Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2025, 18:13   #14121
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Star wars commando l'avevo iniziato solo qualche anno fa anch'io, ma l'ho mollato a un certo punto perché mi faceva strano interpretare quel ruolo in uno SW anziché il solito solista spadaccino.. comunque nulla da dire sul gameplay
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 18:59   #14122
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
Finito: Star Wars - Republic Commando (2005) (PC)

gioco acclamato dalla critica, e in effetti è piaciuto anche a me

FPS in cui guidi un team di 4 cloni - devi dargli anche ordini sempre molto semplici e intuitivi (in pratica premi "F" per fargli attaccare quel bersaglio o usare torrette/porte/ ...)

ancora funziona il Multiplayer!

edit
gente, mafia 1 ha alcune parti fatte così male che non si regge, io l 'ho mollato, ma mi è piaciuto e non riesco a parlarne male (non ho il save, ma forse lo riprendo)
Republic commando è uno dei pochi giochi (assieme a Undying) di cui vorrei assolutamente una remaster o un reboot.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 19:37   #14123
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Va beh ma è chiaro che giocando 5 ore al giorno hai deficit di attenzione A questo punto l'unica cosa che puoi fare è staccare completamente per un paio di settimane e riprendere con un altro spirito e con interesse rinnovato.
Mafia l'ho giocato sulla play eoni fa ed è un giocone, frustrante in alcune missioni perchè bilanciato a cavolo, ma rimane un giocone. Il problema non sono i giochi a questo punto ma il tuo livello di saturazione.
Io a gennaio sto giocando più del solito (una ventina di ore in due settimane) e mi sto godendo Diablo 3 e POE come non mai, ma vengo da un mese dove non ho giocato a nulla se non qualche robetta mentre ascoltavo un podcast, che neanche è giocare ma tenere impegnato lo sguardo mentre presto attenzione ad altro. Stacca, fidati.
Non è questione di attenzione e non gioco 5 ore al giorno, lo feci per Palworld.

Ora sto watchbingiando The 100 a una media di metà stagione al giorno e ti assicuro che la mia attenzione è altissima, mi ricordo le singole frasi a distanza di stagioni... perché questa mi interessa, mi appassiona e mi diverte, e infatti leggerò i libri ora

Il problema è quando ho deficit da interesse...

Comunque finito Mafia, appena mi stacco da The 100 commento

Ultima modifica di GoFoxes : 12-01-2025 alle 19:40.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 10:01   #14124
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
dopo aver finito e completato tutti e i 130 eventi di Tomba!

Sto giocando a Life Is Strange 2, non so sarà che piu cresco e piu alcuni giochi mi sensibilizzano, poi dipende dal contesto, mi sta piacendo adesso sono al 2 episodio.

Alcune pecche sono i movimenti del personaggio che manco un tronchetto o una pietra riesce a superare e la lentezza. La grafica non c'è male anche se non ha HDR ma sul mio Miniled fa un bell'effetto, ho maxato tutto e messo addirittura in 4K ed ho una media di 90fps.

Qualche piccolo difetto grafico che non mi spiego sui contorni dei personaggi o degli oggetti.
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED

Ultima modifica di alethebest90 : 13-01-2025 alle 10:03.
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 13:37   #14125
GoFoxes
Bannato

Su Mafia Definitive Edition

Il gioco mi è discretamente piaciuto, durato meno di 10 ore, quindi voto alto alla longevità, tutti i giochi story driven dovrebbero durare massimo 10 ore, ma proprio ad essere lunghi.

Le parti frustranti non le ho notate giocandolo a facile, ma ricordo che mollai per quello l'originale al tempo, credo che passai bestemmiando la gara, ma poi morii n mila volta su delle scale, boh c'ho questo in memoria, e non lo ripresi mai più... e comunque come scritto son morto anche più volte in alcuni capitoli di questo, per me il facile è minimo il normale per gli altri, soprattutto dove si spara o c'è frenesia.

La fase di shooting normalissima e non vedo cosa avrebbe potuto cambiare ad alte difficoltà, già a facile i nemici son bullet sponge e tu vai giù con 2-3 colpi ben assestati, o fai headshot (e col controller non è semplice) o devi sparare 3-4 volte con la pistola (con la lupara se vicini chiaramente van giù subito), le armi son 3 in croce, hai volendo qualche molotov, ma in generale è un mini Gears of War ambientato negli anni 30... te ne stai in copertura e aspetti che il nemico metta fuori la testa. Però è stato divertente verso il finale perché qualche nemico si nascondeva e dovevi stanarlo... che è anche assurdo perché potevi andare a prenderti un caffè e quello ancora stava nascosto.

Le parti auto così e così, modello di guida pessimo, non curvano e non frenano, ma presumo sia voluto per simulare le auto dell'epoca, e gli inseguimenti veramente banali... si riesce a scappare anche con auto che vanno 1/3 di quelle delle polizia, e per fortuna a difficoltò bassa non si muore subito, se no davvero certe sezioni con furgoni o altri mezzi "pachidermici" sarebbero diventati irrimediabilmente frustranti.

Lato gameplay poco altro da dire, le cose che mi son piaciute di più son state le pochissime sezioni stealth, come quella nel labirinto di siepe alla villa o nel magazzino della dogana verso la fine a cercare i "sigari".

Eccelsi cutscene e doppiaggio, così come la grafica e l'audio, la storia è raccontata bene e tiene interessati, ma alla fine è la solita storiella sulle cose "davvero" importanti nella vita, trita e ritrita, che ci sta in una ambientazione del genere, alla fine un mafioso ha quelle due scelte: o la famiglia o la famigghia... ma fa sempre la stessa fine.

Bon, mo' son tornato a Dead Space 2 che sto trovando molto valido, soprattutto l'ambientazione un pelo più varia del primo, mi ha ricordato in alcune cose Rapture, come scritto, ma anche qualcosina di quel capolavoro di livello che è il rifugio di Mona Sax in Max Payne 2... però la tensione è alta a prescindere, anche a facile, e quindi bisogna lo prenda a piccole dosi... sto a livello 7 e per lo meno è arrivata Ellie, almeno una gnocca è imperativo in qualsiasi opera umana, e il cattivo è nero, che nella woke era è una cosa che mi fa seguire un'opera con più interesse.

Ultima modifica di GoFoxes : 13-01-2025 alle 13:48.
Old 13-01-2025, 14:03   #14126
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La fase di shooting normalissima e non vedo cosa avrebbe potuto cambiare ad alte difficoltà, già a facile i nemici son bullet sponge e tu vai giù con 2-3 colpi ben assestati, o fai headshot (e col controller non è semplice) o devi sparare 3-4 volte con la pistola (con la lupara se vicini chiaramente van giù subito), le armi son 3 in croce, hai volendo qualche molotov
Semplicemente ai tempi uno non sapeva che i colpi erano contanti e se ricaricavi le perdevi, io me ne ero accorto e dato che avevo finito perfino Splinter Cell sparando pochissimi colpi, ero riuscito a finire tutta la parte che si sparava usando i colpi che servivano.

Adesso ci riuscirei ugualmente o c'avrei voglia nel farlo? non so.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 14:11   #14127
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ho ripreso Satisfactory questo weekend.

Me ne sono subito pentito. Quel diavolo di gioco è una macchina del tempo. Lo avvii di mattina.. ed all'improvviso smetti di giocare che devi andare a dormire... e non riesci a capire cosa diavolo è successo.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 18:08   #14128
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Comunque per H3 WoA ho trovato più Bug e Glitch via PC che una vita su PS4. Credo che il grosso per il PS4 l'ho trovato proprio sull'ultimo titolo, po' che niente per i precedenti.

quali?
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Eretico, segnalato per ban in direttissima

A che livello di difficoltà l'hai fatto? Perchè a quelle alte ricordo benissimo fosse frustrante, a parte la gara in auto che era un palo in ciapet a prescindere.
ciao!
difficoltà normale, nemmeno avevo fatto caso che fosse possibile cambiarla
(versione 2002 su retropc)
avevo superato la corsa senza impazzire, ma c'era una parte in cui si dovevano picchiare in corpo a corpo bande rivali evitando che i propri compagni morissero.
io continuavo ad ammazzare i miei compagni, era impossibile capire cosa si colpiva con un pugno in quell'ammasso di hitbox sbagliate.

non ricordo altri ragequit

che consigliate? lo ri-inizio?
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 18:43   #14129
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Quote:
Su Mafia Definitive Edition

..
Le parti auto così e così, modello di guida pessimo, non curvano e non frenano, ma presumo sia voluto per simulare le auto dell'epoca, e gli inseguimenti veramente banali... si riesce a scappare anche con auto che vanno 1/3 di quelle delle polizia, e per fortuna a difficoltò bassa non si muore subito, se no davvero certe sezioni con furgoni o altri mezzi "pachidermici" sarebbero diventati irrimediabilmente frustranti.
...
Premesso che ho giocato alla modalità classica (quindi con modello di guida realistico) ma per me è il migliore che abbia mai trovato in un open world, niente a che vedere ad esempio con quella porcheria di GTA 5
Old 13-01-2025, 20:14   #14130
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabietto76 Guarda i messaggi
Premesso che ho giocato alla modalità classica (quindi con modello di guida realistico) ma per me è il migliore che abbia mai trovato in un open world, niente a che vedere ad esempio con quella porcheria di GTA 5
Messo anche io modalità di guida simulazione e l' ho trovato ottimo sembra quasi un simulatore appunto compreso il molleggio delle sospensioni.
Le auto sono leente certo ma in effetti in quegli anni secondo me erano pure peggio soprattutto i mezzi pesanti.
Mafia era un gioco capolavoro in quegli anni secondo me è inutile fare paragoni con i giochi attuali. È come se oggi criticassimo una Ferrari anni 80 perché magari non aveva ABS o aria condizionata ma per l epoca era un opera d arte.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 08:18   #14131
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
avevo superato la corsa senza impazzire, ma c'era una parte in cui si dovevano picchiare in corpo a corpo bande rivali evitando che i propri compagni morissero.
io continuavo ad ammazzare i miei compagni, era impossibile capire cosa si colpiva con un pugno in quell'ammasso di hitbox sbagliate.

non ricordo altri ragequit

che consigliate? lo ri-inizio?
strana sta cosa, non so se è uno di quei problemi che si posson manifestare su PC e non su PS, e che magari hanno subito qualche fix successivo.

Ma sull'iniziarlo, io in genere ci riprovo per capire se è un problema isolato o si manifesta sempre, non so in generale che fai in questi casi (tu o gli altri).
Old 14-01-2025, 08:20   #14132
GoFoxes
Bannato

Sì, a me non piace la guida simulativa in un non simulatore... mi volevo divertire a scorrazzare per le strade, ma farlo con quelle auto è impossibile e ok, ha anche senso, ma di solito se posso guidare, non dico fast and furious, ma quasi anche per quello ho evitato per ora il free roaming, non è per nulla divertente andare da A a B in auto e spesso ci vogliono diversi minuti per farlo.
Old 14-01-2025, 08:36   #14133
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Star wars commando l'avevo iniziato solo qualche anno fa anch'io, ma l'ho mollato a un certo punto perché mi faceva strano interpretare quel ruolo in uno SW anziché il solito solista spadaccino.. comunque nulla da dire sul gameplay
io ho proprio la sensazione opposta: che bello, no spade e posso giocare un fps

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Republic commando è uno dei pochi giochi (assieme a Undying) di cui vorrei assolutamente una remaster o un reboot.
anche per me,ilgioco è fatto proprio bene e non mi è sembrato ripetitivo nonostante ci siano in pratica solo 3 ambientazioni completamente diverse
poi per fortuna non dura troppo

di solito non mi piace che i nemici resistano a così tanti colpi, ma in questo caso serve per aver bisogno di usare i compagni
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 09:56   #14134
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Sì, a me non piace la guida simulativa in un non simulatore... mi volevo divertire a scorrazzare per le strade, ma farlo con quelle auto è impossibile e ok, ha anche senso, ma di solito se posso guidare, non dico fast and furious, ma quasi anche per quello ho evitato per ora il free roaming, non è per nulla divertente andare da A a B in auto e spesso ci vogliono diversi minuti per farlo.
In Fatti un giro se vai al bar di Salieri trovi diverse biglietti sparsi che ti danno diverse missioni carine in stile A tutto gas del primo Mafia.
L unica rottura è che devi trovare le cabine telefoniche di cui ti da solo un indicazione generica su dove trovarle.
Quando non le trovavo ho utilizzato YouTube per fare prima
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 14-01-2025, 10:04   #14135
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
In Fatti un giro se vai al bar di Salieri trovi diverse biglietti sparsi che ti danno diverse missioni carine in stile A tutto gas del primo Mafia.
L unica rottura è che devi trovare le cabine telefoniche di cui ti da solo un indicazione generica su dove trovarle.
Quando non le trovavo ho utilizzato YouTube per fare prima
Sì, sapevo di questa possibilità, però Mafia è un gioco story driven, le attività secondarie mi san tanto di roba messa lì per allungare il brodo, un po' come il multiplayer o il co-op in altri giochi.

Non credo sia roba per cui strapparsi i capelli e essendo tra l'altro proprio una modalità alternativa e non integrata nel gioco stesso, ha poco senso investirci tempo... non è che ti danno punti esperienza, equip, item, che poi ti servono da altre parti. Idem i collezionabili son fini a se stessi.

Cioè, quelli li fai solo se adori Mafia o sei un completizionista...
Old 14-01-2025, 10:20   #14136
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Sì, sapevo di questa possibilità, però Mafia è un gioco story driven, le attività secondarie mi san tanto di roba messa lì per allungare il brodo, un po' come il multiplayer o il co-op in altri giochi.

Non credo sia roba per cui strapparsi i capelli e essendo tra l'altro proprio una modalità alternativa e non integrata nel gioco stesso, ha poco senso investirci tempo... non è che ti danno punti esperienza, equip, item, che poi ti servono da altre parti. Idem i collezionabili son fini a se stessi.

Cioè, quelli li fai solo se adori Mafia o sei un completizionista...
Ma guarda è proprio una porzione di gioco in più e a se che ho trovato molto divertente e alla fine di ogni missione ti regala un auto nuova.
Se a suo tempo hai giocato A tutto gas sai di cosa parlo.
Te l ho detto perché all inizio non lo sapevo e stufo di girare a vuoto per la città a sbloccare vestiti e altre robine che nemmeno ricordo stavo per chiudere definitivamente con Mafia. Per fortuna sono passato per caso al bar e ho scoperto le missioni.
Old 14-01-2025, 10:37   #14137
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Che poi ci sono 2-3 macchine veramente divertenti da guidare.
Old 14-01-2025, 10:47   #14138
GoFoxes
Bannato

Quote:
Che poi ci sono 2-3 macchine veramente divertenti da guidare.
Nn ne dubito, il mio cruccio è che guidare è abbastanza fine a se stesso, serve solo ad andare da A a B e non è particolarmente divertente farlo. Questo è vero per quasi tutti i giochi cittadini comunque, che so dopo un po' in CP2077 smisi di usare auto, c'era il viaggio veloce e se andavi a piedi ti potevi imbattere in eventi, mentre in Watch Dogs guidare è divertente perché puoi comunque utilizzare l'hacking dall'auto.

Non capisco perché nei giochi open world in cui è richiesto di passare minuti a guidare o cavalcare, non rendano la cosa divertente, giocabile... è solo una via di mezzo tra farsela a piedi, dove però puoi osservare, raccogliere oggetti, interagire con npc, imbatterti i eventi ecc, e il viaggio veloce dove ti perdi tutto questo.

Si vede che alla gente piace, per me era una rottura anche in TW3 dover cavalcare da A a B, infatti in AC Origins iniziarono a metterci la modalità automatica, che è carina, ma alla fine è solo una perdita di tempo... a quest punto fammi un viaggio veloce con possibilità di subire imboscate in base a una skill tipo, come c'è in altri giochi.
Old 14-01-2025, 13:12   #14139
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Nn ne dubito.
A esser ancora più precisi, 2 di queste erano ottime per andare da A e B in meno tempo.
Old 14-01-2025, 13:19   #14140
GoFoxes
Bannato

Quote:
A esser ancora più precisi, 2 di queste erano ottime per andare da A e B in meno tempo.
E ritorniamo al mio cruccio... che senso ha far guidare solo per andare più velocemente da A a B? Fai a quel punto un viaggio veloce, tanto quando sei alla guida non c'è praticamente nulla da fare se non segurie la direzione sulla minimappa.

Peccato non abbiamo doppiato i canali radio, quello poteva essere interessante
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian