan squallido come al solito, soliti problemi, solito gioco straprevedibile di sfondamento centrale, solita partita buttata via. Vedere come non ci sia nessun giocatore di ruolo disponibile per sostituire un centrocampista infortunato o un difensore espulso mi ha fatto una tristezza assurda.
Eppure Leonardo aveva detto.... Riparto dal secondo tempo con il Catania....

Peccato che ha finito come il primo tempo con il Catania....
mariorossi36 è offline  
Old 18-04-2010, 23:05   #14152
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi
Eppure Leonardo aveva detto.... Riparto dal secondo tempo con il Catania....

Peccato che ha finito come il primo tempo con il Catania....
col palermo ci sarà da ridere
Old 18-04-2010, 23:13   #14153
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
OT ma non troppo

Anche oggi sento elogiare da parte di perfetti asini l'arbitro del derby.
Due rigori inesistenti, che fanno ridere. Ormai il difensore deve scansarsi perché l'attaccante punta a prenderti in pieno, contatto ridicolo con la coscia o l'anca, gambe lasciate indietro di proposito e caduta ridicola. Se invece uno ti cintura, ti spinge, ti afferra un braccio e ti tira invece no. La regola di questi signori è che è fallo solo - anzi, tutto - quello che succede dalla cintola in giù.

Questi signori si comportano come se non esistess la simulazione, e come se i giocatori non tentasero di fregarli. Sono dei polli.
Sinceramente comincio a stancarmi. Queste non sono più partite di calcio.

Rizzoli è l'unico arbitro appena decente (vedere quante simulazioni a centrocampo ha lasciato correre nella partita di Manchester).

Ultima modifica di Ghiblone : 18-04-2010 alle 23:15.
Ghiblone è offline  
Old 18-04-2010, 23:34   #14154
mariorossi36
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
OT ma non troppo

Anche oggi sento elogiare da parte di perfetti asini l'arbitro del derby.
Due rigori inesistenti, che fanno ridere. Ormai il difensore deve scansarsi perché l'attaccante punta a prenderti in pieno, contatto ridicolo con la coscia o l'anca, gambe lasciate indietro di proposito e caduta ridicola.
Tra i due rigori del derby...... era più netto quello a favore della Roma che quello a favreod ella Lazio.....

In ogni caso stesso metro di giudizio....quindi arbitraggio PERFETTO!!!
mariorossi36 è offline  
Old 19-04-2010, 00:15   #14155
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi
In ogni caso stesso metro di giudizio....quindi arbitraggio PERFETTO!!!
Ha sbagliato due volte e la partita che ne esce fuori è una cosa senza senso. Io dell'imparzialità me ne frego, non siamo di fronte a una corte d'appello: è uno sport, un gioco. Se mi distruggono il divertimento e l'equità che cacchio stiamo a guardare? Se voglio vedere le commedie vado a teatro.
Queste sono delle pagliacciate, ma ormai la gente, specie in Italia, una caduta vera non sa nemmeno come è fatta. Non c'è nemmeno bisogno della moviola per smascherare questi episodi. Sono tuffi evidenti che io personalmente battezzo di fronte alla diretta televisiva.
Perché grazie al cielo da esseri umani siamo dotati di una lettura delle dinamiche che ci fa capire anche quello che non vediamo, e che solo la visione intensiva di queste partite-farsa e di moviole iper-rallentate può anestetizzare.

Poi chissà perché su ogni calcio d'angolo c'è la grotta greco-romana e lì il rigore non c'è mai. Lì si aprono tremila distinguo sull'entità, la forza...
Ma non lo vedete che l'arbitraggio è ammalato di convenzioni stupide? Che gli arbitri hanno abdicato alla scorrettezza dei giocatori facendo diventare il gioco a diventare una cosa diversa?

E' mai possibile che i falli deliberati fatti con le trattenute portano al giallo solo se vengono riconosciuti come falli tattici mentre un poveraccio che sbaglia una scivolata, e magari manco prende l'avversario, si becca l'ammonizione sistematica?
Ma l'avete visto Zanetti ieri? Qualcuno ha il coraggio di dire che è stato colpito, che è stato atterrato? Avete mai visto uno che cade con le braccia in alto anziché in basso? Che tiene le ginocchia piegate pur di non continuare la corsa?
Ma siccome è molto spettacolare... secondo giallo, fuori.

La cosa che più mi infastidisce è che vi siete bevuti il cervello pure voi spettatori. Questo vuol dire che non ci sarà mai alcuna spinta in senso contrario a questo andazzo e tra 5-10 anni il gioco che conoscevamo non ci sarà più.
E io mi andrò a vedere le partite dei ragazzini in mezzo alla strada, quelli che giocano senza alcun arbitro da prendere per il culo. Ma in Africa forse, perché quelli di ora imparano a buttarsi per terra e a trattenere dalla tv.

EDIT

Mi dispiace se qualcuno si offende, ma qui ormai il calcio sta diventando un lontano ricordo.

Ultima modifica di Ghiblone : 19-04-2010 alle 00:30.
Ghiblone è offline  
Old 19-04-2010, 01:01   #14156
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
no,
quoto; forza milan!
Quote:

Qualsiasi squadra tranne l'inter.
ora sono curioso di vedere come va avanti il processo di calciopoli.
la verità è ke a nessuno interessa i titoli sportivi, ma lo si fa solo per soldi.
ormai il milan è alla frutta, il berlusca ha gia avuto delle belle soddisfazioni.ora dovrebbe vendere
ps: sempre e solo forza milan!
markmn89 è offline  
Old 19-04-2010, 08:39   #14157
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
"Paradosso Milan. Perché un tecnico che da 13 anni è in Italia si accorge improvvisamente di avere nostalgia dei figli e a quanto pare comunica di volersene andare? Questo sarebbe dilettantismo puro. Conosco Leonardo, è una persona seria. Non è possibile sia questa la storia. Più probabile lo stiano mandando via senza volerlo dire e si abbia ora bisogno di salvaguardare una decisione che si ritiene impopolare. Era bella l'immagine del Milan sentimentale di Leonardo, una specie di comune tra Saint Simon e i figli dei fiori del calcio, lo dico sinceramente. Ma poco a che vedere con i risultati. Il Milan ha tutti i parametri in rosso rispetto a un anno fa. Capirei anche se Berlusconi volesse andare oltre. Basta essere sinceri."

di Mario Sconcerti, letto stamani su corriere.it

Tutto giustissimo, con l'aggiunta che i "parametri in rosso" non sono certo colpa del tecnico, bravo sia come allenatore (esordiente) che a livello umano (da quando lo conosciamo) o dei giocatori che sono rimasti che hanno dato tutto, alcuni palesando i propri limiti anagrafici.
E' la società che è da rifondare a partire dal presidente, tanto sono i soldi e le decisioni giuste che fanno grande una squadra (guardate la Juve), tranne rari casi eccezionali in cui salute, grinta e cuore (Roma) riescono nell'impresa di controbattere squadre più competitive (Inter).
Era impensabile un terzo posto dopo l'estate di partenze e cessioni e zero arrivi e oggi (e alla fine del campionato) è il risultato che abbiamo mentre questa società-Brancaleone non si meriterebbe neppure i soldi dell'ingresso in CL 2010-2011!
Mi dispiace se sarà mandato via Leonardo a meno che non sia lui a volersene andare avendo capito che con questa dirigenza la squadra sarà sempre meno competitiva.
@lessio è offline  
Old 19-04-2010, 08:46   #14158
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia

La prima domenica in cui il sole è abbastanza caldo da riempire le spiagge ci regala un Milan che alla fine meriterebbe almeno un punto, ma che nostra tutti i limiti strutturali di una rosa insufficiente e logora.
Il buon Leo fa quello che può e, pur non essendo un fenomeno, cerca di allestire una formazione in grado di impensierire una Sampdoria che attraversa un ottimo periodo di forma e di risultati.
Al primo calcio d'angolo battuto come si deve dall'inizio della stagione arriva persino il gol del vantaggio, ma poi la Samp, squadra che corre e molto ben disposta in campo, comincia a macinare gioco e solo un paio di parate di Dida regalano il vantaggio alla fine del primo tempo.
Il rigore è sacrosanto e pure l'espulsione, per quanto la regola andrebbe rivista perché rigore + espulsione senza falli gravi mi sembra una punizione eccessiva, e Cassano non sbaglia, altrimenti Dida prenderebbe pure quello.
Il Milan in 10 si trova a dover improvvisare e Oddo centrale è uno dei segnali più evidenti che Leonardo può inviare a una dirigenza sorda, capace solo di criticare l'allenatore e la sfortuna. In 10 il Milan gioca benino, e potrebbe addirittura segnare con Mancini (deviazione sciagurata anche se Borriello quel pallone avrebbe dovuto darglielo rasoterra) e Borriello, ma il sinistro del brasiliano e il destro del napoletano sono cose che nessuno vorrebbe mai vedere su un campo di calcio di serie A.
Il gol di Pazzini al 92° è una punizione eccessiva per la squadra e il gioco che ha saputo esprimere, ma sacrosanta per una dirigenza capace di sperperare milioni di euro in ingaggi stratosferici a ex calciatori bolliti salvo poi andare sul mercato a raccattare le briciole degli scarti degli altri, come quei poveracci che vanno al mercato dopo la chiusura per raccogliere quello che nessuno ha voluto.

Le pagelle
Dida 6,5: due parate importanti nel primo tempo e sul rigore quasi ci arriva. Poi rischia la paperissima un paio di volte, ma ormai lo conosciamo e per i suoi standard attuali quella di ieri è una buona partita
Abate 6: se fosse capace a crossare sarebbe un ottimo giocatore. Tanta corsa e velocità capace di farlo arrivare per primo sul pallone, col quale però poi litiga troppo spesso
Bonera 5: parte benino, poi però dalle sue parti arriva Cassano e lui comincia ad andare in confusione. Rischia una prima volta con un buffetto che il barese fa finta di non sentire, poi lo stende platealmente per non farlo tirare. La mia domanda è: ok che da lì se tira può senz'altro far gol, ma stendendolo così oltre al rigore lasci la squadra in 10 per 40 minuti, e questo secondo me ha poco senso.
Thiago Silva 6: alterna ottimi recuperi a leggere amnesie
Antonini 6: non ha adeguata copertura da parte del centrocampo e lui viene spesso preso di mezzo dagli avversari. Prova a farsi vedere davanti, ma viene spesso ignorato.
Gattuso 6,5: la sua miglior partita stagionale, sebbene sia l'ombra del giocatore che era prima dell'infortunio
Ambrosini 6: è dall'inizio dell'anno che tira la carretta e la lucidità non c'è. Un cartellino dopo poci minuti ne limita l'efficacia e la presenza in campo
Seedorf 5: chiamato a fare il Pirlo, si dimentica che dovrebbe stare al centro e aiutare anche in copertura, e riesce a fare qualcosa soltanto finché la Sampdoria non comincia a correre, doodiché sparisce
Mancini 4: il brasiliano verrà confermato per la prossima stagione e tutti si stanno chiedendo il perché. In fondo non aveva tutti i torti Berlusconi nel criticare il suo ingaggio, dal momento che l'unica cosa buona che fa è uscire quando sostituito
Borriello 6,5: si batte per tutta la partita correndo e reggendo da solo l'attacco del Milan. Segna un bel gol di testa, ma ne sbaglia uno che non dovrebbe sbagliare. E prende un giallo, che solo Rizzoli ha capito, per cui farà vacanza domenica prossima
Ronaldinho 6: così e così nel primo tempo, decisamente meglio nel secondo, quando sforna alcune giocate delle sue, con l'assist spre3cato malamente da Borriello e un tiro che meriterebbe maggior fortuna

Oddo 5: chiamato a sostituire Bonera, si mette al centro e mostra tutti i suoi limiti

Leonardo 6: non si fanno le nozze coi fichi secchi e non si vincono i campionati coi giocatori bolliti. La rosa è deficitaria e falcidiata dagli infortuni, per cui fa quello che può con quello che ha a disposizione.
Leonardo 9: questa stagione del Milan probabilmente non entrerà nella storia, e sarà un torto per una grande persona che ha scoperto che cosa significa diventare il capro espiatorio delle mancanze altrui ed è tropo onesto per stare al gioco di chi da troppo tempo prende in giro i propri tifosi.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-04-2010, 08:56   #14159
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Milan, prosegue senza intoppi il recupero di Pato
19.04.2010 00:10 di Pietro Mazzara articolo letto 2247 volte
© foto di Federico De Luca

Sta proseguendo nel migliore dei modi il recupero di Alexandre Pato dall'infortunio patito nella sfida interna contro il Napoli che lo vide in campo per soli sei minuti prima di essere sostituito da Amantino Mancini. L'attaccante rossonero ha svolto dei test nei giorni scorsi che ne hanno accertato i miglioramenti ma pare che sia ancora troppo presto per rivederlo in campo. Con certezza il papero salterà la trasferta di Palermo, in programma sabato 24 aprile ed anche la gara casalinga del week end successivo con la Fiorentina.

Lo aggiustiamo per il Real?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 19-04-2010, 08:58   #14160
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Paradosso Milan
19.04.2010 09:20 di Antonio Vitiello articolo letto 576 volte
Fonte: di Mario Sconcerti per il Corriere della Sera
© foto di Giacomo Morini

Paradosso Milan. Perché un tecnico che da 13 anni è in Italia si accorge improvvisamente di avere nostalgia dei figli e a quanto pare comunica di volersene andare? Questo sarebbe dilettantismo puro. Conosco Leonardo, è una persona seria. Non è possibile sia questa la storia. Più probabile lo stiano mandando via senza volerlo dire e si abbia ora bisogno di salvaguardare una decisione che si ritiene impopolare. Era bella l'immagine del Milan sentimentale di Leonardo, una specie di comune tra Saint Simon e i figli dei fiori del calcio, lo dico sinceramente. Ma poco a che vedere con i risultati. Il Milan ha tutti i parametri in rosso rispetto a un anno fa. Capirei anche se Berlusconi volesse andare oltre. Basta essere sinceri.
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian